Page 1

N° 3 - ITA

#RichLifeStyle POWERED BY


Ethereal Un omaggio alla sensualità della primavera, un nuovo modo di lasciarsi travolgere dalle luci dell’estate, questa è Ethereal la collezione moda di Green Light che il Team Education degli Education Structur Head,, ovvero: Nadia Armeni, Massimo Bruno, Enzo Compagnoni, Emanuela Lanni, Rosa Mascolo, Manuel Velasco, capitanati da Enrico Piccione, con Alessandra Barlaam al make up, magistralmente coordinati da Chiara Temponi, hanno realizzato con passione e dedizione. Ve la presentiamo in anteprima. Ethereal presenta una nuova collezione colore che arricchisce la gamma dei colori per capelli di Green Light sette nuove nuance per la Primavera/Estate 2018. Femminili, ricercate, esclusive, confermano la scelta di luxury estremo che da sempre contraddistingue il brand Green Light. Biondi chiari e chiarissimi dai riflessi irisè e beige, freddi o screziati di gianduia sono le nuance che Ethereal by Green Light dedica all’estate, ma anche Castani profondi con riflessi gianduia o dalle sfumature irisè, biondi, volutamente freddi e intensi: ecco i nuovi must della colorazione per Primavera/Estate 2018. Linee morbide e libere, nessuna costrizione, solo voglia di bellezza e carica sensuale. La donna Ethereal indossa l’essenzialità, elimina ogni eccesso e apre a nuovi universi di stile. Un’energia che acconciature e tagli svelano giocando con pochi, semplici accenti cromatici, movendosi tra lunghezze decise, morbide o nette, che sprigionano luce facendo dei riflessi volumi dinamici.


PRECIOUS SHADOWS Pigmenti Diretti Intensi Jewels in your hair Capelli luminosi come pietre preziose e intensi come le scintillanti sfumature dei diamanti, queste le promesse dei pigmenti diretti intensi Precious Shadows, l’ultima novità a tema colore firmata Luxury by Green Light. 13 nuances di tendenza che possono essere usate singolarmente o mixate tra loro per ottenere infinite sfumature, intensificare i riflessi, cambiare colore, ma anche coprire i capelli bianchi, correggere i toni indesiderati e rendere i capelli lucenti e brillanti, avendo l’accortezza di decolorare precedentemente i capelli, al livello consigliato. Grazie alla Micro Pure Pigment Technology i pigmenti contenuti sono particolarmente intensi e permettono di ottenere un colore pieno, vibrante e long-lasting. Una consistenza cremosa ma estremamente compatta per un’applicazione facile e accurata che permette di abbinare più nuances sulla stessa ciocca e creare giochi di colore strutturati, ricreando in modo preciso l’effetto desiderato. Il Complesso Multivitaminico con cui sono formulati inoltre, nutre il capello che ha così un aspetto più sano e brillante. Non necessitano di Attivatore e sono senza Ammoniaca e PPD. Addio ai capelli monocolore antichi e tristi, è giunta l’era del Colore Vibrante, personalizzabile e long-lasting, è giunta l’era di Precious Shadows, i pigmenti diretti intensi Made in Italy firmati Green Light.


AMBITIOUS BLONDE Impossibile rinunciare alla tentazione di un biondo puro e luminoso Da Grace Kelly in poi il capello biondo è sempre stato un must, tanto che anche le more più iconiche ogni tanto cedono alla tentazione di decolorare i capelli, ma il 50% del pubblico femminile in realtà nonostante ambisca a capelli biondissimi, rinuncia perchè teme di far danni alla propria chioma. La risposta delle gentili signore diventa una sola: “chioma danneggiata? no grazie”. Qualche esempio dei possibili rischi di una schiaritura mal riuscita? La lista diventa lunga: si va dalla paura di indebolire il fusto, al possibile assottigliamento delle lunghezze, per non parlare dell’effetto cheap (sciatto) che, nel caso di una schiaritura mal eseguita, è letteralmente dietro l’angolo. Ambitious Blonde, Polvere Decolorante Blu Ultra Schiarente di Green Light è dedicato a tutte le Blonde Addict del mondo, infatti decolora e protegge il capello in un modo intenso e sorprendente grazie all’azione dello zucchero. L’esclusiva formula a base di Plyamino Sugar Plex, una miscela di zuccheri di origine naturale, rende Ambitious Blonde un nuovo prodotto icona in casa Green Light, perché durante il trattamento di decolorazione, il capello risulta decolorato addirittura fino a 9 toni, garantendo un risultato incredibile: biondi purissimi e fibra capillare protetta. Nessun segreto, solo il potere naturale dello zucchero, in una formula innovativa ed efficace, un prodotto rivoluzionario tutto Made in Italy a servizio del salone, per garantire una decolorazione davvero perfetta, rispettando la struttura fisiologica del capello che risulterà morbido e luminoso come non mai. Ambitious Blonde, garanzia di un risultato perfetto, finalmente tutte le Blonde Addict del mondo vedranno il loro sogno realizzarsi.


