Issuu on Google+

Per ulteriori informazioni e recensioni circa le migliori marche di tagliacapelli vai su: http://www.tagliacapelli.com/

Il Tagliacapelli il regalo di natale per te. Il periodo natalizio è ormai quasi alle porte anche quest'anno prendendoci immancabilmente alla sprovvista. Senza contare che ogni volta non si sa mai cosa pensare di acquistare per fare un regalino e far bella figura coi nostri cari. Un idea originale ed utile per il babbo ad esempio, quest'anno potrebbe essere un comodo e bel tagliacapelli professionale, che ne dite? I tagliacapelli di ultima generazione sono diventati sempre più una moda crescente e non solo tra i giovanissimi ma anche per gli uomini di tutte l'età. E questo grazie alla loro praticità e facilità d'uso. Oggi infatti i tagliacapelli professionali non sono più un attrezzo solo ed esclusivamente dei barbieri ma un po' di tutti gli uomini intraprendenti e che si prendono particolarmente cura della propria persona. E' per questo che li si trova ormai sempre più spesso in quasi tutte le case. Scopriamone insieme il motivo. In un unico utensile, vi troviamo a volte addirittura non solo il tagliacapelli ma anche il tagliabarba ed ecco che il nostro regalo diventa ancora più prezioso. Senza contare che i tagliacapelli professionali che esistono oggi sul mercato, non sono più solo sinonimo di comodità ma anche un vero e proprio oggetto di stile per la loro eleganza. Curati infatti in ogni loro minimo dettaglio, i tagliacapelli professionali sono perfettamente ergonomici, leggeri ed estremamente semplici da usare. Il loro peso è divenuto così esiguo in quanto materiali utilizzati come il titanio, l'acciaio inossidabile, la ceramica lo permettono. Ciò permetterà inoltre alla mano che impugna il rasoio, di non stancarsi durante l'operazione. Assolutamente silenziosi quando in moto e ben fermi durante l'operazione di taglio, (non producono infatti alcuna vibrazione tale da compromettere la rasatura) i tagliacapelli professionali sono capaci di garantire un risultato finale che non avrà nulla da invidiare a quello che avremmo potuto ottenere in una qulasiasi sala da barba. Non sottovalutiamo pure il fatto che qualora iniziassimo a prendere l'abitudine di provvedere da soli al taglio dei nostri capelli, otterremmo un risparmio di danaro che a fine anno si quantificherebbe senz'altro con più di uno zero. Ancor di più se facciamo parte di una famiglia numerosa.


Ma vediamone insieme alcuni modelli delle più affidabili e prestigiose case presenti sul mercato:

Panasonic ER-GC20-K503 Si tratta di un tagliacapelli lavabile, ottimo per la manutenzione, che permette di regolare la lunghezza di taglio con un intervallo che va da 3 a 21 mm in 4 livelli. Taglio minimo 0,5 mm. Le sue lame ad alta precisione sono affilate con un angolo di 45°, il suo potente motore è in grado di tagliare fino a un massimo di 30.000 capelli al secondo.

Moser ChroMini Professional cordless trimmer type 1591 In commercio nei due colori bianco o nero è un tagliacapelli forte della tradizione tedesca, sinonimo di affidabilità e durata nel tempo. Intercambiabilità dei pettini per le varie misure di taglio è veloce e pratica. Un led segnala lo stato di carica delle batterie. Pesa solo 130 gr. ed è silenzioso oltre che luminoso. Oltre ai pettini, in dotazione ci sono le spazzolino per la pulitura e l'olio lubrificante.

Remington Touch Control Beard and Stubble Trimmer Davvero unico nel suo genere per le potenzialità che offre, questo modello cordless della Remington ha addirittura 3 diverse velocità di rasatura su lame in titanio di precisione infallibile. 40 minuti di autonomia e caricamento anche da porta usb. Dispone si un sistema di autofilettatura. A voi la scelta! Per ulteriori informazioni e recensioni circa le migliori marche di tagliacapelli vai su: http://www.tagliacapelli.com/


Il tagliacapelli professionale e le sue caratteristiche