Page 1

Risparmia tempo e costi... (1)

(2) (3)

(4)

(6) (5)

(8)

(9)

(7)

(10)

SEMPLICEMENTE A L L OV E R MAGIC STICK FILLER IL ROSSE TTO-OMBRE TTO FARD


ma una texture setosa, idratante e riempitiva: uno stick che abbinato al primer/fissante SILK diventa un prodotto polifunzionale, ovvero ROSSETTO, OMBRETTO e FARD a lunga tenuta!

Ciao make-up lovers! molte di voi avranno una vita frenetica e poco tempo, soprattutto al mattino, per truccarsi; come avrete sicuramente capito, una delle caratteristiche di molti prodotti MKL è la multifunzionalità, sono quindi ALLOVER e si possono utilizzare su labbra occhi e guance.

Riunire in un unico cosmetico la soluzione per un make-up luminoso, veloce ma impeccabile è stato, finora, un sogno ad occhi aperti....sogno che ora si può realizzare. Oggi parleremo del “veterano” dei nostri prodotti “multitasking” ovvero il MAGIC STICK FILLER ALLOVER, contenente olio di semi di ricino, cera d’api e cera candelilla con proprietà emollienti idratanti ed anti-aging e acido ialuronico emulsionato. Disponibile in 14 nuances per soddisfare tutte le esigenze di look, dal più naturale al più glam e intenso. Nella confezione sono compresi, oltre allo STICK FILLER, anche la SILK, cipria fissante ed il PENNELLO PUNTA MATITA, nelle immagini in sequenza sulla pagina precedente, scopriremo come utilizzarli al meglio.

TIPS

Finalmente un prodotto che racchiude un trucco completo dal colore, trattamento e finish perfetto e a lunga durata...

>>> siete pronte a giocare con il colore e le sue tonalità? 1 - 2 - 3: col pennello D prelevo una piccola quantità di silk per preparare la base della palpebra e la applico tamponando; in questo caso la utilizzo come primer 4 e 5: con l’estremità più piccola del pennello applico il colore sulla palpebra e lo sfumo a seconda dell’intensità desiderata 6 - 7: utilizzo lo stick filler come blush applicando il colore direttamente sulle guance e sfumandolo sia con le dita che con il pennello MC 8 - 9 - 10: col pennello punta matita delineo il contorno labbra e stendo il colore su tutta la mucosa labiale dopodichè procedo col fissaggio applicando la silk; stendo di nuovo il colore per ottenere un effetto più pieno e a lunga durata

Avete visto com’è facile? La stessa cosa si potrà fare dopo una giornata di lavoro per rinfrescare o modificare il make-up con un colore più intenso per un aperitivo o una cena.

RUBRICA DEDICATA AI CONSIGLI E ALLE SOLUZIONI PROPOSTE DAI NOSTRI MIGLIORI MAKE-UP ARTISTS E’ vietata la riproduzione anche parziale di contenuti e immagini.

13 puntata rubricaok  

EASY METHOD: kit magic stick filler rossetto + silk - allover

13 puntata rubricaok  

EASY METHOD: kit magic stick filler rossetto + silk - allover

Advertisement