per la felicità dei miei figli piccoli

Page 172

Per la felicità dei miei, i miei prescelti. Gesù

questo nuovo Mondo avete tutto da scoprire. Questa scoperta si fa man mano che voi vi lasciate “smontare” per essere “ricostruiti” secondo il progetto del Padre. Non è un’opera umana, ma bensì divina. Non cercare di comprendere, non puoi, non ne sei capace, ma puoi accogliere questo nella fede. Accogliendolo, riceverai tutte le grazie di cui hai bisogno per lasciare questo mondo di tenebre ed entrare nel Mondo di Luce. Il tuo “sì” a riconoscere la tua piccolezza e ad accogliere l’Amore, ti fa diventare un essere d’Amore capace di entrare in questo nuovo Mondo di Luce. State vivendo in un periodo di grazie straordinarie. Non vi basterà l’eternità per ringraziare il Padre di avervi fatto vivere sulla terra in questo tempo di trasformazione che vi conduce all’Amore. Ti amo follemente e teneramente».

8 marzo, ore 3.15

110. INSIEME PER DIFFONDERE L’AMORE

Grazie, Signore Gesù, per le mie miserie e le difficoltà che sono più grandi di me. Grazie per questo grande favore che Mi fai di essere testimone del tuo agire. Grazie per le numerose testimonianze che mi permetti di ascoltare e che parlano delle meraviglie che Tu compi tramite 170


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.