Page 44

COSA SUCCEDE NEI CIRCONDARI ALTA PUSTERIA Via crucis a Santa Maria È una tradizione molto cara ai soci, la via crucis a Santa Maria. Camminando e pregando abbiamo percorso le singole stazioni.

Conferenza salute dell‘intestino In tanti hanno seguito l’invito alla conferenza „La salute dell’intestino“ con Dr. Kathrin Fischer. Ringraziamo di cuore alla referente.

Serata al teatro durante la quaresima "Mio signore, non sono stato io a tradirti" questa è la traduzione di una pièce teatrale presentata a Dobbiaco durante il periodo della quaresima. A sorprendere la grandissima sensibilità di chi rappresentava il Giuda.

Cortina-Dobbiaco-Charity Run 2019 Una piccola parentesi al grande evento della corsa Cortina Dobbiaco è ogni anno la Charity – Run il cui ricavo va all’Assistenza Tumori.

Pellelgrinaggio a Rifiano Anche questo è una tradizione cara ai soci dei due circondari, Bassa e Alta Pusteria: il comune pellegrinaggio nel mese di maggio. Quest’anno al Santuario dei Sette Dolori della Madonna a Rifiano.

i fiori azzolini adPu m i d a it d steria n e V a l’Alt saranno in tutt Il15 agosto ci herelle iese delle banc davanti alle ch nedetti be i di mazzolin a it nd ve la r pe be. di fiori e di er tenza Tumori. vore dell’Assis fa a va vo ca ri Il

Tiro al segno dei cacciatori provinciali L’associazione dei cacciatori altoatesini ha donato il ricavo della manifestazione di tiro al segno all’Assistenza Tumori. 44

AGOSTO 2019 | NR. 2

Profile for mediamacs concept design

La Chance 2019-2  

La Chance 2019-2  

Profile for mediamacs
Advertisement