Page 1

Incontro 25 gennaio 2011, alcune informazioni per la trasparenza.

Inizialmente verrà proiettato un video, elaborato secondo un preciso schema a mosaico dalle apparenze farraginose. Diviso in tre atti, il video ripercorre i filoni principali della discussione. Nel terzo atto sono presenti filmati che possono turbare la sensibilità(alcune scene di sesso softcore).

La discussione in successione si aprirà col dibattito, presentando ogni argomento con un elenco di dati e in alcuni un video dimostrativo a sostegno della discussione. Chi parteciperà potrà interrompere, scegliendo di proseguire l'incontro o ritirarsi per dissenso Le persone politicamente coinvolte possono criticare liberamente l'elaborato(tanto non c'è nessun colore politico da parte mia e del progetto).

Si spera che le rappresentanze dei movimenti si presentino, di qualsiasi idea o posizione, ci tengo a sottolinearlo, affinché ci sia un valore aggiunto alla discussione. Il video potrà apparire strano o negativo, non risponderò a nessuna domanda riguardante esso perché non è necessario che io dia una didascalia, lascio voi fare nel giudicare.

Per il resto, spero che dagli argomenti vi facciate una maggiore consapevolezza, vista la scarsa chiarezza della politica e del giornalismo. Buona vita Palermo 05/01/2011

Relatore Lio Mario Paolo


Incontro 25 gennaio, alcune informazioni per la trasparenza  

Per il resto, spero che dagli argomenti vi facciate una maggiore consapevolezza, vista la scarsa chiarezza della politica e del giornalismo....

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you