Page 1

First Ambassador

D irit ti sp ec ia li d ei prim i A m ba ss a d or


First Ambassador

Chi sono i First Ambassador Ha diritto ad assumere la carica di First Ambassador chiunque abbia aderito al progetto degli MA (Millionaire Ambassador) e ne abbia sottoscritto il codice etico entro la data del 13 ottobre 2012.

Chiunque aderisca a MA entro questa data avrà diritto a TUTTI I PRIVILEGI elencati all’interno di questo documento. Per aderire:

http://millionaireweb.it/ambassador/a desione-al-progetto/


First Ambassador

Loghi distintivi Ogni First Ambassador riceverà una spillina distintiva differente rispetto alle classiche di tutti gli altri Ambassador.

1

Allo stesso modo il suo logo virtuale recherà il NUMERO 1 prima delle iniziali MA.

2

Diritti Prelazione candidatura

Ogni First Ambassador ha diritto a presentare la propria candidatura come Referente della propria zona, entro il 13 ottobre.

Avrà la PRIORITÀ prima di ogni altro Ambassador da lì in avanti richiedente.


First Ambassador

Membro di diritto del First MA National Team È un ORGANO INTERNO che si riunisce virtualmente per valutare iniziative, progressi, nuovi progetti e ulteriori candidature nei tempi successivi.

4

3

Possibilità di delega specifica

Sulla base di specifiche capacità ed esperienze dimostrate sul campo, saranno i primi candidati a ricevere delega per MATERIE SPECIFICHE a livello quantomeno locale, diventando riferimenti per tutti gli MA presenti.


First Ambassador

Accesso a materiali formativi ESCLUSIVI

5

Accesso PRIVILEGIATO, sempre gratuito, in via esclusiva per 6 mesi ad una serie di materiali formativi (corsi; video corsi; ebook; pod cast, webinars) che verranno messi online subito dopo l’Opening di Roma.

Diritto di partecipazione a Captive Business Meeting online Tutti i Firsa Ambassador potranno partecipare a TAVOLE ROTONDE virtuali organizzate ad hoc per discutere tematiche di business, di lavoro, di politica, e far sentire la propria voce al riguardo.

6


First Ambassador

Diritto di prelazione su tutti gli eventi nazionali del 2012/13

7

Ogni 1MA avrà DIRITTO di prelazione sui posti disponibili ad ogni Evento (incontro; corso; altro) organizzato, fino al 31 dicembre dell’anno 2013.

Diritto di anticipazione di notizie relative a Eventi, Progetti, Accadimenti

8

Così come ogni First Ambassador ha dimostrato la capacità di dare FIDUCIA e MUOVERSI prima degli altri, così questi riceverà le informazioni su eventi di scala nazionale con un anticipo di non meno di 24 ore (o anche di una settimana, a seconda della tipologia di notizia).


Millionaire First Ambassador  

Diritti Speciali dei primi Ambassador

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you