Issuu on Google+

Sabato 3 Novembre 2012 - Settimanale gratuito di pronostici sportivi Vieni a trovarci su LaMultipla.tk e sulla nostra pagina Facebook “La Multipla-Scommettiamo?”

IL DERBY DʼITALIA Juventus e Inter, a due punti di distanza, giocano la sfida di cartello dellʼundicesimo turno di Serie A. I padroni di casa sono imbattuti da quarantanove gare, gli ospiti arrivano da otto vittorie consecutive. Partita molto combattuta, quindi, dove noi giochiamo lʼX Primo Tempo (2,30 su Bwin) e lʼUnder 2,5 (1,95 Better). ANSIA MILAN - Ennesimo cambio di modulo per Allegri (questa volta sarà 4-2-3-1), con un Milan che non sembra riuscire a trovare il bandolo della matassa. Sabato alle 18:00 ospita il rigenerato Chievo di Corini e, vista la difesa rossonera e il modulo offensivo schierato dallʼallenatore livornese, puntiamo su Segna Squadra Ospite Si (1,88 William Hill). E SE IL CATANIA... - Il Catania ospita la Lazio priva dello squalificato Klose. I rossoblu nelle ultime tre partite hanno perso di misura contro Juventus e Inter (rispettivamente 1-2 e 1-0) e pareggiato con lʼUdinese (2-2): riusciranno finalmente a ottenere i tre punti? La squadra di Petkovic, dal canto suo, è reduce dal pareggio interno contro il Torino e dalla sconfitta contro la Fiorentina. Occhio allʼ1 quotato 2,60 su PaddyPower. OBIETTIVO: NON PRENDERLE - Alle 12:30 di Domenica, il Pescara ospita il Parma: Stroppa è a rischio esonero, lʼobiettivo principale è quello di evitare la sconfitta. La quota più alta per lʼUnder2,5 la offre Bwin: 1,70. Da non trascurare anche il 2, pagato 2,30 da Unibet. SCINTILLE NELLA SERIE CADETTA - Sabato alle 15:00 gioca il tredicesimo turno di Serie B: vi proponiamo la giocata GOAL (entrambe le squadre a segno) per Livorno-Bari.


Sabato 3 Novembre 2012 - Settimanale gratuito di pronostici sportivi Vieni a trovarci su LaMultipla.tk e sulla nostra pagina Facebook “La Multipla-Scommettiamo?”

VAN PERSIE SFIDA IL SUO PASSATO - Alle 13:45 di Sabato, occhi puntati sullʼOld Trafford di Manchester, dove lo United ospita lʼArsenal. Come ogni big match inglese che si rispetti, si gioca per vincere: si prevedono fuochi dʼartifico. Non possiamo non prendere in considerazione lʼOver 3,5, offerto a 2,40 da Unibet. Occhio anche allʼOver 1,5 Primo Tempo (2,30 su BetClic). FOTOFINISH IN NORVEGIA - Nel match valevole per la terzultima giornata di Tippeligaen, la massima serie norvegese, Sabato alle 18:00 la capolista Molde va in casa del Tromso quarto in classifica, che fa del suo stadio un vero fortino (non ha mai perso tra le mura amiche questʼanno). Il Molde è a +3 sulla coppia Rosenborg-Stromsgodset, che si sfidano Domenica. Noi diciamo che il Molde si accontenterebbe di un pareggio, in attesa del big match tra seconda e terza. LʼX è dato a 3,30 da PaddyPower. SORPRESA IN SVEZIA? - Gioca Domenica alle 15:00, tutto in contemporanea, lʼultimo turno dellʼAllsvenskan: tutto è ancora da decidere e saranno molte le emozioni per gli appassionati di calcio nordico. Noi diamo unʼocchiata a GIF Sundsvall-Hacken: i padroni di casa devono assolutamente vincere e sperare in una sconfitta del Syrianska per rimanere nella massima serie, mentre gli ospiti si sono ritrovati, nel giro di due giornate, da padroni indiscussi del campionato a terzi con soli due punti di vantaggio sullʼAIK Stoccolma, che vuole salvare la stagione acciuffando proprio quel terzo posto che garantirebbe lʼaccesso ai preliminari della prossima Europa League. Ma ritorniamo a Sundsvall: prendendo in considerazione il morale sotto i tacchi dellʼHacken e il disperato bisogno di vittoria del GIF Sundsvall, noi proponiamo lʼ1X a unʼottima quota (1,90 William Hill). Questi i pronostici consigliati da “La Multipla” per questo fine settimana pieno di eventi sportivi da seguire con attenzione. Vi aspettiamo numerosi sul nostro sito LaMultipla.tk e sulla nostra pagina Facebook “La Multipla - Scommettiamo?”, perchè i pronostici non si fermano mai: ogni giorno i nostri scommettitori vi proporranno pronostici, quote e offerte da non perdere. Buone scommesse a tutti! - La Multipla -

Un grazie al nostro partner, che ci permette di offrire un servizio completamente gratuito.


La Multipla - 3 Novembre