Issuu on Google+

La tua vetrina nei centri delle più belle città a partire da !

3

,00 al giorno

Cos'è? “Shop Sharing”  è da intendersi letteralmente come condivisione del negozio. Ciascuno dei Brand gestisce e organizza uno spazio del  negozio secondo la propria strategia di shopper marketing per il periodo di un mese, passando poi il testimone all’azienda successiva. A ogni azienda vengono assegnati degli spazi dove poter esporre le proprie creazioni. L'azienda espositrice  affitta il proprio spazio nello shop e impone il prezzo di vendita. L'unico onere è l'affitto dello spazio.

Perchè shop sharing? possibilità di usufruire di un luogo strategico ad alta visibilità ma con un notevole abbattimento dei costi dovuto alla temporaneità e senza dover per questo compromettere la personalizzazione dello store che resta assolutamente distintivo del proprio Brand e, se accompagnato dalla giusta campagna di comunicazione, non rischia di creare confusione tra le marche.


Florence shop sharing Florence shop Sharing!a 300 mt dal Duomo di Firenze !! E’ ubicato in via Del giglio 9, a 150mt dalla Stazione Santa Maria Novella, a 30 mt da via Panzani, 50 mt da piazza Santa Maria Novella a 10mt dalle cappelle medicee e dal mercato di San Lorenzo. A 200 metri dalla prestigiosa via de' Tornabuoni (Gucci-Prada - Louis Vuitton) (vedi Mappa)


Ha una superficie di circa 20 mq, luminoso, 1 vetrina su strada.  Strutturalmente quadrato, con visibilità completa.

Attività commerciale aperta da oltre 30 anni con clientela fissa e  alto  passaggio turistico.!

Arredamento, illuminazione, scaffali. A calendari stabiliti verranno organizzati “SHOP SHARING” con espositori al fine di promuovere sul mercato il Made in Italy, rigorosamente artigianale e di qualità, prodotto e ideato da stilisti, designers e artigiani emergenti. 


Orario Apertura 9:30 - 19:30

In questa soluzione, vengono locate postazioni espositive a periodi stabiliti con costi decisamente convenienti. Viene fornito il servizio vendita prodotti.


Come funziona:! - Dopo la selezione,  l'espositore invia la lista dei prodotti da esporre - Florence shop sharing invia i codice a barre che l'espositore applicherà sui propri prodotti -  L'espositore invierà o consegnerà personalmente o tamite corriere la merce al Florence shop Sharing - l'esposizione avviene dal 1° al 28 di ogni mese - L'espositore potrà sempre controllare e rifornire lo shop in qualsiasi momento - ogni 10 giorni riceverà il resoconto del venduto e il giorno dopo la fine dell'esposizione potrà ritirare il dovuto con la merce restante L'espositore imporrà il prezzo di vendita e Florence shop sharing aggiungerà l'iva del 22% + 5% per gestione cassa e pos. ( Esempio: volete ricavare 10€ dal vostro prodotto? il prezzo di vendità di Shop sharing al pubblico sarà di 10€ + iva + 5% A Fine Sharing l'espositore fatturerà il venduto a Florence shop sharing Servizi aggiuntivi • Progettazione e realizzazione sito web per l’evento • Marketing non convenzionale e media planning locale • Deposito magazzino extra • Pubbliche Relazioni


La tua vetrina nei centri delle piĂš belle cittĂ  a partire da ! ,00 al giorno

3


Cosa include l'affitto del servizio: • •

• • • •

Servizi Licenza commerciale no food Registratore di cassa + Pos con il circuito di tutte le carte di credito (+5%) Personale di customer care e vendita Personale di supervisione e vigilanza Impianto di illuminazione pubblicità e vendita


shop_Sharing_Florenze