Page 1

Cassetti


Scoprite il nuovo piacere di cucinare!

2

I cassetti Miele sono dei veri e propri “tuttofare”. Non solo riscaldano tazze, piatti e fondine in brevissimo tempo, ma si dimostrano anche degli efficaci scaldavivande. Una funzione eccezionale è la “Cottura a basse temperature”, grazie alla quale è possibile preparare le pietanze in modo perfetto e in pieno relax.


I cassetti Miele sono il partner ideale per ogni situazione: arrosti preparati con la modalità “Cottura a basse temperature”, pietanze servite sul piatto preriscaldato o caffè espresso e cappuccino in tazze tenute in caldo.

3


La temperatura perfetta per pietanze e stoviglie Tradizione conviviale con i cassetti Miele

Un menù eccezionale dipende da più fattori: ingredienti freschi e di qualità preparati con cura e amore, una tavola apparecchiata a festa e una fantasiosa presentazione delle pietanze, perché anche l’occhio vuole la sua parte!

4


Spesso i menù composti da più portate rappresentano una sfida: come tenere in caldo le pietanze – e quindi garantirne la qualità – fino al momento di servirle? E come evitare che si raffreddino rapidamente una volta disposte nel piatto? La soluzione? I cassetti scaldavivande e scaldastoviglie Miele, il completamento perfetto degli elettrodomestici Miele. Con un cassetto scaldastoviglie Miele è possibile preriscaldare le stoviglie prima di metterle in tavola, senza dover bloccare il forno per questa funzione. Allo stesso modo nel cassetto è possibile tenere in caldo le pietanze fino al momento di servirle, senza comprometterne la qualità. La soluzione ideale per gustare anche menù a più portate insieme ai propri ospiti. Ma i cassetti scaldastoviglie/scaldavivande Miele sono ancora più talentuosi: grazie alla modalità “Cottura a basse temperature” è possibile infatti preparare delle gustose pietanze in modo impeccabile. 5


Pensati su misura in base alle Vostre esigenze I cassetti Miele

Miele offre tre versioni base di cassetti da incasso con dimensioni differenti.

Scaldastoviglie, altezza 14 cm In questo cassetto riscaldato si possono preriscaldare comodamente tazze, piatti e servizi da portata. Lo scaldastoviglie è il completamento ideale di un forno a vapore o una macchina per il caffè.

Scaldavivande Gourmet, a scelta altezza 14 cm o 29 cm Oltre ai pregi di uno scaldastoviglie, il grande scaldavivande Gourmet offre inoltre la possibilità di tenere in caldo pietanze già cotte o di cuocere con la funzione “Cottura a basse temperature” carne e altri alimenti in modo delicato e gustoso. Questa versione particolarmente poliedrica del cassetto riscaldato rappresenta il completamento ideale di un forno o un forno a vapore.


7


Il completamento perfetto di forni, forni a vapore e macchine per il caffè Dimensioni dei cassetti Miele

8


Scegliete il cassetto Miele più adatto alle Vostre esigenze tra le diverse dimensioni proposte! Compatti – altezza 10 cm, larghezza 60 cm Di queste dimensioni Miele offre sia cassetti accessori sia scaldastoviglie. Essi rappresentano il completamento ideale di apparecchi compatti alti 35 cm, come le macchine per il caffè o i forni a vapore Miele. Per nicchie da 45 cm.

Classici – altezza 14 cm, larghezza 60 cm L’altezza d’incasso media corrisponde al cassetto scaldavivande Gourmet che può essere combinato perfettamente con un apparecchio compatto alto 45 cm, come p.es. una macchina per il caffè, un forno a vapore, un forno a vapore con modalità di cottura tradizionale o un forno con le microonde Miele. Il modo migliore per sfruttare una nicchia alta 60 cm. Per poter integrare questo modello di cassetto con apparecchi dagli stili differenti, Miele ha sviluppato due versioni di design per l’ambiente cucina. Extra-grandi – altezza 29 cm, larghezza 60 cm Cassetto scaldavivande Gourmet da 29 cm nel quale è possibile naturalmente preriscaldare anche le stoviglie. Combinato a un forno tradizionale alto 60 cm si ottiene la “squadra” perfetta per una nicchia di 88 cm. Anche questo modello è disponibile in due diverse linee di design per omogeneizzare la linea della cucina.


