Page 1

a life for work


a life for work


CIPEF srl è un’azienda ormai consolidata, creata nel lontano 1970 da Sandro Benedetti. Da sempre la priorità è stata operare al fianco dei clienti per contribuire al raggiungimento di obiettivi condivisi. Si occupa principalmente di: carpenteria metallica, dal progetto al montaggio; noleggio autogrù e piattaforme aeree, con o senza operatore; smaltimento e bonifica amianto; manutenzione impianti industriali.


Le certificazioni ISO 9001:2000 e ISO 14001:2004 acquisite sono la migliore garanzia affinchĂŠ si possa operare nel pieno rispetto di tutte le normative in fatto di tutela ambientale e di incolumitĂ  del personale. Ăˆ proprio il caso di poter dire: una vita per il lavoro al fianco dei propri clienti!!


In una officina di circa 5000 mq. plasmiamo le vostre idee in tutti i materiali metallici. Da sempre progettiamo e costruiamo carpenteria metallica con passione e competenza.


L’esperienza acquisita nel settore delle costruzioni metalliche, la costante ricerca tecnica e l’elevata qualificazione del personale ci permettono di offrirvi soluzioni d’avanguardia ad altissimo contenuto innovativo. Rapidità di esecuzione e massima affidabilità con il miglior rapporto qualità/prezzo.


Il noleggio autogrÚ è una divisione molto attiva e in continua evoluzione. Il nostro parco automezzi è diventato un punto di riferimento per tutti gli operatori che, dovendo svolgere lavori in quota, sono alla ricerca di soluzioni efficienti, sicure e con il giusto prezzo.


Con le nostre attrezzature, dislocate anche in centri strategici come Tolentino e Fabriano, siamo in grado di soddisfare ogni Vostra esigenza: dalla manutenzione all’installazione, dalla costruzione al restauro, dal sollevamento di pesi sino a 130 tonnellate alla potatura, dalle riprese televisive sino al trasloco aziendale completo. Alcuni di questi mezzi si possono noleggiare con o senza operatore.


La bonifica e lo smantellamento delle strutture in amianto è un’operazione assolutamente indispensabile dal momento che in tutta Italia moltissime sono le strutture edili contenenti questo materiale, sotto varie forme. Fino al 1992 l’amianto è stato infatti universalmente utilizzato; oggi l’evidenza della sua pericolosità per la salute umana rende la bonifica e lo smantellamento, delle strutture in cui è stato collocato, un dovere oltre che una precauzione imprescindibile per amministrazioni pubbliche e privati cittadini.


Siamo in grado di elaborare, dopo un attento sopralluogo, un piano di lavoro che ne preveda la rimozione ed il successivo smaltimento, con personale qualificato e certificato, utilizzando automezzi specifici di proprietĂ . I nostri tecnici inoltre sono in grado di preventivare anche le nuove coperture utilizzando diverse tipologie di realizzazione.


La manutenzione è ormai una componente strategica per la valorizzazione del patrimonio impiantistico e strumentale di ogni impresa. Qualunque sia il metodo applicato Cipef è in grado di soddisfare le esigenze di tutte le imprese, siano piccole, medie o grandi, in diversi settori produttivi. Tutto ciò si rende possibile grazie alla disponibilità di personale ed attrezzature ad alto contenuto professionale e tecnico.


progetto grafico Spazionet foto Giulio Rossi - archivio Cipef stampa Arte Lito


Cipef srl via Piani di Potenza 9 62020 Gagliole (MC) Tel +39 0737 641057 Fax +39 0737 641737 www.cipef.com info@cipef.com


Catalogo Generale CIPEF  

Catalogo Tecnico 2009

Advertisement
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you