Issuu on Google+

St ef a n o S t e fa n i


Works


Campionato Mondiale della Pizza: diploma 2008 e 2009 con pagina pubblicitaria...


Progetti di Manifesti e locandine per manifestazioni di eventi paesani...


alcune pagine di un Men첫 per Ristorante...


cataloghi e volatini di vari eventi...


etichetta Prosecco per Azienda Agricola Piazza


Scheda Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome Città

Telefono Fax

E-mail Nazionalità Data di nascita Codice fiscale

ESPERIENZA LAVORATIVA Stefano Stefani

Annone Veneto 333 2371150 nerapunto@libero.it Italiana 16-06-87

Date (07 - 09) Nome e indirizzo del datore di lavoro Tipo di azienda o settore Tipo di impiego Principali mansioni e responsabilità

Dal 2007 al 2009 ho lavorato presso le Grafiche Simag di Caorle

Tipografia stampa digitale, offset e studio grafico Grafico Progettare lavori quali cataloghi, depliant, brochure per alberghi della zona, stampare su stampante xerox

ISTRUZIONE E FORMAZIONE Date (02 - 04) Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Qualifica conseguita

2002 - 2006 Istituto Statale d’Arte E. Galvani - Cordenons (PN)

Date (05 - 06) Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Qualifica conseguita Livello nella classificazione nazionale ( se pertinente )

1978 - 1984 Istituto Statale d’Arte E. Galvani - Cordenons (PN)

Diploma di Maestro d’arte

Diploma della Grafica e della Fotografia 95/100


CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI

ORGANIZZATIVE TECNICHE

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE

Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc.

PRIMA LINGUA ALTRE LINGUE

Capacità di lettura Capacità di scrittura Capacità di espressione orale

PATENTE O PATENTI

Portato da sempre a sperimentare nuove tecniche nella progettazione dei lavori per una migliore comunicazione, attento a realizzare sempre progetti in linea con la moda del momento. Preferenza per il contatto diretto col cliente e a seguirlo durante il percorso progettuale. Participazione come secondo fotografo a riprese fotografiche. Organizzazione di eventi con immagine coordinata, e realizzazione di diversi soggetti pubblicitari dalla busta al cartellone stradale. Conoscenza dei sistemi operativi Windows Xp, Vista, Mac OS X, Mac OS X Leopard, con utilizzo delle applicazioni Indesign, Photoshop, Illustrator (Cs, Cs3, Cs4) Lightroom, Corel Draw, Office. Esperienza di stampa con stampanti digitali come Xerox phaser 7760, Xerox phaser 8550. ITALIANO INGLESE Ottima buono buono Patente di guida B per autovettura privata Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell art. 26 della legge 15/68, le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre, il sottoscritto autorizza al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dalla Legge 196/03.


C

on interesse all’arte della comunicazione visiva, frequenta il corso di scuola media superiore all’Istituto E. Galvani di Cordenons (PN), che comprende 5 anni di studi con indirizzo grafico e fotografico. Nel corso di questi lavora a progetti di concorsi per alcuni committenti, tra cui Atma, Pro Loco di Annone Veneto, ecc.. Diplomato con il punteggio di 95/100, viene assunto per 3 mesi presso la Tipolitografia Capiotto di Caorle, fino a quando costituisce, assieme a 3 soci, Grafiche Simag, composta da studio grafico, stampa digitale e offset con una bicolore 50x70 e due monocolori, occupandosi, come grafico, della progettazione di materiale pubblicitario per alberghi, ristoranti, campeggi e alcune associazioni di Caorle, come APT, A.C.A., Promocaorle, Expomar, Consorzio Arenili, ecc.. Inoltre lavora anche per altre attività come Mostra Nazionale Vini, Pizza New, Pro Loco di San Stino di Livenza... Nel realizzare i lavori, usa applicazioni quali Adobe (Illustrator tra i preferiti, Photoshop, Indesign, Acrobat, Lightroom) e Corel (Draw, Photo Paint), dedicandosi più che altro all’approfondimento della comunicazione stampata, sia in offset che digitale, quest’ultima prima con macchine Oki, poi con Xerox. Nel 2009 abbandona il progetto Grafiche Simag, e trova impiego presso il settimanale di annunci “Affare Fatto”, come grafico-impaginatore del giornale.


curriculum-portfolio