Dotazione esclusiva per sapori insuperabili! Le novità* dei cassetti Miele

Cottura a basse temperature – Per ogni tipo di carne un programma che Vi vizierà La cottura a basse temperature è un metodo di cottura professionale, utilizzato normalmente dagli chef. La carne diventa tenera, aromatica e succosa. Gli aromi e le sostanze nutrizionali si mantengono inalterate. I cuochi professionisti utilizzano ormai da molti anni questo tipo di cottura per procurare teneri piaceri al palato, ma il metodo si sta affermando sempre più anche in ambito domestico. La cottura a basse temperature è un procedimento lento, che non richiede costante controllo e che consente di preparare il resto senza stress. Al termine della cottura la carne può essere subito tagliata e servita poiché il succo è distribuito in modo uniforme. Esclusiva MIELE

10


4 modalità Impiego universale: riscaldare tazze e piatti, tenere in caldo le pietanze o cuocerle a basse temperature.

Comandi Touch Semplicità e comfort: pannello comandi touch a filo, facile da pulire. Esclusiva MIELE

Timer Calore garantito: tutti gli scaldavivande da incasso sono dotati di un timer da 4 ore che si spegne autonomamente.

Chiusura automatica ammortizzata Chiusura dolce e silenziosa: grazie alla speciale ammortizzazione il cassetto scaldastoviglie scivola da sé in posizione di chiusura.

Estrazione totale Massima praticità: il cassetto si apre completamente per agevolare le operazioni di carico e scarico.

* a seconda del modello


Talenti* a tutto tondo I vantaggi dei cassetti Miele

12

Capacità Per tanti ospiti: a seconda del modello è possibile riscaldare stoviglie per max. 12 coperti.

Meccanismo push-to-open Apertura semplice grazie a una leggera pressione sul cassetto.

Scelta individuale della temperatura È possibile impostare con precisione la temperatura a seconda delle proprie esigenze e dei propri gusti.

Base antiscivolo Tutto rimane al proprio posto: le stoviglie non si spostano quando si apre o si chiude il cassetto.

Acciaio Inox anti-impronte Il rivestimento che consente di pulire tutti gli apparecchi senza difficoltà.

Combinazione con la macchina per il caffè Massima puntualità: tazze preriscaldate grazie alla programmazione della macchina per il caffè.

Frontale freddo Protezione garantita: tutte le superfici dell’apparecchio o accanto a esso rimangono fresche e possono essere toccate senza pericolo.

Griglia 30% di spazio in più: grazie all’apposita griglia pietanze e stoviglie possono essere disposte su 2 piani.

Spegnimento di sicurezza Il Vostro angelo custode in cucina: se una volta ci si dimentica di spegnere il cassetto, scatta lo spegnimento automatico di sicurezza. * a seconda del modello


13


L’impostazione ideale per ogni applicazione Le applicazioni dei cassetti Miele

Un partner perfetto in cucina I cassetti Miele possono essere utilizzati per le più svariate attività in cucina. Infatti non è solo possibile riscaldare le stoviglie e tenere in caldo le pietanze, ma lo scaldavivande Gourmet è anche un apparecchio di cottura aggiuntivo. Questi apparecchi Miele sono anche dotati della modalità “Cottura a basse temperature” per preparare carne e altri piatti in pieno relax. Si tratta sicuramente di qualcosa di inconsueto, ma i cassetti Miele mettono in evidenza i propri vantaggi proprio nella cottura. Per questi apparecchi è semplice mantenere a lungo le temperature basse impostate. Cassetti Miele – per avere molto di più.

Cottura a basse temperature

1

Carne di vitello e manzo Con la cottura a basse temperature si mette in risalto l’aroma intenso di questo tipo di carne cuocendola “a puntino”.

Agnello e pollame Grazie alla cottura a basse temperature questo tipo di carne risulta tenera e succosa.

Pesce Il pesce è un balsamo per anima e corpo.

Dessert Dolci tentazioni come p.es. la meringa.

Contorni Raramente i contorni sono il fulcro del pasto, tuttavia la scelta del contorno è spesso decisiva per l’intero menù.

Cereali Una buona colazione aiuta a iniziare meglio la giornata.


Ulteriori applicazioni

Fondere il cioccolato Per preparare i dolci, la cioccolata deve essere sciolta al punto giusto.

