Issuu on Google+

2013/2014 collec tion


kitchenaid. for the way it’s made.

In KitchenAid, crediamo che solo il meglio sia abbastanza buono. Dai prodotti che realizziamo, ai materiali che utilizziamo per farli, tutto quello che creiamo deve essere perfetto.

2


UN DESIGN SENZA TEMPO, DUE BELLISSIMI STILI.

Il motivo per cui i gradi elettrodomestici KitchenAid sono disponibili in due estetiche diverse è perchè sono concepiti per riflettere due stili distinti. L’estetica Professional ha uno stile più audace, con particolari arrotondati che prendono spunto dal mondo professionale. L’estetica Design è più semplice e minimalista. Se questi due design sono diversi si può essere certi che la solida costruzione di KitchenAid e la sensazione di qualità è esattamente la stessa per entrambi.

Dal 1919 KitchenAid crea elementi per la cucina di qualità che sono fatti per essere forti, durevoli e senza tempo, ma progettati per essere intuitivi da usare.

Ora tutto ciò che dovete fare è scegliere.

4


costruiamo qualcosa di speciale dal 1919.

Il primo prodotto KitchenAid è stato creato nel 1919. Un ingegnere dell’Ohio, Herbert Johnston, vide un fornaio preparare l’impasto del pane con un cucchiaio di metallo. Una volta a casa si mise al tavolo da disegno e progettò un mixer meccanico che venne subito lanciato sul mercato come apparecchio professionale, ottenendo un immediato successo commerciale.

A questo punto, tutto era pronto per il lancio, mancava solo il nome del marchio, che, senza volerlo, fu inventato dalla moglie di uno dei dirigenti di Johnston. Infatti, quando provò il nuovo robot da cucina, la donna esclamò entusiasta: “I don’t care what you call it, it’s the best kitchen aid I’ve ever had!” * Fu così che nacque il nome KitchenAid. Il resto è storia... e KitchenAid ha iniziato ad applicare lo stesso approccio ad una serie di apparecchi che avrebbero trasformato America e cucina.

Ispirato da questo grande riscontro, ebbe un’altra idea, altrettanto geniale e intuitiva: portare le grandi performance sperimentate nel mixer professionale anche in ambito domestico: fu così che, nel 1919, nacque il robot modello H-5.

Nel 1949, KitchenAid ha inventato il primo modello al mondo, di Lavastoviglie (primo apparecchio di grandi dimensioni della società). La lavastoviglie era un concetto rivoluzionario, un’idea completamente nuova costruita su una nuova tecnologia che è ancora alla base degli apparecchi di oggi. KitchenAid, già un cult negli Stati Uniti, è uno dei marchi preferiti dagli chef che scelgono i prodotti, sia per la casa che per lavoro. Presto KitchenAid ha iniziato a produrre tutti i tipi di elettrodomestici da cucina, dallo stoccaggio alla preparazione degli alimenti, dalla cucina alla pulizia, dai grandi ai piccoli elettrodomestici.

KitchenAid ha attraversato l’Atlantico nel 1994, con una gamma completa di elementi pensati, progettati e costruiti con alti standard da sempre. In oltre 90 anni la passione KitchenAid, la competenza e la dedizione a fornire a casa con la migliore qualità nella progettazione, costruzione e funzione non ha mai vacillato. E mai lo farà. KitchenAid. Per il modo in cui è fatto. E lo sarà sempre.

* ‘Non mi importa come lo chiamate, quello che so

è che è il miglior aiuto in cucina (in inglese kitchen aid) che io abbia mai avuto!’

6

7


PREPARA QUALCOSA DI SPECIALE CON KITCHENAID.

Come voi, KitchenAid capisce che la cucina è molto più che il semplice fare qualcosa da mangiare. Si tratta di un’arte, un mezzo di espressione. Quindi, dal nostro piccolo Mixer al nostro Forno più avanzato, KitchenAid vi darà sempre la qualità, il design e il massimo delle possibilità necessarie per aiutarvi a trasformare un piatto in qualcosa di davvero speciale. Tira fuori il meglio nel vostro cibo. Il meglio di sè.

Se si desidera creare qualcosa di meraviglioso, di estendere le proprie competenze e condividere la vostra passione, avrete bisogno di più di una semplice cucina.

8

9


INDICE proDOTTI

12

CHEF TOUCH

22

FORNI

24 forni a convezione 40 forni a vapore 44 microonde

82

PIANI COTTURA

84 gas 102 domino design 116 induzione

152

CAPPE

170

FREDDO

172 frigoriferi da incasso & carrozzati 194 cantine vino

214

338

kitchenaid dal vivo

340

LE SCUOLE kitchenaid

342

assistenza tecnica

252

LAVASTOVIGLIE

270

PRODOTTI SPECIALI

272 abbAttitore DI TEMPERATURA

282 macchina PER caffè

274 macchina per sottovuoto

286 CASSETTo SCALDAVIVANDE

276 produttore di ghiaccio

290 TRITARIFIUTI

278 BARBECUE

300

PICCOLI ELETTRODOMESTICI

326

made to measure

Tutti i prezzi indicati in questo catalogo sono da considerarsi IVA esclusa.

328 colONNE 336 isOLE


chef touch

chef touch

l’eccellenza della cucina d’autore a casa propria. Per la prima volta in assoluto, una soluzione di cottura completamente Sottovuoto ad uso domestico, che permette agli appassionati gourmet di cucinare con uno stile degno dei piÚ grandi ristoranti.

12


chef touch

la cottura sottovuoto

Sapore, consistenza, colore e gusto sotto chiave! Gli alimenti crudi vengono conditi ed inseriti in apposite buste per essere sottoposti al processo di sottovuoto prima di essere cucinati nel forno a vapore a temperature inferiori ai 100°C.

Le basse temperature e l’assenza di aria permettono di conservare l’acqua e gli elementi organolettici naturalmente presenti nei cibi e di ottenere così piatti straordinariamente teneri, gustosi e piacevoli alla vista per i loro colori e la loro bontà. Frutta, pesce, carne e verdure mantengono inalterati sapore e qualità, mentre la loro consistenza viene persino esaltata.

cos’è la cucina SottoVuoto? La cucina Sottovuoto affonda le sue radici nel XVII° secolo ma è solo nel 1974 che questa tecnica viene perfezionata e fa il suo debutto nel ristorante TroisGros a Roanne, nella valle della Loira, in Francia, ad opera dello chef Georges Pralus che vuole trovare il modo di conservare il fois-gras senza alterare il suo sapore unico.

Lavorando in stretta collaborazione con un nutrizionista universitario, crea così il processo Sottovuoto e scopre gli immensi benefici ad esso associati. Il Sottovuoto, infatti, è molto di più di una tecnica per conservare il sapore: si tratta di un metodo che riesce a catturare ed esaltare le sfumature proprie del gusto di ogni singolo ingrediente presente in una ricetta.

Il Sottovuoto è stato recentemente adottato e migliorato dagli chef di alcuni dei più grandi ristoranti a livello mondiale e rappresenta quell’ingrediente segreto in grado di esaltare il loro potenziale artistico e realizzare i loro sogni di eccellenza culinaria.

14

Rispetto ai metodi di cottura tradizionali, con la cucina sottovuoto la carne perde fino al 42% in meno di acqua, le verdure fino all’89% e la frutta il 77% in meno. Il pesce e la carne risultano teneri e saporiti, non seccano né scuociono mentre le verdure conservano colore, freschezza e la loro naturale croccantezza. Fino a tempi recenti questi erano gli incredibili segreti custoditi nelle cucine professionali. Ora, con KitchenAid i misteri della cottura Sottovuoto vengono svelati direttamente a casa vostra!

15

chef touch

CHEF TOUCH


chef touch

chef touch

chef touch

La cottura SottoVuoto ad uso domestico. L’esclusivo sistema di cottura è composto da tre elementi: un Forno a Vapore, una Macchina per il Sottovuoto e un Abbattitore di Temperatura.

Usandoli secondo la giusta sequenza, otterrete risultati incredibili che potrete assaporare subito dopo la cottura al forno o conservare per poterli gustare in seguito. In qualsiasi momento decidiate di assaggiare le vostre creazioni, l’ottima qualità non verrà mai meno.

16


chef touch

chef touch


chef touch

forno a vapore. Potete scegliere se utilizzare la modalità assistita, con 10 ricette dedicate al sottovuoto e relative agli alimenti che state cucinando, oppure la modalità manuale, ottima per mantenere flessibilità e controllo. I vostri piatti verranno cucinati con estrema delicatezza e in modo genuino, conservando inalterati sapore, colore e consistenza. Le buste sigillate impediscono l’evaporazione dei succhi, che si concentrano quindi nel cibo esaltandone il sapore. A termine cottura, il piatto potrà essere servito e gustato immediatamente. In alternativa, le buste possono essere sottoposte al processo di raffreddamento o congelamento rapido per essere riscaldate nel forno a vapore successivamente.

caratteristiche macchina per sottovuoto. La Macchina per il Sottovuoto rimuove completamente l’aria e sigilla le buste nelle quali sono stati inseriti gli alimenti con i loro condimenti.

Grazie ad una sofisticata tecnologia è possibile mantenere la pressione residua nella busta a 5mbar creando, in questo modo, le condizioni ideali di conservazione, che garantiscono la freschezza dei cibi più a lungo rispetto al normale frigorifero o congelatore. Il basso livello di pressione permette inoltre una cottura sottovuoto perfetta, in quanto, in queste condizioni il calore del vapore si distribuisce uniformemente su tutto il cibo. Una volta sigillato nella busta, l’alimento può essere cucinato nel Forno a Vapore.

20

abbattitore di temperatura. Le buste sottovuoto contenenti alimenti crudi possono essere raffreddate rapidamente e conservate in frigorifero o sottoposte a congelamento rapido e inserite nel freezer. L’Abbattitore di Temperatura può raffreddare o congelare alimenti cotti o crudi in pochi minuti, senza alterarne aroma, gusto e valore nutritivo tramite due funzioni: Raffreddamento Rapido e Congelamento Rapido. La funzione di Raffreddamento Rapido riduce la temperatura degli alimenti cotti al forno a +3°C, assicurando un ottima qualità di conservazione. La funzione di Congelamento Rapido porta la temperatura interna dei cibi a -18°C, conservando la loro consistenza per intere settimane.

21

caratteristiche

chef touch

CHEF TOUCH


FORNI

I MIGLIORI ELETTRODOMESTICI PER CUCINARE IN MODO PROFESSIONALE. Le cucine professionali offrono ai cuochi un’ampia scelta di metodi di lavoro: forni a convezione, microonde e forni a vapore. Ciascun metodo è diverso dall’altro e ognuno ha i propri convinti sostenitori. Ma un vero chef sa bene che tutti giocano un ruolo importante in cucina.

22

FORNI

FORNI

Quando progettiamo un nuovo forno, passiamo molto tempo ad osservare il lavoro dei professionisti. Facciamo tesoro della loro esperienza, del loro stile, dei trucchi del mestiere e di come creano le loro magie.

Prendiamo le tecniche di lavoro di questi bravissimi chef e le trasferiamo nelle funzioni dei nostri forni, consentendo a tutti di ottenere gli stessi risultati dei grandi maestri della cucina.


forni

FORNI

forni A convezione

cos’è un forno A convezione?

caratteristiche

I forni a convezione KitchenAid utilizzano fino a cinque elementi riscaldanti ed una ventola per garantire la diffusione uniforme del calore ed una cottura degli alimenti omogenea ed efficace.

funzioni professionali.

funzioni SPECIALI.

Le funzioni professionali simulano trucchi ed accorgimenti tipici dei grandi chef, usando algoritmi intelligenti per determinare quali elementi riscaldanti usare, quando impiegare la ventola e a quale temperatura cuocere il cibo per ottenere una perfetta riuscita di ricette specifiche. Il vostro forno a convezione KitchenAid vi indicherà persino a quale livello posizionare il piatto all’interno del forno per ottenere i risultati migliori.

Grazie alla loro capacità di gestire con estrema precisione le basse temperature, i forni KitchenAid si rivelano preziosi alleati anche nelle preparazioni speciali che richiedono, appunto, temperature meno elevate, come la cottura a fuoco lento, la disidratazione di frutta o verdura e la preparazione casalinga dello yogurt.

È possibile combinare gli elementi riscaldanti e la ventola per distribuire il calore in modo diverso nel forno, a seconda del piatto che si desidera preparare e del modo in cui lo si vuole cuocere.

I forni a convezione KitchenAid offrono un’ampia scelta di funzioni, così come caratteristiche che vi consentiranno di ricreare a casa vostra quanto ottenuto in una cucina professionale.

Le combinazioni specifiche degli elementi riscaldanti con l’attività della ventola sono dette funzioni.

Ogni metodo è diverso dall’altro. Ma un vero cuoco capisce che tutti hanno un ruolo da svolgere. Abbiamo trascorso molto tempo con chef professionisti, per sviluppare i nostri forni, guardandoli a lavoro e osservando i loro metodi. Prendiamo nota della loro esperienza, il loro stile, i loro trucchi del mestiere e come si crea la loro magia. Prendiamo queste tecniche e insieme ai nostri ingegneri programmiamo le funzioni del forno, consentendo ai cuochi casa di ottenere i risultati di un vero professionista.

24

I forni KitchenAid offrono fino a 16 diverse funzioni di cottura professionale: sei programmi per arrosti, per cucinare in maniera perfetta roastbeef, pollo, vitello e carne di maiale. Cinque funzioni dedicate alla cottura del pane, che vi regaleranno la soddisfazione di sfornare pane, focacce, basi per pizza e grissini sensazionali. Cinque funzioni speciali per pasticceria vi aiuteranno a realizzare deliziosi croissant, pan di Spagna, torte alla frutta, spettacolari crostate e biscotti perfetti.

Le funzioni di scongelamento, lievitazione e mantenimento in caldo delle pietanze sottolineano ulteriormente la grande versatilità dei nostri forni.

25


forni

FORNI

caratteristiche

sonda di temperatura.

Porta Fredda.

Il controllo preciso e la misurazione della temperatura è di vitale importanza per ottenere arrosti a regola d’arte.

Tutti i forni KitchenAid sono dotati del sistema Porta Fredda, per garantire che la temperatura della porta del forno, qualunque cosa stiate cucinando, non sia pericolosa per voi e per i vostri bambini.

E la temperatura del forno rappresenta solo un lato della medaglia. Monitorare la temperatura all’interno del cibo in preparazione vi aiuterà a capire l’esatto momento in cui la cottura ha raggiunto il livello desiderato, che siano i 53°C previsti per un filetto di tonno al sangue, o i 61°C, ideali per l’arrosto. Tutti i nostri forni sono dotati di una speciale sonda di temperatura, collegata al display del forno stesso, che consente il costante monitoraggio della temperatura interna degli alimenti che si stanno cucinando. È possibile programmare il forno perché si spenga automaticamente una volta raggiunta la temperatura desiderata al centro del cibo in preparazione, consentendovi di evitare di bruciarlo o di rischiare di servire piatti poco cotti. Il risultato è una perfezione costante, per arrosti sempre a regola d’arte.

Tre pannelli di vetro e due pellicole protettive assicurano che il calore resti all’interno del forno, mantenendo molto bassa la temperatura all’esterno della porta. Nella versione pirolitica del forno, il sistema Porta Fredda consiste in quattro pannelli di vetro ed in uno speciale sistema di raffreddamento ad aria, che preleva l’aria dall’esterno del forno e la spinge tra i pannelli di vetro. Questa tecnologia, tanto utile quanto discreta, è stata studiata per offrire prestazioni professionali all’insegna della massima sicurezza.

Pulizia Pirolitica. I forni pirolitici si autopuliscono, facendovi risparmiare tempo e fatica. Durante il ciclo di pulizia, la temperatura all’interno della cavità del forno raggiunge i 500°C, sufficienti per ridurre in cenere qualunque tipo di residuo alimentare o grasso. Tutti ciò che vi resterà da fare sarà quindi eliminare la cenere!

26


forni

Twelix artisan

forni

FORNI

Un forno. Un mondo di possibilità. Per ampliare ulteriormente le possibilità offerte da un forno a convezione, KitchenAid ha sviluppato il forno a vapore SuperHeated, che consente di cucinare in tre modi diversi nello stesso forno: a convezione standard, ad aria con ‘iniezioni’ di vapore e solo a vapore. In KitchenAid lavoriamo sempre per fornirvi la tecnologia più flessibile e avanzata a disposizione. Creiamo all’interno di un forno a convezione le migliori condizioni di vapore possibili scaldando l’acqua in un bollitore di alta qualità installato dietro al forno stesso.

Il vapore puro viene iniettato all’interno della cavità o nell’apposito accessorio. Riempire il serbatoio è piuttosto semplice: basta versare l’acqua nella speciale manopola a scomparsa sul display.

forno a vapore combinato twelix artisan

29


forni

Twelix artisan

forni

FORNI

Funzione Vapore Puro La funzione per il pollo produce sempre risultati straodinari. La carne è succosa e tenera, mentre la pelle ha una doratura e una croccantezza a cui non è possibile resistere. KitchenAid sa che ami essere creativi in cucina, così vi abbiamo dato ancora più flessibilità in un unico apparecchio, con la possibilità di cottura con vapore puro. Cottura con vapore puro non potrebbe essere più semplice: basta posizionare gli ingredienti nella pentola a vapore appositamente progettato, collegarlo alla presa nella parte posteriore della cavità del forno e diventa un accessorio attivo. Grazie alla tecnologia intelligente di un ambiente di vapore completo è creato all’interno della vaschetta.

Cottura a vapore è uno dei modi più sani e più genuini per cucinare. Gli ingredienti mantengono i loro aromi naturali, colori vivaci, texture e tutte le loro sostanze nutritive, senza bisogno di grassi o di olio supplementari. Non solo la cottura a vapore permetterà di godere di verdure, come i carciofi, zucca o patate, ma è ideale anche per i frutti di mare, gamberoni, scampi e vongole. Il tuo riso tailandese sarà sempre fragrante e leggero, e sarete sorpresi da come possono essere liscie e tenere le uova cucinate a vapore.

31


forni

Twelix artisan

tweli-grill.

Guide telescopiche.

La funzione Tweli-grill attiva l’elemento riscaldante circolare più in basso, così come il grill, consentendo di grigliare contemporaneamente due teglie.

Ciascun forno a convezione KitchenAid è dotato di guide telescopiche, che consentono di inserire e prelevare con facilità le teglie durante la cottura, permettendovi di assaggiare, controllare e aggiungere condimento al piatto in preparazione.

forni

Mentre il cibo nella teglia più vicina alla parte superiore del forno sta grigliando, il calore distribuito all’interno della cavità inizia a cuocere la seconda teglia, posta più in basso. A metà cottura basterà invertire la posizione delle teglie per ottenere pietanze ben cotte e grigliate in entrambe le teglie, allo stesso tempo.

Tweli-grill e Tweli-base. tweli-base.

Tweli-grill e Tweli-base. Due tecnologie intelligenti per un unico risultato: la perfezione.

Twelix offre 33 metodi diversi di cottura, incluse 16 funzioni professionali per arrostire la carne, cuocere al forno e, naturalmente, cucinare i dolci. Ciascuna di esse è stata attentamente e specificatamente studiata per rendere perfetto ogni piatto, preriscaldando automaticamente il forno alla temperatura desiderata e poi gestendo l’intero processo di cottura con un ciclo dedicato.

Qualunque cosa stiate preparando, dai profiterole ai croissant o alle brioche, dalla pizza alle torte, fino al brasato... ... per non parlare dello yogurt o della frutta disidratata, il risultato sarà degno del miglior chef, grazie ai nostri speciali algoritmi. Saranno loro a prendersi cura di quanto cucinate. A voi non resterà che aggiungere gli ingredienti giusti, seguendo la ricetta... ...il vostro talento.

32

FORNI

caratteristiche

Con la funzione Tweli-base viene invece attivato il sistema di riscaldamento circolare inferiore e la resistenza più in basso, per garantire la perfetta cottura di dolci, pizze e persino di piatti cucinati en cocotte.

altre caratteristiche. Il sistema Porta Fredda assicura che la porta del forno non sia mai troppo calda. Per incrementare la sicurezza, inoltre, sulle porte dei nostri forni sono installati degli speciali dispositivi di sicurezza bambini, capaci di tenere a bada le manine dei più piccoli. La finitura professionale in acciaio inox, facile da pulire, inoltre, garantisce al vostro forno lunga durata ed un aspetto sempre eccellente.

I forni tradizionali talvolta cuociono solo la parte superiore di piatti come questi, lasciando però il fondo poco cotto. Tweli-base è la funzione perfetta per ultimare il ciclo di cottura, con la certezza di avere sempre una base perfettamente cotta.

33


Twelix Artisan PIROLITICO

FORNI TWELIX

forni

FORNI

Forno multifunzione 33 modalità di cottura

Estetica PRO

Sistema di convezione Twelix

Accessorio Vapore attivo Artisan

Sistema di Convezione Twelix

Funzione Cottura Vapore puro

16 funzioni professionali (5 arrosti, 5 pasticceria, 6 panetteria)

5 Funzioni Vapore Assistito

10 Funzioni Speciali

11 funzioni professionali (5 pasticceria, 6 panetteria)

7 Funzioni tradizionali

Display LCD Blu

Chiusura con Soft hinge

10 Funzioni Speciali

Porta fredda in vetro sigillata 3 vetri (versione standard)

7 Funzioni tradizionali

Porta fredda Full Glass 4 vetri ventilata (versione pirolitica)

2 Funzioni di Pirolisi

73lt cavità (5 livelli di cottura)

Guide telescopiche

Sonda per alimenti

Protezione cavità anti-scottature

Chiusura con Soft Hinge

Sicurezza Bambini

Classe Energetica A-20%

Acciaio Easy to Clean

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Porta fredda Full Glass 4 vetri ventilata

Cavità 73l (5 livelli)

Cottura uniforme su 3 livelli

Guide Telescopiche

Sonda per Alimenti

Acciaio Easy to Clean

Display LCD Blu

Classe Energetica A-20%

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

estetica PRO STANDARD KOST 7030

€ 1.750,00

PIROLITICO KOTP 7030

€ 1.980,00

595

34

20

53

8

€ 1.750,00

PIROLITICO KOTP 7035

€ 1.980,00 545

≥ 560

595

35

20

8 53

50

≥5

≥ 560

≥ 500

583+2

≥ 500

estetica DESIGN STANDARD KOST 7035

537 572

550

SPECIFICHE TECNICHE pag.54, 55

583+2

545

537 572

SPECIFICHE TECNICHE pag.52

595

€ 2.650,00

Forno Multifunzione 35 modalità di cottura

595

STANDARD KOSP 7030


FORNI LAB

Forno 90 cm Standard

forni

FORNI

estetica PRO STANDARD KOLS 7030

€ 1.350,00

PIROLITICO KOLP 7030

€ 1.630,00

Forno multifunzione 28 modalità di cottura

16 funzioni professionali (5 arrosti, 5 pasticceria, 6 panetteria)

9 Funzioni Speciali

Display LCD Blu

Porta fredda in vetro sigillata 3 vetri (versione standard)

Porta fredda Full Glass 4 vetri ventilata (versione pirolitica)

Sonda per alimenti

73lt cavità (5 livelli di cottura)

Protezione cavità anti-scottature

Chiusura con Soft Hinge

Sicurezza Bambini

Classe Energetica A-20%

Acciaio Easy to Clean

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

KOMS 6910/I

PIROLITICO KOLP 7035

€ 1.630,00

545

38

595

36

20

5

50

≥5

Extra Cavità da 79 litri

Estetica PRO

3 funzioni speciali di cottura: Defrost, Riscaldamento superiore, Riscaldamento Inferiore

5 Funzioni di cottura tradizionale: Statico, Aria Forzata, Grill, Turbo Grill, Pasticceria

Acciaio Easy to Clean

Display digitale con Touch Control

Porta Full Glass

Girarrosto

Classe A

Kit Opzionale: Pannelli Catalitici

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

SPECIFICHE TECNICHE pag.66

≥ 500

583+2

€ 1.350,00

595

estetica DESIGN STANDARD KOLS 7035

537 572

SPECIFICHE TECNICHE pag.60

€ 2.100,00

≥ 560

37


SPEEDOVEN forni

FORNI

€ 1.350,00

Estetica PRO

7 Funzioni Speciali

6 Funzioni Tradizionali

Display LCD Blu

Porta fredda in vetro sigillata 3 vetri (versione standard)

16 Funzioni di Cottura Professionali (5 arrosto, 5 pasticceria, 6 panetteria)

4 Funzioni Velocità Microonde

6 Funzioni Tradizionali

10 Funzioni Speciali

Acciaio Easy to Clean

Sonda Temperatura

Porta fredda Full Glass 4 vetri ventilata (versione pirolitica)

Controllo elettronico con LCD Blue

Sonda per alimenti

Sicurezza Bambini

73lt cavità (5 livelli di cottura)

Partenza Ritardata

Protezione cavità anti-scottature

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Chiusura con Soft Hinge

Sicurezza Bambini

Classe Energetica A-20%

Acciaio Easy to Clean

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

estetica PRO KMCX 4510

€ 1.850,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.68

SPECIFICHE TECNICHE pag.72

estetica DESIGN KMCX 4515

€ 1.850,00

545

8

595

38

39

50

≥5

20

53

≥ 560

≥ 500

583+2

PIROLITICO KOXP 6640

537 572

€ 1.150,00

Forno multifunzione con 14 modalità di cottura

595

STANDARD KOXS 6640


forni

a vapore

forni

pure steam.

