Page 46

Emilia Romagna • Guiglia, Pavullo nel Frignano

La Lanterna Hotel • Ristorante • Bar

Piazza Cantelli, 8 • Guiglia (MO)

Tel. +39.059.792444/792955 • Fax +39.059.792444 Cell. +39.338.6657258 / +39.338.7868923 info@lanterna.it • www.lanterna.it

Albergo Ristorante La Lanterna Sulle colline modenesi, a ridosso del suggestivo centro di Guiglia, La Lanterna offre da oltre vent’anni un ambiente familiare dove abbandonarsi al piacere della tradizione casereccia non priva d’innesti creativi, tartufi, chicche extra regionali e dell’azienda agricola di famiglia. A disposizione, per soggiorni di gusto e relax, 14 camere. Si organizzano facili escursioni alla ricerca del tartufo e funghi.

Locanda Sbrigati

Via Roma, 36 • Guiglia (MO) Tel. +39.059.792551

info@sbrigati.net www.sbrigati.net

Locanda Sbrigati Locanda Sbirigati, nel cuore di Guiglia, accoglie l’ospite con il caldo abbraccio del camino acceso in inverno e con la vista mozzafiato del dehors durante le raggianti giornate estive. La cucina semplice ma gustosa esalta con carattere la tradizione della pasta fatta in casa: tortellini, crescentine, gnocchi, dolci e il giovedì, borlenghi! Ampia e ad hoc la carta dei vini.

Agriturismo Campiano

Via Casa Colorino, 6 • Località Campiano, Pavullo nel Frignano (MO) Tel. e Fax +39.0536.20231

info@agriturismocampiano.com www.agriturismocampiano.com

Fra Pavullo e l’argine sinistro del Panaro, l’agriturismo Campiano propone la cucina tipica locale con primi piatti di pasta tirata a mano e al torchio e secondi con abbondanti grigliate, arrosti misti e specialità di selvaggina abbinate a crescentine, gnocco fritto e buon vino e su richiesta menu per ciliaci. Ampia sala con camino. All’agriturismo sono annesse 4 camere doppie con servizio B&B.

Ristorante La Staffa

Casa Calendario, 8 • Pavullo nel Frignano (MO) Tel. +39.0536.51195 www.la-staffa.it

RistoranteLa Staffa Percorsi 40 chilometri da Modena, prima di Pavullo, una deviazione porta al ristorante La Staffa, noto come “dalla Pina”. Nelle sale adatte a pranzi di gruppo o negli angoli romantici per una cena tête-à-tête si gustano i piatti della tradizione modenese: gnocco fritto, pappardelle al ragù di cinghiale, gnocchetti di fonduta e aceto balsamico e secondi di selvaggina.

46

Viaggi&Vacanze in Emilia Romagna da Bologna a Rimini da Comacchio a Faenza da Ferrara agli Appennini  

Passeggiando nel centro di Bologna per scoprire le vie dello shopping e per sedersi a tavola nei migliori ristoranti della città, selezionat...

Advertisement