Page 1

L’Associazione Nazionale per le Pratiche Filosofiche L’Associazione Nazionale Partigiani Italiani

Con il Patrocinio del comune di Certaldo bandisce il

“PREMIO BRUNO CIARI” Prima Edizione 2011

sezioni Sezione A – Premio Insegnante dell’anno, il premio si divide in due categorie: 1) area umanistica 2) area scientifica Il premio verrà conferito ad un progetto didattico umanistico e scientifico, realizzato da un insegnante. Sezione B – Premio progetto didattico, il premio viene conferito ad un insegnante o scuola che si è distinta nel promulgare l’attività scolastica attraverso dei progetti didattici. Sezione C – Premio Scuola dell’anno, il premio verrà conferito ad una scuola che si è distinta nel promuovere delle didattiche e progetti educativi innovativi.


Regolamento

1 – Una giuria composta da insegnanti, valuterà progetti didattici, curricoli pedagogici, scuole e insegnanti, che si sono distinti nella formazione scolastica. 6 - Il premio deve essere ritirato personalmente o da un delegato il cui nome deve essere indicato alla segreteria tramite lettera o e-mail, se il premio non verrà ritirato, decadrà la partecipazione. 7 - La cerimonia di premiazione si svolgerà nel borgo medioevale di Certaldo in data che sarà comunicata successivamente.

Premi Ai primi classificati della sezione A – B – C verrà assegnato targa e pergamena. Premi offerti dagli sponsor del premio.

Comitato scientifico premiociari@email.it

Premio Bruno Ciari  

Vincitori al Premio Bruno Ciari

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you