Issuu on Google+

ORCHIDEA

11-05-2010

9:43

Pagina 1

Orchidea Profilo extra thermic 62 Questa tipologia di infissi è particolarmente indicata per realizzare serramenti a una o più ante battenti, fissi, wasistas e vetrate, in questo modo l’infisso diventa un elemento d’arredo che arricchisce la casa all’interno, abbinandosi allo stile d’arredamento e l’esterno adattandosi all’architettura dell’edificio. Linee estetiche, colorazioni forme e tipologie che mescolandosi sono capaci di rappresentare e interpretare alla perfezione le esigenze della tua casa. L’infisso Orchidea farà in modo che il trascorrere delle stagioni non turbi il vostro stile di vita e vi garantirà inverni più caldi e confortevoli ed estati più fresche, oltre ad un notevole risparmio sul riscaldamento ed il condizionamento, il tutto con la garanzia anno dopo anno di non dover provvedere a costose manutenzioni e rimanendo performante nel tempo come il primo giorno.

CARATTERISTICHE TECNICHE DEL PROFILO I profilati estrusi sono in lega d’alluminio a norma EN AW – 6060, il telaio fisso ha una profondità totale di 55 mm mentre quella dell’anta è di 62 mm.Sono di tipo isolato (taglio termico); composto da due estrusi in alluminio collegati meccanicamente e separate termicamente mediante listelli di poliammide rinforzato con fibra di vetro.Le dimensioni fisiche dei listelli sono di 23 mm di profondità e 1.8 mm di spessore,tutto ciò garantisce un isolamento termico tale da soddisfare e garantire le caratteristiche che necessitano per accedere al recupero fiscale del 55 %. I nostri infissi hanno undici punti di chiusura come prevede la marcatura CE. Il sistema di tenuta prevede una guarnizione di battuta interna e una guarnizione centrale a pinna entrambe in EPDM,che grazie ad un’azione di schiacciamento garantiscono un ottima tenuta all’aria e all’acqua. Nella traversa inferiore fissa verranno effettuati dei fori per il drenaggio dell’acqua. La verniciatura del profilo è realizzata con polveri termoindurenti ed è garantita per 10 anni.Può essere monocolore, bicolore o effetto legno. Il vetro camera che viene istallato è sempre basso emissivo così composto:4 mm float,15 mm di camera con sali disidratati e 4 mm top N Ug. 1.4. Le cerniere in alluminio che installiamo sui serramenti sono della marca Giesse . La maniglia istallata sulle finiture effetto legno è della marca Hoppe modello Tokio, con logo aziendale viene proposta in tutte le finiture in coordinato con le cerniere; mentre sui profilati con la finitura ral è istallata una maniglia della marca Giesse con la possibilità di montare il meccanismo ad anta ribalta che permette all’ambiente di arieggiarsi.

Tolleranze dimensionali e spessori: EN 12020/2 Collaudo presso l’organismo ITC – CNR di Milano : Tenuta all’aria: CLASSE 4 ( UNI EN 12207 – UNI EN 1026 ) Tenuta all’acqua: CLASSE E 1050 (UNI EN 12208- UNI EN 1027) Resistenza al carico del vento: CLASSE C5 ( UNI EN 12210 – UNI 12211 ) Abbattimento acustico fino a 47db Valore di trasmittanza termica Uf 1.9 Alcuni esenpi di colori:


orchidea