Page 1

Omia Laboratoires per la sostenibilità ambientale: ecco la Flower Bag all’Iris Florentina realizzata con carta FSC

L'estratto di Iris Florentina è molto utilizzato in cosmesi per la sua proprietà di rinforzare il naturale processo di rinnovamento della pelle. La Flower Bag all’Iris Florentina di Omia Laboratoires, contiene un Bagno Fiori da 400ml all'iris florentina ed una crema Fluida Corpo da 250ml all'iris fiorentina. La scatola regalo è realizzata con carta FSC, quindi proveniente da foreste correttamente gestite, da legno o fibre riciclati.

Il nome del genere deriva dalla parola greca Iris che significa arcobaleno. Narra una leggenda che Luigi VII, scorgendo in un campo degli Iris fioriti, mentre tornava da una battaglia vittoriosa, decise di farne l'emblema del suo regno. Iris si chiamava anche la messaggera degli dei, figlia di Taumante ed Elettra. Il suo ruolo era accompagnare le anime delle donne defunte nel regno dei morti. L'estratto di Iris Florentina è molto utilizzato in cosmesi per la sua proprietà di rinforzare il naturale processo di rinnovamento della pelle, sostenendo la rigenerazione cutanea.

Realizzata in una scatola dalla forma originale ed innovativa, la Flower Bag all’Iris Florentina di Omia Laboratoires, contiene: un Bagno Fiori da 400ml all'iris florentina ed una crema Fluida Corpo da 250ml all'iris florentina. Formulati con principio attivo da


agricoltura biologica certificata. La scatola regalo è realizzata con carta FSC, quindi proveniente da foreste correttamente gestite, da legno o fibre riciclati. Omia Laboratoires per la sostenibilità ambientale. Questa scatola rappresenta il regalo perfetto per gli appassionati di prodotti erboristici e per coloro che si rivolgono all' aromaterapia per la cura del corpo e dello spirito nel dedicarsi ai momenti di cura di se. I prodotti contenuti in questa confezione regalo sono tutti testati al nichel cromo e cobalto. La Linea erboristica di Omia Laboratoires seleziona solo i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: olio di Argan, olio di Jojoba e olio di Mandorla naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi. Estratti di fiori di Lavanda, Iris e Rosa che conservano molte delle proprietà della pianta fresca offrendo beneficio alla pelle ed un efficace aromaterapia. Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.

Segui Omia Laboratoires su Facebook e Twitter Fonte: OmiaLaboratoires

Sostenibilità ambientale: Omia Laboratoires propone la Flower Bag realizzata con carta FSC  

L'estratto di Iris Florentina è molto utilizzato in cosmesi per la sua proprietà di rinforzare il naturale processo di rinnovamento della pe...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you