Page 36

VIVIOFF/ a cura di Klaus Mondrian // klausmondrian@gmail.com

12 ANNI DI ARTE ALLA MONDRIAN SUITE Apre a Dicembre la sala da thè della Mondrian Suite, la galleria d’arte contemporanea romana inaugurata nel 2002 in via Appia Nuova, poi per cinque anni in via degli Zingari a Monti e ora da 4 anni nel quartiere san Lorenzo a via dei Piceni. Con l’apertura dell’area caffè ripartono anche le esposizioni, gli eventi, i concerti, le proiezioni, gli spettacoli, i readings e tutte le forme creative contemporanee che hanno avuto in oltre dieci anni ospitalità nello spazio ora arricchito anche dall’area wifi, riviste internazionali di arte e architettura, selezione enoculturale

dei migliori vini italiani e suoni e immagini evolutive. La sala da thè è essa stessa un’opera d’arte appena conclusa dall’architetto Antonino Cardillo definito dal settimanale tedesco ‘Der Spiegel’ uno dei 50 giovani architetti più promettenti del mondo. Concepita come una sorta di hall di grande albergo degli anni ‘30 è tutta giocata sul tono del verde chiaro e dell’oro con sbruffature capovolte e rimandi umanistici a tutto tondo.

MICCA CLUB AL SALONE MARGHERITA Dal 15 Dicembre al 27 Aprile il Micca Club si trasferisce nella nuova sede del Salone Margherita a piazza di Spagna. Ogni lunedì si apre alle 19.30 con l’aperitivo e cocktail in Salone, a seguire alle 20 la cena e alle 21 lo spettacolo del più importante Teatro di Varietà italiano con BURLESQUE CAFÈ! Retrò Avantgarde e Post Vintage, Super Varietà e Top Burlesquer, Eccentriche, Sciantose e Maliarde! Diseurs, Danseurs e Vedettes.

Profile for Viviroma viviroma

VIVIROMA 12 2014 DICEMBRE  

ViviRoma Magazine Dicembre 2014

VIVIROMA 12 2014 DICEMBRE  

ViviRoma Magazine Dicembre 2014

Advertisement