Page 1

Maldive Alternative Magazine numero 11

febbraio 2011

www.maldivealternative.com


Claudia, this is me Buongiorno a tutti, questo mese trovate il nuovo concorso di Maldive Alternative, utile non soltanto per vincere un soggiorno a Keyodhoo ma utile soprattutto per aiutare la popolazione a liberarsi delle bottiglie di plastica che causano numerosi problemi! So bene che ci vuole tempo e un po’ di creatività per trovare un’idea da proporre, ma sono sicura che molti di voi, nelle domeniche in casa o in qualche giornata particolarmente creativa, possono avere qualche brillante idea. Sotto trovate tutte le istruzioni per mettervi all’opera!

pagina 2

Nel frattempo, visto che i mesi scorrono molto veloci, vi ricordo che se volete trascorrere le vacanze estive a Keyodhoo questo è il momento adatto per farlo! Il costo dei biglietti aerei è ancora nella media e se siete i primi a prenotare il viaggio avrete a disposizione anche Casa Due Palme! Come già ho detto l’anno scorso, i mesi da giugno a settembre non sono certo i migliori per visitare le Maldive ma se partite convinti di fare una bella esperienza, non sarà un acquazzone che rovinerà tutto!

cristallo per prevedere tutto! Non lasciate che le vostre scelte siano condizionate solo dal tempo atmosferico! Lasciatevi conquistare dall’isola e dalle sue persone, dai sorrisi dei bambini e da tutto ciò che Keyodhoo può trasmettervi! Shukureeya, Claudia

Molti di voi mi chiedono ogni giorno come sarà il tempo ad agosto e a tutti rispondo dicendo che vorrei avere la sfera di

www.maldivealternative.com


pagina 3 pagina 2


2 concorso di Maldive Alternative! Vinci un soggiorno a Keyodhoo! pagina 4

Le bottiglie di plastica sono utilizzate da tutta la popolazione dell’isola di Keyodhoo per l’acqua, ma soprattutto per le bibite gassate. Come sapete, lo smaltimento della plastica è una problematica che riguarda ogni paese del mondo, ma alle Maldive, crea molti danni alle isole e alla salute della popolazione. Per questo motivo, abbiamo pensato di creare questo concorso, per far in modo che ogni bottiglia diventi un simbolo delle Maldive e che ogni ospite che visita queste bellissime isole, possa riportare a casa un ricordo, utile anche alla popolazione.

www.maldivealternative.com


L’idea Crea un oggetto che possa diventare un

simbolo delle Maldive, un oggetto facilmente realizzabile, utiliz-

zando una bottiglia di plastica. La tua idea serve per aiutare le Maldive a smaltire la plastica!

sara’ utilizzata per che dara’ ad ogni ospite dell’isola una bottiglia riciclata, con un nuovo aspetto!

date e indirizzi

ilpremio

Il vincitore avra’ Inviaci la tua propos- un soggiorno di ta alla mail: claudia@ 9gg/7 notti a maldivealternative. Keyodhoo che incom con video o foto clude:

e descrizione della tua idea! Le proposte devono essere inviate entro il 30 giugno 2011 e il vincitore sara’ deciso entro il 10 luglio 2011.

-Trasferimento da/ per l’aeroporto -Sistemazione in camera doppia -Colazione, pranzo e cena -escursioni ogni giorno in isole deserte e abitate e uscite di snorkeling -2 uscite di pesca al bolentino -guida maldiviana che parla italiano Le date sono da concordare in base alle partenze

pagina 5


Le foto di Enrico -Dicembre 2010 pagina 6

www.maldivealternative.com


pagina 7


pagina 8

www.maldivealternative.com


pagina 9


la i a N di a t t rice

Carrot boakiba la torta di carote maldiviana

pagina 10

www.maldivealternative.com


Ingredienti per una torta: -2 carote grandi grattugiate -un cocco grattugiato -400 gr di latte condensato -3 uova -5 cucchiai zucchero di canna -lievito -un cucchiaino di estratto di vaniglia -una tazza e mezzo di farina

Come fare: Unisci le carote grattugiate con il cocco e il latte condensato. Aggiungi poi le uova e lo zucchero, l’estratto di vanigia e infine la farina, poco per volta. Per ultimo, aggiungi il lievito in polvere. Mescola bene e lascia riposare per 5 minuti. Metti il composto in una teglia imburrata e metti in forno a 200° per 20 minuti. Questa torta è buona fredda!

pagina 11


silvia, alice e adi Cinzia, chiara, irene e francesco GEnnaio 2011

pagina 12

www.maldivealternative.com


pagina 13


Tina&Family

gennaio

pagina 14

www.maldivealternative.com


pagina 15


bambini di

Keyodhoo

pagina 16

www.maldivealternative.com


pagina 17


pagina 18

www.maldivealternative.com


pagina 19


Tour delle isole in Safari Boat

pagina 20

esplora ofni giorno un’isola diversa!

www.maldivealternative.com


Vuoi organizzare un viaggio con i tuoi amici sub? Scrivici a info@maldivealternative.com

pagina 21


MALDIVE ALTERNATIVE FACEBOOK: MALDIVE ALTERNATIVE

www.maldivealternative.com

Maldive Alternative magazine-Febbraio  

Il mensile di febbraio di Maldive Alternative

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you