Page 35

musica: concerti, dj set, feste

ERRICO CANTA MALE (nuovo folk italiano). Quartieri volume I live Giovedi 12 gennaio Blah Blah up to you Qualche anno fa Errico decise di cantare i quartieri della sua città. Nel 2016 con il supporto del collega e amico Nicolò Piccinni ha concretizzato in un disco la prima parte di questo progetto QUARTIERI VOLUME I. Per presentarlo mise su una band che sarebbe durata un giorno. L'accoglienza ricevuta è stata ottima e molte sono state le richieste di replicare quell'evento. Le richieste sono state accolte e grazie al supporto del BLAH BLAH si potranno sentire ancora una volta le canzoni di Errico Canta Male accompagnato sul palco per l'occasione dalla BALOTTA BAROTTA, un insieme di musicisti di eccezione! Un concerto da non perdere! Errico è Chitarra, Voce e Armonica. Suonava la fisarmonica in un gruppo punk(Hangover Piss) prima di avventurarsi in questa dimensione che lui odia definire

cantautorale. In apertura Nicolò Piccinni Blah Blah via Po 21 Torino telefono: 392.704524

giovedi 12 gennaio

-Chiara De Carlo Acoustic Trio in concerto Gv Pane & Caffe' Via Tiepolo, 8 angolo corso Dante - ore 21 cena a buffet, o dopo cena con birra e long drink info e prenotazioni Tel. 011 6598688 Chiara De Carlo nasce a Torino il 13 Giugno 1972. Nel 2007 viene ingaggiata alla prima edizione di X Factor come aiuto vocal coach. Insegna tecnica vocale e interpretazione (canto moderno) dal 1999 ad oggi ad allievi dai 7 ai 70 anni ed organizza eventi medio grandi di carattere musicale. Dal 2011 al 214 insegnante di canto e musica per bimbi presso le scuole e gli asili di Giaveno – Saluzzo – Moretta – Polonghera. Specializzata quindi nell’insegnamento ai bimbi col metodo Ritmia. Oggi canta come corista in un tributo a Vasco Rossi, e come solista nei “No More Noise” gruppo fusion latin dove fa improvvisazione ed arrangiamenti di brani conosciuti.

In.Con.Tra.Da.

-Collettivo Musicale In.Con.Tra.Da. in concerto La Divina Commedia Via S. Donato 47 – Tel. 011/488356 Inizio concerti ore 22 gratuito Pizzica Tarantelle, Tammurriate, Saltarelli, Ritmi Balcanici... Torna il CMI, Collettivo Musicale Incontrada in concerto alla Divina Commedia. Con la loro carica di piccantissima musica del Sud, influenzata da sonorità balcaniche e arrangiamenti originali, sono uno dei gruppi di musica popolare più rappresentativi sulla scena torinese (e del Nord Italia), e vi faranno ballare sin dalle prime note... -QUINTETTO DI OTTONI BANDIT in concerto Villa Tesoriera Biblioteca Civica Musicale "Andrea della Corte" – Villa Tesoriera - Corso Francia, 186 – Torino - Salone dei Concerti – ore 17.00 Ingresso libero e gratuito Concerti In Villa Tesoriera IV Edizione Festival realizzato da Associazione Artistico Culturale IPPOGRIFO Direzione Artistica, M. Luigi DI CESARE Quintetto di Ottoni Bandit:

Fulvio Massabova, tromba Mario Benedetto, tromba Simone Trono, euphonium Paolo Storti, trombone Claudio Broglio, tuba Il Quintetto di Ottoni Bandit è composto da musicisti professionisti che operano in varie formazioni cameristiche e collaborano con orchestre, esibendosi in Italia e all’estero in prestigiose rassegne concertistiche e in sale storiche, chiese, piazze con successo di pubblico garantito, anche gra­zie al loro vasto ed affascinante repertorio.

Bandit

WWW.NEWSPETTACOLO.COM

35

Newspettacolo torino 1107w  

il settimanale di musica e tempo libero della provincia di torino - eventi dal 5 al 12 gennaio 2017

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you