Page 1

Presenta:

Suggestioni contemporanee per la Comunità dei Manager

“ENERGY LEADERSHIP” Un modello energetico per la Leadership Ogni nostro pensiero, emozione o azione, richiede, muove o produce energia. La consapevolezza e la gestione strategica dell’energia garantiscono efficacia ed eticità all’azione del manager. Il modello ENERGY LEADERSHIP guida il manager verso efficacia e benessere personale, attraverso la padronanza della propria energia e la capacità di mettere a frutto quella del proprio team.

Ne parliamo con:

Massimo Borgatti Ingegnere gestionale esperto in sviluppo manageriale e organizzazione aziendale. Da oltre 15 anni studia e sperimenta (in prima persona e su gruppi) le teorie “energetiche” provenienti da tutto il mondo. Ha fondato e coordina il network nazionale di professionisti della consulenza e della formazione Esperio.

************************************************************************************

Mercoledi 13 ottobre 2010, ore 17.30 MONDO X - Villa Due Orologi - Via di Gaibola, 4 - BOLOGNA ************************************************************************************* Al termine dei lavori è previsto un rinfresco curato dai ragazzi della Comunità MONDO X Si prega di confermare la propria presenza alla segreteria di Federmanager Bologna, Dr. Guido Capucci (tel. 051/54.29.19; email: guido.capucci@federmanagerbo.it)

Aperitivo ENERGY LEADERSHIP  

Aperitivo con presentazione del corso ENERGY LEADERSHIP con FEDERMANAGER BOLOGNA

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you