Lussino 62

Page 42

pagina 42 - Quadrimestre 62 - Aprile 2020

Eventi felici L’ultimo giorno del Carnevale 2020, nell’ambito delle numerose e allegre manifestazioni che hanno caratterizzato come di consueto questo periodo a Lussino, anche i bimbi dell’asilo italiano hanno sfilato per la Riva accompagnati dalla loro maestra. Complimenti per il costume da gondolieri… in gondola!

Giuliana Tumia Licia Giadrossi Gloria Tra lo scorso Natale e Capodanno la prof. Renata Favrini ed io abbiamo avuto il piacere di incontrare la dr. Giuliana Tumia, rientrata a Trieste per trascorrere le festività con la famiglia. Da tempo lavora in Spagna, oramai la sua patria di elezione, in Andalusia. Giuliana dopo aver vinto la borsa di studio Giuseppe Favrini, ha fatto numerose esperienze lavorative, è sempre vulcanica, dotata di notevole cultura e di ottime capacità di comunicazione, unita alla passione per il teatro. Entusiasmo e voglia di fare non le mancano e noi apprezziamo molto queste sue doti. Ci auguriamo che in tempi non lontani possa trovare un lavoro che la soddisfi pienamente, magari proprio a Trieste o comunque in Italia. Auguri, auguri, auguri per il tuo futuro!

Guardiamo al futuro con questa dolcissima foto dalla quale ci sorridono un bisnonno e un pronipotino di pochi mesi! Il felice bisnonno è Bepi Baricevich di Halfmoon Bay, Canadà. Il piccolo Babbo Natale è Maverick, il suo dodicesimo pronipotino! Dai lussignani Josetta e Bepi Baricevich sono nati in Canadà sette figli, tra cui due coppie di gemelli, e da questi ben sedici nipoti. Ora i pronipoti sono già a quota dodici, e chi sa quanti ancora seguiranno. Auguri alla numerosa e splendida famiglia!