La cucina a vapore consente di mantenere inalterato il contenuto di vitamine, minerali e nutrienti degli alimenti, così come i colori e il gusto, condizioni indispensabili per trasformare un buon piatto in un capolavoro. È un modo di cucinare incredibilmente sano, che non richiede praticamente l’aggiunta di sale o grassi.

E se questo non fosse sufficiente, KitchenAid vi aiuterà a portare la cucina a vapore al livello successivo, grazie alle funzioni sottovuoto dedicate, che farebbero felici persino i professionisti dell’alta cucina.

L’esclusivo sistema Recipe-Assist di KitchenAid.

I forni a vapore KitchenAid utilizzano un bollitore esterno che inietta nella cavità interna solo vapore puro, garanzia di una cottura perfetta, per un’alimentazione sana, nutriente e ricca di sapore, oltre che di minerali e vitamine.

Questa intelligente funzione mette a disposizione un menù di ricette preimpostate, garanzia di eccellenza culinaria al semplice tocco di un tasto.

RICETTE SOTTOVUOTO.

I forni a vapore contano 31 ricette, mentre quelli combinati oltre 70. Qualunque cosa stiate cucinando, dunque, avrete la certezza che il forno KitchenAid sarà sempre al vostro fianco.

Ciò che rende i forni a vapore KitchenAid davvero unici e speciali sono i 10 programmi dedicati al sottovuoto, che vi garantiranno risultati altamente professionali.

FORNI A VAPORE

FORNI

caratteristiche

Temperature e tempi di erogazione del vapore sono stati ottimizzati per 10 diverse categorie alimentari per ottenere i migliori risultati possibili in termini di cottura dei cibi sottovuoto. Tutti gli alimenti vengono cucinati in modo estremamente delicato a basse temperature, metodo che consente di conservare la loro consistenza e il loro sapore naturali.

Altre Caratteristiche Il sistema Porta Fredda assicura che la porta del forno non sia mai troppo calda. Per incrementare la sicurezza, inoltre, sulle porte dei nostri forni sono installati degli speciali dispositivi di sicurezza bambini, capaci di tenere a bada le manine dei più piccoli. La finitura professionale in acciaio inox, facile da pulire, inoltre, garantisce al vostro forno lunga durata ed un aspetto sempre eccellente.

Combi Steam. Grazie alla ventola posta sul retro della cavità, il forno Combi Steam di KitchenAid combina vapore e ventilazione per consentire la preparazione di pietanze prelibate, rosolate in modo impeccabile all’esterno...... e meravigliosamente tenere all’interno. Grazie ai quattro livelli di erogazione vapore, avrete sempre il pieno controllo della situazione.

40

41


FORNO A VAPORE COMBINATO

FORNO A VAPORE PURO

forni

FORNI

Funzioni Combinate con Vapore

10 Funzioni Sous Vide

10 Funzioni Sous Vide

Sonda per alimenti

Sonda per alimenti

Modalità assistita di cottura

Modalità assistita di cottura

2 funzioni per rigenerare gli alimenti

2 funzioni per rigenerare gli alimenti

Funzioni Speciali

7 Funzioni Speciali

2 Funzioni Tradizionali

Acciaio Easy to Clean

Acciaio Easy to Clean

Display LCD Blu

Display LCD Blu

Porta fredda in vetro sigillata 3 vetri (versione standard)

Porta fredda in vetro sigillata 3 vetri (versione standard)

Cavità in acciaio da 34 litri

Contenitore da 1,45 litri

Classe A

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Cavità in acciaio da 34 litri

Contenitore da 1,45 litri

Classe A

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

ESTETICA PRO KOSV 4510

€ 1.650,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.74

595

42

20

49

50 ≥5

7

551 450

447

551

€ 1.650,00

600

595

43

20

7 49

50

≥5

600

450

estetica DESIGN KOSV 4525

€ 1.950,00

455

estetica DESIGN KOCV 4525

SPECIFICHE TECNICHE pag.75

447

€ 1.950,00

Funzioni Combinate con Vapore

455

ESTETICA PRO KOCV 4510


forni

microonde

Tecnologia Sensor Cooking.

Tecnologia Inverter.

Grazie a questa esclusiva tecnologia, la cottura a microonde diventa l’essenza della semplicità. Basterà posizionare il piatto all’interno del forno, selezionare il tipo di alimento da cucinare dal menù Sensor Cooking e sensori intelligenti vi guideranno nel processo di cottura dall’inizio alla fine.

La maggior parte dei forni a microonde garantisce una cottura uniforme ai livelli più bassi e più alti di potenza.

forni

Gli stessi sensori regoleranno automaticamente durata e potenza delle microonde a seconda del grado di umidità e dei livelli di temperatura dei cibi in cottura. Questa è la tecnologia KitchenAid: risultati precisi e sapori ineguagliabili sempre e comunque.

FORNI MICROONDE La tecnologia microonde vi trasporterà direttamente nel futuro. Pensate che i forni a microonde servano solo a scongelare e riscaldare? Sbagliato. La cucina a microonde offre un’ampia gamma di possibilità culinarie ed una flessibilità capaci di portare le vostre esperienze in cucina ad un altro livello. I forni a microonde KitchenAid sono stati progettati per soddisfare i più elevati standard tecnologici ed i desideri del gourmet che c’è in voi. Combinano la moderna tecnologia microonde con i metodi di cottura tradizionale, lasciandovi liberi di sperimentare, creare e trarre il meglio da ciascun tipo di cucina. I forni a microonde professionali KitchenAid sono dotati di un generoso piatto rotante di 40 cm di diametro e presentano fino a sette

Funzioni Speciali (come Crisp, Scongelamento Rapido e Avvio Rapido 30”) e sei Funzioni Tradizionali (tra le quali ventilazione ad aria e grill). Come sempre, l’ineguagliabile qualità del marchio KitchenAid si riflette in funzioni intelligenti, in una cucina efficiente anche in termini di consumi energetici, in superfici in acciaio inox facili da pulire e in un design solido, professionale e duraturo.

44

FORNI

caratteristiche

Tecnologia ProSteam.

Grazie alla tecnologia Inverter, invece, l’energia delle microonde viene erogata in modo costante ad ogni livello di potenza, assicurando una cottura omogenea e mantenendo inalterati gusto e qualità nutrizionali degli alimenti. Cucinando in questo modo, eliminerete il rischio di cuocere troppo il cibo, evitando di ridurre o perdere il loro valore nutrizionale. Questa nuova tecnologia consente persino di sciogliere e ammorbidire alimenti delicati come il burro, il cioccolato e addirittura il gelato in modo perfetto, a seconda delle vostre specifiche esigenze.

È grazie alla tecnologia ProSteam che il vostro forno a microonde produrrà risultati eccellenti anche nella cottura a vapore. Usando un accessorio dedicato in combinazione solo con l’emettitore inferiore, assicura che solo l’acqua presente nell’accessorio si scaldi fino a produrre il vapore che serve a cuocere la pietanza, senza minimamente usare le microonde. Questa speciale funzione vapore offre un’ampia varietà di possibilità per cucinare al microonde in modo sano e naturale.

45


forni

FORNI

caratteristiche

Tecnologia Crisp. L’esclusiva Tecnologia Crisp vi consentirà di cucinare proprio come in un forno tradizionale o sui fornelli, risparmiando fino al 75% sui tempi di cottura, grazie alla combinazione di tre fonti di calore – le microonde, lo speciale piatto brevettato Crisp e il grill del forno. Il piatto Crisp si riscalda molto velocemente grazie alle microonde (fino a 210°C in soli due minuti), mentre il grill regala al cibo una rapida e perfetta doratura, senza il rischio di bruciarlo o di non cuocerlo a sufficienza. Pietanze quali focacce, gamberetti e persino le patatine fritte risulteranno sempre croccanti e perfettamente cotti.

Sistema di Distribuzione Microonde 3D. Lo speciale, avanzatissimo sistema brevettato KitchenAid di distribuzione delle microonde combina la doppia emissione con la riflessione delle microonde, per garantire una completa saturazione della cavità. Il complesso schema di microonde creato dal nostro sistema riempie l’intero spazio, angoli inclusi. Il risultato? Una cottura perfetta, omogenea e rapida sempre e comunque.

46


MICROONDE COMBI

MICROONDE + GRILL

forni

FORNI

ESTETICA PRO KMPC 3610

€ 1.700,00

Tecnologia Sensor Cooking

Tecnologia Sensor Cooking

Tecnologia ProSteam

Tecnologia ProSteam

Tecnologia Inverter

Tecnologia Inverter

7 Funzioni Speciali

3 funzioni speciali

6 funzioni Tradizionali

4 funzioni tradizionali

Cottura a Vapore con Vaporiera in dotazione

Cottura a Vapore con Vaporiera in dotazione

Tecnologia Crisp

Tecnologia Crisp

Jet defrost

Jet defrost

Jet start

Jet start

Acciaio Easy to Clean

Acciaio Easy to Clean

Controllo elettronico con LCD Blue

Controllo elettronico con LCD Blue

Cavità in acciaio da 40litri

Cavità in acciaio da 40litri

Piatto girevole da 40cm

Piatto girevole da 40cm

Sistema Microonde 3D

Sistema Microonde 3D

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

ESTETICA PRO KMPG 3610

€ 1.500,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.78

estetica DESIGN KMDC 3625

SPECIFICHE TECNICHE pag.79

estetica DESIGN KMDG 3625

€ 1.700,00

48

€ 1.500,00

49


MICROONDE COMBI 38CM forni

FORNI

estetica PRO KMCM 3810

€ 1.075,00

Funzione Crisp

Jet defrost

Jet start

Preriscaldamento rapido

Aria forzata

Acciaio Easy to Clean

Controllo elettronico con LCD Blue

Cavità da 31 lt

Piatto girevole da 33 cm

Sicurezza bambini

Sistema Microonde 3D

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

SPECIFICHE TECNICHE pag.79

€ 1.075,00

494 595

50

20

50

≥5

600

≥ 380

370

538

385

estetica DESIGN KMCM 3825


SPECIFICHE TECNICHE FORNI forni

FORNI

FORNI

Twelix Artisan Pirolitico

Twelix Artisan Pirolitico

KOSP 7030

KOSP 7030

Colore

inox

Funzioni

Ciclo pirolitico

Pirolitico/Standard

pirolitico

Pulizia

Ciclo pirolitico express

Acciaio inox Easy to Clean

Interfaccia

Tipo di display

LCD blu

Funzioni

Carne

Utente

Lingua display

Multi-Lingua

Vapore

Pollame

Pannello di controllo

Manopole

Verdure

Autospegnimento

Pesce

Indicatore di preriscaldamento

Personalizzata (Alto, Medio, Basso)

Indicatore di posizionamento della teglia

Mantenimento in caldo

-

Intervallo di temperatura (°C)

50 - 250

Cottura a vapore (accessorio)

Sicurezza bambini

Funzioni Artisan (Alto, Medio, Basso)

Tipo di porta

pyro ventilated cool door

Numero di vetri

4 (3 reflective)

Max carico con porta aperta (kg)

12

Accensione luce all’apertura della porta

si

Cerniere Soft closing

si

Volume (l)

73

Potenza lampade (W)

40

Guide telescopiche

si (2livelli)

Protezione antiscottature

sì (integrata)

Configurazione

Funzioni

Panetteria

Porta

pane integrale, pane tradizionale, pizza soffice, pizza sottile, focaccia, grissini

Professionali Pasticceria

plum cake, croissant, pan di spagna, bignè, pasta frolla

Rosticceria

-

Cavità

Funzioni

Scongelamento (ventola)

Speciali

Keep warm (65°)

Disidratazione

frutta, ortaggi, funghi

Sonda di temperatura

si

Yogurt (45°)

Filtro grassi

-

Lievitazione (30°)

Griglia di disidratazione

si

Cottura lenta per carne

Griglia metallica

si (2)

Cottura lenta per pesce

Leccarda Profonda

smaltata, blu

Tweli-base

Leccarda Dolci

smaltata, blu

Pane & Pizza

-

Accessori Vapore

si

Panneli catalitici

-

Girarrosto

si

Cookbook

si

Specifiche

Tensione/Frequenza (V/Hz)

230/50

Tecniche

Classe di efficienza energetica

A-20%

Potenza (W)

16A: 3,650/13A: 2,600

Cunsumo di energia: statico (kWh)

0,89

Funzioni

Statico

Tradizionali

Preriscaldamento rapido

Pasticceria

-

Termoventilato

Grill (W)

2.450 (singola regolazione + 1150 in ciclo pirolitico, configuazione 16A)/2.450 (singola regolazione, configuazione 13A)

Accessori

Consumo di energia: termoventilato (kWh)

0,79

Cottura a convezione

-

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

595 x 595 x 564

Turbo grill

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

585 x 560 x 550

Tweli-grill

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

690 x 630 x 650

Peso netto / Peso lordo indicativi (kg/kg)

64/66

52

53


SPECIFICHE TECNICHE FORNI forni

FORNI

FORNI

Twelix PRO Standard

Twelix Design Standard

Twelix PRO Pirolitico

Twelix Design Pirolitico

KOST 7030

KOST 7035

KOTP 7030

KOTP 7035

Colore

inox

inox

inox

inox

Pirolitico/Standard

standard

standard

pirolitico

pirolitico

Acciaio inox Easy to Clean

Funzioni

Carne

-

-

-

-

Vapore

Pollame

-

-

-

-

Verdure

-

-

-

-

Pesce

-

-

-

-

Personalizzata (Alto, Medio, Basso)

-

-

-

-

Mantenimento in caldo

-

-

-

-

Cottura a vapore (accessorio)

-

-

-

-

Funzione Artisan (H, Med, L)

-

-

-

-

Panetteria

pane ai cereali, pane tradizionale, pizza soffice, pizza sottile, torta salata, baguette

pane ai cereali, pane tradizionale, pizza soffice, pizza sottile, torta salata, baguette

pane ai cereali, pane tradizionale, pizza soffice, pizza sottile, torta salata, baguette

pane ai cereali, pane tradizionale, pizza soffice, pizza sottile, torta salata, baguette

plum cake, croissant, pan di spagna, bignè, pasta frolla

plum cake, croissant, pan di spagna, bignè, pasta frolla

plum cake, croissant, pan di spagna, bignè, pasta frolla

plum cake, croissant, pan di spagna, bignè, pasta frolla

Rosticceria

arrosto di vitello/maiale, roast beef, pollo, tacchino, personalizzata

arrosto di vitello/maiale, roast beef, pollo, tacchino, personalizzata

arrosto di vitello/maiale, roast beef, pollo, tacchino, personalizzata

arrosto di vitello/maiale, roast beef, pollo, tacchino, personalizzata

Funzioni

Scongelamento (ventola)

Speciali

Elemento riscaldante superiore

-

-

-

-

Elemento riscaldante inferiore

-

-

-

-

Mantenimento in caldo (60°)

Disidratazione

frutta, ortaggi, funghi

frutta, ortaggi, funghi

frutta, ortaggi, funghi

frutta, ortaggi, funghi

Yogurt (45°)

Lievitazione (30°)

Cottura lenta per carne

Cottura lenta per pesce

Finitura (fondo+anello)

Ciclo acqua Cleaning

-

-

-

-

Funzioni

Statico

Tradizionali

Preriscaldamento rapido

Pasticceria

-

-

-

-

Termoventilato

Grill (W)

2.450 (singola regolazione)

2.450 (singola regolazione)

2.450 (singola regolazione + 1150 in ciclo pirolitico, configuazione 16A)/2.450 (singola regolazione, configuazione 13A)

2.450 (singola regolazione + 1150 in ciclo pirolitico, configuazione 16A)/2.450 (singola regolazione, configuazione 13A)

Cottura a convezione

Turbo grill

Hyper Turbogrill

Configurazione

Funzioni Professionali

Pasticceria

54

55


SPECIFICHE TECNICHE FORNI forni

FORNI

FORNI

Twelix PRO Standard

Twelix Design Standard

Twelix PRO Pirolitico

Twelix Design Pirolitico

KOST 7030

KOST 7035

KOTP 7030

KOTP 7035

Funzioni

Ciclo pirolitico

-

-

Pulizia

Ciclo pirolitico express

-

-

Ciclo di decalcificazione

-

-

-

-

Interfaccia

Tipo di display

LCD blu

LCD blu

LCD blu

LCD blu

Utente

Lingua display

multilingua

multilingua

multilingua

multilingua

Pannello di controllo

manopole

touch control

manopole

touch control

Autospegnimento

Indicatore di preriscaldamento

Indicatore di posizionamento della teglia

Intervallo di temperatura (°C)

50-250

50-250

50-250

50-250

Sicurezza bambini

Tipo di porta

porta fredda

porta fredda

porta fredda ventilata pirolitica

porta fredda ventilata pirolitica

Numero di vetri

3 (2 riflettente)

3 (2 riflettente)

4 (1 doppia riflettente, 2 riflettente)

4 (1 doppia riflettente, 2 riflettente)

Max carico con porta aperta (kg)

12

12

12

12

Accensione luce all’apertura della porta

s

Volume (l)

73

73

73

Potenza lampade (W)

40

40

40

Multi-flow

-

-

-

-

Guide telescopiche

sì (1 livello)

sì (1 livello)

sì (1 livello)

sì (1 livello)

Grill reclinabile

-

-

-

-

Protezione antiscottature

sì (integrata)

sì (integrata)

sì (integrata)

sì (integrata)

Sonda di temperatura

Filtro grassi

-

-

-

-

Griglia di disidratazione

Piastra dolci

-

-

-

-

Griglia metallica

sì (2)

sì (2)

sì (2)

sì (2)

Vassoio profondo

-

-

-

-

Leccarda

smaltata, blu

smaltata, blu

smaltata, blu

smaltata, blu

Piastra dolci

smaltata, blu

smaltata, blu

smaltata, blu

smaltata, blu

Vaporiera

-

-

-

-

Griglia di disidratazione

-

-

-

-

Pannelli catalitici

-

-

-

-

Girarrosto

-

-

Ricettario

Porta

Cavità

Accessori

56

57


SPECIFICHE TECNICHE FORNI forni

FORNI

FORNI

Twelix PRO Standard

Twelix Design Standard

Twelix PRO Pirolitico

Twelix Design Pirolitico

KOST 7030

KOST 7035

KOTP 7030

KOTP 7035

Specifiche

Tensione/Frequenza (V/Hz)

230/50

230/50

230/50

230/50

Tecniche

Classe di efficienza energetica

A

A

A

A

Potenza (W)

16A: 3,650/13A: 2,600

16A: 3,650/13A: 2,600

16A: 3,650/13A: 2,600

16A: 3,650/13A: 2,600

Cunsumo di energia: statico (kWh)

0,89

0,89

0,89

0,89

Consumo di energia: termoventilato (kWh)

0,95

0,95

0,95

0,95

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

595 x 595 x 558

595 x 595 x 558

595 x 595 x 558

595 x 595 x 558

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

585 x 560 x 550

585 x 560 x 550

585 x 560 x 550

585 x 560 x 550

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

690 x 630 x 650

690 x 630 x 650

690 x 630 x 650

690 x 630 x 650

Peso netto / Peso lordo indicativi (kg/kg)

36/38

36/38

41/43

41/43

58

59


SPECIFICHE TECNICHE FORNI forni

FORNI

FORNI

Lab PRO Standard

Lab Design Standard

Lab PRO Pirolitico

Lab Design Pirolitico

KOLS 7030

KOLS 7035

KOLP 7030

KOLP 7035

Colore

inox

inox

inox

inox

Pirolitico/Standard

standard

standard

pirolitico

pirolitico

Acciaio inox Easy to Clean

Funzioni

Carne

-

-

-

-

Vapore

Pollame

-

-

-

-

Verdure

-

-

-

-

Pesce

-

-

-

-

Personalizzata (Alto, Medio, Basso)

-

-

-

-

Mantenimento in caldo

-

-

-

-

Cottura a vapore (accessorio)

-

-

-

-

Panetteria

pane ai cereali, pane tradizionale, pizza soffice, pizza sottile, torta salata, baguette

pane ai cereali, pane tradizionale, pizza soffice, pizza sottile, torta salata, baguette

pane ai cereali, pane tradizionale, pizza soffice, pizza sottile, torta salata, baguette

pane ai cereali, pane tradizionale, pizza soffice, pizza sottile, torta salata, baguette

plum cake, croissant, pan di spagna, bignè, pasta frolla

plum cake, croissant, pan di spagna, bignè, pasta frolla

plum cake, croissant, pan di spagna, bignè, pasta frolla

plum cake, croissant, pan di spagna, bignè, pasta frolla

Rosticceria

arrosto di vitello/maiale, roast beef, pollo, tacchino, personalizzata

arrosto di vitello/maiale, roast beef, pollo, tacchino, personalizzata

arrosto di vitello/maiale, roast beef, pollo, tacchino, personalizzata

arrosto di vitello/maiale, roast beef, pollo, tacchino, personalizzata

Funzioni

Scongelamento (ventola)

Speciali

Elemento riscaldante superiore

-

-

-

-

Elemento riscaldante inferiore

-

-

-

-

Mantenimento in caldo (60°)

Quiche

-

-

-

-

Disidratazione

frutta, ortaggi, funghi

frutta, ortaggi, funghi

frutta, ortaggi, funghi

frutta, ortaggi, funghi

Yogurt (45°)

Lievitazione (30°)

Cottura lenta per carne

Cottura lenta per pesce

Finitura (fondo+anello)

-

-

-

-

Ciclo acqua Cleaning

-

-

-

-

Funzioni

Pane & Pizza

-

-

-

-

Tradizionali

Statico

Preriscaldamento rapido

Pasticceria

-

-

-

-

Termoventilato

Grill (W)

2.450 (singola regolazione)

2.450 (singola regolazione)

2.450 (singola regolazione + 1150 in ciclo pirolitico, configuazione 16A)/2.450 (singola regolazione, configuazione 13A)

2.450 (singola regolazione + 1150 in ciclo pirolitico, configuazione 16A)/2.450 (singola regolazione, configuazione 13A)

Cottura a convezione

Turbo grill

Hyper Turbogrill

-

-

-

-

Configurazione

Funzioni Professionali

Pasticceria

60

61


SPECIFICHE TECNICHE FORNI forni

FORNI

FORNI

Lab PRO Standard

Lab Design Standard

Lab PRO Pirolitico

Lab Design Pirolitico

KOLS 7030

KOLS 7035

KOLP 7030

KOLP 7035

Funzioni

Ciclo pirolitico

-

-

Pulizia

Ciclo pirolitico express

-

-

Ciclo di decalcificazione

-

-

-

-

Interfaccia

Tipo di display

LCD blu

LCD blu

LCD blu

LCD blu

Utente

Lingua display

italiano

italiano

italiano

italiano

Pannello di controllo

manopole

touch control

manopole

touch control

Autospegnimento

Indicatore di preriscaldamento

Indicatore di posizionamento della teglia

Intervallo di temperatura (°C)

50-250

50-250

50-250

50-250

Sicurezza bambini

Tipo di porta

porta fredda

porta fredda

porta fredda ventilata pirolitica

porta fredda ventilata pirolitica

Numero di vetri

3 (2 riflettente)

3 (2 riflettente)

4 (1 doppia riflettente, 2 riflettente)

4 (1 doppia riflettente, 2 riflettente)

Max carico con porta aperta (kg)

12

12

12

12

Accensione luce all’apertura della porta

Volume (l)

73

73

73

73

Potenza lampade (W)

40

40

40

40

Multi-flow

-

-

-

-

Guide telescopiche

-

-

-

-

Grill reclinabile

-

-

-

-

Protezione antiscottature

sì (integrata)

sì (integrata)

sì (integrata)

sì (integrata)

Sonda di temperatura

Filtro grassi

-

-

-

-

Griglia di disidratazione

Piastra dolci

-

-

-

-

Griglia metallica

sì (2)

sì (2)

sì (2)

sì (2)

Vassoio profondo

-

-

-

-

Leccarda

smaltata, blu

smaltata, blu

smaltata, blu

smaltata, blu

Piastra dolci

smaltata, blu

smaltata, blu

smaltata, blu

smaltata, blu

Vaporiera

-

-

-

-

Pannelli catalitici

opzionale

opzionale

-

-

Girarrosto

-

-

-

-

Ricettario

Porta

Cavità

Accessori

62

63


SPECIFICHE TECNICHE FORNI forni

FORNI

FORNI

Lab PRO Standard

Lab Design Standard

Lab PRO Pirolitico

Lab Design Pirolitico

KOLS 7030

KOLS 7035

KOLP 7030

KOLP 7035

Specifiche

Tensione/Frequenza (V/Hz)

230/50

230/50

230/50

230/50

Tecniche

Classe di efficienza energetica

A

A

A

A

Potenza (W)

16A: 3,650/13A: 2,600

16A: 3,650/13A: 2,600

16A: 3,650/13A: 2,600

16A: 3,650/13A: 2,600

Cunsumo di energia: statico (kWh)

0,89

0,89

0,89

0,89

Consumo di energia: termoventilato (kWh)

