Issuu on Google+

SPEED TRAINING: SOCIAL e WEB MARKETING La rete è un garbuglio indecifrabile? Può diventare una risorsa per le aziende?

OBIETTIVI e METODO Il web non dorme mai, è un canale inesauribile di informazioni e stimoli che, se interpretati e utilizzati nel modo corretto, possono diventare una risorsa preziosa per le aziende. Il corso “Social e Web marketing” ha proprio questo obiettivo: districarsi nella rete, rendendo gli strumenti tecnologici e il web un’opportunità per far conoscere la propria azienda e i propri prodotti, e raggiungere il più ampio numero possibile di persone.

Il corso sarà molto pratico e veloce: 4 incontri che vogliono fornire a tutti i partecipanti le informazioni e i supporti necessari per conoscere e imparare ad utilizzare i social e il web.

I TEMI • Promuovere e rendere sfogliabili on line i propri stampati • I QR code • Facebook aziendale • Cloud computing • Cellulare • E– commerce come nuovo canale di vendita • Gli strumenti dell’E-commerce • Marketing on-line


I DOCENTI FRANCESCA MATTIA Formata accademicamente al London College of Fashion in Fashion Management, ha maturato e spe rie nza ne lla gestione di negozi sia of fline ch e online. Con particolare interesse nella vendita della Moda Low Cost, si occupa di pianificare strategie utilizzando un mix tra marketing tradizionale, Seo e Social Media. Nel 2010 ha curato il progetto di varo del sito Maxi Tracce e-store e successivamente ha ricoperto il ruolo di Store Manager.

MARCO SANDRIN Laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Verona, si è specializzato in Organizzazione, Web Marketing e Design. Svolge attività di Formatore e Consulente in ambito Communication Technology e Web Marketing.

CALENDARIO e COSTI I incontro: 25 novembre II incontro: 9 dicembre III incontro: 10 gennaio IV incontro: 24 gennaio Gli incontri si terranno dalle 14 alle 19. Il costo del corso è di 300 euro + IVA

Gli incontri si terranno dalle 14 alle 19 presso il Mulino Simbeni. (Via Progni, Loc. Cà Gottolo – Fumane). Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 045/6801972 o scrivere a: c.murari@cesaroeassociati.it.


Corso social