Page 1

Cosmesi e natura, mani perfette anche d’inverno con la Crema mani all’Olio di Argan di Omia Laboratoires Dalla millenaria tradizione berbera del Marocco nasce la Crema mani all’Olio di Argan della Linea Erboristica di Omia Laboratoires, per nutrire la pelle delle mani in profondità. Soprattutto d’inverno la pelle delle mani risente del freddo e degli agenti esterni. Prendersi cura delle proprie mani aiuta a ridonare alla pelle stressata nuova elasticità, protezione e luminosità. La Crema mani all’Olio di Argan della Linea Erboristica di Omia Laboratoires protegge la pelle delle mani dagli agenti esterni e dal freddo. Dona alla pelle elasticità e luminosità oltre che una profonda idratazione. Particolarmente indicata per persone con pelli aride e irritabili, è testata al nichel, cobalto e cromo.

http://www.flickr.com/photos/omialaboratoires/6210622567/in/photostream La Crema mani all’Olio di Argan di Omia Laboratoires non unge e si assorbe velocemente, garantendo un effetto microfilmante protettivo senza appesantire. La popolazione berbera del Marocco conosce da millenni le virtuose proprietà cosmetiche dell’Olio di Argan. Ecco perché la formulazione di questa Crema mani è impreziosita con Olio di Argan proveniente da agricoltura biologica certificata, estratto a freddo, senza solventi chimici, che conferisce al preparato spiccate proprietà elasticizzanti e protettive. Oltre all' olio di argan questa formulazione contiene altre materie prime, per il 95% di origine naturale. Il quadro formulativo viene completato dalla presenza di olio di cocco, che conferisce al prodotto ottime performance protettive senza però limitare l' assorbibilità. Sono inoltre presenti amidi vegetali ad alto potere illuminante e vellutante per la pelle. Questi amidi vengo in genere utilizzati nelle migliori creme viso, garantendo una texture leggerissima e sono inoltre impiegati nell' industria farmaceutica per la loro assoluta ipoallergenicità.


La Linea erboristica di Omia Laboratoires, utilizza prevalentemente principi attivi naturali e di origine biologica certificata, miscelati rispondendo ad elevati standard qualitativi, ottenendo prodotti di elevato valore. I Laboratori Omia selezionano solo i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: oli naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi, dai frutti e dai semi con le piĂš spiccate azioni cosmetiche e benefiche per la tua pelle. Estratti di fiori che conservano molte delle proprietĂ della pianta fresca offrendo beneficio alla pelle ed un efficace aromaterapia.

Fonte: OmiaLaboratoires

Linea Erboristica Bio: Protezione della pelle con la Crema Mani Olio di Argan di Omia Laboratoires  

Dalla millenaria tradizione berbera del Marocco nasce la Crema mani all’Olio di Argan della Linea Erboristica di Omia Laboratoires, per nutr...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you