0,95

0,95

0,95

0,95

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

595 x 595 x 558

595 x 595 x 558

595 x 595 x 558

595 x 595 x 558

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

585 x 560 x 550

585 x 560 x 550

585 x 560 x 550

585 x 560 x 550

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

690 x 630 x 650

690 x 630 x 650

690 x 630 x 650

690 x 630 x 650

Peso netto / Peso lordo indicativi (kg/kg)

36/38

36/38

41/43

41/43

64

65


SPECIFICHE TECNICHE FORNI forni

FORNI

FORNI

Forno 90cm Standard

FORNI

KOMS 6910

Configurazione

Forno 90cm Standard

Forno 90cm Standard

KOMS 6910

KOMS 6910

Colore

inox

Interfaccia

Tipo di display

touch control con display blu

Pirolitico/Standard

standard

Utente

Autospegnimento

-

Indicatore di preriscaldamento

Acciaio inox Easy to Clean

Indicatore di posizionamento della teglia

-

Funzioni

Carne

-

Intervallo di temperatura (°C)

50 - 250

Vapore

Pollame

-

Sicurezza bambini

-

Verdure

-

Pesce

-

Tipo di porta

porta fredda

Personalizzata (Alto, Medio, Basso)

-

Numero di vetri

2 (1 riflettente)

Mantenimento in caldo

-

Max carico con porta aperta (kg)

20

Cottura a vapore (accessorio)

-

Accensione luce all’apertura della porta

-

Volume (l)

79

Potenza lampade (W)

25/25

Multi-flow

-

Guide telescopiche

sì (3 livelli)

Grill reclinabile

-

Protezione antiscottature

-

Sonda di temperatura

sì -

Funzioni

Panetteria

-

Cavità

Professionali Pasticceria

-

-

Rosticceria

Funzioni Speciali

Porta

Scongelamento (ventola)

Accessori

Elemento riscaldante superiore

Filtro grassi

Elemento riscaldante inferiore

Griglia di disidratazione

-

Mantenimento in caldo (60°)

-

Piastra dolci

smaltata, blu

-

Griglia metallica

sì (2)

-

Vassoio profondo

smaltata, blu

Yogurt (45°)

-

Leccarda

-

Lievitazione (30°)

-

Piastra dolci

-

Cottura lenta per carne

-

Vaporiera

-

-

Griglia di disidratazione

-

-

Pannelli catalitici

opzionale

Girarrosto

Quiche Disidratazione

Cottura lenta per pesce Ciclo acqua Cleaning

Funzioni

Statico

Pannelli catalitici

-

Tradizionali

Preriscaldamento rapido

-

Ricettario

-

Pasticceria

Termoventilato

Grill (W)

2.500

Cottura a convezione

Turbo grill

Specifiche

Tensione/Frequenza (V/Hz)

2220-240/50

Tecniche

Classe di efficienza energetica

A

Potenza (W)

2,7

Cunsumo di energia: statico (kWh)

1,3

Consumo di energia: termoventilato (kWh)

0,98

Funzioni

Ciclo pirolitico

-

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

480 x 898 x 563

Pulizia

Ciclo pirolitico express

-

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

478 x 860 x 550

Ciclo di decalcificazione

-

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

571 x 968 x 668

Peso netto / Peso lordo indicativi (kg/kg)

52,95/61

66

67


SPECIFICHE TECNICHE FORNI forni

FORNI

FORNI

FORNI KOXS 6640

KOXP 6640

Colore

inox

inox

Funzioni

Pirolitico/Standard

standard

pirolitico

Pulizia

Acciaio inox Easy to Clean

Funzioni

Carne

-

-

Vapore

Pollame

-

-

Verdure

-

Pesce

-

Configurazione

Funzioni

KOXS 6640

KOXP 6640

Ciclo pirolitico

-

Ciclo pirolitico express

-

Ciclo di decalcificazione

-

-

Interfaccia

Tipo di display

LCD blu

LCD blu

Utente

Lingua display

italiano

italiano

-

Pannello di controllo

manopole

manopole

-

Autospegnimento

Indicatore di preriscaldamento

-

-

Personalizzata (Alto, Medio, Basso)

-

-

Mantenimento in caldo

-

-

Indicatore di posizionamento della teglia

-

-

Cottura a vapore (accessorio)

-

-

Intervallo di temperatura (°C)

50-250

50-250

Sicurezza bambini

-

-

Tipo di porta

porta fredda

porta fredda

Numero di vetri

3 (2 riflettente)

4 (1 doppia riflettente, 2 riflettente)

Max carico con porta aperta (kg)

-

-

Accensione luce all’apertura della porta

-

-

Panetteria

-

-

Porta

Professionali Pasticceria

Rosticceria

-

-

-

-

Volume (l)

73

73

Potenza lampade (W)

40

40

-

-

Cavità Funzioni Speciali

Scongelamento (ventola) Elemento riscaldante superiore

-

-

Multi-flow

Elemento riscaldante inferiore

-

-

Guide telescopiche

-

-

Mantenimento in caldo (60°)

Grill reclinabile

-

-

Quiche

-

-

Protezione antiscottature

sì (integrata)

sì (integrata)

Disidratazione

-

-

Yogurt (45°)

Sonda di temperatura

Filtro grassi

-

-

Griglia di disidratazione

-

-

Cottura lenta per pesce

Piastra dolci

-

-

Finitura (fondo+anello)

-

-

Griglia metallica

-

-

Vassoio profondo

-

-

Leccarda

smaltata, nera

smaltata, nera

Piastra dolci

smaltata, nera

smaltata, nera

-

-

Lievitazione (30°) Cottura lenta per carne

Ciclo acqua Cleaning

Funzioni Tradizionali

Pane & Pizza

Accessori

Statico

Vaporiera

Preriscaldamento rapido

Pannelli catalitici

opzionale

-

Pasticceria

-

-

Girarrosto

-

-

Termoventilato

Ricettario

-

-

Grill (W)

2.450 (singola regolazione)

Cottura a convezione

Turbo grill

Hyper Turbogrill

-

-

68

69


SPECIFICHE TECNICHE FORNI forni

FORNI

FORNI KOXS 6640

KOXP 6640

Specifiche

Tensione/Frequenza (V/Hz)

230/50

230/50

Tecniche

Classe di efficienza energetica

A

A

Potenza (W)

16A: 3,650/13A: 2,600

16A: 3,650/13A: 2,600

Cunsumo di energia: statico (kWh)

0,9

0,9

Consumo di energia: termoventilato (kWh)

0,95

0,95

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

595 x 595 x 564

595 x 595 x 564

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

600 x 560 x 550

600 x 560 x 550

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

690 x 630 x 650

690 x 630 x 650

Peso netto / Peso lordo indicativi (kg/kg)

38/39

38/39

70


SPECIFICHE TECNICHE FORNI forni

FORNI

FORNI COMPATTI Configurazione

Funzioni

SpeedOven

SpeedOven

KMCX 4510

KMCX 4515

Colore

inox

inox

Acciaio inox Easy to Clean

Panetteria

pane ai cereali, pane tradizionale, pizza soffice, pizza sottile, focaccia, grissini

pane ai cereali, pane tradizionale, pizza soffice, pizza sottile, focaccia, grissini

Pasticceria

plum cake, croissant, pan di spagna, bignè, pasta frolla

plum cake, croissant, pan di spagna, bignè, pasta frolla

Rosticceria

arrosto di vitello/maiale, roast beef, pollo, agnello, personalizzata

arrosto di vitello/maiale, roast beef, pollo, agnello, personalizzata

Professionali

FORNI COMPATTI

SpeedOven

SpeedOven

KMCX 4510

KMCX 4515

Colore

inox

inox

Pirolitico/Standard

Standard

Standard

Acciaio inox Easy to Clean

Funzione

Carne

Sous-vide

Carne in pezzi

Pollo

Pesce

Molluschi

Crostacei

Verdure

Configurazione

Funzioni

Scongelamento rapido

Frutta

Speciali

Avvio rapido

Creme dolci

Riscaldamento automatico

Creme salate

Mantenimento in caldo (60°)

Lievitazione

Funzione

Alimenti refrigerati

Cottura lenta

di rigenerazione

Alimenti congelati

Statico + microonde

Sous-vide

Turboventilato + microonde

Grill + microonde

Funzioni

Scongelamento

Speciali

Yogurt (45°)

Lievitazione (30°)

Turbogrill + microonde

Funzioni

Statico

Tradizionali

sì sì

Sterilizzazione

Preriscaldamento rapido

Conservazione

Termoventilato

Vapore

Grill

Ventilazione forzata + vapore

Turbo grill

Ricette preimpostate

Microonde

Funzioni

Riscaldamento

Interfaccia

Tipo di display

LCD blu

LCD blu

Tradizionali

Termoventilato

Utente

Pannello di controllo

manopole

touch

Indicatore di posizionamento della teglia

Funzioni Pulizia

Ciclo di decalcificazione

Opzione grado di cottura

Interfaccia

Tipo di display

LCD blu

LCD blu

Utente

Pannello di controllo

manopole

full touch

Porta

Ricette pre-impostate (max numero di bottiglie)

16

16

Indicatore di preriscaldamento

Livelli di potenza microonde

8

8

Intervallo di temperatura (°C)

40 - 100 (vapore)/50 - 230 (FC)

40 - 100 (vapore)/50 - 230 (FC)

Intervallo di temperatura (°C)

35 - 250/0

35 - 250/0

Sicurezza bambini

Maniglia

arrotondata

dritta

Tipo di porta

porta fredda

porta fredda

Numero di vetri

3

3

Max carico con porta aperta (kg)

15

15

Accensione luce all’apertura della porta

Modalità di apertura

a ribalta

a ribalta

Max carico con porta aperta (kg)

23

23

Accensione luce all’apertura della porta

72

Porta

73


SPECIFICHE TECNICHE FORNI forni

FORNI

FORNI A VAPORE

Combinato Pro

Combinato Design

Puro Pro

Puro Design

KOCV 4510

KOCV 4525

KOSV 4510

KOSV 4525

Colore

inox

inox

inox

inox

Pirolitico/Standard

Standard

Standard

Standard

Standard

Acciaio inox Easy to Clean

Funzione

Carne

Sous-vide

Carne in pezzi

Pollo

Pesce

Molluschi

Crostacei

Verdure

Frutta

Creme dolci

Creme salate

Funzione

Alimenti refrigerati

di rigenerazione

Alimenti congelati

Funzioni

Scongelamento

Speciali

Yogurt (45°)

Lievitazione (30°)

Sterilizzazione

Conservazione

Vapore

Ventilazione forzata + vapore

-

-

Ricette preimpostate

Funzioni

Riscaldamento

-

-

Tradizionali

Termoventilato

-

-

Funzioni Pulizia

Ciclo di decalcificazione

Interfaccia

Tipo di display

LCD blu

LCD blu

LCD blu

LCD blu

Utente

Pannello di controllo

manopole

full touch

manopole

full touch

Indicatore di preriscaldamento

Intervallo di temperatura (°C)

40 - 100 (vapore)/50 - 230 (FC)

40 - 100 (vapore)/50 - 230 (FC)

40 - 100 (vapore)

40 - 100 (vapore)/50 - 230 (FC)

Maniglia

arrotondata

dritta

arrotondata

dritta

Tipo di porta

porta fredda

porta fredda

porta fredda

porta fredda

Numero di vetri

3

3

3

3

Max carico con porta aperta (kg)

15

15

15

15

Accensione luce all’apertura della porta

Configurazione

Sous-vide

Porta

74

75


SPECIFICHE TECNICHE FORNI forni

FORNI

FORNI A VAPORE

Combinato Pro

Combinato Design

Puro Pro

Puro Design

KOCV 4510

KOCV 4525

KOSV 4510

KOSV 4525

Volume (l)

34

34

34

34

Colore

inox

inox

inox

inox

Potenza lampade (W)

10 (alogeno)

10 (alogeno)

10 (alogeno)

10 (alogeno)

Guide telescopiche

-

-

-

-

Grill reclinabile

-

-

-

-

Capacità serbatoio acqua (l)

1,45

1,45

1,45

1,45

Sonda di temperatura

sì (1)

sì (1)

sì (1)

sì (1)

Griglia metallica

Vassoio per il vapore

Griglia del gocciolatoio

Serbatoio dell’acqua

Ricettario

Specifiche

Tensione/Frequenza (V/Hz)

230/50

230/50

230/50

230/50

Tecniche

Classe di efficienza energetica

A

A

A

A

Potenza (W)

1.450

1.450

1.450

1.450

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

455 x 595 x 517

455 x 595 x 517

455 x 595 x 517

455 x 595 x 517

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

450 x 600 x 550

450 x 600 x 550

450 x 600 x 550

450 x 600 x 550

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

585 x 668 x 688

585 x 668 x 688

585 x 668 x 688

585 x 668 x 688

Peso netto / Peso lordo indicativi (kg/kg)

29/35

29/35

29/35

29/35

Cavità

Accessori

76

77


SPECIFICHE TECNICHE FORNI forni

FORNI

FORNI microonde

Microonde Combi

Microonde Combi

Microonde + Grill

Microonde + Grill

Microonde Combi

KMPC 3610

KMDC 3625

KMPG 3610

KMDG 3625

KMCM 3810/3825

Colore

inox

inox

inox

inox

inox

Acciaio inox Easy to Clean

Funzioni

Scongelamento rapido

Speciali

Cottura crisp

-

-

Cottura crisp manuale

-

-

Cottura crisp automatica

-

-

-

-

-

Avvio rapido

Riscaldamento Sensor

-

Turboventilato + microonde

-

-

Turbogrill + microonde

-

-

ammorbidente

-

-

-

-

-

Fusione

-

-

-

-

-

Funzioni

Preriscaldamento rapido

Tradizionali

Termoventilato

-

-

Grill

Turbo grill

-

-

-

Cottura sensore vapore

-

Microonde

Interfaccia

Tipo di display

LCD blu

LCD blu

LCD blu

LCD blu

LCD blu

Utente

Pannello di controllo

manopole

full touch

manopole

full touch

-

Opzione grado di cottura

Sensore Cooking

Livelli di potenza microonde

8

8

8

8

8

Intervallo di temperatura (°C)

35 - 250

35 - 250

35 - 250

35 - 250

50 - 250/0

Sicurezza bambini

Modalità di apertura

a ribalta

a ribalta

a ribalta

a ribalta

a ribalta

Max carico con porta aperta (kg)

22

22

22

22

23

Accensione luce all’apertura della porta

Volume (l)

40

40

40

40

40

Sistema di distribuzione microonde 3D

Tecnologia Inverter

-

Multi-flow

Grill reclinabile

-

Diametro piatto rotante (cm)

40

40

40

40

40

Protezione antiscottature

-

-

-

-

-

Configurazione

Porta

Cavità

78

79


SPECIFICHE TECNICHE FORNI forni

FORNI

FORNI microonde

Microonde Combi

Microonde Combi

Microonde + Grill

Microonde + Grill

Microonde Combi

KMPC 3610

KMDC 3625

KMPG 3610

KMDG 3625

KMCM 3810/3825

Coperchio

Pinza piatto crisp

-

-

Piatto crisp

-

-

Griglia metallica

Leccarda

smaltata, nero

smaltata, nero

-

-

smaltata, nero

Vaporiera

Ricettario

-

-

-

-

Specifiche

Tensione/Frequenza (V/Hz)

230/50

230/50

230/50

230/50

230/50

Tecniche

Potenza microonde (W)

900

900

900

900

900

Termoventilato (kWh)

1.200

1.200

1.200

1.200

1.200

Potenza grill superiore (W)

1.600

1.600

1.600

1.600

1.600

Potenza (W)

2.800

2.800

2.800

2.800

2.800

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

455 x 595 x 564

455 x 595 x 564

455 x 595 x 564

455 x 595 x 564

455 x 595 x 564

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

450 x 560 x 550

450 x 560 x 550

450 x 560 x 550

450 x 560 x 550

450 x 560 x 550

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

560 x 707 x 707

560 x 707 x 707

560 x 707 x 707

560 x 707 x 707

560 x 707 x 707

Peso netto / Peso lordo indicativi (kg/kg)

41/46

41/46

41/46

41/46

41/46

Accessori

80

81


PIANI COTTURA

piani cottura

PIANI COTTURA

se la vostra cucina è il cuore della vostra casa, il piano cottura è il cuore della cucina. È qui che si cuociono i cibi, qui dove la vostra creatività trova sfogo. È il luogo dove tutto comincia e si trasforma. Sia che scegliate la cottura a gas o ad induzione, installazioni a filo o standard, i piani cottura KitchenAid offrono un’incredibile scelta in termini di design, soluzioni e configurazioni. Qualunque sarà il vostro modo di cucinare, dunque, saranno sempre accanto a voi.

82


PIANI COTTURA A GAS

piani cottura

PIANI COTTURA

Sicuri, semplici… sensazionali. Sia che scegliate i nostri piani cottura a gas su vetro, in acciaio inox a filo o le nostre installazioni standard, apprezzerete l’impegno che abbiamo messo nella cura dei dettagli più piccoli, che vi saranno d’aiuto per cucinare come non avete mai fatto. Sono molti i cuochi professionisti che preferiscono cucinare a gas, in nome di un migliore controllo e della distribuzione uniforme del calore. È facile capire quale sia la potenza del riscaldamento osservando la fiamma.

Le cucine professionali hanno ispirato le nostre caratteristiche griglie in ghisa, che coprono l’intera superficie di cottura. È facile spostare pentole e tegami per toglierli dal fuoco o aumentare la fiamma. È semplicemente un modo per aiutarvi a dare ad ogni piatto un tocco da veri chef.

84


iXelium.

GAS SU VETRO.

Sono in tanti a promettere che la bellezza durerà in eterno. Ma l’esclusivo rivestimento iXelium dei nostri piani cottura in acciaio inox mantiene le promesse.

Accattivanti e facili da pulire, i nostri piani cottura gas su vetro sono disponibili nelle versioni a 4 o 5 fuochi, fino a 90 cm di lunghezza.

Grazie all’avanzato trattamento che sfrutta le nanotecnologie, la loro superficie risulta significativamente più resistente ai graffi, all’ingiallimento ed alla corrosione rispetto ai piani cottura tradizionali, senza che venga alterata la loro naturale finitura. E dato che sono così robusti e ben protetti, questi piani cottura sono anche più facili da pulire.

Non importa quali siano le vostre abitudini in cucina, i piani cottura a gas KitchenAid si adatteranno alle vostre esigenze ed al vostro personalissimo modo di cucinare.

PIANI COTTURA

piani cottura

caratteristiche

Bruciatori a Corona Multipla. Grazie ai fuochi concentrici, i bruciatori a corona multipla garantiranno una distribuzione uniforme, potente e controllabile su un’ampia area. Basterà aggiungere uno speciale sottopentola per poterli usare come dei tripla corona.

Installazione Standard o a filo. I nostri piani cottura possono essere installati perfettamente a filo con la superficie di lavoro per creare soluzioni accattivanti in perfetta armonia con il vostro ambiente cucina. Se invece lo preferite, potranno essere semi rialzati, offrendo eleganza e linearità, in sintonia con qualunque materiale o spazio.

INTUIZIONI IN CUCINA. Testati. Provati. Approvati.

Approfonditi test condotti dai laboratori della TU Rheinland Italia, leader mondiali del settore, hanno dimostrato che la superficie iXelium è: • 6 volte più resistente al calore rispetto all’acciaio standard, il che la rende meno tendente all’ingiallimento; • 15 volte più resistente ai graffi rispetto ai piani cottura tradizionali; • 6 volte più resistente alla corrosione rispetto ai normali piani cottura. Più facili da pulire, i piani cottura iXelium richiedono un minor impiego di detergente. E questo si traduce in un maggiore rispetto per l’ambiente.

86

87


piani cottura

a gas su vetro 90 cm

piani cottura

PIANI COTTURA

Prestazioni elevatissime. Controllo totale. Con i suoi cinque bruciatori, questo piano cottura a gas è costruito su vetroceramica ad alta resistenza, con cornice in acciaio inox di alta qualità. I bruciatori, nel loro insieme, producono una potenza pari a 13,3kW, con la doppia corona centrale da sola che riesce a generare 6 kW, sufficienti per far fronte alle esigenze di cottura più impegnative.

La scelta degli chef. Oltre alla possibilità di cucinare in qualunque modo lo si desideri, questo ampio piano cottura offre una gamma di caratteristiche capaci di tirare fuori il meglio dalle vostre pentole e dalle vostre capacità.

GAS SU VETRO DA 90 cm

L’adattore Wok, per esempio, garantisce che le vostre pietanze al salto cuociano alla giusta temperatura, scaldando il Wok in modo sufficiente da assicurare risultati eccellenti. Le solide griglie in ghisa a copertura totale vi consentiranno di togliere dal fuoco o far scivolare con semplicità le pentole da un bruciatore all’altro, garantendovi un controllo totale.

Le manopole ergonomiche, eleganti e resistenti all’usura, faranno di voi i veri ed assoluti padroni della vostra cucina.

La sicurezza là dove conta davvero. Fuoriuscite di liquidi o alimenti possono spegnere accidentalmente la fiamma dei bruciatori a gas. Se ciò accade, è bene sapere che le nostre valvole di sicurezza saranno pronte ad intervenire, bloccando immediatamente l’erogazione del gas.

89


PIANI COTTURA STEP

PIANI A GAS

Accensione Elettronica

Valvole di Sicurezza

Griglie in ghisa a copertura totale

2 Zone ad Induzione di 1,8 kW ciascuna

Funzioni Speciali: Mantenimento in caldo, Booster e Timer

Indicatore di calore residuo

Sicurezza Antisurriscaldamento

Spegnimento Automatico

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

€ 1.500,00

KHDF 1160/I INCASSO A FILO

€ 1.500,00

Piano cottura con installazione a filo o semifilo

Potenza totale: 8,5 kW

Potente bruciatore professionale doppia corona di 4.2 kW

Adattatore Wok

Accensione Elettronica sottomanopola

Griglie in ghisa a copertura totale

Manopole Ergonomiche

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

6

2

€ 2.275,00

KHDS 1160/I INCASSO A SEMIFILO

2

KHMS 9010/I incasso semifilo

3 bruciatori doppia corona Super Power da 4,2 kW ciascuno con regolazione indipendente delle 2 corone

Gas a Filo e Semifilo 120 cm

2

Potenza: - 12,6 kW a gas - 3,6 kW a induzione

KHMF 9010/I INCASSO FILO

€ 2.275,00 SPECIFICHE TECNICHE pag.148

860

SPECIFICHE TECNICHE pag.133

860

6

6

2

2

2 2 ,5

2

R5

2

5

5

2

2

Installazione filo top 91,5

59 16

Installazione semi filo

6

6,5

2

2

Installazione filo top

91,5

5

2

2

6

90

2

59 16

Installazione semi filo

2 ,5

91 2

11,5

2

0 49

R5

840 11,5

49 0

840

11,5

R 3,5

6

95,5

11,5

8

95,5

51

51 0

0

2

6,5

PIANI COTTURA

piani cottura

Piano cottura 90 cm a 2 livelli con tecnologia mista: gas e induzione

5


KHPS 9010/I INCASSO SEMIFILO

€ 1.300,00

KHPF 9010/I INCASSO FILO

€ 1.300,00

Gas a Filo e Semifilo 90 cm

Piano cottura con installazione a filo o semifilo

Gas a Filo e Semifilo 75 cm 5 fuochi

Piano cottura con installazione a filo o semifilo

Potente bruciatore professionale doppia corona di 4.2 kW

Adattatore Wok

Valvole di Sicurezza

Accensione Elettronica sottomanopola

Griglie in ghisa a copertura totale

Potenza totale 11,5 kW

Potente bruciatore professionale doppia corona di 4.2 kW

Adattatore Wok

Valvole di Sicurezza

Accensione Rapida

Griglie in ghisa a copertura totale

Manopole Ergonomiche

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

KHPS 7520/I INCASSO SEMIFILO

€ 1.175,00

Manopole Ergonomiche

KHPF 7520/I INCASSO FILO

€ 1.175,00

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

SPECIFICHE TECNICHE pag.135

SPECIFICHE TECNICHE pag.129

860

718

718

718

0

79

51 79

79

79

51

0

51

0

0

718

51

+1

+1

R.11

Installazione semi filo

92

0

8 706

Installazione semi filo

93

R 11

0-50

49 0-50

706

Installazione filo top

51 + 1 - 1

6,5

0-50 706

Installazione filo top

R 11

49

0

8 49 0-50

2

49 8 51 1

6.5

719 - 0

8

719 - 0

861 848

51 + 1 - 1

80

PIANI COTTURA

piani cottura

PIANI A GAS

706


KHPS 7510/I INCASSO SEMIFILO

€ 1.090,00

KHPF 7510/I INCASSO FILO

€ 1.090,00

Gas a Filo e Semifilo 75 cm

iXelium

Piano cottura con installazione a filo o semifilo

Piano cottura in acciaio con inserto in vetro nero

Potenza totale: 8,5 kW

Potenza totale 11,5 kW

Potente bruciatore professionale doppia corona di 4.2 kW

Potente bruciatore professionale doppia corona di 4.2 kW

Adattatore Wok

Valvole di Sicurezza

Griglie in ghisa a copertura totale

Accensione Rapida

Adattatore Wok

Griglie in ghisa a copertura totale

Accensione Rapida

Manopole Ergonomiche

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Manopole Ergonomiche

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

SPECIFICHE TECNICHE pag.129

KHPI 9050

€ 980,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.128

750

0 51

7

751 738

41

80

51

0

860

840

0 49

2

49 8 51 1

6.5

R.11

Installazione filo top

Installazione semi filo

94

95

PIANI COTTURA

piani cottura

PIANI A GAS


PIANI A GAS SU VETRO

Gas su vetro High Power 90 cm

Piano cottura in acciaio con inserto in vetro nero

Potenza totale 11,5 kW

Piano cottura a Gas con vetroceramica ad alta resistenza con cornice in acciaio

Potente bruciatore professionale doppia corona di 4.2 kW

Bruciatore professionale doppia corona di 6 kW

Griglie in ghisa a copertura totale

Potenza totale 13,3 kW

Adattatore Wok

Griglie in ghisa a copertura totale

Accensione Rapida

Manopole Ergonomiche

Acciaio inox EasyClean

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Adattatore Wok

Accensione Rapida

Manopole Ergonomiche

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

SPECIFICHE TECNICHE pag.128

KHGH 9010/I

€ 1.650,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.145

730

45

7

560

+2

840 - 0

48

49

0

R 6.5-16

96

51

10

51

0

0

860

0- +02

€ 850,00

iXelium

38

KHPI 7550

PIANI COTTURA

piani cottura

PIANI A GAS

97


€ 1.400,00

Gas su Vetro High Power 75cm

Gas su vetro 90 cm

Piano cottura a Gas con vetroceramica ad alta resistenza con cornice in acciaio

Piano cottura a Gas con vetroceramica ad alta resistenza

Potente bruciatore professionale doppia corona di 4.2 kW

Potenza totale 11,3 kW

Potenza totale: 8,5 kW

Bruciatore Tripla corona da 4 kW

Adattatore Wok

Adattatore Wok

Griglie in ghisa a copertura totale

Valvole di Sicurezza

Accensione Rapida

Accensione Elettronica sottomanopola

Manopole Ergonomiche

Griglie in ghisa a copertura totale

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Manopole Ergonomiche

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

SPECIFICHE TECNICHE pag.145

KHGL 9010/B

€ 950,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.145

730

41

8

51 0

51 0

860

8

560

840

98

49

0

49 0

40

KHGH 7510/I

99

PIANI COTTURA

piani cottura

PIANI A GAS SU VETRO


€ 800,00

Gas su vetro 75 cm

Piano cottura a Gas con vetroceramica ad alta resistenza

Bruciatore Tripla corona da 3,5 kW

Potenza totale 7,8 kW

Adattatore Wok

Accensione Rapida

Griglie in ghisa a copertura totale

Manopole Ergonomiche

Acciaio inox EasyClean

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

SPECIFICHE TECNICHE pag.145

8

51

0

730

560

49

0

40

KHGL 7510/B

100

PIANI COTTURA

piani cottura

PIANI A GAS SU VETRO


DOMINO DESIGN

piani cottura

PIANI COTTURA

Domino, il nostro sistema di cottura modulare, offre massima flessibilità, grazie ad una gamma completa di elementi, dalle piastre a gas e a induzione, alle friggitrici, ai barbecue e a tanto altro ancora.

Disponibile in due differenti versioni – la dinamica Marine e l’elegante Palomba – Domino è un sistema semplice, flessibile... ed intelligente. Particolari quali le griglie in ghisa a filo per i moduli a gas (disponibili solo nella gamma Palomba) consentono ai piani cottura a gas e a induzione di essere perfettamente allineati: le vostre pentole scivoleranno senza trovare ostacoli tra i vari moduli, con estrema semplicità, secondo le vostre esigenze.

Questo è sicuramente un must per qualunque professionista, e pensiamo che lo meritiate anche voi. Domino vi garantirà la massima flessibilità con un’estetica semplice, armoniosa e pulita. È la vostra cucina. Che, dunque, sia proprio come la volete voi!

102


KHDD 3010

DOMINO DESIGN gas

Bruciatore Doppia Corona da 4,2 kW

2 Bruciatori, Potenza Totale: 4,65kW

Adattatore Wok

Accensione Elettronica

Accensione Elettronica

Valvole di Sicurezza

Valvole di Sicurezza

Griglie in ghisa a copertura totale

Griglie in ghisa a copertura totale

Installazione a Filo

Installazione a Filo

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

KHDD 3020

€ 1.350,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.149

104

€ 1.200,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.149

105

PIANI COTTURA

piani cottura

DOMINO DESIGN BY LUDOVICA + ROBERTO PALOMBA


DOMINO DESIGN induzione

KHDD 3030

2 Bruciatori, Potenza Totale: 2,65kW

Potenza totale 3 kW

Accensione Elettronica sottomanopola

Timer

Booster

Valvole di Sicurezza

Indicatore di calore residuo

Griglie in ghisa a copertura totale

Blocco surriscaldamento

Sicurezza Antisurriscaldamento

Installazione a Filo

Sicurezza Bambini

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Spegnimento Automatico

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

€ 1.200,00

KHDI 3040

SPECIFICHE TECNICHE pag.149

106

€ 1.550,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.148

107

PIANI COTTURA

piani cottura

DOMINO DESIGN gas


KHDI 3050

Potenza totale 3 kW

Timer

Booster

Indicatore di calore residuo

Blocco surriscaldamento

Sicurezza Antisurriscaldamento

Sicurezza Bambini

Spegnimento Automatico

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

€ 1.400,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.148

108

PIANI COTTURA

piani cottura

DOMINO DESIGN INDUZIONE


Piano Cottura a gas in acciaio 30 cm con inserto in vetro nero

Bruciatore doppia Corona Super Power da 4,2 kW con regolazione indipendente delle 2 corone

Adattatore Wok

Accensione Rapida

Griglie in ghisa

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

€ 450,00

KHDG 3020

SPECIFICHE TECNICHE pag.150

Domino acciaio 30 cm

2 Bruciatori, Potenza Totale: 4,65kW

Griglie in Ghisa

Valvole di Sicurezza

Accensione Elettronica sottomanopola

Acciaio inox EasyClean

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

€ 460,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.150

288

38 7

51

51

0

0

288

38 7

270

48 0

270

48 0

KHDG 3010

110

111

PIANI COTTURA

piani cottura

DOMINO MARINE gas


DOMINO MARINE FRIGGITRICE

Domino vetro 30 cm

Domino acciaio 30 cm

2 Zone ad Induzione

1 elemento friggitrice 1600 W

Potenza totale 3 kW

Indicatore di accensione

Timer

Acciaio inox EasyClean

Booster

Indicatore di calore residuo

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Sicurezza Antisurriscaldamento

Blocco surriscaldamento

Spegnimento Automatico

Sicurezza Bambini

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

€ 600,00

KHDF 3010

SPECIFICHE TECNICHE pag.151

€ 660,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.151

288

150 7

51

51

0

0

288

52

275

48 0

0

270

49

KHDI 3010

112

113

PIANI COTTURA

piani cottura

DOMINO marine INDUZIONE


DOMINO marine BISTECCHIERA

Domino acciaio 30 cm

Domino acciaio 30 cm

1 elemento barbecue 2400 W

1 elemento bistecchiera 1300 W

Indicatore di accensione

Indicatore di accensione

Acciaio inox EasyClean

Acciaio inox EasyClean

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

€ 620,00

KHDS 3010

SPECIFICHE TECNICHE pag.151

€ 500,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.151

288

50 7

51

51

0

0

288

70 7

270

0

270

114

48

48 0

KHDB 3010

115

PIANI COTTURA

piani cottura

DOMINO MARINE barbecue


PIANI cottura aD induzione

piani cottura

PIANI COTTURA

Lucidi, chic… deliziosi.

caratteristiche

Da lungo tempo i preferiti dei professionisti, i piani cottura ad induzione, veloci e senza fiamma, stanno rapidamente guadagnando i favori anche di chi in cucina ci sta per diletto e passione. E non è difficile capirne il perché.

FUNZIONE GRIGLIA.

teppan yaki.

Usata in combinazione con l’accessorio dedicato, questa funzione garantisce una temperatura costante ed uniforme per la perfetta cottura alla griglia di carne, pesce o qualunque altra cosa vi piaccia.

Realizzata con una esclusiva miscela di metalli in 7 diversi strati e di 4 mm di spessore, questa piastra Demeyere Teppan Yaki è perfetta da abbinare ai piani cottura ad induzione KitchenAid per regalarvi risultati altamente professionali.

Da lungo tempo i preferiti dei professionisti, i Piani Cottura ad Induzione, veloci e senza fiamma, stanno rapidamente guadagnando i favori anche di chi in cucina ci sta per diletto e passione. E non è difficile capirne il perché. Il riscaldamento ad induzione scalda la pentola direttamente, il che significa in modo incredibilmente efficace e sicuro. Garantisce un riscaldamento rapido e preciso e, con zone di cottura fino a 5kW, rappresenta il modo più potente per gestire operazioni quali la cucina al salto, che richiede molto calore, pur garantendovi il controllo immediato che vi occorre per preparare un sugo perfetto.

I Piani Cottura ad Induzione KitchenAid portano questo tipo di cottura ancora oltre, grazie a dettagli intelligenti quali la modalità Sensor, il tasto Pausa e la funzione Griglia, capaci di offrirvi quanto di meglio oggi sia disponibile in termini di flessibilità, perché possiate esprimere al massimo la vostra creatività.

L’accessorio, posto sul piano cottura, verrà automaticamente preriscaldato e, una volta raggiunta la giusta temperatura, un segnale acustico vi avviserà che la cottura può iniziare. La piastra monitorerà automaticamente la temperatura sulla griglia durante tutto il processo di cottura e regolerà il livello di riscaldamento della piastra perché tutto sia perfetto.

Grazie alla funzione Bridge Zone, l’intera superficie della piastra Teppan Yaki sarà riscaldata in modo uniforme e questo vi consentirà non solo di cuocere rapidamente verdure o alimenti sminuzzati prima di aggiungere una marinata o un sugo o un condimento piuttosto denso, ma anche di usarla per cucinare alla plancha, in perfetto stile spagnolo carne, pesce, crostacei, omelette e tanto altro ancora.

La nostra griglia e la funzione dedicata vi daranno la possibilità di gustare il sapore unico di vere grigliate  sul piano di cottura a induzione.

116

117


WOK.

FUNZIONE SENSOR.

Realizzato con lo stesso materiale multistrato della piastra Teppan Yaki, ma con soli 2,3 mm di spessore, questo Wok Demeyere è adatto per qualunque superficie di cottura, ma è stato progettato per funzionare in perfetta armonia con il piano ad induzione. Il calore viene distribuito in modo uniforme, senza il rischio di bruciare gli alimenti e con la garanzia di ottenere sempre le temperature necessarie per un’autentica e veloce cottura wok di carne, pesce, pollame, verdure e noodle.

L’area Sensor, standard su tutti i piani cottura a induzione KitchenAid è in grado di rilevare quando l’acqua nella pentola raggiunge il punto di ebollizione. Lo segnalerà con un discreto segnale acustico, poi regolerà automaticamente il livello di potenza per ridurre il consumo energetico senza diminuire la temperatura. Questa funzione è ideale per mantenere l’acqua in ebollizione, evitare di bruciare un sugo o una pentola rimasta senz’acqua.

ad induzione

PIANI COTTURA

piani cottura

piani cottura

TASTO MULTIFUNZIONE. La facilità di controllo delle nostre piastre ad induzione va vista da vicino per poter credere che sia reale! La regolazione dei livelli di potenza dedicati alle funzioni melting e simmering garantiscono la precisione che vi occorre per ottenere risultati perfetti con ingredienti delicati quali il burro, il cioccolato e le salse più raffinate, mentre la funzione keep warm consente di mantenere in caldo pietanze e portate, mentre siete impegnati nella preparazione di altri piatti o nell’accogliere i vostri ospiti.

FUNZIONE BOOSTER. Questa funzione consente di accelerare l’ebollizione dell’acqua, aumentando la potenza di 3,7 kW (e addirittura di 5kW in alcuni modelli) per il tempo esatto che serve ad arrivare al punto di ebollizione.

Pace in cucina e… in famiglia. L’avanzato timer installato su tutti i piani cottura KitchenAid può essere utilizzato per una varietà di applicazioni, da semplice contaminuti a strumento di controllo per programmi multi-fase, specifici per ricetta, che prevedono l’accensione e lo spegnimento delle zone di cottura ad orari precisi, per una perfetta gestione dei tempi di cottura e dell’intera cucina.

Se state usando un tegame di grandi dimensioni, come una pesciera, la funzione bridge zone consente di controllare due zone di cottura adiacenti, garantendo una distribuzione costante, uniforme ed equilibrata del calore che vi serve, anche usando il timer. E se suona il telefono, non preoccupatevi. La funzione Pausa riduce automaticamente la potenza delle piastre in uso al livello minimo, fino a quando non tornerete operativi.

Dato che le piastre ad induzione si riscaldano grazie ad un sistema di campi elettromagnetici, sono assolutamente sicure per i bambini. Per aumentare la protezione, tuttavia, il dispositivo sicurezza bambini impedisce alle manine dei più piccoli di attivare qualunque funzione del piano cottura, a meno che non siate voi a volerlo.

Siamo convinti che cucinare debba essere un divertimento sicuro per tutta la famiglia, un momento speciale da condividere con chi si ama.

118

119


piani cottura

ad induzione 90 cm

piani cottura

PIANI COTTURA

Missione Controllo per la vostra cucina. Se cucinare è la vostra passione, non esiste un posto migliore di questo per farlo.

Il nostro piano cottura ad induzione da 90 cm unisce la precisione, la velocità e l’efficienza energetica della cottura ad induzione con una nuova interfaccia touch con controllo cursore, oltre che un’attenzione al dettaglio capace di rendere ogni piatto assolutamente unico. La prima cosa che noterete è il suo fantastico design: minimalista, senza tempo, perfettamente integrabile in qualunque tipo di cucina.

Poi vi accorgerete delle cinque zone di cottura, inclusa una generosa piastra centrale di 310 mm con un booster da 5kW per le pentole più grandi, e i comandi chiari ed eleganti. Ma sono le cose che non vedrete che ne fanno un prodotto unico e che contribuiscono a renderlo il piano cottura più completo ed efficiente presente sul mercato.

PIANI AD induzione DA 90 cm

121


piani cottura

PIANI COTTURA

Il potere della libertà.

INTUIZIONI IN CUCINA.

Questo straordinario piano cottura è stato progettato per aiutarvi a cucinare come volete, qualunque cosa abbiate in mente di preparare ed a prescindere da quanto grande sia la sfida.

Perché occorrono pentole in materiale ferroso per cucinare ad induzione?

Potrete, ad esempio, combinare il controllo di due zone cottura adiacenti con la funzione Bridge, il che vi garantirà risultati professionali persino con pentole e tegami di grandi dimensioni, come le pesciere.

La cucina ad induzione prevede l’impiego di elettromagneti, che trasferiscono il calore direttamente alla pentola. Ciò significa un minor spreco di calore da parte degli elementi riscaldanti per riscaldare il piano cottura oppure da parte delle fiamme che si propagano attorno alla pentola. Anche la cucina resta più fresca.

Il Piano ad Induzione KitchenAid da 90cm è disponibile completo degli accessori Teppan Yaki e Wok, per cucinare all’insegna della flessibilità e della varietà.

Controlli precisi per sobbollire, sciogliere e mantenere caldi gli alimenti vi eviteranno di dover essere costantemente presenti, mentre i dispositivi di sicurezza, tra i quali quello dedicato ai bambini, vi consentiranno di cucinare in totale tranquillità e serenità.

Il Teppan Yaki è ideale per cuocere in breve tempo a fuoco vivo e per grigliare bistecche, kebab, verdure, pesce o gamberi, di piccole o grandi dimensioni. Ciascuna metà del teppan yaki può essere esposto a diverse temperature. Una volta che si è finito di cucinare si può sollevare il teppan yaki afferrandolo dai manici e spostarlo dal piano cottura alla tavola con facilità: ogni ospite potrà apprezzare il delizioso risultato finale.

122

L’uso di magneti, tuttavia, fa sì che per funzionare la cucina ad induzione utilizzi pentole in ferro o acciaio. Se la vostra pentola attira un magnete, vuol dire che potrà essere usata sui piani cottura ad induzione, anche sela superficie è smaltata.

123


€ 1.991,00

KHIF 9010/I incasso a filo

€ 1.991,00

52 4

51

0

860

Piano cottura da 90cm a 5 zone in vetroceramica smussata con cornice cromata

Piano cottura da 77cm a 4 zone in vetroceramica smussata con cornice cromata

Interfaccia con controllo a cursore

Interfaccia con controllo a cursore

Potenza totale 10,2 kW

Potenza totale 7,4 kW

Booster da 5 kW

Funzione Griglia

Big Zone di cottura da 310mm

Bridge Zone

Funzione Griglia

Bridge Zone

Pulsante multifunzione (cottura fuoco lento, a bassa temperatura e mantenimento in caldo)

Pulsante multifunzione (cottura fuoco lento, a bassa temperatura e mantenimento in caldo)

Booster da 3,7 kW

Timer

Pausa

Indicatore di calore residuo

Blocco surriscaldamento Spegnimento Automatico

Sicurezza Bambini

Serigrafia in due colori

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Timer

Pausa

Indicatore di calore residuo

Blocco surriscaldamento

Spegnimento Automatico

Sicurezza Bambini

Serigrafia in due colori

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

KHIS 7720/I INCASSO A SEMIFILO

€ 1.575,00

KHIF 7720/I INCASSI A FILO

€ 1.575,00

4

KHIS 9010/I incasso a semifilo

accessori opzionali

accessori opzionali

KAHW 3210 Wok Demeyere - Wok 32 cm

KAHW 3210 Wok Demeyere - Wok 32 cm

49

0

840

R ≥ 6,5 - ≤ 8

kaHT 2110 Teppanyaki - Demeyere 53 cm

Installazione semi filo

kaHT 2110 Teppanyaki - Demeyere 53 cm

Installazione semi filo

SPECIFICHE TECNICHE pag.137 11,5

840

SPECIFICHE TECNICHE pag.140 11,5

11,5

750

11,5 11,5

11,5

49 0

R 11,5

49

R 11,5

0

11,5

11,5

6

Installazione filo top

6

Installazione filo top

124

125

PIANI COTTURA

piani cottura

PIANI COTTURA A INDUZIONE


Piano cottura da 60cm a 3 zone in vetroceramica smussata con cornice cromata

Interfaccia con controllo a cursore

Interfaccia con controllo a cursore

Installazione Standard

Installazione Standard

Potenza totale 7,4 kW

Potenza totale 7,8 kW

Funzione Griglia

Bridge Zone

Bridge Zone

Simmering e Melting

Pulsante multifunzione (cottura fuoco lento, a bassa temperatura e mantenimento in caldo)

Booster da 3,7 kW

Timer

Pausa

Indicatore di calore residuo

Blocco surriscaldamento

Spegnimento Automatico

Sicurezza Bambini

Serigrafia in due colori

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Booster da 3,7 kW

Timer

Pausa

Indicatore di calore residuo

Blocco surriscaldamento

Serigrafia in due colori

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

KHIS 6040

SPECIFICHE TECNICHE pag.141

€ 1.050,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.141

650

7

51

51

0

0

580

R ≥ 6,5 - ≤ 8

126

560

R 6.5

127

0

49 49 0

560

49

€ 1.350,00

Piano cottura da 60cm a 4 zone in vetroceramica smussata con cornice cromata

52 4

KHIS 6520/I

PIANI COTTURA

piani cottura

PIANO COTTURA A INDUZIONE


SPECIFICHE TECNICHE PIANI COTTURA

piani cottura

Ixelium 90cm

Gas 75cm 4 fuochi installazione a filo

Gas 75cm 4 fuochi installazione standard

Gas 75cm 5 fuochi installazione a filo

Gas 75cm 5 fuochi installazione standard

KHPI 7550

KHPI 9050

KHPF 7510/I

KHPS 7510/I

KHPF 7520/I

KHPS 7520/I

Configurazione

gas 75cm installazione standard

gas 90cm installazione standard

gas 75cm 4 fuochi installazione a filo

gas 75cm 4 fuochi installazione a filo

gas 75cm 5 fuochi installazione a filo

gas 75cm 5 fuochi installazione a filo

Materiale

plateau acciaio Ixelium con inserto in vetro nero

plateau acciaio Ixelium con inserto in vetro nero

plateau acciaio inox

plateau acciaio inox

plateau acciaio inox

plateau acciaio inox

Funzioni

Mantenimento in caldo (60°)

-

-

-

-

-

-

Speciali

Pausa

-

-

-

-

-

-

Fase iniziale di cottura

-

-

-

-

-

-

30” max

-

-

-

-

-

-

Cottura a fuoco lento (Liv 3)

-

-

-

-

-

-

Fusione

-

-

-

-

-

-

Booster

-

-

-

-

-

-

Bridge zone

-

-

-

-

-

-

Funzione Griglia

-

-

-

-

-

-

Interfaccia

Pannello di controllo

manopole (5)

manopole (5)

manopole (5)

manopole (5)

manopole (5)

manopole (5)

Utente

Autospegnimento

-

-

-

-

-

-

Posizione manopole/ pannello di controllo

frontale

frontale

laterale

laterale

laterale

frontale

Accensione automatica

Timer

-

-

-

-

-

-

Sicurezza bambini

-

-

-

-

-

-

Indicatore di calore residuo

-

-

-

-

-

-

Sistema antirovesciamento

-

-

-

-

-

-

Sistema antisurriscaldamento

-

-

-

-

-

-

Identificazione pentola

-

-

-

-

-

-

Sistema di

Numero elementi riscaldanti

5

5

4

4

5

5

Riscaldamento

Zona anteriore sx - Tipo

gas

-

gas

gas

gas

gas

Zona ant. sx - Diametro (mm)

75

-

107

107

50

50

Zona ant. sx - Potenza (W)

1.650

-

4.200

4.200

1.000

1.000

Zona posteriore sx - Tipo

gas

-

gas

gas

gas

gas

Zona post. sx - Diametro (mm)

100

-

75

75

75

75

Zona post. sx - Potenza (W)

3.000

-

1.650

1.650

1.650

1.650

Zona posteriore dx - Tipo

gas

gas

gas

gas

gas

gas

Zona post. dx - Diametro (mm)

75

90

75

75

75

75

Zona post. dx - Potenza (W)

1.650

3.000

1.650

1.650

1.650

1.650

Zona anteriore dx - Tipo

gas

gas

gas

gas

gas

gas

Zona ant. dx - Diametro (mm)

50

50

50

50

50

50

Zona ant. dx - Potenza (W)

1.000

1.000

1.000

1.000

1.000

1.000

Zona centrale - Tipo

gas

-

-

-

gas

gas

Zona centrale - Diametro (mm)

107

-

-

-

107

107

Zona centrale - Potenza (W)

4.200

-

-

-

4.200

4.200

Zona centrale sx - Tipo

-

gas

-

-

-

-

Zona centrale sx - Diametro (mm)

-

107

-

-

-

-

Zona centrale sx - Potenza (W)

-

4.200

-

-

-

-

piani cottura

Plateau/ Superficie

128

129

PIANI COTTURA

Ixelium 75cm


SPECIFICHE TECNICHE PIANI COTTURA

Ixelium 75cm

Ixelium 90cm

Gas 75cm 4 fuochi installazione a filo

Gas 75cm 4 fuochi installazione standard

Gas 75cm 5 fuochi installazione a filo

Gas 75cm 5 fuochi installazione standard

KHPI 7550

KHPI 9050

KHPF 7510/I

KHPS 7510/I

KHPF 7520/I

KHPS 7520/I

Sistema di

Zona centrale dx - Tipo

-

-

-

-

-

-

Riscaldamento

Zona centrale dx - Diametro (mm)

-

-

-

-

-

-

-

-

Zona centrale dx - Potenza (W)

-

-

-

-

Zona centrale posteriore - Tipo

-

gas

-

-

-

-

Zona centrale post. - Diametro (mm)

-

75

-

-

-

-

Zona centrale post. - Potenza (W)

-

1.650

-

-

-

-

Zona centrale anteriore - Tipo

-

gas

-

-

-

-

Zona centrale ant. - Diametro (mm)

-

75

-

-

-

-

Zona centrale ant. - Potenza (W)

-

1.650 - 0

-

-

-

-

Multicorona/zone

doppia corona

doppia corona

doppia corona

doppia corona

doppia corona

doppia corona

Valvole di sicurezza

elettromagnetica per ogni bruciatore

elettromagnetica per ogni bruciatore

elettromagnetica per ogni bruciatore

elettromagnetica per ogni bruciatore

elettromagnetica per ogni bruciatore

elettromagnetica per ogni bruciatore

Materiale

ghisa

ghisa

ghisa

ghisa

ghisa

ghisa

Adattatore wok

Raschietto

-

-

-

-

-

-

Griglia

-

-

-

-

-

-

Specifiche

Tensione/Frequenza (V/Hz)

230/50

230/50 - 60

230/50

230/50

-/-

-/-

Tecniche

Potenza (W)

11.500

3.600 (induzione)

8.500

8.500

9.500

9.500

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

45 x 730 x 510

47 x 860 x 510

80 x 750 x 510

80 x 750 x 510

80 x 718 x 510

80 x 718 x 510

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

38 x 560 x 490

41 x 840 x 490

80 x 738 x 498

80 x 706 x 498

80 x 706 x 498

80 x 706 x 498

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

192 x 832 x 612

192 x 960 x 612

210 x 830 x 600

210 x 830 x 600

192 x 960 x 612

192 x 960 x 612

Peso netto/Peso lordo indicativi (kg/kg)

