Big Bassano 4

Page 39

La Favero è composta oggi da uno staff di preparatissimi giovani che sotto la guida del maestro si stanno cimentando, oltre che nelle creazioni esclusive conosciute in tutto il mondo, nella nuova avventura degli accessori sempre caratterizzati dallo stile raffinato: penne, polsini, cornici e altri meravigliosi oggetti, il tutto per rispondere ai desideri di chi ama circondarsi del bello, non solo da osservare, ma da poter godere quotidianamente. Tra le ultime novità presentate in occasione del Salone mondiale dell’orologeria e della gioielleria di Basilea, troviamo la conferma dell’innovazione dell’azienda. Dalla raffinata collezione “Notte Stellata”, una brand-extension di penne stilografiche in diamanti e pietre preziose, progettate e realizzate grazie ad un sistema per l’incastonatura delle pietre, brevettato dallo stesso Mariano. Favero incanta con i suoi diamanti, i suoi zaffiri, i suoi rubini, rendendo ogni sua creazione un oggetto unico ed esclusivo, un mito che diventa realtà, come nell’ultima collezione di gioielli per la donna, dove l’oro rosa abbinato alla pietra acquamarina ricorda la nascita della Venere di Botticelli. La mitologia romana ha ispirato inoltre anche la nascita di altre collezioni, dai nomi divini: Minerva, Aurora e Vesta, dettagli di bellezza da indossare. In pura arte “Favero”. Perchè una donna senza gioielli è come una notte senza stelle.

a destra: anello in oro rosa con pietre di luna e diamanti dalla collezione “Minerva” sopra: anello in oro rosa e diamanti Limited Edition

37


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.