Issuu on Google+

Nozze Magiche


Il giorno del matrimonio, il giorno dell’inno di una nuova vita. Il giorno dell’amore assoluto condiviso per forza dell’amore. Il giorno dove la festa è la festa più importante della nostra vita. Il giorno in cui vorremmo sentirci Re e Regina. Il giorno in cui vogliamo intorno a noi chi ci ha amato, ci ama e ci amerà. Il giorno in cui chiedi a chi ci vuole bene di donarci energia di cui avremo bisogno lungo la vita. Il giorno del nostro matrimonio vogliamo offrire a tutti la location più suggestiva, il servizio più impeccabile, cibi preparati da Re per gli invitati. Quel giorno vogliamo che noi con tutti i nostri invitati ci si diverta come mai prima di allora. Per questo abbiamo scelto SANRA’.


Eccoci a SANRA’, stiamo per incontrarci con l’abbraccio degli invitati, scendiamo dalla macchina, guidati dalla precisa direzione del Direttore. Passo dopo passo la musica e gli applausi della gente ci abbracciano. Scorgiamo Arianna che con il suo sorriso ci rassicura. Ecco, siamo qui dove volevamo. La festa è iniziata.


Tocca a noi il brindisi. Gli applausi, i tanti sorrisi, gli abbracci, i camerieri che con passo elegante offrono ogni dove aperitivi di incredibile forza, bontĂ  e suggestione. Attimo dopo attimo la tensione svanisce, gli fa posto la serenitĂ  e la gioia.


Lo sguardo dei nostri genitori, il sorriso degli amici più cari, ci alleggeriscono così tanto da farci sentire in volo, siamo all’inizio della suggestiva corte. Passiamo in giardino, ad attenderci c’è l’incanto ricco di tutta la gente a cui vogliamo bene a cui Sanrà ha preparato un buffet di antipasti assurdo, faraonico, incredibile. Il Direttore ci accompagna lungo il giardino a guardare le bontà. In quel momento ci siamo sentiti più metri sopra il cielo.


Ci accomodiamo, non riusciamo a parlare, non riusciamo a mangiare sono forti i bocconi di gioia che ingoiamo a fiotti nell’ammirare tanta bontà ed eccellenza che si mescolano con la spontanea allegria degli invitati tutti in questa location da sogno.


Il buffet è terminato accompagnato sempre da una gradevolissima musica. Ci spostiamo verso la corte dove con gli invitati facciamo la rituale foto ricordo. E’ il momento dove ci incontriamo con ciascuno degli invitati. I saluti e gli incoraggiamenti ci dicono chiaro che il dado è tratto. Insieme NOI e SANRA’ stiamo vincendo alla grande.


Percorriamo la strada che ci condurrĂ  in Duchessa, gli occhi si rilassano lungo i viali e i giardini fino a giungere al mare.


Stiamo per entrare in sala, sentiamo l’emozione crescere forte, gli invitati sono lì pronti all’ennesimo applauso. Il rito è lì, si ripete da millenni e da millenni quel momento è magico. Ma oggi quel rito è il nostro magico momento. Fragore, suoni, gioia e allegria ci accompagnano fino al centro della sala sempre guidati dalla magistrale direzione. Il primo ballo, il nostro ballo, la nostra musica. In quegli attimi, in quei secondi ci guardiamo negli occhi e riviviamo tanti momenti del nostro passato insieme. Ci guardiamo poi intorno e vorremmo piangere di gioia per quanto di bello ci sta accadendo, ma non lo facciamo, preferiamo ridere.


Ci accomodiamo per degustare i primi, questo è un momento in cui lo chef si sente sotto esame. Nonostante quanto di buono fino ad ora la cucina e il servizio hanno espresso. Realizzare dei primi piatti di eccellenza è un vero momento della prova del cuoco. Sorridiamo sereni, conosciamo i piatti,conosciamo la mano perfetta e precisa del gusto e dell’eccellenza.


Ragazzi si balla, è l’ora di consumare energia, sprigionare allegria nei modi giusti con i nostri invitati. Anche qui la scelta della band fra le verie offerteci è proprio quella giusta. Non abbiamo sbagliato una nota, gli artisti ci seguono con attenzione, e professionalità. Stanno interpretando perfettamente la nostra festa, il nostro stile, i nostri desideri.


Dopo aver degustato dei primi eccezionali SANRA’ si supera presentando dei piatti più belli e più buoni di come li ricordavamo. Siamo felici, è tutto davvero bello. Speravamo tanto ma tantissimo non l’avevamo sperato. Tutto scorre in una meraviglia di armonie e gioie. Le suggestioni che la sala Duchessa ci dona sono uniche, particolari, irripetibili, irrivivibili! Tutti insieme viviamo la sensazione di danzare sulla nuvola della felicità.


E’ il momento del buffet di frutta e dolci incorniciato dall’incanto del taglio della torta. Le location che Sanrà ci suggerisce sono varie e tutte belle. Il momento è solenne la giornata volge al termine e vogliamo che i nostri invitati godano dell’ultima magia da stampare nei loro cuori. Ci avviciniamo alla torta accompagnati da strardinarie emozioni musicali, osannati da un dj perfetto, applauditi e incoraggiati da chi ci ama e da chi ci vuole bene. Le luci, i colori e l’incanto di SANRA’ ci avvolgono. E’ stata una giornata stupenda, il cuore ha fatto alla grande la sua parte. Un buffet originale ci attende ricco di tutto, la serata è quella giusta degustiamo l’inverosimile. Noi e SANRA’ abbiamo scelto di chiudere il nostro giorno con danze e allegria. E’ così che pensiamo che i nostri invitati debbano tornare a casa.E’ questo il ricordo che vogliamo imprimere nei loro cuori, nei loro occhi per tanto tempo.


E’ il momento dei ringraziamenti: il primo, il più importate va a noi due che ci amiamo, non possiamo che ringraziare i nostri genitori con una preghiera d’amore. Vorremmo menzionare tutti i nostri invitati con nome e cognome. Ringraziamo SANRA’ con la quale abbiamo cullato e cresciuto i nostri sogni divenuti realtà.


Il giorno dopo... al dolce risveglio nella originalissima suite SANRA’ ci sentiamo confusi e felici. I pensieri e le immagini di ieri scorrono forti e vividi in noi. Facciamo colazione accompagnati dalle luci di una mattino incantevole, da ricordi da mai piÚ scordere. Vorremmo non andar via, ogni meraviglioso angolo di questa affascinante struttura parla di noi e delle nostre gioie. Sembrano quasi appiccicate ai muri le fantastiche emozioni che a tanti ha donato nei tanti giorni di feste. Entriamo in macchina percorrendo il viale che ci condurrà da oggi alla nostra vita insieme, voltiamo il capo alle nostre spalle ammirando i due giganteschi pini simbolo di mete impossibili, allunghiamo con lo sguardo verso la nostra Masseria. A presto SANRA’, e complimenti hai superato ogni nostra aspettativa.


Si ringraziano gli autorevoli ritrattisti fotografici : Dicillo Giovanni | Difino Leonardo | Fascicolo Antonio | Foto Mira Bari Luceri Nicola | Mele Alessandro | Raguso Amleto | Vasto Antonio Studio SanrĂ 


Ciao! Qualche giorno fa siamo rientrati dal viaggio di nozze, è stato a dir poco fantastico. Per tutta la durata della nostra vacanza non abbiamo fatto altro che parlare e raccontarci del nostro matrimonio. Abbiamo ricordato ogni attimo di quella meravigliosa giornata, volata via troppo velocemente ma che ha riempito i nostri cuori di una gioia indescrivibile! Volevamo ringraziarvi ancora una volta perchè se tutto è stato perfetto, così come lo avevamo sognato, è anche grazie a voi, alla vostra disponibilità, professionalità e creatività! La giornata è trascorsa in totale allegria e divertimento, non facciamo che rivivere i ricordi, le risa, i balli, la musica, le foto...erano tutti li al centro della pista a scatenarsi con noi! Ricordo quando siamo scesi dalla Lancia Appia, quando è partita “Hello Dolly” ed entrando in corte abbiamo brindato all’inizio della nostra festa! Eravamo emozionatissimi e felici sapevamo che sarebbe stato l’inizio di un sogno! Oggi a distanza di poco più di un mese volevamo dirvi che la gioia che ci avete regalato resterà viva così per tutta la nostra vita! Ci avete donato un sogno che non smetteremo mai di raccontare!!!

Strada Comunale Vecchia per Mola - 70016 NOICATTARO (BA) Tel. 080 4783320 - 327 0820982 www.sanra.it - info@sanra.it


Sanra' Brochure