17/19

17,8/20,3

13,9/17,4

13,9/17,4

17/20

17/20

Griglie

Accessori

130

131

PIANI COTTURA

piani cottura

piani cottura


SPECIFICHE TECNICHE PIANI COTTURA

piani cottura

Gas 90cm installazione standard

Gas Domino 120cm installazione a filo

Gas Domino 120cm installazione standard

KHPF 9010/I

KHPS 9010/I

KHDF 1160/I

KHDS 1160/I

Configurazione

gas 90cm installazione standard

gas 90cm installazione standard

gas 120cm installazione a filo

gas 120cm installazione standard

Materiale

plateau acciaio inox

plateau acciaio inox

plateau acciaio inox

plateau acciaio inox

Funzioni

Mantenimento in caldo (60°)

-

-

-

-

Speciali

Pausa

-

-

-

-

Fase iniziale di cottura

-

-

-

-

30” max

-

-

-

-

Cottura a fuoco lento (Liv 3)

-

-

-

-

Fusione

-

-

-

-

Booster

-

-

-

-

Bridge zone

-

-

-

-

Funzione Griglia

-

-

-

-

Interfaccia

Pannello di controllo

manopole (5)

manopole (5)

manopole (4)

manopole (4)

Utente

Autospegnimento

-

-

-

-

Posizione manopole/ pannello di controllo

laterale

laterale

laterale

laterale

Accensione automatica

Timer

-

-

-

-

Sicurezza bambini

-

-

-

-

Indicatore di calore residuo

-

-

-

-

Sistema antirovesciamento

-

-

-

-

Sistema antisurriscaldamento

-

-

-

-

Identificazione pentola

-

-

-

-

Sistema di

Numero elementi riscaldanti

5

5

4

4

Riscaldamento

Zona anteriore sx - Tipo

gas

gas

gas

gas

Zona ant. sx - Diametro (mm)

75

75

75

75

Zona ant. sx - Potenza (W)

1.650

1.650

1.650

1.650

Zona posteriore sx - Tipo

gas

gas

gas

gas

Zona post. sx - Diametro (mm)

90

90

-

-

Zona post. sx - Potenza (W)

3.000

3.000

-

-

Zona posteriore dx - Tipo

gas

gas

-

-

Zona post. dx - Diametro (mm)

75

75

-

-

Zona post. dx - Potenza (W)

1.650

1.650

-

-

Zona anteriore dx - Tipo

gas

gas

gas

gas

Zona ant. dx - Diametro (mm)

50

50

50

50

Zona ant. dx - Potenza (W)

1.000

1.000

1.000

1.000

Zona centrale - Tipo

gas

gas

-

-

Zona centrale - Diametro (mm)

107

107

-

-

Zona centrale - Potenza (W)

4.200

4.200

-

-

Zona centrale sx - Tipo

-

-

gas

gas

Zona centrale sx - Diametro (mm)

-

-

107

107

Zona centrale sx - Potenza (W)

-

-

4.200

4.200

piani cottura

Plateau/ Superficie

132

133

PIANI COTTURA

Gas 90cm installazione a filo


SPECIFICHE TECNICHE PIANI COTTURA

Gas 90cm installazione a filo

Gas 90cm installazione standard

Gas Domino 120cm installazione a filo

Gas Domino 120cm installazione standard

KHPF 9010/I

KHPS 9010/I

KHDF 1160/I

KHDS 1160/I

Sistema di

Zona centrale dx - Tipo

-

-

gas

gas

Riscaldamento

Zona centrale dx - Diametro (mm)

-

-

75

75

Zona centrale dx - Potenza (W)

-

-

1.650

1.650

Zona centrale posteriore - Tipo

-

-

-

-

Zona centrale post. - Diametro (mm)

-

-

-

-

Zona centrale post. - Potenza (W)

-

-

-

-

Zona centrale anteriore - Tipo

-

-

-

-

Zona centrale ant. - Diametro (mm)

-

-

-

-

Zona centrale ant. - Potenza (W)

-

-

-

-

Multicorona/zone

doppia corona

doppia corona

doppia corona

doppia corona

Valvole di sicurezza

elettromagnetica per ogni bruciatore

elettromagnetica per ogni bruciatore

elettromagnetica per ogni bruciatore

elettromagnetica per ogni bruciatore

Materiale

ghisa

ghisa

ghisa

ghisa

Adattatore wok

Raschietto

-

-

-

-

Griglia

-

-

-

-

Specifiche

Tensione/Frequenza (V/Hz)

230/50

230/50

230/50

230/50

Tecniche

Potenza (W)

11.500

11.500

8.500

8.500

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

80 x 860 x 510

80 x 860 x 510

80 x 1.160 x 320

80 x 1.160 x 320

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

80 x 848 x 498

80 x 848 x 498

80 x 1.148 x 278

80 x 1.148 x 278

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

210 x 950 x 600

210 x 950 x 600

240 x 1.240 x 400

240 x 1.240 x 400

Peso netto/Peso lordo indicativi (kg/kg)

18,3/21,4

18,3/21,4

16/21

16/21

Griglie

Accessori

134

135

PIANI COTTURA

piani cottura

piani cottura


SPECIFICHE TECNICHE PIANI COTTURA

piani cottura

Gas su metallo 75 cm

Induzione 90cm installazione standard

Induzione 90cm installazione a filo

Induzione 90cm installazione standard

Induzione 90cm installazione a filo

KHPS 9050

KHPS 7550

KHIS 9010

KHIF 9010

KHIS 9050

KHIF 9050

Configurazione

gas 90cm installazione standard

gas 75 cm installazione standard

induzione ceramica 90cm

induzione ceramica 90cm

induzione ceramica 90cm

induzione ceramica 90cm

Materiale

plateu acciaio con inserti vetro nero

plateu acciaio con inserti vetro nero

vetroceramica, vetro smussato, vetroceramica cornice cromata

vetroceramica, vetro smussato, vetroceramica cornice cromata

Funzioni

Mantenimento in caldo (60°)

-

-

sì (multifunzione)

sì (multifunzione)

sì (multifunzione)

sì (multifunzione)

Speciali

Pausa

-

-

Fase iniziale di cottura

-

-

30” max

-

-

-

-

-

-

Cottura a fuoco lento (Liv 3)

-

-

sì (multifunzione)

sì (multifunzione)

sì (multifunzione)

sì (multifunzione)

Fusione

-

-

sì (multifunzione)

sì (multifunzione)

sì (multifunzione)

sì (multifunzione)

Booster

-

-

sì (5kW)

sì (5kW)

sì (5kW)

sì (5kW)

Bridge zone

-

-

sì (2)

sì (2)

sì (2)

sì (2)

Funzione griglia

-

-

Interfaccia

Pannello di controllo

manopole (5)

manopole (5)

touch control

touch control

touch control

touch control

Utente

Autospegnimento

-

-

Posizione manopole/ pannello di controllo

frontale

frontale

frontale

frontale

frontale

frontale

Accensione automatica

-

-

-

-

Timer

-

-

Sicurezza bambini

-

-

Indicatore di calore residuo

-

-

Sistema antirovesciamento

-

-

Sistema antisurriscaldamento

-

-

Identificazione pentola

-

-

Sistema di

Numero elementi riscaldanti

5

5

5

5

5

5

Riscaldamento

Zona anteriore sx - Tipo

gas

gas

induzione

induzione

induzione

induzione

Zona ant. sx - Diametro (mm)

-

180

180

180

180

Zona ant. sx - Potenza (W)

-

1.650

1.800 - 2.500

1.800 - 2.500

1.800 - 2.500

1.800 - 2.500

Zona posteriore sx - Tipo

-

gas

induzione

induzione

induzione

induzione

Zona post. sx - Diametro (mm)

-

100

180

180

180

180

Zona post. sx - Potenza (W)

-

3.000

1.800 - 2.500

1.800 - 2.500

1.800 - 2.500

1.800 - 2.500

Zona posteriore dx - Tipo

gas

gas

induzione

induzione

induzione

induzione

Zona post. dx - Diametro (mm)

90

75

180

180

180

180

Zona post. dx - Potenza (W)

3.000

1.650

1.800 - 2.500

1.800 - 2.500

1.800 - 2.500

1.800 - 2.500

Zona anteriore dx - Tipo

gas

gas

induzione

induzione

induzione

induzione

Zona ant. dx - Diametro (mm)

50

50

180

180

180

180

Zona ant. dx - Potenza (W)

1.000

1.000

1.800 - 2.500

1.800 - 2.500

1.800 - 2.500

1.800 - 2.500

Zona centrale - Tipo

-

gas

induzione

induzione

induzione

induzione

Zona centrale - Diametro (mm)

-

107

310

310

310

310

Zona centrale - Potenza (W)

-

4.200

2.800 - 5.000

2.800 - 5.000

2.800 - 5.000

2.800 - 5.000

Zona centrale sx - Tipo

gas

-

-

-

-

-

Zona centrale sx - Diametro (mm)

107

-

-

-

-

-

Zona centrale sx - Potenza (W)

4.200

-

-

-

-

-

piani cottura

Plateau/ Superficie

136

137

PIANI COTTURA

Gas su metallo 90 cm


SPECIFICHE TECNICHE PIANI COTTURA

Gas su metallo 90 cm

Gas su metallo 75 cm

Induzione 90cm installazione standard

Induzione 90cm installazione a filo

Induzione 90cm installazione standard

Induzione 90cm installazione a filo

KHPS 9050

KHPS 7550

KHIS 9010

KHIF 9010

KHIS 9050

KHIF 9050

Sistema di

Zona centrale dx - Tipo

-

-

-

-

-

-

Riscaldamento

Zona centrale dx - Diametro (mm)

-

-

-

-

-

-

-

-

-

Zona centrale dx - Potenza (W)

-

-

-

Zona centrale posteriore - Tipo

gas

-

-

-

-

-

Zona centrale post. - Diametro (mm)

75

-

-

-

-

-

Zona centrale post. - Potenza (W)

1.650

-

-

-

-

-

Zona centrale anteriore - Tipo

gas

-

-

-

-

-

Zona centrale ant. - Diametro (mm)

75

-

-

-

-

-

Zona centrale ant. - Potenza (W)

1.650

-

-

-

-

-

Multicorona/zone Valvole di sicurezza

doppia corona

doppia corona

-

-

-

-

elettromagnetica per ogni bruciatore

elettromagnetica per ogni bruciatore

-

-

-

-

Materiale

ghisa

ghisa

-

-

-

-

Adattatore wok

-

-

-

-

Raschietto

-

-

-

-

-

-

Griglia

-

-

Specifiche

Tensione/Frequenza (V/Hz)

230/50

230/50

230/50 - 60

230/50 - 60

230/50 - 60

230/50 - 60

Tecniche

Potenza (W)

11.500

11.500

10.200

10.200

10.200

10.200

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

47 x 860 x 510

45 x 730 x 510

56 x 860 x 510

56 x 860 x 510

56 x 860 x 510

56 x 860 x 510

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

41 x 840 490

38 x 560 x 490

52 x 840 x 490

52 x 840 x 490

52 x 840 x 490

52 x 840 x 490

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

192 x 960 x 612

192 x 832 x 612

140 x 995 x 590

140 x 995 x 590

140 x 995 x 590

140 x 995 x 590

Peso netto/Peso lordo indicativi (kg/kg)

17,8/20

17/18

15/16

15/16

15/16

15/16

Griglie

Accessori

138

139

PIANI COTTURA

piani cottura

piani cottura


SPECIFICHE TECNICHE PIANI COTTURA

Induzione 77cm installazione standard

Induzione 77cm 65cm installazione 4 Zone a filo

Induzione 60cm 3 Zone

KHIS 7720

KHIF KHIS 7720 6520

KHIS 6040

Plateau/

Configurazione

induzione 77cm

induzione 77cm ceramica 65cm

induzione ceramica 60 cm

Superficie

Materiale

vetroceramica, vetro smussato, cornice cromata

vetroceramica vetroceramica, vetro smussato, cornice cromata

vetroceramica, vetro smussato, cornice cromata

Funzioni

Mantenimento in caldo (60°)

sì (multifunzione)

sì (multifunzione)

-

Speciali

Pausa

Fase iniziale di cottura

30” max

-

-

-

Cottura a fuoco lento (Liv 3)

sì (multifunzione)

sì (multifunzione)

Fusione

sì (multifunzione)

sì (multifunzione)

Booster

Bridge zone

Funzione griglia

-

Interfaccia

Pannello di controllo

touch control

touch control

touch control

Utente

Autospegnimento

Posizione manopole/ pannello di controllo

frontale

frontale

frontale

Accensione automatica

-

-

-

Timer

Sicurezza bambini

Indicatore di calore residuo

Sistema antirovesciamento

Sistema antisurriscaldamento

Identificazione pentola

Sistema di

Numero elementi riscaldanti

4

4

3

Riscaldamento

Zona anteriore sx - Tipo

induzione

induzione

induzione

Zona ant. sx - Diametro (mm)

180

180

180

Zona ant. sx - Potenza (W)

1.800 - 2.500

1.800 - 2.500

1.800 - 2.500

Zona posteriore sx - Tipo

induzione

induzione

induzione

Zona post. sx - Diametro (mm)

180

180

180

Zona post. sx - Potenza (W)

1.800 - 2.500

1.800 - 2.500

1.800 - 2.500

Zona posteriore dx - Tipo

-

-induzione

-

Zona post. dx - Diametro (mm)

-

-240

-

Zona post. dx - Potenza (W)

-

-2.500 - 3.700

-

Zona anteriore dx - Tipo

-

-induzione

-

Zona ant. dx - Diametro (mm)

-

-145

-

Zona ant. dx - Potenza (W)

-

-1.200

-

Zona centrale - Tipo

induzione

induzione -

-

Zona centrale - Diametro (mm)

145

145 -

-

Zona centrale - Potenza (W)

1.200 - 1.800

1.200 - 1.800 -

-

Zona centrale sx - Tipo

induzione

induzione -

induzione

Zona centrale sx - Diametro (mm)

280

280 -

310

Zona centrale sx - Potenza (W)

2.500 - 3.700

2.500 - 3.700 -

2.800 - 5.000

140

PIANI COTTURA

piani cottura

piani cottura

141


SPECIFICHE TECNICHE PIANI COTTURA

Induzione 77cm installazione standard

Induzione 65cm 77cm installazione 4 Zone a filo

Induzione 60cm 3 Zone

KHIS 7720

KHIF 6520 KHIS 7720

KHIS 6040

Sistema di

Zona centrale dx - Tipo

-

-

-

Riscaldamento

Zona centrale dx - Diametro (mm)

-

-

-

Zona centrale dx - Potenza (W)

-

-

-

Zona centrale posteriore - Tipo

-

-

-

Zona centrale post. - Diametro (mm)

-

-

-

Zona centrale post. - Potenza (W)

-

-

-

Zona centrale anteriore - Tipo

-

-

-

Zona centrale ant. - Diametro (mm)

-

-

-

Zona centrale ant. - Potenza (W)

-

-

-

Multicorona/zone Valvole di sicurezza

-

-

-

-

-

-

Materiale

-

-

-

Adattatore wok

-

-

-

Raschietto

-

-

-

Griglia

-

Specifiche

Tensione/Frequenza (V/Hz)

230/50 - 60

230/50 - 60

230/50 - 60

Tecniche

Potenza (W)

7.400

7.400

7.200

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

56 x 770 x 510

56 x 650 x 510

56 x 650 x 510

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

52 x 750 x 490

52 x 560 x 490

52 x 560 x 490

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

140 x 860 x 590

140 x 740 x 590

140 x 740 x 590

Peso netto/Peso lordo indicativi (kg/kg)

15/16

15/16

14,5/16

Griglie

Accessori

142

PIANI COTTURA

piani cottura

piani cottura

143


SPECIFICHE TECNICHE PIANI COTTURA

Step 90cm a filo

Step 90cm Standard

Gas su Vetro 75cm High Power

Gas su Vetro 90cm High Power

Gas su Vetro 90cm

Gas su Vetro 75cm

KHMF 9010/I

KHMS 9010/I

KHGH 7510/I

KHGH 9010/I

KHGL 9010/B

KHGL 7510/B

Plateau/

Configurazione

mista gas - induzione 90cm

mista gas - induzione 90cm

gas 75cm

gas 90cm

gas 90cm

gas 75cm

Superficie

Materiale

vetroceramica, plateau inox

vetroceramica, plateau inox

vetroceramica con cornice inox

vetroceramica con cornice inox

plateau vetro

plateau vetro

Funzioni

Mantenimento in caldo (60°)

-

-

-

-

Speciali

Pausa

-

-

-

-

-

-

Fase iniziale di cottura

-

-

-

-

-

-

30” max

-

-

-

-

-

-

Cottura a fuoco lento (Liv 3)

-

-

-

-

-

-

Fusione

-

-

-

-

-

-

Booster

-

-

-

-

Bridge zone

-

-

-

-

-

-

Funzione Griglia

-

-

-

-

-

-

Interfaccia

Pannello di controllo

manopole (3, gas)

manopole (3, gas)

manopole (4)

manopole (5)

manopole (5)

manopole (4)

Utente

Autospegnimento

-

-

-

-

Posizione manopole/ pannello di controllo

frontale

frontale

frontale

frontale

frontale

frontale

Accensione automatica

sì (ad induzione)

sì (ad induzione)

-

-

-

-

sì (ad induzione)

sì (ad induzione)

-

-

-

-

Indicatore di calore residuo

sì (ad induzione)

sì (ad induzione)

-

-

-

-

Sistema antirovesciamento

sì (ad induzione)

sì (ad induzione)

-

-

-

-

Sistema antisurriscaldamento

sì (ad induzione)

sì (ad induzione)

-

-

-

-

Identificazione pentola

-

-

-

-

Sistema di

Numero elementi riscaldanti

5

5

4

5

5

4

Riscaldamento

Zona anteriore sx - Tipo

induzione

induzione

gas

gas

gas

gas

Zona ant. sx - Diametro (mm)

145

145

107

75

75

113

Zona ant. sx - Potenza (W)

1.400 - 1.800

1.400 - 1.800

4.200

1.650

1.650

3.500

Zona posteriore sx - Tipo

gas

gas

gas

gas

gas

gas

Zona post. sx - Diametro (mm)

85

85

75

90

90

75

Zona post. sx - Potenza (W)

4.200

4.200

1.650

3.000

3.000

1.650

Zona posteriore dx - Tipo

gas

gas

gas

gas

gas

gas

Zona post. dx - Diametro (mm)

85

85

75

75

75

75

Zona post. dx - Potenza (W)

4.200

4.200

1.650

1.650

1.650

1.650

Zona anteriore dx - Tipo

induzione

induzione

gas

gas

gas

gas

Zona ant. dx - Diametro (mm)

145

145

50

50

50

50

Zona ant. dx - Potenza (W)

1.400 - 1.800

1.400 - 1.800

1.000

1.000

1.000

1.000

Zona centrale - Tipo

-

-

-

gas

gas

-

Zona centrale - Diametro (mm)

-

-

-

107

142

-

Zona centrale - Potenza (W)

-

-

-

6.000

4.000

-

Zona centrale sx - Tipo

-

-

-

-

-

-

Zona centrale sx - Diametro (mm)

-

-

-

-

-

-

Zona centrale sx - Potenza (W)

-

-

-

-

-

-

Timer Sicurezza bambini

144

145

PIANI COTTURA

piani cottura

piani cottura


SPECIFICHE TECNICHE PIANI COTTURA

Step 90cm a filo

Step 90cm Standard

Gas su Vetro 75cm High Power

Gas su Vetro 90cm High Power

Gas su Vetro 90cm

Gas su Vetro 75cm

KHMF 9010/I

KHMS 9010/I

KHGH 7510/I

KHGH 9010/I

KHGL 9010/B

KHGL 7510/B

Sistema di

Zona centrale dx - Tipo

-

-

-

-

-

-

Riscaldamento

Zona centrale dx - Diametro (mm)

-

-

-

-

-

-

-

-

-

Zona centrale dx - Potenza (W)

-

-

-

Zona centrale posteriore - Tipo

gas

gas

-

-

-

-

Zona centrale post. - Diametro (mm)

85

85

-

-

-

-

Zona centrale post. - Potenza (W)

4.200

4.200

-

-

-

-

Zona centrale anteriore - Tipo

-

-

-

-

-

-

Zona centrale ant. - Diametro (mm)

-

-

-

-

-

-

Zona centrale ant. - Potenza (W)

-

-

-

-

-

-

Multicorona/zone

3 gas doppia corona (doppia regolazione)

3 gas doppia corona (doppia regolazione)

doppia corona

doppia corona

tripla corona

doppia corona

Valvole di sicurezza

elettromagnetica per ogni bruciatore

elettromagnetica per ogni bruciatore

elettromagnetica per ogni bruciatore

elettromagnetica per ogni bruciatore

elettromagnetica per ogni bruciatore

elettromagnetica per ogni bruciatore

Materiale

ghisa

ghisa

ghisa

ghisa

ghisa

ghisa

Adattatore wok

Raschietto

-

-

-

-

Griglia

-

-

-

-

-

-

Specifiche

Tensione/Frequenza (V/Hz)

230/50 - 60

230/50 - 60

230/50

230/50

230/50

230/50

Tecniche

Potenza (W)

3.600 (induzione)

3.600 (induzione)

8.500

13.300

11.300

7.800

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

95,5 x 860 x 510

95,5 x 860 x 510

56 x 730 x 510

55 x 860 x 510

53 x 860 x 510

53 x 730 x 510

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

101 x 840 x 490

101 x 840 x 490

46 x 560 x 490

46 x 840 x 490

46 x 840 x 490

46 x 560 x 490

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

240 x 960 x 612

240 x 960 x 612

192 x 832 x 612

192 x 960 x 612

192 x 960 x 612

192 x 832 x 612

Peso netto/Peso lordo indicativi (kg/kg)

26,5/28

26,5/ 8

19,5 / 21

24,5/26

24,5/24

18,5/20

Griglie

Accessori

146

147

PIANI COTTURA

piani cottura

piani cottura


SPECIFICHE TECNICHE PIANI COTTURA

Domino Design Induzione 2 zone

Domino Design Induzione 1 zona

Domino Design Gas Bruciatore Professionale

Domino Design Gas Semirapido - Rapido

Domino Design Gas Ausiliario - Semirapido

KHDI 3050

KHDI 3040

KHDD 3010

KHDD 3020

KHDD 3030

Plateau/

Configurazione

induzione 30cm

induzione 30cm

gas 30cm

gas 30cm

gas 30cm

Superficie

Materiale

vetroceramica

vetroceramica

plateau acciaio inox

plateau acciaio inox

plateau acciaio inox

Interfaccia

Pannello di controllo

touch control

touch control

manopole

Manopole

Manopole

Utente

Autospegnimento

-

-

-

Posizione manopole/ pannello di controllo

frontale

frontale

frontale

frontale

frontale

Accensione automatica

-

-

Timer

-

-

-

Sicurezza bambini

-

-

-

Indicatore di calore residuo

-

-

-

Sistema antirovesciamento

-

-

-

Sistema antisurriscaldamento

-

-

-

Identificazione pentola

-

-

-

Sistema di

Numero elementi riscaldanti

2

1

1

2

2

Riscaldamento

Zona anteriore - tipo

induzione

-

-

gas

gas

Zona anteriore - diametro (mm)

145

-

-

75

50

Zona anteriore - potenza (W)

1.200 - 1.800

-

-

1.650

1.000

Zona posteriore - tipo

induzione

-

-

gas

gas

Zona posteriore - diametro (mm)

210

-

-

90

75

Zona posteriore - potenza (W)

2.200 - 3.000

-

-

3.000

1.650

Zona centrale - tipo

-

induzione

gas

-

-

Zona centrale - diametro (mm)

-

240

85

-

-

Zona centrale - potenza (W)

-

2.200 - 3.000

4.200

-

-

Multicorona / zone

-

-

doppia corona

-

-

Valvole di sicurezza

-

-

elettromagnetica per ogni bruciatore

elettromagnetica per ogni bruciatore

elettromagnetica per ogni bruciatore

Materiale

-

-

ghisa

ghisa

ghisa

Adattatore wok

-

-

Accessori

Supporto stufa

-

-

-

-

Specifiche

Tensione/Frequenza (V/Hz)

230/50

230/50

230/50

230/50

230/50

Tecniche

Potenza (W)

3.000

3.000

4.200

4.650

2.650

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

63 x 328 x 605

63 x 328 x 605

76 x 328 x 605

76 x 328 x 605

76 x 328 x 605

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

46 x 307 x 584

46 x 307 x 584

80 x 303 x 592

80 x 303 x 592

80 x 303 x 592

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

400 x 680 x 200

400 x 680 x 200

400 x 680 x 200

400 x 680 x 200

400 x 680 x 200

Peso netto / Peso lordo indicativi (kg/kg)

5,6/9

5,6/9

8/11

8/11

8/11

Griglie

148

149

PIANI COTTURA

piani cottura

DOMINO DESIGN


SPECIFICHE TECNICHE PIANI COTTURA

Domino Gas - metallo

Domino Gas - metallo

Domino - Induzione

Barbecue Domino

Friggitrice Domino

Domino Steack

KHDG 3020

KHDG 3010

KHDI 3010

KHDB 3010

KHDF 3010

KHDS 3010

Plateau/

Configurazione

gas 30cm

gas 30cm

induzione 30cm

superficie barbecue 30cm

pentola per frittura 30cm

piatto bistecca 30 centimetri

Superficie

Materiale

plateau acciaio inox con inserto in vetro nero

plateau acciaio inox con inserto in vetro nero

vetroceramica

plateau acciaio inox con inserto in vetro nero

Accio inox con inserto nero

Accio inox con inserto nero

Interfaccia

Pannello di controllo

manopole (2)

manopole (1)

touch control

manopole (1)

manopole (2)

manopole (1)

Utente

Autospegnimento

-

-

-

-

-

Posizione manopole/ pannello di controllo

frontale

frontale

frontale

frontale

frontale

frontale

Accensione automatica

-

-

-

-

Timer

-

-

-

-

-

Sicurezza bambini

-

-

-

-

-

Indicatore di calore residuo

-

-

-

-

-

Sistema antirovesciamento

-

-

-

-

-

Sistema antisurriscaldamento

-

-

-

-

-

Identificazione pentola

-

-

-

-

-

Sistema di

Modalità di cottura

gas

gas

induzione

elettrico

elettrico

elettrico

Riscaldamento

Numero elementi riscaldanti

2

1

2

1

1

1

Zona anteriore - tipo

gas

-

induzione

-

-

-

Zona anteriore - diametro (mm)

75

-

145

-

-

-

Zona anteriore - potenza (W)

1.650

-

1.200 - 1.800

-

-

-

Zona posteriore - tipo

gas

-

induzione

-

-

-

Zona posteriore - diametro (mm)

100

-

210

-

-

-

Zona posteriore - potenza (W)

3.000

-

2.200 - 3.000

-

-

-

Zona centrale - tipo

-

gas

-

-

-

-

Zona centrale - diametro (mm)

-

107

-

-

-

-

Zona centrale - potenza (W)

-

4.200

-

-

-

-

Multicorona / zone

-

doppia corona

-

-

-

-

Valvole di sicurezza

elettromagnetica per ogni bruciatore

elettromagnetica per ogni bruciatore

-

-

-

-

Materiale

ghisa

ghisa

-

-

-

-

Adattatore wok

-

sì (ghisa)

-

-

-

-

Accessori

Supporto stufa

-

-

-

-

-

Specifiche

Tensione/Frequenza (V/Hz)

230/50

230/50

230/50

230/50

230/50

230/50

Tecniche

Potenza (W)

4.650/0

4.200/0

3.000

2.400

1.600

1.300

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

42 x 288 x 510

42 x 288 x 510

52 x 288 x 510

70 x 288 x 510

150 x 288 x 510

50 x 288 x 510

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

38 x 270 x 480

38 x 270 x 480

50 x 275 x 490

50 x 270 x 490

50 x 270 x 490

50 x 270 x 490

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

170 x 370 x 580

170 x 370 x 580

130 x 410 x 590

250 x 370 x 580

250 x 370 x 580

170 x 370 x 580

Peso netto / Peso lordo indicativi (kg/kg)

6/7

6/7

6/7

7/8

6/7

6/7

Griglie

150

151

PIANI COTTURA

piani cottura

DOMINO MARINE


CAPPE

CAPPE

CAPPE

probabilmente il meno evidente. sicuramente il più importante. È l’accessorio probabilmente più nascosto in cucina, ma sicuramente uno dei più importanti. Le nostre cappe sono state ideate per portare un respiro di aria fresca in cucina e mantenere sempre al top la vostra creatività ai fornelli.