Color Service Potion - 3 in 1 La vera rivoluzione nei servizi di colorazione in Salone Il mondo dell’hair stylist non gira solo attorno alla moda colore, un altro aspetto fondamentale che i professionisti tengono sempre costantemente monitorato è legato all’innovazione, ovvero alla ricerca di brevetti e tecnologie che permettano di fare la differenza in salone. Al giorno d’oggi sembra che sia stato inventato tutto, ma in realtà intervistando un campione di professionisti, è emerso che mancano dei prodotti che semplificano la vita in salone. L’ultima novità in casa Green Light, Color Service Potion 3 in 1, nasce proprio con questa Missione, ovvero realizzare una tecnologia altamente innovativa che permette di avere in un solo prodotto 3 importantissimi plus quali: 1) dare benessere alla cute della cliente, Prevenendo il prurito, le irritazioni e i rossori dovuti all’applicazione dei colori ad ossidazione e dei trattamenti chimici; 2) proteggere il capello dalla disidratazione, nutrendolo e contribuendo così a mantenerne intatta la struttura cheratinica; 3) eliminare l’odore dell’ammoniaca durante la miscelazione e l’applicazione del colore grazie alla profumazione del mix di Oli vegetali contenuti. No, non è una chimera, Color Service Potion 3 in 1 una crema davvero rivoluzionaria da applicare insieme alla colorazione che, grazie ai preziosi ingredienti contenuti, ( Estratto di Calendula, Iperico, Aloe Vera e Melograno, Olio di Cocco e Pantenolo) svolge tre importanti azioni su cute e capelli. Un nuovo modo inedito di concepire il servizio in salone grazie a un’esclusiva tecnologia Made in Italy firmata Green Light. In un unico prodotto 3 risultati sorprendenti senza intaccare l’integrità del lavoro tecnico svolto. La cute e i capelli risultano protetti e la chioma mantiene un aspetto sano e nutrito. Può essere utilizzata anche in aggiunta alla miscela decolorante, dopo il trattamento di Ondulazione o Stiratura oppure anche da sola direttamente sulla cute, per un’azione lenitiva-calmante, questo grazie alla composizione degli ingredienti naturali selezionati che rendono il prodotto un’eccellenza anche dal punto di vista della formulazione. Una scelta responsabile nei confronti dell’ambiente e dei clienti. Color Service Potion 3 in 1 by Green Light, un mix di ingredienti preziosi per un prodotto rivoluzionario in un formato pratico e conveniente, ovvero il Tubo da 400 ml che consente di effettuare fino a 20 applicazioni.


MOSSA La permanente è tornata di gran moda e sarà uno dei trend della Primavera/Estate 2018, ma la nuova versione non ha nulla a che fare con quella cult degli anni ’80, quando aveva raggiunto il suo maggior successo. La permanente oggi è più soft, con onde morbide, molto simile alle beach, un effetto finale più delicato. A oltre cento anni dalla prima permanente ufficiale, era infatti il 1906 quando il parrucchiere tedesco Karl Ludwig Nessler eseguì la prima nel suo salone di Oxford Street, le tecnologie nel campo dell’hair style si sono evolute a tutto vantaggio dei capelli. Oggi si usano prodotti che contengono agenti che proteggono la struttura del capello, per rendere la capigliatura sinuosa ed idratata e per mantenere il capello vitale ed elastico. In alcuni casi non viene neppure usata l’ammoniaca, è il caso dell’esclusiva MOSSATM by Luxury Hair Pro il nuovo innovativo sistema ondulante, nato per creare onde permanenti nel rispetto della struttura del capello e della cute.
 Le formule di MOSSATM sono state rinnovate e arricchite con il Booster Plex che garantisce la protezione totale di cute e capelli durante l’applicazione e con il Sea Complex che lascia i capelli nutriti, condizionati e protetti dalle aggressioni esterne. Inoltre, il Color Protect preserva il colore del capello durante e dopo il trattamento. Il sistema ondulante MOSSATM è formato da un kit di trattamento declinato in tre forze, pensato quindi per diverse tipologie di capello: Forza 0 per capelli resistenti Forza 1 per capelli naturali Forza 2 per capelli trattati Il trattamento Mossa include anche uno Shampoo Preparatore formulato con tensioattivi di origine naturale, che grazie alla formula alcalina favorisce l’apertura della cuticola del capello predisponendolo alla ricezione del Trattamento Ondulante Mossa. Deterge e purifica il cuoio capelluto da eventuali residui e scorie depositate. Grazie all’Estratto di Bamboo e al D-Pantenolo rinforza e nutre la fibra capillare, rendendo i capelli morbidi e lucenti mentre il Sea Complex protegge il capello dalle aggressioni esterne. Il trattamento si conclude con il Conditioner Post Trattamento, che equilibra il PH fisiologico del capello, ristrutturando le lunghezze e favorendo la chiusura delle cuticole. Grazie alla Vitamina E, al D-Pantenolo e all’Estratto di Bamboo agisce donando districabilità e definizione al capello che mantiene la naturale morbidezza e lucentezza. Il Sea Complex prolunga la durata del colore e aiuta a proteggere la fibra capillare. Il delicato profumo mitiga eventuali residui di odore del trattamento effettuato. MOSSATM by Luxury Hair Pro è davvero il prodotto che riesce coniugare tecnologia e innovazione, con le tendenze dettate dalla moda, senza perdere di vista la salute della cute e del capello, nel rispetto di una scelta responsabile a livello di formulazione, un prodotto che in un salone non può assolutamente mancare.


