NASH ITALIA E-ZINE N.3 OTTOBRE/NOVEMBRE 2016

Page 69

6

6

Rilanciate con il vostro rig attaccato e la lenza nella clip della bobina, dovreste vedere l'innesco che cala direttamente sull'area di rifugio delle carpe. Aggiungete qualche manciata di pasturazione, ma non abusatene, le carpe sono già in quel punto e voi state cercando un beep, questo è abbastanza per creare occasioni di cattura. Iniziate con 10-20 palline di pasturazione. Dopo aver lanciato accuratamente, posizionare bene la canna in riva è la cosa più importante. Spingete gli stick anteriori e posteriori e fissateli nel modo più sicuro possibile, inoltre assicuratevi che la canna sia posizionata correttamente in linea. Gli Snag Ears sui segnalatori vi offriranno una maggiore sicurezza, quindi la canna non dovrebbe far saltare il segnalatore per indicare una cattura violenta, tenete sempre la canna puntata direttamente verso il rig.

7 7

8 8

Nella parte posteriore avete bisogno di un poggia-canna che blocca il calcio, come i Butt Lock Rear Rest che farà in modo di bloccare la canna. Tenete con sicurezza la maniglia della canna e quando afferrerete la canna, le leve si apriranno. Scegliete il Butt Lock più piccolo per i manici Shrink ed Abbreviated, la misura più grande per i manici in sughero o Full Una bellissima comune per il nostro grande amico Laurence


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.