152


cappe

caratteristiche

FILTRI PROFESSIONALI.

CAPPE DOWNDRAFT.

I nostri filtri sono tutti rigorosamente in alluminio e sfruttano una tecnologia basata sull’utilizzo di carboni attivi per ottenere il massimo delle prestazioni. Sono praticamente eterni: tutto ciò che dovete fare è rimuovere periodicamente il filtro e lavarlo, a mano o in lavastoviglie.

Le nostre cappe Downdraft sono installate dietro il piano cottura e possono apparire solo all’occorrenza per poi sparire di nuovo una volta finito di cucinare. Sono dotate di un sistema di sicurezza ‘anti-pinch’ che blocca il movimento della cappa se rileva la posizione inopportuna di pentole, manici e… delle vostre dita. Facili da pulire, ampliano la sensazione di spazio anche negli ambienti più piccoli e vi permettono di inventare la cucina dei vostri sogni senza scendere a compromessi.

ASPIRAZIONE PERIMETRALE. Si tratta di una tecnologia allo stato dell’arte, che permette l’aspirazione dei fumi lungo il perimetro della cappa invece che al centro. L’effetto che si crea consente di ridurre il rumore e migliorare del 10% la capacità di filtraggio rispetto agli aspiratori standard.

Chari vantaggi. Dietro ogni grande cuoco c’è sempre un grande assistente. Ed è proprio questo che sono le nostre cappe: vi assistono in cucina mantenendo un ambiente pulito e fresco in modo che possiate concentrare la vostra attenzione solo su ciò che realmente conta: cucinare. Hanno una capacità aspirante che raggiunge i 1600 metri cubi di aria all’ora e permettono un ricircolo d’aria completo in una cucina standard di 20 metri quadrati in soli 3 minuti.

Ma la potenza senza un giusto controllo non è sufficiente: ecco allora che le nostre cappe, disponibili con una vasta gamma di caratteristiche ed opzioni, vi permetteranno di regolare il livello di potenza secondo le vostre reali esigenze.

154

Aspirazione a filtri inclinati. I filtri inclinati aumentano la superficie di aspirazione della cappa e migliorano la capacità di assorbimento e filtraggio rispetto ad una cappa delle stesse dimensioni. Prestazioni professionali anche in condizioni di lavoro altamente impegnative.

CAPPA A SOFFITTO. Montata a filo in un controsoffitto, azionata da un telecomando e realizzata in acciaio inox di altissima qualità con inserto in vetro, questa cappa dal design lineare ed elegante, scompare totalmente dalla vista se non utilizzata. Un’assistente assolutamente discreta, in grado di aspirare fino a 1600 metri cubi di aria all’ora senza alcun rumore, per non disturbare la tranquillità e il silenzio della vostra cucina… un silenzio interrotto solo dallo sfrigolio invitante delle vostre creazioni culinarie, naturalmente.

155

CAPPE

CAPPE

caratteristiche


cappe

downdraft 90 cm

CAPPE

CAPPE

La potenza al servizio della vostra cucina. Ideata per persone che amano cucinare, questa cappa appare e scompare automaticamente dietro il piano cottura per offrirvi una ventilazione discreta, e si adatta facilmente persino agli ambienti più eleganti. Non sarete più costretti a sacrificare spazio prezioso e sarete liberi di posizionare il piano cottura dove preferite. Completamente integrata nel piano lavoro, la cappa Downdraft esce automaticamente una volta attivata tramite un pannello control touch con eleganti LED blu.

CAPPA DOWNDRAFT 90 cm

Il design discreto ed elegante della cappa Downdraft vi permetterà di creare il vostro spazio in cucina così come lo avete sempre sognato, senza preoccuparvi di come nascondere i tubi di aspirazione. Ha un’ottima capacità aspirante che raggiunge i 900 metri cubi d’aria all’ora ed è dotata di una ventola a tre velocità con opzione intensiva. Riesce ad aspirare facilmente vapori e fumi anche durante sessioni di cucina molto intense, rinfrescando l’ambiente in modo silenzioso ed efficiente.

157


caratteristiche

Le nostre cappe Downdraft sono provviste di un sistema di sicurezza automatico ‘anti-pinch’ che rileva la presenza inopportuna di qualsiasi cosa che possa bloccarne il movimento. L’apertura e la chiusura della cappa risulta essere così sicura per pentole, tegami e... ... le manine dei più piccoli.

Facile da pulire. Persino più facile da amare.

Ideata per rinfrescare qualsiasi ambiente. Con la sua struttura in acciaio inox ed inserto in vetro, la cappa Downdraft si adatta in modo discreto a qualsiasi tipo di piano lavoro e persino alle cucine più all’avanguardia. Sia che cuciniate patatine fritte, tempura o un pasticcio che richiede una cottura lenta, la cappa Downdraft mantiene la vostra cucina silenziosa e fresca – il posto ideale da condividere con la famiglia e gli amici.

Realizzata in acciaio inox di altissima qualità e dotata di filtri in metallo lavabili e durevoli, la cappa Downdraft è facile da pulire – buone notizie, quindi, quando arriva il momento di rimettere tutto in ordine. I filtri sono inoltre semplici da rimuovere e possono essere lavati a mano o in lavastoviglie.

158

CAPPE

CAPPE

La sicurezza innanzitutto.


CAPPA A SOFFITTO 116CM

Capacità Aspirante 1600m3/Aspirazione Perimetrale

Struttura solida in acciaio Easy to Clean

Capacità Aspirante 690m3/h

Controllo elettronico

Aspirazione Perimetrale

Motore Esterno

Controllo elettronico

Arresto ritardato

3 lampade alogene

3 velocità d’aspirazione + opzione intensiva

Filtri antigrasso professionali a lamelle lavabili

4 lampade alogene Ultra-Light

Funzionamento ad evacuazione aria

Filtri antigrasso professionali a lamelle lavabili

Struttura solida in acciaio Easy to Clean

Funzionamento ad evacuazione aria o a ricircolo

Opzionale motore KCDM 1160

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

SPECIFICHE TECNICHE pag.168

250

615 85 2

KCIP 1210/I

€ 2.460,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.167

1110 530

8 1180

Ø 280

725

700

120

60

0

Ø 402

341-641

160

161

CAPPE

Controllo remoto

399

€ 4.800,00

258

CAPPE

KCDC 1160

CAPPA ARCHITECT A ISOLA DA 120CM


CAPPA DOWNDRAFT 90CM

GRUPPO ASPIRANTE 60CM

Aspirazione Perimetrale

Controllo elettronico

Uscita della cappa con movimento automatico

Capacità Aspirante 620m3/h

Aspirazione Tradizionale

Controllo elettronico

3 velocità d’aspirazione + opzione intensiva

Sistema di Sicurezza Anti-Pinch

Raggiunge 30cm di altezza 3 velocità d’aspirazione + opzione intensiva

Arresto ritardato

2 lampade alogene Ultra-Light

Filtri antigrasso professionali a lamelle lavabili

Arresto ritardato

1 lampada neon

Filtri antigrasso professionali a lamelle lavabili

Funzionamento ad evacuazione aria o a ricircolo

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Funzionamento ad evacuazione aria o a ricircolo

Struttura solida in acciaio Easy to Clean

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

SPECIFICHE TECNICHE pag.167

KCGT 6010/I

€ 540,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.167

79

196,8

833

300

341

,6

86

243,75

9

120 875

131

€ 2.850,00

Capacità Aspirante

Struttura solida in acciaio Easy to Clean

2

839 Ø150

52

4

790 100 200

162

49

3

258 9 37

11 340

75

900m3/h

740

KCDD 9010

Touch Control con led blu

440

163

CAPPE

CAPPE


CAPPA ARCHITECHT A MURO DA 90CM

€ 2.025,00

Struttura solida in acciaio Easy to Clean

Capacità Aspirante 1100m3/h

Capacità Aspirante 690m3/h

Aspirazione a filtri inclinati

Aspirazione Perimetrale

3 velocità d’aspirazione

Controllo elettronico

2 lampade alogene Ultra-Light

Filtri professionali a lamelle lavabili

3 velocità d’aspirazione + opzione intensiva

4 lampade alogene Ultra-Light

Filtri antigrasso professionali a lamelle lavabili

Filtri antigrasso professionali a lamelle lavabili

Funzionamento ad evacuazione aria

Funzionamento ad evacuazione aria o a ricircolo

Installazione a muro

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

KCDP 9010/I

SPECIFICHE TECNICHE pag.166

€ 1.480,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.167

535 403

3 40 80 900 0

164

165

1250

230

255

510

Struttura solida in acciaio Easy to Clean

60

KCPT 9010

CAPPE

CAPPE

CAPPA PROFESSIONALE 90CM


SPECIFICHE TECNICHE CAPPE

CAPPE

Cappa Professionale 120cm

Cappa Architect versione a muro 90cm

Cappa Architect versione a isola 120cm

Gruppo aspirante a incasso 60cm

Retrattile

KCPT 9010

KCPT 1210

KCDP 9010

KCIP 1210/I

KCGT 6010/I

KCDD 9010

Colore/Finitura

acciaio inox

acciaio inox

acciaio inox

acciaio inox

acciaio inox

acciaio inox con vetro

Acciaio inox Easy to Clean

Interfaccia

Pannello di controllo

manopole

manopole

tasti elettronici

tasti elettronici

tasti elettronici

touch control con display blu

Utente

Velocità ventola

3

3

3 (+ intensivo)

3 (+ intensivo)

3 (+ intensivo)

3

Spegnimento ritardato

-

-

Numero di lampade

2

4

4

4

2

1

Tipo di lampade

alogena

alogena

alogena

alogena

alogena

neon

20

20

14

Configurazione

CAPPE

Tipo di Lampada

Potenza lampade (W)

20

20

20

Caratteristiche

Sistema di aspiazione

tradizionale

tradizionale

perimetrale

perimetrale

tradizionale

perimetrale

Principali

Funzionamento ad evacuazione aria / a ricircolo

funzionamento ad evacuazione aria

funzionamento ad evacuazione aria

entrambi

entrambi

entrambi

entrambi

Capacità di aspirazione (min, med, max, intensivo) (mc/h)

-/468/692/1.101

-/468/692/1.101

270/400/540/690

270/400/540/690

270/400/530/620

336/476/650/760

Filtro grassi

professionale

professionale

metallo GFA cassetta

metallo GFA cassetta

professionale

GFA

Accessori

Filtro carbone attivo (opzionale)

-

-

opzionale

opzionale

opzionale

opzionale

Specifiche

Rumorosità (min, med, max, intensivo) (dBA)

-/47/57/68

-/47/57/68

42/52/59/65

42/52/59/65

47/56/63/66

30/40/48/58

Tensione/Frequenza (V/Hz)

220 - 240/50 - 60

220 - 240/50 - 60

220 - 240/50 - 60

220 - 240/50 - 60

220 - 240/50 - 60

220 - 240/50 - 60

Potenza (W)

390

430

290

330

215

250

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

1.330 x 900 x 560

1.330 x 1.200 x 560

1.250 x 900 x 535

1.100 x 1.200 x 700

375 x 524 x 379

300 x 875 x 120

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

-

-

-

-

376 x 493 x 258

740 x 875 x 120

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

665 x 1.334 x 584

665 x 1.634 x 584

765 x 980 x 635

595 x 1.325 x 780

470 x 595 x 405

440 x 1.010 x 880

Peso netto / Peso lordo indicativi (kg/kg)

37,1/46,7

43,3/53,6

26,5/34,8

39/50

6,6/9

35,5/46,5

Tecniche

166

167

CAPPE

Cappa Professionale 90cm


SPECIFICHE TECNICHE CAPPE

CAPPE

Motore per cappa Limite

KCDC 1160

Motore KCDM 1160

Colore/Finitura

acciaio inox

acciaio inox

Acciaio inox Easy to Clean

Interfaccia

Pannello di controllo

telecomando

-

Utente

Velocità ventola

3 (+ intensivo)

-

Spegnimento ritardato

-

Numero di lampade

3

-

Tipo di lampade

alogena

-

Potenza lampade (W)

35

-

Caratteristiche

Sistema di aspiazione

perimetrale

-

Principali

Funzionamento ad evacuazione aria / a ricircolo

funzionamento ad evacuazione aria

-

Capacità di aspirazione (min, med, max, intensivo) (mc/h)

570/1000/1400/1600

-

Filtro grassi

GFA

-

Accessori

Filtro carbone attivo (opzionale)

opzionale

-

Specifiche

Rumorosità (min, med, max, intensivo) (dBA)

48/52/64/67

48/52/64/67

Tensione/Frequenza (V/Hz)

220 - 240/50 - 60

220 - 240/50 - 60

Potenza (W)

265 (160 motore + 35x3 alogena)

265 (160 motore + 35x3 alogena)

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

258 x 1180 x 675

260 x 420 x 250

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

- x 1130 x 675

N/A

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

670 x 1310 x 810

463 x 785 x 525

Peso netto / Peso lordo indicativi (kg/kg)

60/80

60/80

Configurazione

CAPPE

Tipo di Lampada

Tecniche

168

CAPPE

Limite


FREDDO

FREDDO

freddo

ABBIAMO IL PIACERE DI PRESENTARVI IL CUORE DELLA VOSTRA CUCINA. Usata per conservare gli ingredienti freschi, per mantenere alla temperatura perfetta vassoi e aperitivi o semplicemente per raffreddare una meritata bottiglia di vino, la refrigerazione è la carta vincente di ogni grande chef ed è fondamentale per raggiungere quei risultati professionali che desiderate.

170


Fresco, croccante e perfettamente conservato. I frigoriferi KitchenAid sono disponibili in una vasta gamma di configurazioni, dimensioni e capienza per regalare la cucina perfetta ad ogni gourmet in termini di conservazione e organizzazione degli spazi. Ideati e realizzati secondo i più alti standard professionali, i nostri frigoriferi combinano materiali di prima qualità con superfici facili da pulire, risparmio energetico e dettagli intelligenti che non potrete fare a meno di amare.

Da incasso o carrozzato, a 3 porte o Side by Side, combinato e a doppio cassetto, ogni frigorifero KitchenAid è dotato di una serie di funzioni particolari che permettono un controllo perfetto della temperatura per un’ottima conservazione di cibi e pietanze.

172

freddo

FREDDO

frigoriferi DA INCASSO & CARROZZATI


freddo

frigoriferi

caratteristiche

Tecnologia Sensor.

I nostri filtri ad alta tecnologia eliminano in un’ora fino al 60% dei batteri presenti nel frigorifero. Il 100% dell’aria all’interno del frigorifero viene purificata attraverso il filtro, assicurando una protezione totale e un’ottima conservazione degli alimenti – una garanzia contro odori sgradevoli e il rischio di contaminazione.

Gli sbalzi improvvisi di temperatura possono riscaldare il cibo presente nel frigorifero e causare proliferazione batterica, con conseguente deterioramento degli alimenti. La nostra tecnologia Sensor rileva i cambiamenti di temperatura e riporta tempestivamente la situazione alle condizioni ottimali. Se si lascia inavvertitamente aperto lo sportello del frigorifero o a seguito di un’interruzione di corrente, o quando si inserisce una grossa quantità di cibo, la circolazione di aria fredda aumenta automaticamente, ripristinando la giusta temperatura cinque volte più velocemente di un frigorifero convenzionale e garantendo in questo modo le condizioni ideali in qualunque situazione.

FREDDO

Nanotecnologia Antitrabocco. Ispirati alle foglie di loto, naturalmente idrorepellenti, i ripiani Nano trattengono sulla superficie qualsiasi liquido rovesciato, evitando trabocchi sugli altri ripiani. Pulire il frigorifero non è mai stato così facile.

UMIDITÀ CONTROLLATA. L’umidità è l’elemento principale per conservare frutta e verdura in frigorifero. Il nostro speciale comparto permette di mantenere il giusto livello di umidità, evitando la formazione di cristalli di ghiaccio – causa principale dei danni causati dal freddo eccessivo, come ad esempio le macchie scure e il raggrinzimento. Nel nostro comparto per frutta e verdura, i tempi di conservazione si allungano di circa il 50% rispetto allo stesso comparto in un normale frigorifero.

Indicatore di temperatura ‘4-cheese. Si tratta di un sensore che indica quando, nel comparto dedicato alla conservazione di alimenti delicati come ad esempio latte, formaggi, insalate confezionate e prodotti di pasticceria, la temperatura scende al di sotto dei 4°C. In questo modo si garantisce la perfetta conservazione di cibi altamente deperibili e particolarmente soggetti alla proliferazione batterica.

Raffreddamento rapido. Questa funzione permette di raffreddare in tempi rapidi gli alimenti appena inseriti in frigorifero, evitando così l’innalzamento della temperatura nell’intero comparto. Ristabilisce la temperatura ottimale nel frigorifero in metà tempo rispetto ad un sistema di raffreddamento convenzionale e si disattiva una volta raggiunto l’obiettivo, a garanzia di un effettivo risparmio energetico.

Modalità vacanza. Permette di spegnere il frigorifero e di mantenere in funzione solo il reparto surgelati – ideale per quando ci si assenta da casa per un lungo periodo di tempo. Assicura, inoltre, un notevole risparmio energetico.

Opti Tariff. Anche il vostro frigorifero può sfruttare la tariffa agevolata per le ore notturne prevista da molte aziende che forniscono energia elettrica, concentrando – possibilmente – proprio durante i periodi più convenienti, tutte quelle operazioni ad alto consumo energetico.

Comparto per raffreddamento rapido bevande. Prelevando l’aria fredda direttamente dal comparto surgelati, è possibile raffreddare le bibite in tempi molto rapidi e mantenerle ad una temperatura ideale, proprio come accade in una cantinetta refrigerante, senza influenzare la temperatura negli altri comparti.

Congelamento rapido. Questa funzione assicura il raggiungimento in tempi rapidi della temperatura ideale nel comparto surgelati, quando viene inserita una grossa quantità di cibo.

Il compartimento a tutta ampiezza è in grado di ospitare i vostri piatti più grandi senza alcun sforzo, vi offre flessibilità in cucina per preparare, conservare e servire le vostre pietanze su un piatto unico.

174

175

freddo

FILTRO ANTIBATTERICO.


caratteristiche

Comparto a tutta ampiezza. Ideale per riporre piatti e teglie di grandi dimensioni, questo speciale comparto con divisore removibile vi permetterà di mantenere in condizioni perfette vassoi molto ingombranti con pietanze già cucinate e pronte per il buffet, e persino con un salmone affumicato intero. Sempre a disposizione per qualsiasi occasione speciale.

Garantendo la distribuzione omogenea dell’aria fredda nella cavità, la tecnologia Multi-Flow assicura temperature ottimali ad ogni livello. In questo modo si evita che l’aria fredda si accumuli verso il fondo del

Tecnologia No-Frost. Questo sistema controlla la circolazione dell’aria fredda all’interno del frigorifero, indirizzandola verso un evaporatore prima di convogliarla nella cavità attraverso bocchette strategicamente posizionate. Si ottiene, in questo modo, un livello di umidità ideale e si evita la formazione di condensa e di ghiaccio sui cibi e sulle pareti interne, eliminando la necessità di sbrinare regolarmente il frigorifero.

Sistema di ventilazione frontale. Grazie a questo sistema, non sarà più necessario prevedere uno spazio dietro al vostro frigorifero per garantire la circolazione dell’aria. Il frigorifero potrà essere appoggiato contro la parete, in modo da creare maggiore spazio nella zona antistante, a tutto vantaggio dell’estetica della vostra cucina.

Fresh 0. Questo comparto è stato ideato per conservare carne e pesce alla temperatura ideale di 0°C, che viene mantenuta costante in modo automatico, assicurando condizioni perfette senza surgelare.

176

freddo

FREDDO

Tecnologia Multi-Flow.

frigorifero, spingendo l’aria calda verso la parte superiore. Un sistema a ventola controllato, con bocchette posizionate strategicamente, distribuisce l’aria fredda in modo uniforme, colmando le differenze di temperatura e concentrando il flusso esattamente dove serve.


freddo

frigoriferi americani

Per trasformare il quotidiano in qualcosa di straordinario. Questo eccezionale frigorifero, completamente carrozzato, sfrutta le qualità dell’acciaio inox più rinomato e le tecnologie all’avanguardia per raggiungere qualcosa di estremamente facile da capire e terribilmente difficile da ottenere: la conservazione perfetta di tutti gli alimenti fino al momento in cui vengono preparati, cucinati e consumati.

Realizzato in Acciaio inox Easy to Clean, è composto da un comparto per la refrigerazione con una capienza di 407l e da un congelatore con capienza di 155l (sufficiente per congelare fino a 9,5kg di cibo in sole 24 ore). È inoltre caratterizzato da ripiani larghi 80cm e antitrabocco, per garantire massima capienza e flessibilità.

3 PORTE

179

freddo

FREDDO

FRIGORIFERI AMERICANI A 3 PORTE


caratteristiche

Tecnologia. Questione di gusto.

Oltre ad un distributore interno di ghiaccio e acqua fresca, il vostro frigorifero dispone di una vasta gamma di tecnologie per la conservazione dei cibi in condizioni ideali. Le funzioni Raffreddamento e Congelamento rapidi mantengono la temperatura ottimale quando si inseriscono nuovi alimenti, mentre il programma Quick Ice vi permette di avere ghiaccio sempre a disposizione, una vera delizia durante le feste o nelle calde e afose giornate estive. I comandi elettronici a display digitale vi consentono di avere sempre la situazione sotto controllo. Inoltre, poiché il vostro frigorifero appartiene alla classe di risparmio energetico A+ e vi offre la modalità vacanza, potrete tagliare i costi delle vostre bollette. E se manca improvvisamente la corrente? Rilassatevi: il cibo è salvo per 16 ore!

