__MAIN_TEXT__

Page 1


I NOSTRI RISULTATI PARLANO DA SOLI


TALENTO E TECNOLOGIA

Crediamo nel costante continuo miglioramento. I nostri valori sono: 1. Onestà 2. Lealtà 3. Affidabilità 4. Dialogo 5. Trasparenza 6. Disponibilità 7. Velocità 8. Chiarezza 9. Innovazione 10. Elasticità 11. Rispetto 12. Contributo 13. Sicurezza 14. Aiuto Reciproco


Siamo un’azienda specializzata nello sviluppo di strategie per il mondo internet e lavoriamo quotidianamente con clienti come Peg Perego, Melegatti, Cavit, DAS e Makita di cui curiamo i servizi on-line. Mettiamo a disposizione metodologie d’avanguardia, innovazione, esperienze di successo e specifiche conoscenze di mercato orientate a massimizzare il ritorno sugli investimenti che ogni giorno i nostri clienti ci confermano. Uno staff di oltre 20 professionisti capaci di ascoltare con attenzione le esigenze dei nostri clienti in tutte le fasi di sviluppo di un progetto on-line. Oltre a una spiccata

propensione per l’analisi e risoluzione di problemi di natura tecnica, abbiamo maturato significativa esperienza nello sviluppo di strategie di web-marketing (grazie alla preziosa collaborazione del partner esclusivista Prima Posizione), nelle attività di system integrator, nello sviluppo di portali web, intranet e soluzioni verticali per il business on-line (B2B e B2C). La nostra competenza, il talento e la capacità di trasformare la tecnologia in strumento efficiente ci portano a realizzare soluzioni web personalizzate ed integrate con le architetture software e le strategie marketing già in uso.

5


SOLUZIONI MIRATE

[ Da tempo la nostra azienda guarda al web in maniera strategica, valutando possibilità , innovazione e nuove tendenze. Con Netech questo nostro interesse si è trasformato in un qualcosa di concreto. Il mix di business, esperienza tecnica e consulenza di Netech ci ha portato a realizzare il nostro sito: sintesi di immagine ed efficienza. ] Alessandro Zardoni Responsabile Area internet Peg Perego (Milano)

6

in foto Alessio Salatin


“Soluzioni che cambiano il modo di pensare e organizzare il lavoro dei nostri clienti�

Non proponiamo soluzioni preconfezionate. Abbiamo invece definito nel corso degli anni un processo di lavoro che ci permette di apprezzare nel dettaglio gli obiettivi dei nostri clienti e di proporre soluzioni mirate e articolate.

7


8


IL CUORE DEI PROGETTI

[ Analisi ] Un progetto di successo nasce da un’accurata analisi dei requisiti - svolta insieme al cliente che sia in grado di evidenziare i pregi delle soluzioni in esame. Già in questa fase siamo in grado di realizzare dei prototipi dell’applicazione, così da far apprezzare le funzionalità della versione definitiva.

[ Strategia ] Traduciamo gli obiettivi del cliente in una strategia operativa e funzionale, indicando i passi e i tempi necessari per il rilascio del progetto e individuando le professionalità aziendali coinvolte.

[ Tecnologia ] Ci piace studiare ed essere, tecnologicamente, sulla cresta dell’onda. Questa curiosità ci permette di proporre soluzioni d’avanguardia ad alto valore aggiunto, secondo gli standard più recenti.

[ Creatività ] I nostri progetti non sono solo efficienti e completi, sono anche belli da vedere. Sappiamo realizzare interfacce accattivanti, ad alto impatto emotivo, ma anche interfacce mirate all’amministrazione e gestione di grandi quantità di dati.