Lievitare impasti L’impasto lievitato è alla base di torte sbrisolone, torte farcite con crema, burro e zucchero, pasticcini e pizza. La preparazione è più semplice di quanto si pensi.

Preparare yogurt Per utilizzarlo nella preparazione di dolci o come dessert.

Preparare il riso La soluzione perfetta per il riso al latte, in tutte le sue variazioni.

Sciogliere la gelatina La gelatina sciolta consente di preparare un’eccellente panna cotta.

Scongelare Scongelare dolcemente gli alimenti, senza comprometterne la qualità.

15


Scaldastoviglie e scaldavivande Schede prodotti

Modello Tipologia Cassetto accessorio Cassetto scaldastoviglie Cassetto scaldavivande Gourmet Design PureLine ContourLine Pannello in vetro con tasti a sensore Listello comandi con testi Listello comandi con simboli Senza maniglia Peculiarità Preriscaldamento stoviglie Tenere in caldo vivande Ottimi risultati di cottura a bassa temperatura Impostazione temperatura tra 30°C e 50°C Impostazione lineare della temperatura Impostazione elettronica della temperatura tra 40°C e 85°C Modalità Riscaldare tazze Riscaldare piatti Tenere in caldo vivande Cottura a basse temperature Semplicità d'uso Estrazione totale per facilitare le operazioni di introduzione e prelevamento Meccanismo Push-to-Open Chiusura automatica con ammortizzatore Programmazione fine riscaldamento/funzione timer Capienza Cura e pulizia Frontale in acciaio inossidabile con rivestimento in Inox anti-impronte Display touch a filo della superficie Collegamento altri elettrodomestici Macchina per il caffè Sicurezza Frontale freddo Rivestimento interno antiscivolo Spegnimento di sicurezza Dati tecnici Misure di nicchia (L x A x P) Altezza interna nicchia in mm Potenza massima assorbita in kW/Tensione in V/Protezione in A Accessori in dotazione Rivestimento interno antiscivolo Ricettario per Cottura a basse temperature/Cartolina di richiesta per ricettario Griglia per aumentare la capienza Acciaio inox/CleanSteel

ESW 6214

ESW 6214 BRWS

ESW 6214 OBSW

– –

– –

– –

– –

– –

– –

– –

– –

– –

– –

– –

– –

6 coperti

6 coperti

6 coperti

560 – 568/593 – 595/555 80 0,7/230/10

560 – 568/593 – 595/555 80 0,7/230/10

560 – 568/593 – 595/555 80 0,7/230/10

– –/•

– –/•

– –/•

Bianco brillante

Nero ossidiana Marrone havana Numero articolo EAN

16

30.6214.52 40.02515.30940.7

30.6214.12 40.02515.30933.9

30.6214.22 40.02515.30934.6


Modello Tipologia Cassetto accessorio Cassetto scaldastoviglie Cassetto scaldavivande Gourmet Design PureLine ContourLine Pannello in vetro con tasti a sensore Listello comandi con testi Listello comandi con simboli Senza maniglia Peculiarità Preriscaldamento stoviglie Tenere in caldo vivande Ottimi risultati di cottura a bassa temperatura Impostazione temperatura tra 30°C e 50°C Impostazione lineare della temperatura Impostazione elettronica della temperatura tra 40°C e 85°C Modalità Riscaldare tazze Riscaldare piatti Tenere in caldo vivande Cottura a basse temperature Semplicità d'uso Estrazione totale per facilitare le operazioni di introduzione e prelevamento Meccanismo Push-to-Open Chiusura automatica con ammortizzatore Programmazione fine riscaldamento/funzione timer Capienza Cura e pulizia Frontale in acciaio inossidabile con rivestimento in Inox anti-impronte Display touch a filo della superficie Collegamento altri elettrodomestici Macchina per il caffè Sicurezza Frontale freddo Rivestimento interno antiscivolo Spegnimento di sicurezza Dati tecnici Misure di nicchia (L x A x P) Altezza interna nicchia in mm Potenza massima assorbita in kW/Tensione in V/Protezione in A Accessori in dotazione Rivestimento interno antiscivolo Ricettario per Cottura a basse temperature/Cartolina di richiesta per ricettario Griglia per aumentare la capienza Acciaio inox/CleanSteel

