Issuu on Google+

MONTAGGIO ED ISTRUZIONI DI SICUREZZA

per GAZEBI AD APETURA RAPIDA leggere attentamente le istruzioni prima di montare il gazebo Suggeriamo inoltre di seguire queste precauzioni di sicurezza; Alcuni consigli di mantenimento quando si usa un GAZEBO. 1 Non montare o utilizzare il gazebo in caso di pioggia o durante un temporale, specialmente in presenza di fulmini.Si rischia di recare danni al vostro gazebo e di mettere Voi e altri in potenziale pericolo. 2 Fare attenzione durante l’ apertura o la chiusura del gazebo per evitare di piegare la struttura o pizzicarsi dita, mani e telo. 3 Evitare di montare il vostro gazebo su forti pendenze. 4 Usare sempre i picchetti forniti per fissare il vostro gazebo sulla terra a meno che non si utilizzi su calcestruzzo o asfalto.In questo caso consigliamo di ancorare la struttura con basi o con fasce elastiche ancorate a punti stabili. 5 Non usare il vostro gazebo per rifugi fissi.E’ stato progettato per uso temporaneo.

ATTENZIONE: TENERE FIAMME E FONTI DI CALORE LONTANE DAL TELO DI COPERTURA.

Questo gazebo soddisfa i requisiti di infiammabilità della CPAI-84. Se il tessuto viene messo a contatto continuo con qualsiasi fiamma libera può incendiarsi. L’applicazione di qualsiasi sostanza aggressiva al tessuto della tenda può rendere le proprietà di resistenza alla fiamma inefficaci.

Condizioni di Garanzia La garanzia è conforme alle seguenti condizioni con nessuna eccezzione e in virtù di legge applicabile. IL PRODUTTORE garantisce che il gazebo è esente da difetti sia nel materiale che nelle lavorazioni per un periodo di due anni dalla data di acquisto.Questa garanzia è limitata a riparazione e/o sostituzione della sola parte difettata. 1. La garanzia verrà applicata solo se il gazebo e/o una sua parte saranno debitamente restituiti al rivenditore autorizzato; il difetto dovrà essere a sua volta comprovato dal PRODUTTORE prima di procedere alla sostituzione.

6 Tenere sempre il vostro gazebo lontano da fonti di calore o fiamme.Non fare barbecue o accendere fuochi sotto al gazebo

2. La garanzia è applicata solamente ai gazebo acquistati da rivenditori autorizzati.E’ estesa soltanto all’ acquirente originale e non è trasferibile.

7 Non lasciare incustodito il vostro gazebo, specialmente se non è stato ancorato.

3. Assicurarsi di conservare la ricevuta di acquisto originale emessa per qualsiasi reclamo di garanzia.

8 Lavare a mano il gazebo solo usando sapone neutro e acqua.Non usare detergenti aggressivi o candeggina. Non lavare in lavatrice.

4. La garanzia non copre danni o perdite causati da vento, pioggia, incendio , neve, ghiaccio, o altri eventi naturali; incendi, usura, assemblaggio disasemblaggio impropri, modifiche durante il montaggio o smontaggio, qualsiasi abuso o cattivo uso o negligenza di questo gazebo o di una sua parte.

9 Non piegare o lasciare per troppo tempo il gazebo chiuso bagnato o umido potrebbero formarsi muffe e cattivi odori e provocare inutilizzo permanente del telo. 10 USARE SEMPRE IL BUONSENSO PER EVENTUALI DOMANDE SUI GAZEBO PIEGHEVOLI CONTATTARE: MISTERGAZEBO.COM Media Planet di Goi Marco Via S.Allende, 4/C 42020 Montecavolo (RE) Tel. 0522.241072 - Fax: 0522.241072 e-Mail: info@mistergazebo.com www.mistergazebo.com

5. Per l’ estensione permessa dalla legge applicabile nessuna tacita garanzia di commerciabilità o idoneità applicabile a questo gazebo è limitata per la durata di queste condizioni di garanzia.IL PRODUTTORE O I SUOI AGENTI/ RIVENDITORI AUTORIZZATI non sono in nessun modo responsabili, per qualsiasi perdita personale, ferita o caso fortuito diretto o indiretto o danno conseguente che deriva dall’ uso di questo prodotto.


Istruzioni di Montaggio dei Gazebi