Page 1

due


DANZA DI M U S I C A R R O N AVA L E Ah nella Baia Sibilla c’è la nave Funksterìa per sciogliere i suoni sul ponte dal quale si erge l’albero antenna in allerta e lì a bordo v’è danza vi è canto sciabordìo delle onde il gran soffio del vento e parole scandite in coperta tra sibili e sussurri a copertura di un equipaggio di folli su una rotta d’avventura.


DANZA DI MASCHERA GRIOT

Ora, li vedi lo senti, a bordo fanno spazio fanno ascolto danzante a sua eminenza chiarissima nigrizia mastrotamburo del nommo che cantore del diodacque lo nacque e continua a narrarne da quando lui tacque per dargli parolìtmo e ritmòla e sul musicarro navale quella solo è la scuola.


DANZA DI MASCHERA MC

Ora, li vedi si sente, a bordo fanno spazio fanno gioco danzante a sua festanza cesello delle enfasi turbine e portanza clamore e decollo che forgia minuti incandescenti celebrando l'istante masticandone a fondo quel che ancora ne resta e sul musicarro navale quella solo è la festa.


DANZA DI MASCHERA BLUESMAN

Ora, si vede si sente, a bordo fanno spazio fanno saturday function con sua paludanza il rimestatore anfibio di scie nel fango liquido sommerso in un ritmo che sferraglia sornione cantando i percolati di catrame sul fondo della notte dove i pesci celano le squame come un incantesimo e sul musicarro navale quello è il solo battesimo.


DANZA DI MASCHERA CROONER

Ora, si intende a bordo un dare spazio al farsi ascolto di sua narranza il tuffatore lieve in voli di avventurosa rimembranza che sgualciscono il cardio non respirando che profonde boccate di storie cosĂŹ sottilmente radiocaptate da corroborare il pianto e il riso e sul musicarro navale quello a lungo resta inciso.


D A N Z A D E L B I A N C O A D O R N AT O

Beh, potremmo ridere a creparne, un giorno, della favola dell'ultimo imperatore di bianco adornato mansueto pastore col cuore pentito a caccia dei mali malcelati da un dito mentre finge che non resti ricordo alcuno dell'altro gigantesco burlone di bianco adornato quando ancor vivo ha distrutto il suo credo con un ritiro atroce da osceno vicario autopensionato che, sospesa ogni udienza, codardo riconsegna la croce.


COMING SOON: SUITE

tre

Danze di bordo - 2  
Danze di bordo - 2  
Advertisement