Page 66

Veneto • Adria, Fiesso Umbertiano, Occhiobello, Papozze

Ristorante Pane e Vino

Via Chiavica, 40 • Occhiobello (RO) Tel. +39.0425.760420

Pane Vino Occhiobello Immerso nel verde di un ampio giardino estivo a due passi dal fiume Po, Pane e Vino di Occhiobello è il giusto indirizzo per chi ama la cucina schietta e genuina dove protagonisti sono gli ingredienti. Irrinunciabili sono il ricco e ghiotto scoglio reinventato dallo chef per conquistare il buongustaio e gli antipasti, creativi e sfiziosi, preludio di gusto e carattere.

Ristorante Il Grisù

Via Cesare Battisti, 2441/5 • Fiesso Umbertiano (RO) Tel. e Fax +39.0425.745049

ristorantepizzeriailgrisu@hotmail.it Sempre aperti • Riposa il sabato a mezzogiorno

Al confine fra Veneto ed Emilia Romagna e a pochi km dall’uscita autostradale di Occhiobello, Grisù è un locale accogliente dove cortesia e disponibilità mettono subito di buon umore. Ideale per grandi comitive e per famiglie, la cucina de Il Grisù propone un grande assortimento di pietanze di mare e di terra accomunate da freschezza, gusto e genuinità. Ottime anche le pizze.

Le Magnolie Ristorante • Pizzeria

Via Braglia, 3 • Papozze (RO) Tel. +39.0426.44720

info@ristorantepizzerialemagnolie.com www.ristorantepizzerialemagnolie.com

Ristorante Pizzeria Le Magnolie A Papozze, nel Parco del Delta del Po, dal 1988 il ristorante pizzeria Le Magnolie, offre la qualità e la genuinità di ricette delicate e invitanti di carne e di pesce, dove spesso il tartufo e la tradizione veneta sono protagonisti. Spaghetti allo scoglio, riso Carnaroli del Delta del Po con tartufo fresco a lamelle o con i sapori e profumi dell’Adriatico non sono che alcune delle prelibatezze proposte.

La Busa Bar • Trattoria

Via Marino Marin, 17 • Adria (RO) Cell. +39.347.9502348

In centro ad Adria, cittadina veneta affacciata al Parco del Delta del Po, la trattoria La Busa rispecchia l’accoglienza e la buona cucina del “c’era una volta”, con piatti preparati rispolverando i vecchi ricettari di famiglia. Oltre alla paste fatte a mano da Mamma Graziana, il menu elenca invitanti specialità locali e regionali come il baccalà che Marco, chef e proprietario, prepara in tante e ben riuscite varianti.

66

Viaggi&Vacanze in Emilia Romagna da Bologna a Rimini da Comacchio a Faenza da Ferrara agli Appennini  

Passeggiando nel centro di Bologna per scoprire le vie dello shopping e per sedersi a tavola nei migliori ristoranti della città, selezionat...

Advertisement