180

freddo

FREDDO

Un cuoco appassionato sa che ogni singolo ingrediente è speciale nella sua unicità e lo tratta con l’attenzione speciale che merita. Questo è ciò che fa anche il vostro frigorifero. Grazie ad un costante monitoraggio delle condizioni presenti nella cavità e a cassetti a temperatura controllata, sarà possibile conservare i vostri cibi più a lungo senza che ne venga alterato il gusto.

Ideato per la vita.


TRE PORTE CARROZZATO

estetica pro KRFC 9030

€ 5.400,00

Tecnologia No-Frost

Tecnologia No-Frost

Ripiani Extra-large: 80cm di larghezza

Ripiani Extra-large: 80cm wide

Acciaio inox EasyClean

Ampio cassetto a temperatura controllata

Dispenser acqua fresca e filtrata

Dispenser Automatico di Ghiaccio

Dispenser interno acqua fresca e filtrata

Capacità zona frigorifero: 407l

Capacità zona congelatore:155l

Dispenser automatico del ghiaccio interno

Autonomia di conservazione senza energia elettrica: 16h

Capacità zona frigorifero: 407l

Capacità zona congelatore: 155l

Comparto per raffreddamento rapido bevande

Autonomia di conservazione senza energia elettrica: 16h

Funzione congelamento rapido: da +90°C a -18°C in max. 4 h

Controllo elettronico

Ripiani antitrabocco

Controllo Elettronico

Controllo indipendente delle temperature (frigo/congelatore)

Controllo Indipendente delle temperature

2 cassetti ad umidità controllata

Ripiani in cristallo antitrabocco

Ampio cassetto a temperatura controllata

Porte carrozzate Acciaio Easy to Clean

Classe A+

2 cassetti a umidità controllata

Portaburro in acciaio

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Portauova in acciaio

Classe A+

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

estetica pro KRFD 9010

€ 4.600,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.202

SPECIFICHE TECNICHE pag.200

estetica design KRFC 9035

estetica design KRFD 9025

€ 5.400,00

182

€ 4.600,00

183

freddo

FREDDO

TRE PORTE CARROZZATO


SIDE BY SIDE NO-FROST CARROZZATO

estetica pro KRFE 9060

Tecnologia No-Frost

Tecnologia No-Frost

Tecnologia Sensor

Tecnologia Multi-Flow

Ripiani Extra-large

Tecnologia Sensor

Ampio cassetto a temperatura controllata

Ventilato

Acciaio Easy to Clean

Dispenser esterno acqua fresca e filtrata

Distributore d’acqua fresca e filtrata

Dispenser automatico del ghiaccio esterno

Produttore di ghiaccio

Capacità zona frigorifero: 449l

Capacità zona frigorifero: 325l

Capacità zona congelatore: 122l

Capacità zona congelatore: 180l

Autonomia di conservazione senza energia elettrica: 16h

Autonomia di conservazione senza energia elettrica: 5h

Diplay digitale e controllo tuoch

Funzioni Speciali

Ripiani antitrabocco

Congelamento Rapido

2 cassetti ad umidità controllata

Funzione Vacanza

Extra large space management on door

Controllo elettronico con Led blu

Classe A+

Perno rotante

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Cassetto a umidità controllata

Classe A+

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

estetica pro KRSC 9060

€ 6.200,00

€ 4.550,00

freddo

FREDDO

TRE PORTE CARROZZATO

SPECIFICHE TECNICHE pag.204

SPECIFICHE TECNICHE pag.202

50

1840 1705

902 902

1059 696

estetica design KRSC 9065

184

601 417

346

411

€ 4.550,00

185

483

1131


COMBINATO DA INCASSO

€ 4.150,00

Tecnologia No-Frost

Tecnologia No-Frost

Tecnologia Multi-Flow

Tecnologia Sensor Fresh Control

Tecnologia Sensor

Ventilato

Congelamento rapido

Acciaio Easy to Clean

Raffreddamento rapido

Distributore d’acqua fresca e filtrata

Capacità Frigorifero: 237l

Capacità Congelatore: 63l

Produttore di ghiaccio

Capacità zona frigorifero: 325l

Autonomia di conservazione senza energia elettrica:16 h

Capacità zona congelatore: 180l

Autonomia di conservazione senza energia elettrica: 5h

Controllo elettronico con display digitale

Profili in acciaio cromati

Funzioni Speciali

Illuminazione interna a LED

Congelamento Rapido

Funzione Vacanza

Ventola ProAir e filtro antibatterico

Controllo elettronico con Led blu

Sistema di installazione con guide

Perno rotante

Classe A+

Cassetto a umidità controllata

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Classe A+

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Funzioni Speciali:

€ 1.550,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.206

1935

27

30

4

SPECIFICHE TECNICHE pag.204

KRBT 6020

18

estetica pro KRSM 9050

freddo

FREDDO

SiDE BY SIDE SEMICARROZZATO

1760

1705

min.5

0 mm

540 min

27

.555

550

+0

1128

34

€ 4.150,00

639,5

418

1935

345

83

estetica design KRSM 9055

1056 693

60

560 +10

411

186

483

187

703,5

1940

+10 0

902

1170,5

902


COMBINATO DA INCASSO

Tecnologia No-Frost

Tecnologia Sensor Fresh Control

Tecnologia Sensor Fresh Control

Funzioni Speciali: Congelamento rapido

Ripiani antoitrabocco nanotecnologici

Funzioni Speciali: Raffreddamento Rapido, Congelamento Rapido, Funzione Vacanza)

Capacità zona frigorifero: 198l

Capacità zona congelatore: 65l

Controllo elettronico con display digitale

Autonomia di conservazione senza energia elettrica: 19h

Capacità Frigorifero: 201l

Capacità Congelatore: 63l

Autonomia di conservazione senza energia elettrica:19 h

Controllo elettronico con display digitale

Profili in acciaio cromati

Illuminazione interna a LED

Ventola ProAir e filtro antibatterico

Controllo indipendente delle temperature (frigo/congelatore)

Sistema di installazione con guide

Comparto a temperatura controllata

Classe A+

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Serigrafia e profili in acciaio cromati

Ventola ProAir e filtro antibatterico

Sistema di installazione con guide

Classe A+

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

KRCB 6064

€ 1.480,00

€ 1.200,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.206

SPECIFICHE TECNICHE pag.207

≥ 50

188

200 cm 540

5

54

200 cm 540

189

5

54

1042.5+A

1097.5+A 5 673,5+B

5

5

1070+A 2

A

728,5+B

1005,5

B

60

B

1770

673,5+B

B

≥ 560

A

701+B

1776+4

555

1776

31

1097.5+A

5

1070+A

1042.5+A 5

5

A

617,5

2

A

56

A

728,5+B

617,5

1770

60

≥ 560

A

701+B

555

1776+4

1005,5

1776

31

≥ 50

56

KRCB 6026

freddo

FREDDO

COMBINATO DA INCASSO

B

B

B


MONOPORTA DA INCASSO

KRMB 1810

Tecnologia Sensor Fresh Control

Tecnologia Sensor Fresh Control

Funzioni Speciali (Congelamento Rapido)

Chiusura Soft closing

Illuminazione interna a LED

Illuminazione interna a LED

4 balconcini di cui 1 con sportello

4 balconcini di cui 1 con sportello

Ventola ProAir e filtro antibatterico

Ventola ProAir e filtro antibatterico

6 ripiani (5 regolabili)

5 ripiani (4 regolabili)

Capacità Frigorifero: 320 l

Capacità zona frigorifero: 264l

Profili in acciaio cromati

Capacità zona congelatore: 32l

Profili in acciaio cromati

Controllo elettronico con display digitale

Tecnologia Anti-spill

Controllo elettronico con display digitale

Sistema di installazione con guide

Classe A++

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Autonomia di conservazione senza energia elettrica: 14h

Sistema di installazione con guide

Classe A+

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344 KRMB 1830

€ 1.500,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.207

190

€ 1.450,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.207

191

freddo

FREDDO

MONOPORTA DA INCASSO


frigorifero a doppio cassetto

Tecnologia Sensor Fresh Control

Frigorifero orizzontale a cassetto

Chiusura Soft closing

Cavità ventilata

Funzioni Speciali: Congelamento rapido

Regolazione di temperatura: da 3°a 7°C

Illuminazione interna a LED

Capacità totale: 170 lt

4 balconcini di cui 1 con sportello

Controllo elettronico

5 ripiani (4 regolabili)

Vassoi interni rimovibili per una facile pulizia

Capacità Frigorifero: 212 l

Profili in acciaio cromati

Cassetti a chiusura morbida Soft-Close

Controllo elettronico con display digitale

Portabottiglie in legno per il vino

Portaburro in acciaio inox

Portauova in acciaio inox

Classe A+

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Sistema di installazione con guide

Classe A++

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

KRDD 9010

€ 1.908,00

€ 1.120,00 900

SPECIFICHE TECNICHE pag.207

kit opzionale

≥ 550 200 cm

545

2

820 ÷ 870

50

≥2

12

343

KARC 9010/I porta in acciaio Easy to Clean

459 ÷ 509 257

SPECIFICHE TECNICHE pag.212 820 ÷ 870

+ 11

550

557

1220

1221

KRMB 1230

+ 10

560

200 cm

192

*

896

* NON NECESSITA DI GRIGLIA FRONTALE NELLO ZOCCOLO Non necessita di griglia frontale nello zoccolo.

2

545

193

€ 825,00

freddo

FREDDO

MONOPORTA DA INCASSO


freddo

CANTINe vino

cantine vino

caratteristiche La perfetta sinergia fra le diverse caratteristiche delle Cantine Vino KitchenAid assicura condizioni ottimali per conservare il vostro vino.

Tre zone di temperatura differenziate. Permettono di conservare, raffreddare e temperare vini differenti nella stessa cantinetta.

sistema antivibrazione. Crea una barriera contro la trasmissione di vibrazioni dannose alle vostre bottiglie, perché potrebbero compromettere la corretta conservazione del vino.

ripiani in legno.

freddo

FREDDO

Sono dotati di uno speciale sistema antivibrazione che garantisce una conservazione ottimale.

ventilazione naturale con filtro al carbonio.

L’amore per il buon cibo si accompagna spesso alla passione per il vino. Le cantine vino KitchenAid vi permetteranno di conservare i vostri vini più pregiati con la stessa tecnologia e competenza con le quali vi permettono di conservare, preparare e cucinare i vostri piatti, senza rinunciare ad un design elegante ed accattivante. Perfetto, dalla vigna al bicchiere.

Protezione professionale per i vostri vini.

Negli ultimi dieci anni, il mondo del vino ha conosciuto un’evoluzione incredibile. Ora è possibile degustare vini pregiati provenienti da paesi che non hanno mai avuto una vera tradizione enologica: Cile, Argentina, Cina, Australia, California… oltre ai vini di grandi paesi vinicoli come Italia, Francia e Spagna. Una Cantina Vino KitchenAid permette ai gourmet più curiosi di conoscere i migliori vini disponibili, degustandone la loro vera essenza nella tranquillità della propria casa, con la famiglia e gli amici.

Conservare un vino in modo adeguato permette di mantenere o persino esaltare le sue qualità organolettiche. Disponibile in tre diverse misure, in acciaio inox, dal design elegante e distintivo che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di cucina, le Cantine Vino KitchenAid proteggono il vostro vino secondo standard professionali. Vi permettono di conservare le bottiglie più pregiate ad una temperatura e ad un livello di umidità ottimali, grazie ad un eccellente sistema di ventilazione ed al riparo da vibrazioni, luce e raggi UV.

194

Previene la formazione di muffe e odori sgradevoli poiché l’aria circola costantemente attorno alle bottiglie.

vetro schermato contro i raggi UV. Protegge le bottiglie dalla luce (e in modo particolare dai componenti UV) che provoca l’ossidazione dei tannini, danneggiando rapidamente ed irreversibilmente il vino.

controllo automatico dell’umidità. Mantiene monitorato il livello igrometrico, in modo da assicurare un’umidità omogenea all’interno della cantinetta, ideale per conservare i vostri vini più pregiati.

Disponibile in tre diverse dimensioni e con un design elegante e distintivo in acciaio inox che si adatta perfettamente a qualsiasi disegno di cucina. Le Cantine Vino KitchenAid assicurano che preziose bottiglie siano conservate alla temperatura e umidità ideale, inoltre sono dotate di sistemi per un’ottima ventilazione e protezione da vibrazioni, luce solare e raggi UV nocivi.

195


CANTINETTA DA INCASSO

ESTETICA PRO KRVC 1810\I KRVC 1810\LH

Ampia capacità: fino a 188 bottiglie (75cl)

Cantina da incasso compatta

Controllo automatico della temperaturà e dell’umidità (Tecnologia Sensor)

Capacità fino a 46 bottiglie

Regolazione della temperatura: da 6° a 18°C

Regolazione della temperatura: 6°C - 20°C

2 zone di temperatura

3 zone di temperatura differenziata per conservare, temperare e raffreddare

Controllo automatico dell’umidità con regolazione automatica

3 ripiani in legno e 3 ripiani scorrevoli

Porta con vetro schermato ai raggi UV

Ripiani in legno

Controlllo Elettronico con display blu

Controllo Elettronico

Acciaio Easy to Clean

Vani portaoggetti in legno

Porta con vetro schermato ai raggi UV

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Sistema Antivibrazioni

Ventilazione con filtri a carbone

Acciaio Easy to Clean

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

ESTETICA PRO KRVX 6030 KRVX 6030\LH

€ 1.980,00

freddo

FREDDO

CANTINA 3 ZONE CLIMATIZZATE

€ 6.491,66 SPECIFICHE TECNICHE pag.211

€ 1.980,00

560

10

555 53

€ 6.491,66

196

0

+ 560

≥ 200 cm 2

647

ESTETICA DESIGN KRVC 1825 KRVC 1825\LH

56

197

714

ESTETICA DESIGN KRVX 6035

687

2

690

70

1717

1795 - 1815

658

50

10 50

SPECIFICHE TECNICHE pag.211

≥ 50 mm 3,5

588 24

DOOR CABINET

FLANGE


CANTINA A CASSETTO

ESTETICA PRO KRWS 9010

Cantina orizzontale a cassetto

Capacità fino a 16 bottiglie

Regolazione della temperatura: 6°C - 20°C

Porta con vetro schermato ai raggi UV

Ripiani in legno

Guide cassetto con chiusura morbida Soft-Close

Controllo Elettronico

Acciaio Easy to Clean

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

freddo

FREDDO

€ 1.910,00

ESTETICA DESIGN KRWS 9025

€ 1.910,00

SPECIFICHE TECNICHE pag.210

550

850

n.

mi

302

350 min.

330

547

510

145

900

198

860-868 max.


SPECIFICHE TECNICHE FREDDO

FRIGORIFERI 3 porte

Carrozzato

Carrozzato

Carrozzato

Carrozzato

KRFC 9030/9035

KRFC 9016

KRFC 9030/9035

KRBC 9016

Capacità zona congelatore (l)

155

155

Cella

Tecnologia No-Frost

Capacità zona frigorifero (l)

407

407

Frigorifero

Tecnologia Sensor

-

-

Acciaio inox Easy to Clean

Ventilazione

-

-

Classe di efficienza energetica

A+

A+

Prestazioni (numero di stelle)

4

4

Comparto a temperatura controllata (°C)

0-4

0-4

Classe climatica

T

T

Numero cassetti

2

2

Tipo di gas

R134a

R134a

Numero ripiani (senza ripiano copri cassetti)

4 (vetro)

4 (vetro)

Funzioni

Funzione Vacanza

-

-

Numero di balconcini

6

5

Speciali

Funzione Party

-

-

Raffreddamento rapido

Indicatore di temperatura 4-Cheese

-

-

Congelamento rapido (extra)

Comparto raffreddamento bevande

-

-

Quick ice

-

-

Comparto Chef’s Pantry

Illuminazione cavità interna a 4 LED

-

-

Configurazione

Funzioni Frigorifero

2-8

2-8

Regolazione di temperatura congelatore (°C)

da -18 a -24

da -18 a -24

Cella

Sistema di scongelamento

no-frost

no-frost

Congelatore

Numero cassetti

2

2

Numero ripiani

-

-

Numero balconcini

-

-

Portabottiglie in acciaio inox

-

-

Portauova in acciaio inox

Portaburro in acciaio inox

Portalattine

-

-

Filtro dell’acqua

-

-

Specifiche

Rumorosità (dBA)

44

44

Tecniche

Tensione/Frequenza (V/Hz)

220 - 240/50

220 - 240/50

Potenza (W)

196

196

Consumo energia (kWh/24h/kWh/anno)

1,49/546,80

1,42/518,30

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

1.805 x 909 x 760

1.805 x 909 x 760

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

-

-

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

2.000 x 1.000 x 830

2.000 x 1.000 x 830

Peso netto / Peso lordo indicativi (kg/kg)

168/196

168/196

Controllo temperatura

Autonomia di conservazione senza energia elettrica (h)

16

16

Capacità di congelamento (kg/24h)

10

10

Controllo indipendente di temperatura (frigorifero/freezer)

Interfaccia

Tipo di controllo

Elettronico

Elettronico

Utente

Tipo di display

digitale

digitale

Memoria di black-out

-

Allarme porta aperta

-

Allarme innalzamento temperatura

-

Sicurezza bambini

-

-

Cerniere della porta reversibili

-

-

Distributore acqua

sì (interno)

sì (interno) -

Porta

Distributore ghiaccio (a cubetti/tritato)

sì (interno)

sì (interno)

Regolazioni elettroniche

-

-

Rubinetto rotativo

-

-

200

Accessori

201

freddo

FREDDO

e Congelatore

Regolazione di temperatura frigorifero (°C)


SPECIFICHE TECNICHE FREDDO

FRIGORIFERI 3 porte

3 Doors Cladded Push-In

3 Doors Cladded, ext. Ice+Water

3 Doors Cladded Push-In

3 Doors Cladded, ext. Ice+Water

KRFD 9010/9025

KRFE 9060

KRFD 9010/9025

KRFE 9060

Capacità zona congelatore (l)

155

122

Cella

Tecnologia No-Frost

Capacità zona frigorifero (l)

407

449

Frigorifero

Tecnologia Sensor

-

Acciaio inox Easy to Clean

si

-

Ventilazione

-

-

Classe di efficienza energetica

A+

A+

Prestazioni (numero di stelle)

4

4

Comparto a temperatura controllata (°C)

0-4

0-4

Classe climatica

T

T

Numero cassetti

2

2

Tipo di gas

R134a

R134a

Numero ripiani (senza ripiano copri cassetti)

4 (vetro)

5 (vetro)

Funzioni

Funzione Vacanza

-

-

Numero di balconcini

6

5

Speciali

Funzione Party

-

-

Raffreddamento rapido

-

si

Indicatore di temperatura 4-Cheese

-

-

Congelamento rapido (extra)

-

si

Comparto raffreddamento bevande

-

-

Quick ice

-

-

Comparto Chef’s Pantry

Illuminazione cavità interna a 4 LED

-

-

Configurazione

Funzioni Frigorifero

2-8

0-7

Regolazione di temperatura congelatore (°C)

da -24 a -18

da -21 a -15

Cella

Sistema di scongelamento

no-frost

no-frost

Congelatore

Numero cassetti

2

2

Numero ripiani

-

-

Numero balconcini

-

-

Portabottiglie in acciaio inox

-

-

Portauova in acciaio inox

si

si

Portaburro in acciaio inox

si

si

Portalattine

-

-

Filtro dell’acqua

si

si

Specifiche

Rumorosità (dBA)

44

47

Tecniche

Tensione/Frequenza (V/Hz)

220 - 240/50

220 - 240/50-60

Potenza (W)

196

490

Consumo energia (kWh/24h/kWh/anno)

1.,42/518,30

1,296/473

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

1758 x 909 x 740

1.828 x 907 x 880

Controllo temperatura

Autonomia di conservazione senza energia elettrica (h)

16

16

Capacità di congelamento (kg/24h)

9,5

9

Accessori

Controllo indipendente di temperatura (frigorifero/freezer)

Interfaccia

Tipo di controllo

Elettronico

Elettronico

Utente

Tipo di display

digitale

digitale

Memoria di black-out

-

Allarme porta aperta

-

Allarme innalzamento temperatura

-

Sicurezza bambini

-

Cerniere della porta reversibili

-

-

Distributore acqua

sì (interno)

sì (interno)

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

1758 x 906 x 605

-

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

2.000 x 1.000 x 830

1.810 x 1.003 x 965

Peso netto / Peso lordo indicativi (kg/kg)

168/196

148,6/154,2

Porta

Distributore ghiaccio (a cubetti/tritato)

sì (interno)

sì (interno)

Regolazioni elettroniche

-

Rubinetto rotativo

-

-

202

203

freddo

FREDDO

e Congelatore

Regolazione di temperatura frigorifero (°C)


SPECIFICHE TECNICHE FREDDO

FRIGORIFERI Side by Side

Nuovo Nova da incasso

Nuovo Nova completamente carrozzato

Nuovo Nova completamente carrozzato

KRSC 9060 / KRSC 9065

KRSM 9050 / KRSM 9055

KRSC 9060 / KRSC 9065

KRSC 9050 / KRSC 9055

Capacità zona congelatore (l)

180

180

Cella

Tecnologia No-Frost

Capacità zona frigorifero (l)

325

325

Frigorifero

Tecnologia Sensor

Acciaio inox Easy to Clean

sì (solo porta)

Ventilazione

multi-flow

multi-flow

Classe di efficienza energetica

A+

A+

Prestazioni (numero di stelle)

4

4

Comparto a temperatura controllata (°C)

-

-

Classe climatica

SN - T

SN - T

Numero cassetti

3 (1 con controllo di umidità)

3 (1 con controllo di umidità)

Tipo di gas

R134a

R134a

Numero ripiani (senza ripiano copri cassetti)

3 (vetro)

3 (vetro)

Funzioni

Funzione Vacanza

Numero di balconcini

5

5

Speciali

Funzione Party

-

-

Raffreddamento rapido

-

-

Indicatore di temperatura 4-Cheese

-

-

Congelamento rapido (extra)

Comparto raffreddamento bevande

-

-

Quick ice

-

-

Comparto Chef’s Pantry

-

-

Illuminazione cavità interna a 4 LED

-

-

Cella

Sistema di scongelamento

no-frost

no-frost

Congelatore

Numero cassetti

2

2

Numero ripiani

3 (vetro)

3 (vetro)

Numero balconcini

2

2

Portabottiglie in acciaio inox

Portauova in acciaio inox

Portaburro in acciaio inox

Portalattine

-

-

Filtro dell’acqua

Specifiche

Rumorosità (dBA)

45

45

Tecniche

Tensione/Frequenza (V/Hz)

220 - 240/50 - 60

220 - 240/50 - 60

Potenza (W)

120

120

Consumo energia (kWh/24h/kWh/anno)

-/431

-/431

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

1.840 x 902 x 696

1.730 x 902 x 693

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

-

1.760 x 902 x 610

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

2.005 x 1.020 x 870

2.005 x 1.020 x 870

Peso netto / Peso lordo indicativi (kg/kg)

133/149

115/131

Configurazione

Funzioni Frigorifero FREDDO

e Congelatore

Regolazione di temperatura frigorifero (°C)

2-6

2-6

Regolazione di temperatura congelatore (°C)

da -18 a -24

da -18 a -24

Controllo temperatura

Autonomia di conservazione senza energia elettrica (h)

-

-

Capacità di congelamento (kg/24h)

12

12

Controllo indipendente di temperatura (frigorifero/freezer)

Interfaccia

Tipo di controllo

Elettronico

Elettronico

Utente

Tipo di display

LED blu

LED blu

Memoria di black-out

Allarme porta aperta

Porta

Accessori

Allarme innalzamento temperatura

Sicurezza bambini

Cerniere della porta reversibili

-

-

Distributore acqua

Distributore ghiaccio (a cubetti/tritato)

Regolazioni elettroniche

Rubinetto rotativo

204

205

freddo

Nuovo Nova completamente carrozzato


SPECIFICHE TECNICHE FREDDO

Mono door, 18M, Class A++, Fixed Hinge, soft closing

Mono door, 12M, Class A++, Fixed Hinge, soft closing

KRMB 1830

KRMB 1230

65

-

-

198

320

212

-

-

-

-

A+

A+

A++

A++

4

4

4

-

-

SN - T

SN - T

SN - T

SN - T

SN-T

SN-T

Tipo di gas

R600a

R600a

R600a

R600a

R600a

R600a

Funzioni

Funzione Vacanza

-

-

-

-

Speciali

Funzione Party

-

-

-

-

-

-

Raffreddamento rapido

si

-

-

si

si

Congelamento rapido (extra)

-

-

Quick ice

-

-

-

-

-

-

Regolazione di temperatura frigorifero (°C)

2-8

2-8

-

2-8

3-7

Regolazione di temperatura congelatore (°C)

da -24- a -18

da -18 a -24

-

da -18 a -24

-

Controllo temperatura

si

Autonomia di conservazione senza energia elettrica (h)

16

19

19

14

-

Capacità di congelamento (kg/24h)

9

9

12

3

-

Controllo indipendente di temperatura (frigorifero/freezer)

