Issuu on Google+

PerchĂŠ si dovrebbe optare per myGEKKO

www.my-gekko.com


Installazione elettrica tradizionale Lavoro manuale impegnativo

Tutti i sistemi in casa come il riscaldamento, l’irrigazione, l’allarme… devono essere regolati manualmente e ognuno per se stesso. È evidente, che tutto ciò impiega molto tempo e nelle date circostanze Le può far perdere la testa.

Spreco d’energia!!

Spesso la sintonizzazione individuale del riscaldamento è molto impegnativa e complicata. Ogni tanto succede, che le stanze sono surriscaldate oppure che le stanze vengono riscaldate senza che nessuno sia a casa. Di fatto a causa di questa trascuratezza va bruciata inutilmente una bella quantità di soldi ogni anno.

Nessuna visione generale sul consumo d’energia?

Lei spreca il 15% in più di energia, se non è informato sul consumo d’energia istantaneo e giornaliero. Soltanto una migliore conoscenza sul consumo aiuta a risparmiare, anche inconsciamente.

Comfort – ancora molto distante

Nel secolo della tecnologia, quando tutto funziona tramite la pressione di un pulsante, Lei deve ancora spegnere il termosifone, regolare manualmente la ventilazione, staccare l’annaffiatoio automatico quando piove...?

C’è bisogno del specialista !

Con la nuova pulsantiera in cucina Lei non vuole soltanto accendere e spegnere la luce, ma anche aprire e chiudere la nuova tenda da sole? Peccato, a posteriori è solo possibile attraverso una cablatura dispendiosa, e se ne vale la pena...

La Sua casa è sicura?

Succede anche a Lei, che quando esce di casa dopo pochi minuti La segue un sentimento d’insicurezza „Ho chiuso la casa a chiave?“, „È acceso l’allarme?“, „Ho spento la luce?“. In questi momenti Lei non desidera qualcuno che controlla tutto ciò, cosicché Lei possa incominciare tranquillamente la giornata?

Aiuto - elettrosmog!

L’uomo è sempre e dappertutto esposto a flussi venefici, persino nelle proprie quattro mura. L’influenza dei raggi elettromagnetici ha molte conseguenze negative per l’uomo. Disturbi del sonno, infezioni permanenti, nervosismo, aggressività oppure disturbi di cuore e circolazione sono solo alcune delle conseguenze più importanti.

Comprato oggi – domani già invecchiato

L’installazione elettrica, come noi la conosciamo tutti, c’era già nei tempi dei nostri nonni. Lei direbbe adesso „Almeno si sa che cosa si ha.“ Però, sul serio, Lei comprerebbe una Fiat 500 degli anni sessanta, o preferirebbe il modello attuale?

Costi d’acquisizione

L’installazione di un impianto tradizionale è tra le categorie di prezzo basse o medie. L’impianto a lungo termine non offre nessun uso supplementare e nessuna possibilità di risparmiare energia.


Installazione con myGEKKO La nostra offerta migliore per il Suo myGEKKO personale: € ______________________ Tutto sotto controllo!

Col myGEKKO display Lei può regolare tutti i sistemi della casa: le luci, le tapparelle, il riscaldamento, la ventilazione, il clima, l’annaffiatoio automatico, l’allarme… e non si tormenti con diversi concetti d’uso.

Risparmiare energia!

L’energia diventa sempre più costosa. Se Lei ottimizza la temperatura desiderata autonomamente nei diversi ambienti e la adatta a seconda delle sue esigenze d’orario, Lei risparmia soldi, anno per anno!

Avere la visione generale!

Giorno per giorno e mese per mese il display Le mostra il consumo d’energia (riscaldamento, energia elettrica, acqua,...). Così Lei ha il Suo bilancio energetico calcolato in Euro sempre sott’occhio. Può buttare lo sguardo più tranquillamente sulle bollette alla fine del mese e allo stesso tempo Lei risparmia il 15% d’energia!

Godersi il comfort!

Attraverso la sola pressione di un pulsante può realizzare cento cose. Per esempio uscendo di casa tutte le luci si spengono, le tapparelle si chiudono, il riscaldamento e la ventilazione si portano al minimo regime, l’allarme d’antitursione viene attivato...

Il padrone di casa!

Lei è in grado in maniera semplicissima e autonoma di cambiare l’impostazione di comando. L’interfaccia utente è intuitiva, non deve mai più chiamare lo specialista. Lei può anche adattare myGEKKO permanentemente ai suoi stili di vita!

Sentirsi sicuri!

Lei è in vacanza si è dimenticato di chiudere il gas oppure di attivare l’allarme? Non c’è problema, basta mandare un breve SMS e myGEKKO come suo amico se ne occupa al posto Suo! In più simula la Sua presenza, provvede ad annaffiare automaticamente e Le comunica nel caso di allarme!

Elektrosmog ciao!

myGEKKO tiene libero il Suo letto da campi elettromagnetici e Le permette di dormire sonni tranquilli!

Semplicemente Cool!

Noi puntiamo sulle cose collaudate, le combiniamo con le tecnologie più nuove e Le presentiamo tutte le possibilità dell’età di oggi! Ascolti la Sua stazione radio preferita oppure la Sua collezione MP3 nelle stanze desiderate premendo un pulsante e si goda la Sua casa accogliente.

Costi d’acquisizione

L’installazione di myGEKKO è tra le categorie di prezzo medie o elevate. Se si bada anche al risparmio d’energia annuale, il comfort supplementare e la sicurezza, che myGEKKO rende possibile, questi costi maggiori saranno ben presto ammortizzati!


Venga a trovarci su

www.my-gekko.com Via Campo della Rienza 30 I-39031 BRUNICO (BZ) T/F +39 0474 551820 info@my-gekko.com www.my-gekko.com


Perchè si dovrebbe optare per myGEKKO