kosimetik gentlemen KOSIMETIK GENTLEMEN ha creato una linea specifica dedicata alle molteplici esigenze della bellezza maschile a 360° A tal proposito abbiamo osservato attentamente la moda, le tendenze e i gesti quotidiani per la cura della bellezza maschile. La cura quotidiana per l’igiene, formule originali e di origine cosmetica, ingredienti naturali, sostenibilità, efficienza, eleganza e design uniti a concetti di praticità, semplicità di utilizzo e originalità, hanno ispirato il nostro Team di Ricerca&Sviluppo nella creazione di questa nuova gamma di prodotti pensata per l’uomo. KOSIMETIK GENTLEMEN è una linea unica, che si prende cura dei capelli, pelle, barba & offre prodotti per la rasatura. L’88,97% delle materie prime utilizzate nel processo di produzione dei prodotti KOSIMETIK GENTLEMEN sono di ORIGINE NATURALE.


Riportiamo la bellezza all’anima Perché un Pioniere sa già dove soffierà il (bel) vento Il concetto dei Beauty Pioneers parte da un’intuizione di Giannantonio Negretti leader di Ng Group, che da sempre guarda oltre le tradizionali pratiche commerciali per rispondere adeguatamente al continuo elevarsi del valore della Bellezza nella società. “Credo in una continua esplorazione e nello scambio di culture per generare innovazione e influenzare positivamente il mondo ogni giorno. Sostengo ricerche pionieristiche ispirate allo studio di come il mondo realmente vive e sogna l’esperienza di Bellezza e di benessere. Promuovo la creazione di soluzioni cosmetiche non convenzionali per soddisfare appieno le reali esigenze dei professionisti e dei consumatori contemporanei” - queste le parole di Giannantonio Negretti. Il concetto di Beauty Pioneers nasce da questo credo: connettere la Bellezza all’anima, perché un Pioniere conosce perfettamente il panorama della cosmetica e quindi sa dove soffierà il (bel) vento. E’ arrivato il momento di concentrarsi sullo sviluppo delle persone perché diventino pionieri della Bellezza, esploratori che studiano con passione l’animo e i desideri delle persone per creare un’offerta allineata perfettamente ai loro bisogni. “La Bellezza è un elemento fondamentale che occupa gran parte del tempo e delle considerazioni dei consumatori, sempre più esigenti, informati e bisognosi di esprimere al meglio la propria individualità” continua Giannatonio Negretti “noi crediamo che lo sviluppo dei prodotti non basti più, è arrivato il momento di concentrarsi sullo sviluppo di persone che si accordino con il vero essere dei consumatori”. Beauty Pioneers è la madre di tutti i progetti Universal Beauty (UBA, UBI, UBL, UBP, UBT) perché il fine di tutto questo è connettere persone alla bellezza affinchè anche il pubblico sia connesso. LA META: RISPONDERE AL MEGLIO AI BISOGNI DEL CONSUMATORE Il consumatore cerca una consulenza migliore a quella che l’operatore della Bellezza fornisce al giorno d’oggi e chiede professionalità, ma allo stesso tempo vuole anche innovazione.
Il concetto di Beauty Pioneers si basa sulla convinzione che la domanda e l’offerta attualmente non sono allineate a scapito del consumatore che infatti CHIEDE comprensione affinchè si realizzano i 4 paradigmi della felicità del cliente, ovvero: GIOVINEZZA PROLUNGATA AUTOSTIMA RAFFORZATA ANSIA SMORZATA BENESSERE RELAZIONALE Per promuovere e diffondere una cultura della Bellezza moderna e responsabile capace di contribuire alla creazione di un mondo migliore.


Pioniere della Bellezza e Fondatore dei Beauty Pioneers

beautypioneers.com


greenlight.it

Gl ita  
Gl ita  
Advertisement