Page 1


ITALIAN EXCELLENCE LUXURY IN THE WORLD

IL PROGETTO


Italian Excellence si occupa dello sviluppo e della promozione internazionale di un numero sempre crescente di prodotti realizzati da primarie aziende italiane giĂ clienti di Luxury World Italy srl.


Il nostro obiettivo è di valorizzare le eccellenze produttive e creative del nostro straordinario Paese. Promuoviamo le aziende che rappresentano lo stile italiano nel mondo, apriamo loro le porte dei mercati esteri, mettiamo insieme investitori, buyer, istituzioni e pubblico.


La saturazione del mercato interno, la globalizzazione, la feroce concorrenza che le multinazionali esercitano nei confronti di molte piccole realtĂ , rendono Italian Excellence il partner ideale per offrire ai prodotti uno sbocco nei floridi mercati emergenti. Siamo convinti che la complessitĂ  vada gestita in maniera professionale e organica.


ITALIAN EXCELLENCE LUXURY IN THE WORLD

LA FILOSOFIA


“Niente di grande è stato fatto al mondo senza il contributo della passione” Georg Friedrich Wilhelm Hegel


“L’arte e la cultura italiana ci hanno insegnato a riconoscere il bello in ogni sua manifestazione. Ci siamo messi in gioco con l’obiettivo di valorizzare i sacrifici di quegli imprenditori che ogni giorno si impegnano a trasformare la propria creatività in un prodotto di eccellenza. La nostra missione è di farli conoscere e apprezzare in tutto il mondo” Carlo Piazzoli - CEO


ITALIAN EXCELLENCE LUXURY IN THE WORLD

IL SALONE DELLE ECCELLENZE


Il Salone delle Eccellenze italiane ha debuttato a Milano nel novembre 2013 con Luxury in the World. La seconda edizione si terrĂ dal 27 al 30 novembre 2014 e animerĂ  Palazzo dei Giureconsulti a Milano, cuore pulsante del commercio meneghino.


Sede del Collegio dei Nobili, poi della Borsa Valori, ancora della Camera di Commercio, Palazzo dei Giureconsulti è il simbolo dell’operosità e dello sviluppo della capitale morale del Paese. Qui, a pochi passi da Piazza del Duomo, si aprirà una finestra esclusiva sul Made in Italy aperta a tutto il mondo. Già dal prossimo anno il format diventerà itinerante, per far conoscere le nostre eccellenze nelle più importanti piazze internazionali.


ITALIAN EXCELLENCE LUXURY IN THE WORLD

ALLIANCE


Con la formula Alliance, Italian Excellence offre alle aziende aderenti una vasta gamma di servizi indispensabili per ottenere i migliori risultati commerciali e di diffusione del brand. Passo dopo passo, Alliance accompagna l’imprenditore nell’individuazione del partner commerciale e lo supporta ad aprire il proprio business verso i mercati esteri.


Le aziende aderenti usufruiscono dei servizi di consulenza legale e fiscale internazionale, programmazione economica e di marketing, ricerche di mercato, supporto linguistico continuo. Inoltre, hanno a disposizione una prestigiosa sede nel cuore di Milano nella quale organizzare meeting, trattative, incontrare buyer e siglare importanti partnership.


ITALIAN EXCELLENCE LUXURY IN THE WORLD

IL MAGAZINE


Luxury in the World - Magazine parla delle persone, delle storie aziendali, del territorio e di attualità. La rivista è una vetrina permanente in cui le aziende potranno presentare se stesse e i propri prodotti. Con uno sguardo all’attualità economica del Made in Italy, agli approfondimenti tematici, alla cultura. La rivista può contare su un canale di distribuzione esclusivo.*

* Le informazioni complete e aggiornate sulla

distribuzione sono presenti sul sito Internet www.luxuryintheworld.net.


ITALIAN EXCELLENCE LUXURY IN THE WORLD

IL PORTALE WEB


Il Portale Luxury in the World e i social network offrono una finestra a tutti gli associati che vogliono esporre, promuovere e vendere i propri prodotti e servizi ad una clientela internazionale.


ITALIAN EXCELLENCE LUXURY IN THE WORLD

LA WEB RADIO RUSSIA LOVES ITALIANO


Anima russa e stile italiano: la web radio Russia loves italiano rappresenta l’unione tra la cultura russa e quella italiana. Il progetto vuole raccontare e far sognare le meraviglie d’Italia, accompagnandole con musica altrettanto coinvolgente, mescolata a suoni, canzoni e parole scelte con attenzione, anche nella lingua del Paese di destinazione.


Русская душа, итальянский стиль эмоции которые объединяют

L’idea nasce dalla volontà di favorire la conoscenza del nostro Bel Paese, presentandone le straordinarie eccellenze, attraverso l’intramontabile energia della radio, che punta sempre direttamente al cuore delle nostre emozioni. A farlo sarà il Disk Jokey Alex Peroni, in onda da oltre 30 anni come dj dei più importanti network radiofonici nazionali; accompagnato dalla dj Marina Senicheva, che da anni lavora alla produzione di programmi russi ed internazionali. La loro collaborazione rappresenta un nuovo modo di comunicare tra Russia e Italia che, tra innovazione e tradizione, sarà veicolo di emozioni che uniscono due Paesi apparentemente lontani, ma che hanno molto da condividere.


Italian Excellence - Luxury in the World  

Presentazione corporate

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you