__MAIN_TEXT__

Page 1

VIGILANZA PRIVATA SCORTA E TRASPORTO VALORI RADIO E TELE ALLARME H24


VIGILANZA PRIVATA SCORTA E TRASPORTO VALORI RADIO E TELE ALLARME H24


Chi siamo? Il Dott. Commendatore Giuseppe Campagna è il fondatore degli Istituti di Vigilanza MONDIALPOL SECURITY S.p.A., EUROPE SECURITY S.r.l. e MONDIALPOL SECURITY SYSTEM S.r.l. di Treviso, oltre che delle società di Servizi MONDIALPOL SERVIZI S.r.l. e MONDIALPOL SERVIZI ITALIA S.r.l. La storia dell'azienda inizia nel 1973 a Trabia, nella provincia di Palermo. In quell'anno nasce, ad opera del Commendatore Giuseppe Campagna, l'Istituto di Vigilanza Privata "G. La Masa". Successivamente la sede viene spostata da Trabia a Termini Imerese, ed in concomitanza si ha anche il cambio di nome: l'Istituto di Vigilanza Privata "G. La Masa" diventa "Sicilpol S.r.l.". Nel 1980, il Commendatore Campagna rileva l'Istituto di vigilanza di Termini Imerese "Himera" e lo rinomina "Vigilantes S.r.l.". La società viene poi trasformata nella "Mondialpol Security S.p.A." con unico socio e, contestualmente,Antonio Campagna, figlio del Commendatore, diventa titolare della "Vigilantes s.r.l.". Poco dopo a Treviso, viene fondato l'Istituto di Vigilanza "Mondialpol Security System S.r.l.". e la "Vigilantes S.r.l." viene trasformata e ridenominata "Europe Security S.r.l.". Sempre in questi anni, una nuova società viene aggiunta al Gruppo Campagna, ovvero la "Mondialpol Servizi S.r.l.", seguita a breve da un'altra società la "Mondialpol Servizi Italia S.r.l.". Oggi, ha sede in una moderna struttura presso la Zona Industriale di Termini Imerese.


Centrale operativa La Centrale Operativa dell’Istituto, prima in Sicilia ad ottenere la certificazione UNI 11068:2005, funzionante 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno, è in grado di garantire all’Utente un controllo costante nell'arco dell'intera giornata sia essa feriale sia essa festiva. La Centrale Operativa è dotata di sofisticati sistemi tecnologici in grado di consentire il massimo risultato possibile nella soddisfazione tempestiva di tutte le esigenze del cliente. Il personale preposto alla Centrale Operativa è in possesso del decreto di nomina a guardia giurata, selezionato accuratamente dall'Istituto, per la gestione della Centrale è formato e costantemente aggiornato da professionisti del settore, ha mansioni ben precise, fra cui quella di curare il rispetto del divieto di accesso alla Centrale da parte di persone non autorizzate, attenendosi scrupolosamente alle consegne impartite. La centrale operativa è dotata di: Ÿ 5 posti operatore; Ÿ 4 linee iPBX; Ÿ 2 linee VOIP; Ÿ ponti radio dislocati sul territorio

Ÿ Ÿ Ÿ

pc fissi, portatili e tablet completi di telecamere 1 linea fax; 2 linee ADSL;

I collegamenti fra le GPG operanti, le varie periferiche di allarme in uso ai clienti, e la Centrale Operativa sono garantiti dalla concessione ministeriale di due frequenze radio di cui una con copertura nazionale ed una provinciale, in grado di coprire l'intero territorio di competenza.


Organigramma aziendale Presidenza Comm. Dott. G. Campagna

Vice Presidenza Dott. A. Campagna

Area Commerciale

Area Amministrativa

Area Operativa

Area Tecnica

Dr. R. Mattina

Dr. L. La Ferrera

Cap. M. Mattina

Mar. M. D’Amore

Ufficio Network

Ufficio Paghe

Dr. L. Cassata

Dr. L. Cassata

Ufficio Gare

Ufficio Contabilità

Sig.ra D. Sozio

Dr. C. Teresi

Ufficio Acquisti Mar. M. D’Amore

Centrale operativa Operatori di Centrale operativa

Unità Operativa Roma

Interventi e manutenzioni

Mar. M. Battaglia

Mar. M. D’Amore

Unità Operativa Palermo

addetti manutenzioni

Cap. M. Mattina

GPG Unità Operativa Roma Cap. M. Mattina


I nostri mezzi L’Azienda è dotata di un parco auto di: 50 autovetture; 04 autovetture 4x4; 06 motocicli; 10 furgoni blindati; 01 bus 9 posti. L’Azienda da sempre sensibile al rispetto dell’ambiente , ha dotato la propria flotta di 4 autovetture Natural Power e di 6 veicoli elettrici Tutti gli automezzi di servizio sono dotati di sistemi per la localizzazione satellitare.

