Page 1

STATUTO Art. 1 : Lo staff “(nome staff)” è fondato in data 17 Marzo 2010 , dai soci fondatori Lorenzo Maggiore e Michele Moroni

Art. 2 : Il potere decisionale finale spetta solo e soltanto ai soci fondatori , con la possibilità per i soci di minoranza di intervenire e dare il proprio contributo in sede collegiale. Art. 2 , comma 1 : Le decisioni prese dai soci fondatori sono inappellabili.

Art. 3 : Ai soci fondatori spetta il 70% ( diviso equamente in quote da 35% l'una ) degli oneri ( economici in particolare ) e dei guadagni ; il restante 30% è da dividere tra gli eventuali soci di minoranza . Nel caso non siano presenti soci di minoranza il totale verrà equamente distribuito tra i 2 soci di maggioranza.

Art. 4 : L'assunzione e il licenziamento sono a completa discrezione dei soci fondatori. Art. 5 : La retribuzione del totale degli assunti sarà da considerare a partire da una quota detratta dagli incassi totali pari al 20% e divisa in funzione delle mansioni svolte. Art. 5 , comma 1 : la mansione di Direttore Artistico non è retribuita Art. 5 , comma 2 : la mansione di PR verrà retribuita in funzione della prestazione ( 0,5 euro per persona entrante ) Art. 5 , comma 3 : le mansioni di DJ e Vocalist , verranno retribuite detraendo e dividendo equamente tra gli interessati di entrambe le categorie il 30% della quota riservata alla retribuzione Art. 5 , comma 4 : i pagamenti verranno effettuati entro 1 settimana dallo svolgimento dell'evento .

Mansioni Direzione Artistica

- concepisce l'evento , in particolare decide su : location , data dell'evento, selezione musicale , tariffe - organizza l'evento - organizzazione e direttive per lo staff - organizzazione economica

Pubbliche Relazioni

- pubblicità evento ( a discrezione del pr )

DJ

- intrattenimento musicale

Vocalist

- intrattenimento vocale

Altre

- barman - addetti trasporti - addetti pulizie - varie ed eventuali

Art. 6 : I ruoli di “Direttore Artistico” ,”DJ” e “Vocalist” sono concessi solo ed esclusivamente ai soci fondatori , in particolare la mansione di Vocalist è riservata a Michele Moroni (in arte Mikey M) . Unica eccezione : deroga occasionale di uno o più ruoli da parte di uno o


entrambi i soci fondatori. Eventuale deroga sarĂ comunicata a tempo debito.

Art. 7 : la direzione artistica si riserva il diritto di assunzione e licenziamento a sua completa discrezione

Art. 8 : l'entrata come socio di minoranza all'interno dello staff avverrĂ previa richiesta e donazione di 5 euro da effettuare direttamente ai soci fondatori dello staff.

Art. 9 : La modifica dello statuto non richiede procedure particolari , sarĂ discussa in sede di riunione dello staff , con approvazione finale da parte dei soci fondatori all'unanimitĂ .

Art. 10: Per quanto riguarda la richiesta di entrata come socio di minoranza , questa deve essere effettuata compilando l'apposito modulo e inviando tale modulo direttamente ai soci fondatori , dopo aver preso nota e accettato in toto lo statuto . Per quanto riguarda l'assunzione da parte dello staff , questa deve essere effettuata compilando l'apposito modulo e inviando tale modulo direttamente ai soci fondatori ,dopo aver preso nota e accettato in toto lo statuto.

Statuto staff  

sgdgvsdsbvsbfsbfsbs f fd sd