MAG (azine) - N° 11 OTTOBRE 2008

Page 10

Un icona del passato nel suo modello di maggior consumo tra i più modaioli, reinterpretato con sapienza sartoriale per farne così un’edizione unica e supergriffata. Ora starà a voi sbizzarrirvi e giocare con i colori. Sneakers addict di tutta Italia unitevi, a voi la scelta! Sulle “Air max 90 current” ibrido tra il suo predecessore (l’air max ’90) e alcuni nuovi materiali della ‘free’ da cui riprende la suola e la forma della tomaia. Nonostante il suo design renda il modello decisamente sportivo, si adatta tranquillamente all’utilizzo urbano. Sulle “Air max

light premium Nd” rivisitate graficamente, la tomaia in pelle, l’intersuola in phylom, e l’inserto più che visibile air sole, garantiscono a questo modello la massima leggerezza. La pelle premium e la nuova combinazione di colori assicurano un look unico. Come potevamo non inserire tra le icon le “Air force one low premium”, in una nuova versione ispirata alla scarpa da basket del 1982. Dotata di tomaia in pelle Premium intersuola in poliuretano con l’inserto air sole lungo tutta la suola.

Dunk Octagon

Air Max Light Premium ND mag 10


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.