Issuu on Google+

musica: concerti, dj set, feste

ABA Shanti - I Pon di controls & Mic - from London Sabato 14 gennaio CSOA Askatasuna Torino dalle ore 23:00 euro 5 Inglese, Aba Shanti rappresenta uno dei simboli della sound system culture. Debutta nel 1990 in occasione del carnevale di Leicester con il suo progetto individuale: Aba Shanti-I. Nel 1993, insieme ai fratelli Blood Shanti e Shanti Roots e a Samari, realizza il suo primo singolo “Tear down babylon. Non si puo parlare di Aba senza citare la sua band, gli Shanti-Ites e la sua etichetta: la Falasha Recordings, nata nel 1995, divenuta presto un punto di riferimento di tutta la scena Dub mondiale. Aba Shanti è ormai una figura storica del carnevale caraibico di Notting Hill, nonché resident alla kermesse Dub più famosa del pianeta: “The University of Dub” Il tutto al CSOA Askatasuna sarà amplificato da Vanchiglia Sound System e Madò Che Crew. Pre e after show a cura di Vanchiglia Sound e Madò che Crew.

sabato 14 gennaio

-Delirio senza limiti live RistoMusicBar Appio Claudio 116 Corso Appio Claudio 116, Torino INGRESSO LIBERO e GRATUITO gradita la prenotazione 366.9354055 Food-Open Wine & Dance Delirio il nuovo party glbt & friends di Torino Dalle 20 alle 21.30 NOVITA' Apericena con vino illimitato euro 13. Puoi riempirti il bicchiere quante volte vuoi. Per chi non beve vino è compresa una bevanda analcolica.

Dalle 22 Delirio musicale. Musica live e dance floor! Si balla con in consolle Gotha Dj. Ingresso + drink euro 10 Apericena SOLO su PRENOTAZIONE: 3402323440 (anche tramite whatsapp). -Regal dj set Cap10100 Corso Moncalieri 18 - Torino start 23:00 GENAU #theatreoftechno Regal (Involve, Figure / ES) Resident Djs: Norberto Lusso (NoizyKnobs) e Gandalf (Movement, KFF) Visuals by: High Files Madrid è la città di Oscar Mulero, uno degli artisti techno più amati che Genau ha portato in citt��. Non solo, quella è anche la città di Regal, artista che esordisce im ambito elettronico nel 2010 e che nel 2012 fonda la propria etichetta, la Involve Records. Non provate a classificarlo, si muove con disinvoltura tra la techno clas-

sica anni '90, stilemi "acid" e ovviamente suoni "oscuri" che sono il marchio berlinese degli anni recenti. La bella Nina Kraviz ha voluto lui per due remixes della sua traccia "Ghetto Kraviz" su Rekids.

Regal

Buzzy Lao (Neo blues) presentazione "Hula" Sabato 14 gennaio Circolo Arci Margot Carmagnola - Ingresso libero con tessera Arci Buzzy Lao è un cantautore Neo Blues di ultima generazione arricchito da contaminazioni ‘black’ (Funk – Soul – Reggae) sulla scia di altri artisti del genere come Ben Harper, Xavier Rudd e John Butler. Accompagnato sul palco da diversi strumenti, tra cui la particolare chitarra lap steel di stile Weissenborn e una band formata da batteria e basso, riesce ad alternare con disinvoltura ritmiche e riffs di matrice Roots & Blues a canzoni più intimistiche di origine Folk cantautorale. Presenterà dal vivo il suo disco d’esordio, “HULA”, rilasciato da INRI il 21 Ottobre.

28

MUSICA

Circolo Arci Margot ore 22 Via Donizetti 23, 10022 Carmagnola

concerti, dj set, feste


Newspettacolo torino 1108w