ESW 6214 HVBR

ESW 6114

ESW 6229

– –

– –

– –

– –

– –

– –

– –

– –

• •

– –

– •

6 coperti

6 coperti

12 coperti

560 – 568/593 – 595/555 80 0,7/230/10

560 – 568/593 – 595/555 80 0,7/230/10

560 – 568/876 – 880/555 230 0,7/230/10

– –/•

– –/–

– –/•

30.6114.52 40.02515.30939.1

30.6229.52 40.02515.30932.2

Bianco brillante Nero ossidiana Marrone havana Numero articolo EAN

30.6214.02 40.02515.30935.3

17


Scaldastoviglie e scaldavivande Schede prodotti

Modello Tipologia Cassetto accessorio Cassetto scaldastoviglie Cassetto scaldavivande Gourmet Design PureLine ContourLine Pannello in vetro con tasti a sensore Listello comandi con testi Listello comandi con simboli Senza maniglia Peculiarità Preriscaldamento stoviglie Tenere in caldo vivande Ottimi risultati di cottura a bassa temperatura Impostazione temperatura tra 30°C e 50°C Impostazione lineare della temperatura Impostazione elettronica della temperatura tra 40°C e 85°C Modalità Riscaldare tazze Riscaldare piatti Tenere in caldo vivande Cottura a basse temperature Semplicità d'uso Estrazione totale per facilitare le operazioni di introduzione e prelevamento Meccanismo Push-to-Open Chiusura automatica con ammortizzatore Programmazione fine riscaldamento/funzione timer Capienza Cura e pulizia Frontale in acciaio inossidabile con rivestimento in Inox anti-impronte Display touch a filo della superficie Collegamento altri elettrodomestici Macchina per il caffè Sicurezza Frontale freddo Rivestimento interno antiscivolo Spegnimento di sicurezza Dati tecnici Misure di nicchia (L x A x P) Altezza interna nicchia in mm Potenza massima assorbita in kW/Tensione in V/Protezione in A Accessori in dotazione Rivestimento interno antiscivolo Ricettario per Cottura a basse temperature/Cartolina di richiesta per ricettario Griglia per aumentare la capienza Acciaio inox/CleanSteel

ESW 6229 BRWS

ESW 6229 OBSW

ESW 6229 HVBR

– –

– –

– –

– –

– –

– –

12 coperti

12 coperti

12 coperti

560 – 568/876 – 880/555 230 0,7/230/10

560 – 568/876 – 880/555 230 0,7/230/10

560 – 568/876 – 880/555 230 0,7/230/10

– –/•

– –/•

– –/•

Bianco brillante

Nero ossidiana Marrone havana Numero articolo EAN

18

• •

30.6229.12 40.02515.30936.0

30.6229.22 40.02515.30937.7

30.6229.02 40.02515.30938.4


9

Modello Tipologia Cassetto accessorio Cassetto scaldastoviglie Cassetto scaldavivande Gourmet Design PureLine ContourLine Pannello in vetro con tasti a sensore Listello comandi con testi Listello comandi con simboli Senza maniglia Peculiarità Preriscaldamento stoviglie Tenere in caldo vivande Ottimi risultati di cottura a bassa temperatura Impostazione temperatura tra 30°C e 50°C Impostazione lineare della temperatura Impostazione elettronica della temperatura tra 40°C e 85°C Modalità Riscaldare tazze Riscaldare piatti Tenere in caldo vivande Cottura a basse temperature Semplicità d'uso Estrazione totale per facilitare le operazioni di introduzione e prelevamento Meccanismo Push-to-Open Chiusura automatica con ammortizzatore Programmazione fine riscaldamento/funzione timer Capienza Cura e pulizia Frontale in acciaio inossidabile con rivestimento in Inox anti-impronte Display touch a filo della superficie Collegamento altri elettrodomestici Macchina per il caffè Sicurezza Frontale freddo Rivestimento interno antiscivolo Spegnimento di sicurezza Dati tecnici Misure di nicchia (L x A x P) Altezza interna nicchia in mm Potenza massima assorbita in kW/Tensione in V/Protezione in A Accessori in dotazione Rivestimento interno antiscivolo Ricettario per Cottura a basse temperature/Cartolina di richiesta per ricettario Griglia per aumentare la capienza Acciaio inox/CleanSteel Bianco brillante