[ Usabilità ] Per noi sviluppare vuol dire includere nel processo accurate sessioni di verifica dell’usabilità del prodotto. Lo facciamo perché non vogliamo che le applicazioni siano difficili da usare o che i visitatori del sito non riescano a trovare le informazioni di interesse.

in foto Giuliano De Danieli

9


10


L’IMPORTANZA DI ESSERE IN RETE “... Abbiamo definito nel corso degli anni un processo di lavoro che ci permette di apprezzare nel dettaglio gli obiettivi”

I clienti recepiscono la capacità di sintesi di chi propone una soluzione, la qualità grafica dei progetti, l’importanza dell’autonomia nell’aggiornamento del sito, sia per fini di informazione e divulgazione, sia per la gestione di servizi on-line. Restano due punti che in molti casi vengono fraintesi. Il sito web dell’azienda completo e aggiornato è tanto importante per i propri clienti, quanto lo sono per l’azienda i siti completi e aggiornati dei propri fornitori e partner. Inoltre, il valore economico di un progetto web è proporzionato alla qualità del servizio offerto e agli eventuali costi aziendali che va a ridurre.

[ Cavit da tempo ritiene che il Web rappresenti uno dei principali mezzi per la diffusione della cultura enologica: Netech è l’agenzia che ha saputo supportarci con estrema efficienza e adeguati mezzi, nella creazione di un sito innovativo che esprime un efficace connubio tra modernità, nuove tendenze e l’aspetto tipicamente tradizionale del mondo vinicolo. ] Luisa Marinoni, Responsabile Marketing Cavit (Trento)

in foto Andrea Losso

11


12


LA RELAZIONE COME FONDAMENTO

La Relazione è il fondamento sul quale si sviluppa il rapporto umano e professionale dentro e fuori Netech. Relazione e reputazione sono oggi, elementi fondamentali per la riuscita di un business sempre più competitivo. Gestire con entusiasmo e passione oltre 700 clienti significa aver stabilito con loro una relazione di fiducia ma ancor di più, significa aver dimostrato loro il valore di un team e di una conoscenza tecnica del media internet. Nella nostra organizzazione il cliente è al centro, la nostra rete vendita è costituita dai nostri clienti che ogni giorno parlano con entusiasmo di noi e delle nostre soluzioni. Netech è sinonimo di INNOVAZIONE, SICUREZZA, ORGOGLIO E FACILITÀ. Se vuoi far crescere il tuo business on-line scegli ora e scegli Netech.

[ Il rapporto tra web ed editoria è ancora delicato ed in via di definizione. Netech, nelle tre espressioni della conoscenza informatica, del suggerimento grafico e della comunicazione è partner ideale: ha interpretato al meglio le esigenze di “Rebeccalibri”, proponendo scelte equilibrate e condivise, e mostrando come sia possibile raggiungere il senso pieno del termine “collaborazione”.. ] Andrea Menetti, Responsabile editoriale “Rebeccalibri” Consorzio per l’Editoria Cattolica (Bologna)

13


PROGETTI Peg Perego www.pegperego.com

GIVI www.kappamoto.com

Pordenone Fiere www.fierapordenone.it

Peg Perego Usa www.pegperegousa.com

Melegatti www.melegatti.it

Framis Italia www.framis.it

Cavit www.cavit.it

Bonollo Distillerie www.bonollo.it

Vygon Italia www.vygon.it

DAS Assicurazioni www.das.it

Flash Booking www.flashbooking.com

Beton www.beton.it

Regione Veneto www.golfinveneto.com

Consorzio dell’Editoria Cattolica Italiana www.rebeccalibri.it

Bat Group www.batgroup.com

Makita Industrie www.makita.it

Lando Sport www.landosport.com

Wega www.wega.it

14


Ali Group www.friulinox.it

Secco Sistemi www.seccosistemi.it

Bagport www.bagport.eu

M. Guarnier www.guarnier.it

Provincia di Padova www.provincia.pd.it

Otlav www.otlav.it

Medival Medica Valeggia www.medival.it

Piarotto Legno www.piarottolegno.com

Cerfim www.cerfim.it

Marco Polo International II www.muranonet.com

Socotherm www.socotherm.com

MTA www.service.mtaonline.it

Hotel Ala Venezia www.hotelala.it

Valigeria Roncato www.bagport.eu

Comprex www.comprex.it

15


I NOSTRI NUMERI


Anno di costituzione: 2000 Core business: Servizi internet alle aziende, pubblica amministrazione e turismo Numeri: Oltre 20 persone impegnate quotidianamente nello sviluppo di nuove soluzioni Sedi: Belluno, Padova, Milano I clienti: Oltre 700 gestiti con successo I Servizi attivi: Oltre 5000 tra portali, applicazioni web, SMS e servizi al mondo mobile, POS virtuali, domini, PEC, ecc... Il nostro obiettivo: La soddisfazione del cliente