Le certificazioni Ÿ

SISTEMA GESTIONE QUALITA’ CERTIFICATO UNI EN ISO 9001:2008

Ÿ

TELESORVEGLIANZA ANTICRIMINE CERTIFICATO UNI 11068:2005

Ÿ Ÿ Ÿ

SISTEMA GESTIONE AMBIENTALE CERTIFICATO UNI EN ISO 14001:2004 SERVIZIO CERTIFICATO ISTITUTO DI VIGILANZA UNI 10891:2000 AZIENDA CERTIFICATA OHSAS 18001:2007


La Formazione L’azienda è dotata di un’accogliente sala conferenze dove vengono tenuti corsi di formazione quali: Ÿ

Corsi PFSO antiterrorismo di vigilanza di porti ed aeroporti

Ÿ

Corsi di formazione decreto legislativo 81/2008

Ÿ

Corsi antincendio alto rischio

Ÿ

Corsi di primo soccorso

Ÿ

Corsi di comunicazione (riservato personale amministrativo)

Ÿ

Corsi di formazione sull’installazione sistemi di video-sorveglianza e allarme (riservato personale tecnico)


Servizi


Trasporto valori La Campagna Group, opera su tutto il territorio nazionale effettuando servizi di trasporto e custodia di valori. Si avvalgono dei suoi servizi i più prestigiosi Istituti Bancari italiani, la Grande Distribuzione Organizzata, le Poste Italiane, oltre alle più affermate aziende nel settore orafo e gioielliere mondiale. Banconote, monete e oggetti preziosi, il tutto trasportato e custodito da personale specializzato e automezzi dedicati, conformi conformi ai più alti standard di sicurezza e sviluppo tecnologico.

Radio allarme e pronto intervento Comunemente denominate "periferiche radio bidirezionali" sono le apparecchiature in grado di inviare e ricevere dal sistema centrale le informazioni precedentemente configurate, prestabilite e concordate con ogni singolo Utente. Ogni evento relativo all'inserimento/disinserimento impianti di sicurezza, segnalazione, allarmi incendio, e/o qualsiasi altra informazione, oltre ad essere gestita dal personale preposto, viene memorizzata nel sistema e successivamente salvata su supporti ottici. Lo stato e la funzionalità delle periferiche è garantito da una costante interrogazione ciclica effettuata automaticamente dal sistema centrale. In caso di allarme di qualsiasi natura (intrusione, aggressione, incendio, rapina o manomissione della periferica) gli Operatori preposti localizzano, via radio, le pattuglie automunite più vicine all'impianto interessato ed impartiscono chiare e precise istruzioni per un efficace e tempestivo intervento. Contemporaneamente, vengono allertate le Forze dell'Ordine.

Installazione impianti di allarme Il reparto tecnico della Mondialpol Security, assicura la progettazione, realizzazione e l'assistenza di: sistemi anti-intrusione, perimetrali e volumetrici sistemi di rilevazione e spegnimento automatico di incendi sistemi di centralizzazione delle segnalazioni di allarme sistemi di video sorveglianza e video allarme sistemi di controllo degli accessi e rilevazione delle presenze

Servizi


Piantonamento fisso Il Pattugliamento fisso presso unità commerciali, residenziali e presso banche, enti, uffici pubblici prevede la sorveglianza fissa di Guardie Particolari Giurate negli ingressi e in punti prestabiliti di unità commerciali e residenziali. In caso di eventi particolari, matrimoni, funerali, assenze forzate si può richiedere un piantonamento temporaneo della propria abitazione.

Servizi di controllo ronda Il servizio prevede il controllo da parte di pattuglie mobili in zone industriali e commerciali con controlli sul posto con sistemi che permettono di registrare e quindi verificare il passaggio dell'addetto al punto di controllo. Tutto effettuato con sistemi evoluti che prevedono l'uso di un apposito software per elaborare i dati relativi ai giri di sorveglianza. Estremamente resistenti agli urti e dotati di caratteristiche tecniche avanzate, si adattano a qualsiasi realtà in cui si richiede un controllo della sorveglianza attento e preciso.