ESS 6210

EGW 6210

– –

– – – – –

– – – – – –

– – – –

– – – –

– – – –

– – • •

– 24 tazze di caffè espresso o 15 tazze di cappuccino

56 tazze di caffè espresso o 25 tazze di cappuccino

– – –

• •

560/450/550 70 –

560/450/550 70 0,15/230/10

– –/–

– –/•

30.6210.50 40.02515.31087.8

30.6210.51 40.02515.30910.0

Nero ossidiana Marrone havana Numero articolo EAN


Informazioni utili Il glossario dei cassetti Miele

4 modalità I cassetti scaldavivande Gourmet dispongono di quattro modalità: riscaldare tazze e piatti, tenere in caldo e cuocere a basse temperature le pietanze. Utilizzare il cassetto in modo semplice, per soddisfare tutte le proprie esigenze.   Base antiscivolo La base antiscivolo garantisce la stabilità delle stoviglie e può essere facilmente rimossa per la pulizia.  Capacità I cassetti Miele offrono una grande capacità: a seconda del modello è possibile riscaldare contemporaneamente le stoviglie, anche le fondine, per max. 12 coperti (in base al tipo e modello). Sempre pronti, persino per molti ospiti!   Chiusura automatica ammortizzata Grazie alla speciale ammortizzazione il cassetto scaldastoviglie scivola dolcemente da sé in posizione di chiusura e le pietanze rimangono stabili.  Comandi Touch Tutti gli scaldastoviglie Gourmet sono dotati di un pannello comandi a filo Touch sotto vetro. Comandi semplici e pulizia veloce.   Combinazione con la macchina per il caffè Se il cassetto scaldastoviglie è combinato con la macchina per il caffè e si programma l’accensione di quest’ultima, il cassetto si attiva automaticamente 30 minuti prima. Le stoviglie saranno quindi calde al momento di gustare il caffè.   Cottura a basse temperature La cottura a basse temperature è un metodo di cottura professionale, utilizzato normalmente dagli chef. La carne diventa tenera, aromatica e succosa. Gli aromi e le sostanze nutrizionali si mantengono invariate. I cuochi professionisti utilizzano ormai da molti anni questo tipo di cottura per procurare teneri piaceri al palato, ma il metodo si sta affermando sempre più anche in ambito domestico. La cottura a basse temperature è un procedimento lento, che non richiede costante controllo e che consente di preparare il resto senza stress. Al termine della cottura la carne può essere subito tagliata e servita poiché il succo è distribuito in modo uniforme.   Estrazione totale Per le operazioni di carico e scarico è possibile estrarre completamente il cassetto Miele. Grazie alle guide telescopiche stabili e robuste la portata del cassetto alto 29 cm è di max. 25 kg.

20

Frontale freddo Tutti i cassetti Miele sono raffreddati tutt’intorno. L’area dei comandi e della maniglia e i mobili adiacenti rimangono piacevolmente freschi. La struttura del frontale garantisce una temperatura bassa all’esterno. Massima protezione contro le ustioni, anche per apparecchi senza maniglia.

Griglia Di serie i cassetti alti 29 cm sono dotati di una griglia per ottenere un secondo ripiano e il 30% in più di superficie utile. Inox anti-impronte Tutti gli apparecchi Miele in acciaio inox sono dotati di una superficie in CleanSteel particolarmente pregiata. Grazie a questo rivestimento si possono mantenere puliti più facilmente. Le impronte delle dita non sono visibili su CleanSteel.   Meccanismo push-to-open La rinuncia della maniglia sui cassetti Miele consente di integrare questi apparecchi armoniosamente in cucina. Grazie al meccanismo push-to-open il cassetto si apre facilmente con una semplice pressione, di qualsiasi parte del corpo, per agevolare p.es. le operazioni se si hanno in mano delle stoviglie. La tensione delle molle consente l’ampia apertura del cassetto per facili operazioni di carico e scarico. Scelta individuale della temperatura Nei cassetti Miele è possibile impostare individualmente la temperatura compresa nell’area della modalità selezionata: a seconda delle proprie esigenze e dei propri gusti.   Spegnimento di sicurezza Quando si supera la durata di funzionamento di 12 ore , il cassetto si spegne automaticamente. Se una volta ci si dimentica di spegnere il cassetto, scatta lo spegnimento automatico di sicurezza. Timer Tutti gli scaldavivande Gourmet sono dotati di un timer da 4 ore. Un metodo per gustare tranquillamente le pietanze o semplicemente concentrarsi su altro. Il cassetto si spegne autonomamente al termine della durata programmata.  