17


CRONOLOGIA

[ Anno 2004 ] Netech si costituisce come società di capitale e nell’aprile dello stesso anno consolida lo sviluppo di soluzioni web sulla piattaforma CMS LINEA58.

[ Anno 2005 ] Netech incrementa il numero di collaboratori attivi presso la sede di Longarone (BL) e nel settembre dello stesso anno rileva la piattaforma LINEA58 portando il proprio portafoglio clienti a 250 aziende gestite.

[ Anno 2006 ] Netech amplia la gamma di soluzioni e servizi a portafoglio rivolgendosi al mondo della Pubblica amministrazione con sviluppi basati sul mondo open source ed inserendo le soluzioni di impaginazione automatica per la produzione di cataloghi, manuali tecnici e listini complessi. L’anno registra una crescita dell’80%.

[ Anno 2007 ] Sono 9 le persone che a giugno lavorano in Netech con un rafforzamento dell’area commerciale e produttiva. A luglio dello stesso anno si rinnova l’immagine aziendale con un nuovo logo, il nuovo sito netech.it, il blog aziendale, il restyling della sede di Longarone. Netech vanta un prestigioso portafoglio clienti con quasi 300 aziende gestite con passione e professionalità.

[ Anno 2008 ] La nuova acquisizione della ditta E-Quò S.r.l., azienda specializzata nei servizi internet alla pubblica amministrazione, porta a 400 i clienti diretti e vede l’introduzione di nuove figure professionali nello staff tecnico. 18


[ Anno 2009 ] Viene ampliata nuovamente la gamma di servizi offerti con una forte specializzazione nello sviluppo di applicazioni web integrate ai sistemi informativi aziendali. Oltre 10 i progetti di impaginazione automatica realizzati nel corso dell’anno e molte le realizzazioni nell’area creativa (Brochure aziendali, Visual merchandising, Logotipi, Allestimento stand fieristici).

prestigiosa sede di Padova. 700 i clienti gestiti, due data center che ospitano oltre 5000 servizi attivi, importanti referenze nell’area corporate, pubblica amministrazione e turismo fanno di Netech un partner eccellente nello sviluppo di strategie orientate al web. L’attuale compagine societaria composta da Alessio Salatin, Andrea Losso e Giuliano De Danieli coordina una struttura di oltre 20 professionisti impegnati nelle diverse aree di competenza.

[ Anno 2010 ] Netech acquisisce il ramo d’azienda della Trenet S.r.l. e dal primo di gennaio viene inaugurata la

19


CON CHI LAVORIAMO

20


21


CONTATTI

Sede legale ed amministrativa di Longarone Z.I. Villanova, 14 32013 Longarone (BL) Telefono: 0437 76 00 07 Fax: 0437 76 10 49 E-mail: info@netech.it

Sede di Padova Viale dell’Industria, 60 Z.I. 35129 Padova (PD) Telefono: 049 84 30 500 Fax: 049 84 30 599 E-mail: info@netech.it

Sede di Milano Via G. Paisiello, 110 20092 Cinisello Balsamo (MI) E-mail: info@netech.it

22


Sede di Belluno Z.I. Villanova 14, 32013 Longarone - Belluno Sede di Padova Viale dell’Industria 60, 35129 Padova Sede di Milano Via G.Paisiello 110, 20092 Cinisello Balsamo - Milano T 0437760007 F 0437761049 I www.netech.it E info@netech.it

Profile for Netech S.r.l.

Monografia Netech 2010  

Monografia Netech 2010

Monografia Netech 2010  

Monografia Netech 2010

Profile for netech
Advertisement