Page 1

N° 3 - ITA

Jungle Fever

#WildLifeStyle POWERED BY


Blond Land La nuova collezione Jungle Fever, realizzata grazie al Team Education degli Education Structur Head, ovvero: Nadia Armeni, Massimo Bruno, Enzo Compagnoni, Emanuela Lanni, Rosa Mascolo, Manuel Velasco, capitanati da Enrico Piccione, con Alessandra Barlaam al make up, magistralmente coordinati da Chiara Temponi, celebra un’idea di femminilità sfrontata e allo stesso tempo orgogliosa e ricca di fascino. Un mondo nuovo, esclusivo, in cui l’essere bionda è simbolo d’appartenenza. Blond Land permette di svelare il biondo che è in te, di indossarlo, sceglierlo, potenziarlo grazie a otto nuove colorazioni che ne reinterpretano il potere e l’attrazione. Nuances che sono già moda per capelli chiarissimi, ricchi di luce, o stemperati con un tocco di grigio e viola; un mood total blonde che è molto più di un colore, è una scelta di stile, un valore assoluto fatto di erotismo, bellezza e dirompente femminilità. Brigitte Bardot e Marilyn Monroe, Cate Blanchett e Catherine Deneuve, Sara Jessica Parker e Grace Kelly: il Regno delle Bionde ha svelato, sotto il fascino di un colore fatto solo di luce e riflessi, donne che esplodono di femminilità orgogliosa e irresistibile sensualità, Jungle Fever immortala le sue muse in una collezione omaggio a uno stile di vivere che nell’immaginario collettivo assume sfaccettature quasi mitologiche. Le bionde che animano e vivono Blond Land.


3 ACTIONs POTION La “pozione magica” per i servizi tecnici e professionali in salone Il mondo dell’hair stylist non gira solo attorno alla moda colore, un altro aspetto fondamentale che i professionisti tengono sempre costantemente monitorato è legato all’innovazione, ovvero alla ricerca di brevetti e tecnologie che permettano di fare la differenza in salone. Al giorno d’oggi sembra che sia stato inventato tutto, ma in realtà intervistando un campione di professionisti, è emerso che mancano dei prodotti che semplificano la vita in salone. L’ultima novità in casa Jungle Fever, 3 Actions Potion, nasce proprio con questa Missione, ovvero realizzare una tecnologia altamente innovativa che permette di avere in un solo prodotto 3 importantissimi plus quali: 1) dare benessere alla cute della cliente, prevenendo il prurito, le irritazioni e i rossori dovuti all’applicazione dei colori ad ossidazione e dei trattamenti chimici; 2) proteggere il capello dalla disidratazione, nutrendolo e contribuendo così a mantenerne intatta la struttura cheratinica; 3) eliminare l’odore dell’ammoniaca durante la miscelazione e l’applicazione del colore grazie alla profumazione del mix di Oli vegetali contenuti. No, non è una chimera, 3 Actions Potion è una crema davvero rivoluzionaria da applicare insieme alla colorazione che, grazie ai preziosi ingredienti contenuti, (Estratto di Calendula, Iperico, Aloe Vera e Melograno, Olio di Cocco e Pantenolo) svolge tre importanti azioni su cute e capelli. Un nuovo modo inedito di concepire il servizio in salone grazie a un’esclusiva tecnologia Made in Italy firmata Jungle Fever. In un unico prodotto 3 risultati sorprendenti senza intaccare l’integrità del lavoro tecnico svolto. La cute e i capelli risultano protetti e la chioma mantiene un aspetto sano e nutrito. Può essere utilizzata anche in aggiunta alla miscela decolorante, dopo il trattamento di Ondulazione o Stiratura oppure anche da sola direttamente sulla cute, per un’azione lenitiva-calmante, questo grazie alla composizione degli ingredienti naturali selezionati che rendono il prodotto un’eccellenza anche dal punto di vista della formulazione. Una scelta responsabile nei confronti dell’ambiente e dei clienti. 3 Actions Potion by Jungle Fever, un mix di ingredienti preziosi per un prodotto rivoluzionario in un formato pratico e conveniente, ovvero il Tubo da 400 ml che consente di effettuare fino a 20 applicazioni.