21


Miele Italia S.r.l. (Sede) 39057 Appiano S. Michele (BZ) Strada di Circonvallazione, 27 Internet: http://www.miele.it E-mail: info@miele.it

Filiali estere (A) Miele Ges.m.b.H., Wals/Salzburg (AUS) Miele Australia Pty. Ltd., Melbourne (B) N.V. Miele S.A., Mollem (CDN) Miele Limited, Vaughan/Ontario (CH) Miele AG, Spreitenbach (CL) Miele Ltda., Santiago de Chile (CN) Miele Shanghai Trading Ltd., Shanghai (CZ) Miele spol.s.r.o., Brünn (D) Miele & Cie. KG, Gütersloh (DK) Miele A/S, Glostrup/Kopenhagen (E) Miele S.A.U., Alcobendas/Madrid (EST) Miele OÜ, Tallinn (F) Miele S.A.S., Le Blanc-Mesnil/ Paris (FIN) Miele Oy, Vantaa/Helsinki (GB) Miele Company Ltd., Abingdon (GR) Miele Hellas E.P.E., Psychiko-Athen (H) Miele Kft., Budapest

Miele Gallery Corso G. Garibaldi 99 ang. Via Moscova 20121 MILANO gallery@miele.it

Miele Gallery Strada di Circonvallazione, 27 39057 S. Michele – Appiano (BZ) info@miele.it

(HK) Miele Hong Kong Ltd., Hongkong (HR) Miele d.o.o., Zagreb (I) Miele Italia G.m.b.H., Eppan (IND) Miele India Pvt. Ltd., Neu Delhi (IRL) Miele Ireland Ltd., Dublin (J) Miele Japan Corp., Shibuya-ku/Tokio (KZ) Miele LLP, Almaty (L) Miele s.à r.l, Luxemburg (LT) Miele Appliances UAB, Vilnius (LV) Miele SIA, Riga (MAL) Miele Sdn Bhd, Malaysia (MEX) Miele S.A. de C.V., Mexiko Stadt (N) Miele AS, Rud/Oslo (NL) Miele Nederland B.V., Vianen (NZ) Miele New Zealand Ltd., Auckland (P) Miele Portuguesa Lda., Carnaxide/Lissabon (PL) Miele Sp. z o. o., Warschau (RO) Miele Appliances SRL, Otopeni (ROK) Miele Korea Ltd., Seoul

(RU) 000 Miele CIS, Moskau (S) Miele AB, Solna/Stockholm (SGP) Miele Pte. Ltd., Singapur (SK) Miele s.r.o., Bratislava (SLO) Miele d.o.o., Ljubljana (SRB) Miele d.o.o., Belgrad (TR) Miele Elektrikli Ltd. Sti., Levent/Istanbul (UA) Miele LLC, Kiew (UAE) Miele Appliances Ltd., Dubai (USA) Miele, Inc., Princeton/New Jersey (ZA) Miele (Pty) Ltd., Bryanston/Johannesburg

Gestione dei RAEE – Rifiuti derivanti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche – (D.L. 25 luglio 2005 n. 151) Una volta dismessa, ogni apparecchiatura con questo simbolo deve essere raccolta separatamente: l’utente deve conferirla agli idonei centri di raccolta oppure consegnarla al venditore se ne acquista una equivalente. L’adeguato smaltimento dei RAEE limita gli effetti negativi sull’ambiente e favorisce il riciclo dei materiali. Lo smaltimento abusivo comporta l’applicazione di sanzioni amministrative. Per la gestione dei RAEE, Miele Italia aderisce al consorzio Ecodom.

Tutela dell’ambiente: La carta di questo prospetto è sbiancata al 100% senza additivi al cloro.

© Miele & Cie. KG, Gütersloh M.-Nr. 9 681 650 Tutti i prezzi indicati si intendono al netto dell’ ecocontributo RAEE 07/13 Salvo errori e/o omissioni tipografiche (Kö)

Miele - Catalogo Cassetti - I