-

-

Interfaccia

Tipo di controllo

Elettronico

Elettronico

Elettronico

Elettronico

Elettronico

Elettronico

Utente

Tipo di display

Digitale

Digitale

Digitale

Digitale

Digitale

Digitale

Memoria di black-out

si

-

-

-

Allarme porta aperta

si

-

-

Allarme innalzamento temperatura

si sì

si

Sicurezza bambini

si

-

-

Cerniere della porta reversibili

si

Destra e Sinistra

si

si

Chiusura Soft hinge

-

-

-

-

si

si

Sistema i installazione

-

-

-

-

Traino

Traino

Distributore acqua

-

-

-

-

-

-

Distributore ghiaccio (a cubetti/tritato)

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

Regolazioni elettroniche

-

-

-

-

-

-

Rubinetto rotativo

-

FRIGORIFERI COMBI Configurazione

Funzioni Frigorifero

Porta

Direct Cool da incasso A+ Firefly

Direct Cool A+ Fresh Control

Cabinet 18M Firefly A+

KRBT 6020

KRCB 6026

KRCB 6064

KRMB 1810

Capacità zona congelatore (l)

63

63

32

Capacità zona frigorifero (l)

237

201

264

Acciaio inox Easy to Clean

-

-

Classe di efficienza energetica

A+

A+

Prestazioni (numero di stelle)

4

Classe climatica

3-7 si -

si

206

-

-

207

freddo

FREDDO

e Congelatore

20M, Tall Combi, Class A+


SPECIFICHE TECNICHE FREDDO

FRIGORIFERI COMBI

Direct Cool da incasso A+ Firefly

Direct Cool A+ Fresh Control

Cabinet 18M Firefly A+

KRBT 6020

KRCB 6026

KRCB 6064

KRMB 1810

Mono door, 18M, Class A++, Fixed Hinge, soft closing

Mono door, 12M, Class A++, Fixed Hinge, soft closing

KRMB 1830

KRMB 1230

Cella

Tecnologia No-Frost

congelatore

congelatore

-

-

Automatico

Automatico

Frigorifero

Tecnologia Sensor

si

si

-

-

si

si

Tecnologia Fresh Control

ventola ProAir+filtro antibatterico

ventola ProAir+filtro antibatterico

-

ventola ProAir+filtro antibatterico

-

Ventilazione

-

1

ventola ProAir+filtro antibatterico

ventola ProAir+filtro antibatterico

-

-

Comparto a temperatura controllata (°C)

1

2

1

-

2

1

Numero cassetti

4 (vetri)

4 (vetri)

1

-

6 (vetri)

4 (vetri)

Numero ripiani (senza ripiano copri cassetti)

4

4

3 (vetro)

4 (vetro)

5

4

Numero di balconcini

si

si

4

4

si

si

Indicatore di temperatura 4-Cheese

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

si

-

-

Comparto raffreddamento bevande Illuminazione cavità interna a 4 LED

-

si

si

-

-

-

-

Cella

Sistema di scongelamento

scongelamento automatico

scongelamento automatico

scongelamento automatico

scongelamento semiautomatico

-

-

Congelatore

Numero cassetti

3

3

3

-

-

-

Numero ripiani

-

-

-

-

-

-

Numero balconcini

-

-

-

-

-

-

Portabottiglie in acciaio inox

si

-

si

-

-

si

si

Accessori

Portauova in acciaio inox

si

-

Portaburro in acciaio inox

si

-

-

si

si

Portalattine

-

-

-

-

-

-

Filtro dell’acqua

-

-

-

-

-

-

Specifiche

Rumorosità (dBA)

38

37

37

35

37

35

Tecniche

Tensione/Frequenza (V/Hz)

220 - 240/50

220 - 240/50

220 - 240/50

220 - 240/50

220 - 240/50

220 - 240/50

Potenza (W)

160

160

160

80

80

75

Consumo energia (kWh/24h/kWh/anno)

0.85/329

0,56/204

0,56/204

0,61/223

0.317/116

0.284/104

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

1935 x 540 x 550

1.770 x 540 x 545

1.770 x 540 x 545

1.765 x 540 x 535

1770 x 540 x 535

1220 x 557 x 545

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

1940 x 560 x 560

1.776 x 560 x 555

1.776 x 560 x 555

1.776 x 560 x 555

1776x560x555

1221 x 560 x 550

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

1940 x 560 x 560

1.830 x 590 x 600

1.830 x 590 x 600

1.835 x 580 x 615

1850 x 580 x 610

1300 x 580 x 600

Peso netto / Peso lordo indicativi (kg/kg)

58/62

65/69

65/69

60/61

68/70

42/44

208

209

freddo

FREDDO

20M, Tall Combi, Class A+


SPECIFICHE TECNICHE FREDDO

cantine vino

Da incasso

Da accosto 180cm

KRWS 9010/9025

KRVX 6030/6035

KRVC 1810/1825

Capacità (max numero di bottiglie)

16

46

188

Acciaio inox Easy to Clean

Classe climatica

ST

N - ST

SN

Classe Energetica

A

D

F

Tipo di gas

R134a

R600a

R134a

Controllo elettronico dell’umidità (regolazione automatica)

-

Controllo elettronico di temperatura (regolazione automatica)

-

-

Interfaccia

Tipo di display

manopole

digitale

digitale

Utente

Colore display

-

blu

blu

Intervallo di temperatura (°C)

8 - 12/0

6 - 18/0

6 - 20 (4°C step)/0

Porta

Tipo di porta

protezione vetro anti UV

protezione vetro anti UV

protezione vetro anti UV

Cavità

Ventilazione

Interna

Filtro carbone attivo

-

-

Luce interna

-

-

sì (2)

Numero di ripiani

-

5

6

Materiale ripiani

legno

legno

legno

Ripiani scorrevoli

-

-

sì (3)

Portaoggetti

-

-

3

Numero bottiglie scomparto superiore

-

-

11

Numero bottiglie scomparto centrale

-

-

163

Numero bottiglie scomparto inferiore

-

-

14

Zone di temperatura

-

2

3

Specifiche

Rumorosità (dBA)

44

39

34

Tecniche

Tensione/Frequenza (V/Hz)

220 - 240/50

220 - 240/50

220 - 240/50

Potenza (W)

50

100

160

Consumo energia (kWh/24h/kWh/anno)

0,39/143

0,90/32,85

0,80/291,76

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

632 x 850 x 566

687 x 560 x 579

1.795 - 1.815 x 658 x 760

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

688 x 860 x 550

690 x 561 x 560

-

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

770 x 970 x 670

785 x 670 x 715

1.950 x 750 x 810

Peso netto / Peso lordo indicativi (kg/kg)

50/55

39,5/44

120/130

Configurazione

FREDDO

Funzioni

210

211

freddo

A cassetto


SPECIFICHE TECNICHE FREDDO

FRIGORIFERI A cassetto

KRDD 9010 Capacità zona frigorifero (l)

170

Classe di efficienza energetica

A+

Classe climatica

T

Tipo di gas

R600a

Funzioni

Interruttore raffreddamento rapido

Interfaccia

Intervallo di temperatura (°C)

3 - 7/0

Utente

Allarme porta aperta

Allarme innalzamento temperatura

Cavità

Vassoi rimovibili

Interna

Indicatore funzionamento (on-off)

Accessori

Portabottiglie

Portauova in acciaio inox

Portaburro in acciaio inox

Portalattine

Kit pannello porta in acciaio inox Easy to Clean

opzionale

Specifiche

Rumorosità (dBA)

39

Tecniche

Tensione/Frequenza (V/Hz)

220 - 240/50

Potenza (W)

60

Consumo energia (kWh/24h/kWh/anno)

0,33/120,45

Dimensioni prodotto (a/l/p) (mm x mm x mm)

819 x 896 x 545

Dimensioni dell’incasso (a/l/p) (mm x mm x mm)

820 x 900 x 550

Dimensioni del prodotto imballato (a/l/p) (mm x mm x mm)

870 x 964 x 662

Peso netto / Peso lordo indicativi (kg/kg)

61/65

212

freddo

FREDDO

Configurazione

Doppio cassetto


SE per voi cucinare è una passione, sapete bene che la storia di un piatto di successo inizia dagli ingredienti. Per questo li scegliete con cura e fate in modo di conservarli al meglio, perché qualità, gusto e consistenza si mantengano inalterati, con la stessa freschezza di quando li avete acquistati. KitchenAid la pensa allo stesso modo e per questo mette a vostra disposizione frigoriferi e cantinette refrigeranti capaci di garantire eccellenti condizioni di conservazione e versatilità d’uso, senza dimenticare il design e le esigenze di installazione di ciascun ambiente cucina.

214


Versatile, come il vostro bisogno di spazio.

I frigoriferi e le cantinette della serie Vertigo sono stati progettati per risolvere qualunque problema di capienza.

Non solo è semplice gestire al meglio lo spazio frigo grazie a ripiani scomponibili e facilmente regolabili in altezza, ma è addirittura possibile riprogrammare lo spazio a seconda delle necessità del momento, sfruttando l’ampio cassettone inferiore multifunzione.

Ma la capienza non è l’unica priorità quando si sceglie un elettrodomestico di questa importanza per la cucina. La qualità dei sistemi di conservazione di alimenti e bevande è una prerogativa fondamentale, cui KichenAid ha dedicato particolare attenzione.

La versatilità di Vertigo infatti consente di dedicare di volta in volta questo spazio al frigo, al freezer o alla speciale funzione Dynamic 0°, studiata per i cibi freschi e delicati. Nelle cantinette si potranno invece sistemare, in piena sicurezza, fino ad 81 bottiglie di vino, anche di quello più pregiato.

Il controllo della temperatura e del giusto grado di umidità sono essenziali per mantenere inalterati freschezza e sapore e per questo i frigoriferi e le cantinette KitchenAid sono dotati di dispositivi intelligenti per conservare, raffreddare e congelare alimenti e bevande con la massima cura.

INTEGRATO Dare sempre il meglio: combinando la perfezione del montaggio a filo e la robustezza delle porte in acciaio.

216


Progettato per rispondere ad ogni esigenza.

Oltre a soddisfare ogni esigenza in termini di conservazione, gli elettrodomestici KitchenAid, eleganti e funzionali, si integrano perfettamente in ogni tipo di cucina.

Frigorifero doppio, cantinetta singola, combinazione frigorifero-cantinetta, il tutto configurato secondo necessitĂ  e gusto personali. Non solo apparecchi a libera installazione ma anche da incasso, a scomparsa totale o a filo, grazie alle cerniere a doppio movimento, per progettare il proprio spazio con la massima libertĂ .

Pensiamo di essere riusciti a mettere insieme tutti gli ingredienti giusti. Adesso manca il tocco finale: il vostro.

FREE STANDING La versione integrata può essere trasformata in un elegante elemento d’accosto grazie ad i kit in acciaio.

218


VERTIGO

frigoriferi

caratteristiche

Dynamic 0°. Dynamic 0° è un comparto a doppio cassetto che consente di preservare in modo perfetto tutti i prodotti freschi: carne, pesce e latticini trovano l’ ambiente di conservazione ottimale, verdure e frutta rimangono croccanti e fresche molto più a lungo.

Le basse temperature, combinate con un corretto livello di umidità rallentano la proliferazione batterica e il deterioramento degli alimenti freschi, aumentandone la durata. Basta scegliere una temperatura dei cassetti compresa tra -2 e +2°C e il livello di umidità di tutto il comparto viene automaticamente regolato di conseguenza.

220

Multi-Temperature Drawer.

Ripiani Regolabili.

Frigorifero, Dynamic 0° o Congelatore: il sistema di refrigerazione Multi-Temperature Drawer garantisce la libertà di modificare la modalità d’uso del cassettone inferiore grazie al menù Vertigo Access.

Creare e gestire lo spazio interno del proprio frigorifero non è mai stato così facile.

Il cassettone può essere utilizzato come spazio frigorifero addizionale, oppure può funzionare come comparto Dynamic 0°, ampliando lo spazio a disposizione per gli ingredienti più freschi e delicati; in alternativa può trasformarsi in congelatore, per conservare a lungo prodotti surgelati o per congelare i vostri piatti preferiti e averli pronti quando serve.

I ripiani di Vertigo offrono un’ineguagliabile flessibilità, adattandosi rapidamente e alla perfezione per ospitare anche i contenitori più ingombranti, le bottiglie più alte, i vassoi più ampi, gli alimenti più voluminosi. Si possono scomporre e riposizionare a qualunque altezza trasformando l’interno del frigorifero in uno spazio ben organizzato, assolutamente versatile e meravigliosamente pratico.

221


VERTIGO

frigoriferi

caratteristiche

Tre Strati di Protezione.

Cerniere a Doppio Movimento.

Ice Maker Automatico.

Total No Frost.

Le Cantinette Refrigeranti Vertigo sono state concepite con un unico obiettivo: ricreare le condizioni di conservazione tipiche di una vera cantina sotterranea, per consentire anche alle bottiglie più pregiate di mantenere inalterato colore, sapore e consistenza del vino.

Le cerniere, brevettate, a doppio movimento combinano innovazione tecnologica e design, garantendo illimitata flessibilità in fase di progettazione dell’ambiente cucina.

Ciascun modello della gamma Vertigo è dotato di un dispositivo completamente automatico per la produzione del ghiaccio, direttamente collegato alla rete idrica, l’Ice Maker, e di un sistema integrato di filtraggio dell’acqua, che garantisce che il ghiaccio sia sempre puro, inodore e insapore.

Il sistema Total No Frost di Vertigo è completamente automatico ed elimina la necessità di sbrinare regolarmente il frigorifero, il comparto Dynamic 0° o il Multi-Temperature Drawer.

La luce, temperature troppo alte o troppo basse sono solamente alcuni dei fattori sfavorevoli che possono pregiudicare la conservazione. Per questo, KitchenAid ha dotato le Cantinette Vertigo di una porta in vetro a triplo strato, una vera e propria barriera contro i raggi UV e gli sbalzi termici.

La possibilità di configurazione ‘a filo’ assicura la perfetta integrazione di ciascun modello Vertigo con piani di lavoro, pensili ed armadi, per un effetto sobrio e linee pulite. Solidità e durevolezza sono caratteristiche irrinunciabili: per questo KitchenAid ha scelto per le porte di Vertigo cerniere caratterizzate da un sistema di autobilanciamento che assicura stabilità e prestazioni eccellenti anche dopo migliaia di aperture e chiusure.

222

Grazie ad esso, inoltre, il frigorifero ritorna alla normale temperatura di esercizio più velocemente dopo ogni apertura della porta.

Raffreddamento e Congelamento Rapidi. Al rientro dalla spesa settimanale, è buona norma riporre tutti gli alimenti deperibili subito al fresco, in modo che si conservino più a lungo. La speciale funzione Shopping abbassa la temperatura all’interno del frigo e del freezer al semplice tocco di un tasto, garantendo il raffreddamento corretto, rapido e sicuro di tutto il nuovo carico di cibo.

223


caratteristiche

Illuminazione a LED. L’illuminazione a LED, con punti luce distribuiti e orientati strategicamente, garantisce una perfetta visione dei contenuti del frigorifero, riduce al minimo i consumi e allarga visivamente lo spazio a disposizione.

Sistemi Soft Closing. Tutti i cassetti Vertigo si chiudono in modo dolce e silenzioso, con un semplice tocco.

Even Airflow System. L’Even Airflow System di Vertigo distribuisce l’aria fredda uniformemente all’interno del frigorifero, garantendo in ciascun comparto una ventilazione indipendente e una temperature omogenea, creando l’ambiente ideale perché cibo e bevande si conservino più a lungo.

Massima attenzione, in ogni dettaglio.

224


caratteristiche

Preserve & Age Red Wine.

Anti-Vibration System.

Vertigo offre molto di più di semplici sistemi refrigeranti per i vostri vini. Grazie al perfetto controllo di temperatura e umidità, il comparto Preserve & Age Red Wine delle cantinette Vertigo si rivela perfetto per la conservazione e l’affinamento del vino rosso più pregiato.

Un efficace isolamento dei compressori garantisce una completa protezione contro le vibrazioni, creando un ambiente sicuro anche per le bottiglie più delicate, perché possano conservarsi senza rischi fino al momento atteso, in cui verranno finalmente aperte per festeggiare un evento davvero importante.

Garantisce, inoltre le condizioni ideali per la conservazione dei tappi di sughero e consente al vino d’annata di sviluppare il proprio pieno potenziale, come se venisse conservato in una classica cantina sotterranea.

Il comparto Preserve & Age Red Wine offre le condizioni ideali per conservare al meglio i tappi delle vostre bottiglie e sviluppare tutto il potenziale del vino.

226


BOTTOM MOUNT 90 CM INTEGRATO

BOTTOM MOUNT 90 CM INTEGRATO

Capacità 429 l

Capacità 456 l

Comparto Dinamic 0°

Cassetto Multi-Temperature Drawer

Cassetto Multi-Temperature Drawer

Cerniere Dual Movement

Cerniere Dual Movement

Ripiani regolabili

Ripiani regolabili

Produttore di ghiaccio automatico

Produttore di ghiaccio automatico

Illuminazione Led

Illuminazione Led

Total No-Frost

Total No-Frost

Sistema Soft-Closing

Sistema Soft-Closing

Raffreddamento rapido e Congelamento rapido

Raffreddamento rapido e Congelamento rapido

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

€ 8.150,00

ESTETICA PRO Cerniera Sinistra KRXF 9010 L

Cerniera Destra KRXF 9030

€ 7.370,00

Cerniera Destra KRXF 9010 SPECIFICHE TECNICHE pag.236, 237

732

2064

732

887

ESTETICA DESIGN Cerniera Sinistra KRXF 9035 L

525

600

75

1402

75

525

600

887

ESTETICA DESIGN Cerniera Sinistra KRXF 9015 L

€ 8.150,00

Cerniera Destra KRXF 9035

€ 7.370,00

Cerniera Destra KRXF 9015

228

229

1402

2064

1332

SPECIFICHE TECNICHE pag.237

1332

ESTETICA PRO Cerniera Sinistra KRXF 9030 L


FRIGORIFERO 90 CM BUILT-IN

FRIGORIFERO 90 CM BUILT-IN

Capacità 429 l

Capacità 456 l

Comparto Dinamic 0°

Cassetto Multi-Temperature Drawer

Cassetto Multi-Temperature Drawer

Cerniere Dual Movement

Cerniere Dual Movement

Ripiani regolabili

Ripiani regolabili

Produttore di ghiaccio automatico

Produttore di ghiaccio automatico

Illuminazione Led

Illuminazione Led

Total No-Frost

Total No-Frost

Sistema Soft-Closing

Sistema Soft-Closing

Raffreddamento rapido e Congelamento rapido

Raffreddamento rapido e Congelamento rapido

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

€ 7.250,00

Cerniera Sinistra KRXB 9011 L Cerniera Destra KRXB 9011

SPECIFICHE TECNICHE pag.241

231

474

2064 231

474

2064

1293

SPECIFICHE TECNICHE pag.240, 241

1293

Cerniera Destra KRXB 9031

€ 6.470,00

230

231

1420

525

575

887

1420

50

525

575

887

50

Cerniera Sinistra KRXB 9031 L


CANTINA VINO 90 CM IntegratA

Capacità fino a 81 bottiglie

Capacità fino a 81 bottiglie

2 zone di temperatura

2 zone di temperatura

Preserve & Age Red Wine Cell

Preserve & Age Red Wine Cell

Cassetto Multi-Temperature Drawer

Cassetto Multi-Temperature Drawer

Cerniere Dual Movement

Cerniere Dual Movement

Ripiani in legno

Ripiani in legno

Illuminazione Led

Illuminazione Led

Total No-Frost

Total No-Frost

Produttore di ghiaccio automatico

Produttore di ghiaccio automatico

Controllo dell’umidità

Controllo dell’umidità

Tre strati di protezione

Tre strati di protezione

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

€ 8.200,00

Cerniera Sinistra KRVB 9031 L

SPECIFICHE TECNICHE pag.249

474

2064

231

732

2064

1332

SPECIFICHE TECNICHE pag.245

€ 7.300,00

1293

ESTETICA PRO Cerniera Sinistra KRVF 9030 L

CANTINA VINO 90 CM Built-in

ESTETICA DESIGN Cerniera Sinistra KRVF 9035 L

€ 8.200,00

232

233

1420

50

525

575

887

1402

75

525

600

887


CANTINA VINO 60 CM IntegratA

Capacità fino a 45 bottiglie

Capacità fino a 45 bottiglie

2 zone di temperatura

2 zone di temperatura

Preserve & Age Red Wine Cell

Preserve & Age Red Wine Cell

Cassetto Multi-Temperature Drawer

Cassetto Multi-Temperature Drawer

Cerniere Dual Movement

Cerniere Dual Movement

Ripiani in legno

Ripiani in legno

Illuminazione Led

Illuminazione Led

Total No-Frost

Total No-Frost

Produttore di ghiaccio automatico

Produttore di ghiaccio automatico

Controllo dell’umidità

Controllo dell’umidità

Tre strati di protezione

Tre strati di protezione

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

Con KitchenAid 5 Anni di Garanzia: scopri come a pag. 344

€ 7.150,00

Cerniera Destra KRVB 6031

Cerniera DESTRA KRVF 6030

€ 6.300,00

Cerniera Sinistra KRVB 6031 L SPECIFICHE TECNICHE pag.248, 249

474

2064

231

732

2064

1332

SPECIFICHE TECNICHE pag.244, 245

1293

ESTETICA PRO Cerniera Sinistra KRVF 6030 L

CANTINA VINO 60 CM Built-in

ESTETICA DESIGN Cerniera Sinistra KRVF 6035 L

€ 7.150,00

Cerniera Destra KRVF 6035

234

235

1420

50

525

575

887

1196

75

525

600

587


SPECIFICHE TECNICHE VERTIGO

INTEGRATO

90cm Bottom Mount - Integrato

90cm Bottom Mount - Integrato

90cm Bottom Mount - Integrato (No Dynamic 0°)

90cm Bottom Mount - Integrato (No Dynamic 0°)

KRXF 9030 - KRXF 9035

KRXF 9030 L - KRXF 9035 L

KRXF 9010 - KRXF 9015

KRXF 9010 L - KRXF 9015 L

Capacità Multi-Temperature Drawer (l)

96

96

96

96

Capacità Cantina/Frigo (litri/bottiglie)

220/-

220/-

220/-

220/-

Comparto Dynamic 0° (l)

113

113

113

113

Preserve & Age Red Wine Cell (litri/bottiglie)

-

-

-

-

Cerniere a Doppio Movimento

Cerniere

destra

sinistra

destra

sinistra

Ice Maker

Materiale Cavità

acciaio verniciato

acciaio verniciato

acciaio verniciato

acciaio verniciato

Classe di Efficienza Energetica

A+

A+

A+

A+

Prestazioni (numero di stelle)

4

4

4

4

Classe Climatica

SN/T

SN/T

SN/T

SN/T

Tipo di Gas

R600a

R600a

R600a

R600a

Regolazione di Temperatura Frigorifero (°C)

2/8

2/8

2/8

2/8

Multi-Temperature Drawer Temperatura Congelatore (°C)

-22/-15

-22/-15

-22/-15

-22/-15

Multi-Temperature Drawer Temperatura Frigorifero (°C)

2/8

2/8

2/8

2/8

Multi-Temperature Drawer Dynamic 0° Temperature (°C)

-2/2

-2/2

-2/2

-2/2

Comparto Dynamic 0° (°C)

-2/2

-2/2

-2/2

-2/2

Preserve & Age Red Wine Cell (°C)

-

-

-

-

Controllo Indipendente di Temperatura (frigorifero/freezer)

Autonomia di Conservazione senza Energia Elettrica (h)

15

15

15

15

Capacità di Congelamento (kg/24h)

15

15

15

15

Funzioni

Raffreddamento Rapido

Speciali

Congelamento Rapido (extra)

Funzione Vacanza

Raffreddamento Bottiglie

Triple Zone

-

-

Interfaccia

Tipo di Controllo

elettronico

elettronico

elettronico

elettronico

Utente

Tipo di Display

digitale

digitale

digitale

digitale

Memoria di Black-Out

Allarme Porta Aperta

Allarme Innalzamento Temperatura

Configurazione

Funzioni Frigorifero e Congelatore

236

237


SPECIFICHE TECNICHE VERTIGO

INTEGRATO

90cm Bottom Mount - Integrato

90cm Bottom Mount - Integrato

90cm Bottom Mount - Integrato (No Dynamic 0°)

90cm Bottom Mount - Integrato (No Dynamic 0°)

KRXF 9030 - KRXF 9035

KRXF 9030 L - KRXF 9035 L

KRXF 9010 - KRXF 9015

KRXF 9010 L - KRXF 9015 L

No-Frost

Even Airflow System

Cassetto Dynamic 0°

sì, 2

sì, 2

-

-

Soft Closing System

-

-

Numero Ripiani

4

4

4

4

Materiale Ripiani

vetro

vetro

vetro

vetro

Numero di Balconcini

3

3

3

3

Illuminazione a LED

Ripiani Scorrevoli

-

-

-

-

Sistema Antivibrazioni

-

-

-

-

Comparto Preserve & Age Red Wine

-

-

-

-

Tre Strati di Protezione

-

-

-

-

Cassetto Multi-Temperature

Sistema di Scongelamento

no-frost

no-frost

no-frost

no-frost

Numero Cassetti

2

2

2

2

Accessori

Filtro dell’Acqua

-

-

Specifiche Tecniche

Rumorosità (dBA)

44

44

44

44

Tensione/Frequenza (V/Hz)

220-240/50