Page 1

PAOLO FABBRO

PAOLO

FABBRO

Pag. 1


PAOLO FABBRO Paolo Fabbro è nato il 14 luglio 1941. Ha trascorso la sua infanzia a Bollate (Mi) dove la sua famiglia, di origine venete, si era trasferita nell’immediato dopoguerra in una delle antiche corti. Cresce nel clima di quella vita di un paese contadino, più volte raccontato nei suoi quadri. Ha frequentato l’Accademia di Brera e successivamente inizia la sua attività come illustratore pubblicitario presso l’Ufficio Pubblicità della Rinascente. Insegnante di educazione artistica per undici anni si è poi dedicato dal 1980 ad oggi alla pittura a tempo pieno. Frequentemente compie viaggi all’estero , soprattutto in paesi orientali e nelle grandi capitali Europee, dove poi riporta atmosfere e colori nelle sue tele ricche di fascino. Una serie particolare di opere è dedicata all’arma dei Carabinieri, con la quale ha stretto collaborazioni e un rapporto di reciproca stima.

“Fabbro possiede una particolare sensibilità nell’accostarsi alla natura e alle persone che in essa vivono. Nelle sue opere traspare costantemente una rilettura dolce e commossa di tempi, luoghi che solo la nostra memoria ha saputo conservare e mantenere. “

Pag. 2


PAOLO FABBRO

Pag. 3


PAOLO FABBRO

Pag. 4


PAOLO FABBRO

Pag. 5


PAOLO FABBRO

Pag. 6


PAOLO FABBRO

Pag. 7


PAOLO FABBRO

Pag. 8


PAOLO FABBRO

Pag. 9


FILATELIA

PAOLO FABBRO

Pag. 10


PAOLO FABBRO

Si eseguono opere su commissione cliente, anche da originali fotografici. Per informazioni : mob 331.7274711 - Diego mail : lumbart@libero.it

Pag. 11


PAOLO FABBRO

PAOLO

FABBRO

Pag. 12

Paolo Fabbro - catalogo  
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you