Videosorveglianza La videosorveglianza domestica può essere considerata come il perfetto complemento al sistema d'allarme di casa, dell'ufficio o della propria azienda, grazie alla quale gli operatori della Centrale operativa possono controllare, in ogni momento, che tutto sia in ordine e non stia accadendo nulla di spiacevole. Qualora si dovessero riscontrare situazioni anomale o presenze estranee, la centrale provvederà ad inviare sul posto, in brevissimo tempo, la pattuglia della zona di competenza.

Custodia, contazione rendicontazione Il gruppo dispone di caveau assicurato con i lloyds di Londra e di tutti gli impianti ed attrezzature necessarie per eseguire il servizio a perfetta regola d’arte.

Servizi


Sistemi satellitari di radiolocalizzazione Servizio ďŹ nalizzato alla sicurezza dei veicoli, delle merci trasportate e degli occupanti il mezzo. I sistemi di posizionamento satellitare, installati all'interno dell'automezzo, permettono all'operatore della Centrale Operativa di localizzare, in tempo reale, la posizione del mezzo su tutto il territorio Nazionale.

Sistemi di allarme temporanei In caso di allestimenti di mostre, manifestazioni di breve durata, ristrutturazione di locali commerciali o domestici, si può richiedere l'installazione di un sistema di allarme mobile collegato alla Centrale Operativa, che può essere posizionato in pochi minuti con la stessa efďŹ cacia di un sistema ďŹ sso.

Portierato / reception Il servizio consiste nella fornitura di personale non armato, dedicato permanentemente alla vigilanza e supervisione degli eventi all'interno dei locali per i quali presta servizio, all'accoglienza di ospiti e visitatori in ingresso, al centralino.

Servizi


I nostri clienti E’ grazie ai nostri servizi di qualità, all'innovazione tecnologica e alla professionalità dei nostri collaboratori, che le grande aziende sceglie la MONDIALPOL SECURITY per garantire la propria sicurezza. Ÿ già Ministero della Difesa Ÿ Azienda Policlinico Universitario Ÿ Regione Siciliana - Ass. Territorio e Ambiente ‘’G. Martino’’ di Messina Ÿ Poste Italiane Ÿ BCC "G. Toniolo» Ÿ I.N.P.S. Ÿ ASJA Ambiente Italia SpA Ÿ Autorità Portuale di Palermo Ÿ NORDEX Italia Srl Ÿ Ansaldo Breda - Gruppo Finmeccanica Ÿ GES Ÿ ENEL Produzione SpA Ÿ Società Energie Rinnovabili SpA Ÿ Enel Ingegneria e Innovazione SpA Ÿ SER1 SpA Ÿ Monte dei Paschi di Siena SpA Ÿ GAMESA Corporation Ÿ BNL SpA Ÿ WKA Services Ÿ Unicredit Group Ÿ CEFALÙ 20 S.c.a.r.l. - Gruppo Ÿ Grandi Navi Veloci SpA, presso il porto di Palermo Tecnimont/Maire Engineering Ÿ Università degli Studi di Palermo Ÿ Trenitalia SpA Ÿ Università degli Studi di Messina Ÿ Pierre Vacances (Gli Aranceti Srl) Ÿ Club Med Ÿ Apcoa Italia Parking SpA Ÿ Credito Siciliano Ÿ STMicroelectronics Ÿ Azienda Osp. Univ. Policlinico di Palermo Ÿ GICAP Commerciale Ÿ Azienda Rilievo Nazionale Alta Specializzazione Ÿ Gruppo Cambria "Spaccio Alimentare» (ARNAS) - Ospedali Civico e Benfratelli, G. Di Ÿ Gruppo Percassi Cristina e M. Ascoli di Palermo Ÿ Istituti Fisioterapici Ospedalieri Ÿ Azienda Ospedaliera V. Cervello di Palermo Ÿ Kiko Make Up


Le SEDI Mondialpol Security SpA Sede e direzione operativa Zona industriale Centro Servizi ASI - blocco A - 90018 Termini Imerese (PA) Tel. +39 091 8140416 – Fax +39 091 8139604

Filiale di Messina Piazza Cairoli / Via Giordano Bruno 66 98123 Messina Tel./Fax +39 090 9283887 Filiale di Catania Via Canfora, 144 - 95127 Catania Tel./Fax 095 7237542

Filiale di Roma Via Giuseppe Perego, 66 - 00144 Roma Tel./Fax 06 52201810


Sede e direzione operativa zona Industriale Centro Servizi ASI - blocco A - 90018 Termini Imerese (PA) tel. +39 091 8140416 - fax +39 091 8139604 www.mondialpol.eu direzione@mondialpol.eu

Profile for Mondialpol

Brochure  

Brochure  

Advertisement