BLONDE PLEASE Impossibile rinunciare alla tentazione di un biondo puro e luminoso Da Brigitte Bardot in poi il capello biondo è sempre stato un must, tanto che anche le more più iconiche ogni tanto cedono alla tentazione di decolorare i capelli, ma il 50% del pubblico femminile in realtà nonostante ambisca a capelli biondissimi, rinuncia perchè teme di far danni alla propria chioma. La risposta delle gentili signore diventa una sola: “chioma danneggiata? no grazie”. Qualche esempio dei possibili rischi di una schiaritura mal riuscita? La lista diventa lunga: si va dalla paura di indebolire il fusto, al possibile assottigliamento delle lunghezze, per non parlare dell’effetto cheap (sciatto) che, nel caso di una schiaritura mal eseguita, è letteralmente dietro l’angolo. Blonde Please, Polvere Decolorante Blu Ultra Schiarente di Jungle Fever è dedicato a tutte le Blonde Addict del mondo, infatti decolora e protegge il capello in un modo intenso e sorprendente grazie all’azione dello zucchero. L’esclusiva formula a base di Plyamino Sugar Plex, una miscela di zuccheri di origine naturale, rende Blonde Please un nuovo prodotto icona in casa Jungle Fever, perché durante il trattamento di decolorazione, il capello risulta decolorato addirittura fino a 9 toni, garantendo un risultato incredibile: biondi purissimi e fibra capillare protetta. Nessun segreto, solo il potere naturale dello zucchero, in una formula innovativa ed efficace, un prodotto rivoluzionario tutto Made in Italy a servizio del salone, per garantire una decolorazione davvero perfetta, rispettando la struttura fisiologica del capello che risulterà morbido e luminoso come non mai. Blonde Please, garanzia di un risultato perfetto, finalmente tutte le Blonde Addict del mondo vedranno il loro sogno realizzarsi.


kosimetik gentlemen KOSIMETIK GENTLEMEN ha creato una linea specifica dedicata alle molteplici esigenze della bellezza maschile a 360° A tal proposito abbiamo osservato attentamente la moda, le tendenze e i gesti quotidiani per la cura della bellezza maschile. La cura quotidiana per l’igiene, formule originali e di origine cosmetica, ingredienti naturali, sostenibilità, efficienza, eleganza e design uniti a concetti di praticità, semplicità di utilizzo e originalità, hanno ispirato il nostro Team di Ricerca&Sviluppo nella creazione di questa nuova gamma di prodotti pensata per l’uomo. KOSIMETIK GENTLEMEN è una linea unica, che si prende cura dei capelli, pelle, barba & offre prodotti per la rasatura. L’88,97% delle materie prime utilizzate nel processo di produzione dei prodotti KOSIMETIK GENTLEMEN sono di ORIGINE NATURALE.


Riportiamo la bellezza all’anima Perché un Pioniere sa già dove soffierà il (bel) vento Il concetto dei Beauty Pioneers parte da un’intuizione di Giannantonio Negretti leader di Ng Group, che da sempre guarda oltre le tradizionali pratiche commerciali per rispondere adeguatamente al continuo elevarsi del valore della Bellezza nella società. “Credo in una continua esplorazione e nello scambio di culture per generare innovazione e influenzare positivamente il mondo ogni giorno. Sostengo ricerche pionieristiche ispirate allo studio di come il mondo realmente vive e sogna l’esperienza di Bellezza e di benessere. Promuovo la creazione di soluzioni cosmetiche non convenzionali per soddisfare appieno le reali esigenze dei professionisti e dei consumatori contemporanei” - queste le parole di Giannantonio Negretti. Il concetto di Beauty Pioneers nasce da questo credo: connettere la Bellezza all’anima, perché un Pioniere conosce perfettamente il panorama della cosmetica e quindi sa dove soffierà il (bel) vento. E’ arrivato il momento di concentrarsi sullo sviluppo delle persone perché diventino pionieri della Bellezza, esploratori che studiano con passione l’animo e i desideri delle persone per creare un’offerta allineata perfettamente ai loro bisogni. “La Bellezza è un elemento fondamentale che occupa gran parte del tempo e delle considerazioni dei consumatori, sempre più esigenti, informati e bisognosi di esprimere al meglio la propria individualità” continua Giannatonio Negretti “noi crediamo che lo sviluppo dei prodotti non basti più, è arrivato il momento di concentrarsi sullo sviluppo di persone che si accordino con il vero essere dei consumatori”. Beauty Pioneers è la madre di tutti i progetti Universal Beauty (UBA, UBI, UBL, UBP, UBT) perché il fine di tutto questo è connettere persone alla bellezza affinchè anche il pubblico sia connesso. LA META: RISPONDERE AL MEGLIO AI BISOGNI DEL CONSUMATORE Il consumatore cerca una consulenza migliore a quella che l’operatore della Bellezza fornisce al giorno d’oggi e chiede professionalità, ma allo stesso tempo vuole anche innovazione.
Il concetto di Beauty Pioneers si basa sulla convinzione che la domanda e l’offerta attualmente non sono allineate a scapito del consumatore che infatti CHIEDE comprensione affinchè si realizzano i 4 paradigmi della felicità del cliente, ovvero: GIOVINEZZA PROLUNGATA AUTOSTIMA RAFFORZATA ANSIA SMORZATA BENESSERE RELAZIONALE Per promuovere e diffondere una cultura della Bellezza moderna e responsabile capace di contribuire alla creazione di un mondo migliore.


Pioniere della Bellezza e Fondatore dei Beauty Pioneers

beautypioneers.com


junglefever.it

Jf ita  
Jf ita  
Advertisement