Page 1

PhotoJoy - Desktop e screensaver personalizzati! www.techcommunity.it

A u t or e : Vincenzo Mennella (mrgingles) D a t a : 29/11/2008 Li n k a l t o pi c : http://www.techcommunity.it/viewtopic.php?f=79&t=716


Ho scoperto da poco questo programma e devo dire che è veramente ben fatto. Nonostante sia ancora una versione beta, PhotoJoy non mi ha ancora dato alcun problema. Una volta scaricato ed installato dobbiamo scegliere da dove prelevare le foto che utilizzeremo.


Possiamo inserirle sia dal nostro PC, sia dall'album online di Flickr o dalla galleria del programma stesso.

Il programma è molto intuitivo e si divide in quattro sezioni, molto simili tra loro (vedi immagine): Collages Serve per modificare lo sfondo del desktop. Ogni 'x' minuti possiamo scegliere di far cambiare le immagini utilizzate attraverso il menù Shuffle. PhotoToys Tramite questo menù possiamo aggiungere dei simpatici giochi di immagini sul nostro desktop. Anche qui le immagini cambieranno in automatico in base al tipo di Toy scelto Screensavers Da qui possiamo scegliere lo Screensaver da utilizzare dopo 'x' minuti di inattività. Possiamo scegliere di utilizzare Screensavers animati standard o slide di foto impostate da noi. Anche in questo caso, attraverso il menù Shuffle, potremmo impostare una rotazione dello Screensaver Photo Llibrary Da questa sezione imposteremo le foto che PhotoJoy utilizzerà nelle sue presentazioni. Per avere una panoramica generale sulle potenzialità di questo programma potete visualizzare il tour a questo indirizzo.

PhotoJoy  

Desktop e screensaver personalizzati

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you