Issuu on Google+


Mission Secretary Plus è leader di mercato nella fornitura di servizi innovativi per la ricerca e selezione di Assistenti di Direzione plurilingue in Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Olanda. Secretary Plus è un brand con una forte identità a livello europeo, che può annoverare clienti di prestigio e candidati di qualità. Secretary Plus mira a un posizionamento “Top-of-Mind” sia per i candidati sia per le aziende. Grazie a metodi di selezione specifici e consolidati e alla professionalità dei suoi consulenti è in grado di fornire servizi personalizzati nell’ambito del reclutamento e dell’outsourcing. Secretary Plus, inoltre, promuove attivamente il ruolo e la crescita professionale dei Management Assistants. Secretary Plus seleziona sempre risorse competenti e motivate, così da soddisfare le diverse richieste dei propri partner commerciali.

Vision Secretary Plus risponde efficacemente alle diverse esigenze di aziende e candidati grazie alla costante tensione all’innovazione e a soluzioni creative. Secretary Plus, attraverso un perfetto mix di persone e processi, è il partner di riferimento nel settore dei Management Assistants e sostiene la crescita e lo sviluppo di carriera di ciascuna risorsa.


Fatti e cifre 8 Paesi Europei (Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Olanda)

75 Filiali N.1 in Europa Nell’ambito dei Management Assistants

Premi e riconoscimenti Best Employer, Best Innovator, Flex-Market Specialist, Great Place to Work


Valori Imprenditorialità Incoraggiamo il senso di responsabilità, l’innovazione e l’iniziativa personale; valorizziamo i collaboratori motivati che amano il proprio lavoro e riconosciamo l’unicità e il talento di ogni risorsa, stimolando così ciascuno a dare sempre il meglio! Impegno Affrontiamo le sfide con determinazione ed energia e consideriamo le difficoltà come opportunità da cogliere. Il nostro obiettivo è la completa soddisfazione del cliente attraverso la fornitura di un servizio d’ eccellenza. Orientamento al cliente Puntiamo sempre più in alto. Questo significa agire in modo innovativo, mettendo in campo tutte le nostre competenze per garantire sempre il miglior servizio possibile. Riconoscimento Rispettiamo il contributo e l’impegno dei nostri collaboratori. Condivisione, comunicazione e lavoro di squadra sono le fondamenta della nostra mentalità orientata al raggiungimento degli obiettivi comuni. Il rispetto reciproco è indispensabile nella nostra attività quotidiana e siamo orgogliosi che tutti i collaboratori possano sviluppare in egual misura il proprio potenziale.


La nostra storia 1984 Fondazione di StarJob 1990 Fondazione di Secretary Plus 1993 Secretary Plus apre in Belgio 1997 Secretary Plus apre in Germania 1998 Nasce il sito internet ufficiale di Secretary Plus 2001 Secretary Plus entra a far parte di USG People N.V. 2006 Secretary Plus apre in Francia 2007 Secretary Plus apre in Austria e in Spagna 2008 Secretary Plus Belgio: Best Employer Secretary Plus Austria: Great Place to Work Award Secretary Plus Olanda: Flex Market Specialist 2009 Secretary Plus Belgio: Meilleur Employeur Secretary Plus Belgio: Best Innovator Award StarJob Olanda: Flex Market Specialist Secretary Plus Austria: Great Place to Work Award 2010 Fusione di Secretary Plus Olanda e di StarJob 2011 Secretary Plus apre in Svizzera Secretary Plus Belgio: Best Employer e Top Employers Secretary Plus Austria: Great Place to Work Award Secretary Plus Olanda: Flex Market Specialist, secondo posto 2012 Secretary Plus apre in Italia a Milano e Roma


Al vostro servizio Austria

Belgio

Francia

Somministrazione di lavoro R&S Total outsourcing Virtual outsourcing Project outsourcing Servizi di consulenza

Ogni Paese offre servizi aggiuntivi in linea con il mercato locale.

Germania

Italia

Spagna

Svizzera

Olanda


Servizi Ricerca & Selezione Il modo piÚ immediato per assumere risorse affidabili e altamente qualificate. Servizi di consulenza Un supporto specialistico e su misura per analizzare l’efficienza e valutare le competenze di singole risorse o di interi reparti. I nostri consulenti HR sono disponibili a fornire tutta l’assistenza necessaria.


Sostenibilità aziendale Clima aziendale Le nostre persone devono sentirsi bene sul posto di lavoro. Come Best Employer, Secretary Plus ha uno stile manageriale basato su concretezza, coaching, proattività, percorsi di carriera, sviluppo e orientamento al risultato. Responsabilità, capacità decisionale e fiducia nell’autonomia dei singoli determinano il successo di ogni attività. Grazie a un’organizzazione lineare, ma ben strutturata, e a uno stile orientato alla cooperazione, siamo in grado di reagire rapidamente e in modo efficace. Tutto questo si riflette in un clima aziendale unico e di forte impatto, caratterizzato da dinamicità e orientamento al business, senza dimenticare il lato umano. Immagine e brand Secretary Plus è leader nel proprio mercato di riferimento. L’ attenzione al mantenimento di un’immagine positiva e di un brand fortemente riconoscibile rafforza costantemente tale posizionamento. Per i nostri clienti questo si traduce in massima affidabilità, approccio serio e professionale e tensione costante al miglioramento; per i collaboratori significa dedizione e senso di appartenenza che genera fidelizzazione.

www.secretary-plus.com


Secretary Plus brochure IT v2