Page 1

SPECIALE SALONE DEL MOBILE

A CURA DI SPM PUBBLICITÀ

In città apre un nuovo store del mobile Nella centrale via Tasso il primo negozio monomarca della nostra provincia con i prodotti dell’azienda Lago La professionalità dei fratelli Marchetti offre soluzioni per la casa e consigli sui particolari mobili in vetro Letti che fluttuano, armadi che scivolano lungo le pareti fagocitando gli elettrodomestici, cucine-non cucine che diventano alberi, nuvole, aragoste, forme che guardano al mondo vegetale e animale. Tutto questo è Lago Store Bergamo by Mobilificio Marchetti, il primo negozio monomarca nella nostra provincia di mobili della nota azienda Lago, fortemente voluto dai fratelli Beppe e Paolo Marchetti, titolari dell’omonimo mobilificio. Il negozio, aperto di recente in pieno centro città, per l’esattezza in via Tasso 143, propone al pubblico gli innovativi mobili Lago, caratterizzati dall’essere realizzati perlopiù in vetro, a cui è dato un tocco di colore che punta a smarcarsi dal classico bianco o nero con cui di solito è realizzato l’arredo contemporaneo. I mobili targati Lago sono infatti disponibili in venticinque tonalità diverse, per andare incontro ai gusti della clientela. «L’attenzione al design è una componente fondamentale dei mobili Lago – spiega Beppe Marchetti – che fanno della sottrazione una reazione al decoro fine a se stesso». Un design che non guarda soltanto al singolo prodotto, ma al miglioramento delle condizioni abitative, per rendere lo spazio in cui si vive o si lavora il più accogliente possibile. Chi desidera arredare la propria abitazione con mobili raffinati e colorati può fare un salto in via Tasso, dove personale qualificato accoglierà i clienti e saprà illustrare loro le mi-

gliori soluzioni per dare un tocco di vivacità alla casa. «Lago Store Bergamo è un nuovo modo di intendere la casa, è leggerezza, semplicità nella personalizzazione attraverso il colore e la qualità dei materiali e sinonimo di lavorazioni artigianali ad un prezzo accessibile», sottolinea Beppe Marchetti. Precisando che il design non è un luogo comune: «È il nostro carattere, la nostra passione». I prodotti Lago sono inoltre coperti da brevetti internazionali, per dare un’ulteriore garanzia di qualità al pubblico e sono realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente, grazie al fatto che il vetro è riciclabile. Fare una visita a Lago Store Bergamo vuol dire anche vedere da vicino un negozio «diverso»: «Lo spazio infatti è pienamente vissuto dal pubblico, non si tratta del classico negozio di mobili dove vige la regola guardare ma non toccare, anzi», afferma Paolo Marchetti. Proprio per questo infatti all’interno del negozio saranno organizzati eventi e iniziative con l’obiettivo di coinvolgere i visitatori, perché possano scoprire le proposte dello store. I fratelli Marchetti hano così voluto mettere a disposizione la loro professionalità e competenza per far conoscere anche ai bergamaschi un’azienda leader nel settore dei mobili come Lago. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito bergamo.lagodesign.eu.

IIIE L’AZIENDA INFORMA M

MOBILIFICIO MARCHETTI: QUANDO IL MOBILE È FATTO AD ARTE

Un mobilificio che è prima di tutto un laboratorio di idee, sinonimo di creatività e artigianato allo stesso tempo. Ecco le caratteristiche che contraddistinguono M. M. Mobilificio Marchetti (Tel. 035.896331; www.mobilificiomarchetti.it) di via Crema 17 a Cologno al Serio, i cui titolari sono i fratelli Beppe e Paolo Marchetti supportati dall’esperienza del padre Angelo, che hanno fatto dell’innovazione e della cura per il dettaglio le loro parole d’ordine. Cucine, camere da letto, arredo bagno e in generale tutto ciò che riguarda la zona giorno e la zona notte è ciò che si può trovare al Mobilificio Marchetti, che si occupano della progettazione e della vendita di mobili. L’azienda, nata nel 1920 dove un tempo sorgeva un opificio, collabora con importanti firme italiane del settore oltre a Lago, come Arketipo, Bonaldo, Gervasoni, Move, Poliform e Varenna e in questi giorni è presente al Salone del mobile e del complemento d’arredo. La professionalità dei fratelli Marchetti è rivolta a soddisfare le esigenze della clientela, perché i mobili si adattino allo stile personale e ai gusti propri di ciascuna persona.

L'eco di Bergamo  

Lago store bergamo su l'eco di bergamo