Page 1

Verbale della Riunione Associazione Culturale MovimentoArmoniaDinamica Data: 09.03.2012 Luogo: sede piazza della Stazione Ore: 21.30 DIRETTIVO CONVOCATI

Alberto Di Sera Alessandro Di Sera

PRESENTI

Alberto Di Sera Alessandro Di Sera

Ben Alunno

Carol Pucci Francesco marilungo

Isabella Cocci Ivan Tkachenko Marianna Veneziano Michela Clementi Michela Mora Paolo Rongoni PierGiorgio Asuni

Isabella Cocci Ivan Tkachenko Marianna Veneziano Michela Mora Paolo Rongoni PierGiorgio Asuni

Simona marchionni

Stefano Ciabò Yuri marchionni Andrea Chiarini

Stefano Ciabò Yuri marchionni Andrea Chiarini

ASSOCIATI Carlo

Santareli


ORDINE DEL GIORNO 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9.

Registarzione dell’Associzione Elezione del tesoriere Tesseramento Assicurazione MAD Comodato d’uso Publicità e Proposte Corso di Italiano per Stranieri Proposta di gadget Sagra dell’Arte

1. Registarzione dell’Associzione La registrazione dell’Associazione Mad è stata effettuata!!! E’ costata 231.01 euro L’atto costitutivo che per legge è anche il primo verbale dell’Ass. verrà prossimamente depositato in sede, nel frattempo verrà conservato da yuri.

2. Elezione del tesoriere 3. Alessandro Di Sera si propone al direttivo come tesoriere dell’Associazione. Dal rendiconto effettuato da yuri risultano in cassa 48.00 euro che verranno spese per comprare le tavole utili ad ultimare la libreria Il direttivo accetta ad un anime.

4. Tesseramento Si propone di fare una tessera diversa dalle solite tessere associative, su legno o materiali reperibili di riuso o a basso impatto ambientale e timbro a fuoco. In settimana si è chiesto un preventivo che è di 60 euro per un 3,5 x7,5, venerdì sarà pronto. Si propone due modalità di socio: socio ordinario( con tessera, annua) Socio sostenitore( donazione)

5. Assicurazione MAD Onde evitare spiacevoli situazioni si propone di sottoporre ad ogni socio oltre a l foglio di iscrizione un autocertificazione nella quale il socio si assume la responsabilità di danni su cose o persone in luogo o momento associativo. Nel frattempo, alcuni membri del direttivo si impegnano ad informarsi tramite assicurazioni per un preventivo per un’assicurazione annuale.

6. Comodato d’uso Il segretario lo sta preparando


7. Publicità e proposte Nei prossimi giorni aoltre alla pubblicazione del sito verranno attaccate due tipi di locandina una nella quale si spiega che cosa MAD e l’altra dove si invita la popolazione aa partecipare al corso di Italiano per Stranieri.

8. Corso di Italiano per Stranieri L’iscrizioni al corso scade il 31.03.2012 , inizio previsto per il 2.04.2012 Costo del corso: iscrizione all’Associazione paria 10.00 euro prossimamente is deciderà la percentuale che resterà in associazione e quella che invece andrà a paolo Rongoni, Insegnante che terra il corso.

9. Proposta di gadget Si propne di creare aal’interno del laboratorio MAD una serie di oggetti che possono essere una base per l’autosostentamento dell’associazione ” venduti” tramite donazione.

10. Sagra dell’Arte Il luogo scelto per l’estate 2012 è il porticciolo di Pedaso, la Sagra sarà itinerante anno per anno. Il periodo verrà deciso in base alle sagre presenti nel paese e alla disponibilità della Proloco di Pedaso. Viene deciso un team: Carlo santarelli, Andrea Chiarini, Stefano Ciabò, Isabella Cocci. Serie di idee per la gestione della Sagra dell’Arte Una parte sarà dedicata all’esposizione visiva, serie di quadri o sculture che verranno esposte sui tavoli ad esempio, serie di istallazioni attrazioni interattive che verrano organizzate stile distribuzione cibo a pagamento (1i euro 2 euro) dedicate ai 5 sensi. Dipinti estemporanee di ballerina?natura morta?porto? Altri Esempi di distribuzione, minestrone letterario, rime fritte, etc.


VERBALE MAD 9 MARZO  

VERBALE 9 MARZO

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you