1 minute read

Una rete business italo-francese in Costa Azzurra

Stai cercando di sviluppare il tuo business, rafforzare la tua rete di contatti, dialogare con altri professionisti per far valere la tua esperienza o consolidare le tue operazioni in Francia o in Italia? Sei un imprenditore o un dirigente? Benvenuto nel Business Club Francia Italia.

Questo sodalizio è un luogo di incontri strategici che promuove opportunità di affari a beneficio dei suoi iscritti, mettendo in contatto manager e dirigenti aziendali.

Da sinistra: Emmanuel Golin, Fabrizio Carbone, Mirko Silvestri, Laurence Navalesi (consigliera comunale della città di Nizza e delegata alle relazioni transfrontaliere), Paolo Malatesta

Lanciato il 28 giugno 2018 da Emmanuel Gaulin, presidente del Business Club, e dai presidenti delle sezioni Francia, Monaco e l’Italia, rispettivamente Paolo Malatesta, Fabrizio Carbone e Mirko Silvestri, il Business Club Francia Italia organizza incontri mensili a Nizza, con l’intento di aprire uffci a Roma, Milano, Torino, Bologna ... e a Parigi, Marsiglia, Lione ... una vera e propria rete di affari come leva per lo sviluppo delle aziende associate e delle relazioni economiche tra i due Paesi. Mediante l’organizzazione di incontri mirati, il Business Club consente ai suoi iscritti di associare le loro competenze e di sviluppare la loro visibilità sia in Francia che in Italia. A dicembre 2018, il Club ha siglato una partnership con la Camera di Commercio Italiana a Nizza, per offrire agli aderenti una piattaforma di risorse; per consigliare loro strategie in vista di un insediamento di successo d’imprese e filiali; per coadiuvarli nella scelta di partner industriali, commerciali e finanziari; e per assisterli nel loro sviluppo economico. Il Club mira anche a garantire la rappresentanza istituzionale dei suoi iscritti, facendo proprie le loro aspettative ed istanze.

Per aderire alla rete o per ulteriori informazioni: www.france-italia.org

This story is from: