Issuu on Google+

www.gentedellanotte.it

Gennaio FREE MAGAZINE

latina/roma/frosinone

Elio e le Storie Tese Elephante Covatta e Iachetti l’Oroscopo 2012 gli Appuntamenti

SO TI R O C N CO I 2 BIGLIET di

I VINClo spettaIAcolo CHETT Per ATTA e COV


SAREMO CHIUSI IL 5, 19, 24, 25 e 31 DICEMBRE


SAREMO CHIUSI IL 5, 19, 24, 25 e 31 DICEMBRE

L

a vita era davvero insopportabile, solo che alla gente era stato insegnato a fingere che non lo fosse. Ogni tanto c’era un suicidio o qualcuno entrava in manicomio, ma per la maggior parte le masse continuavano a vivere fingendo che tutto fosse normalmente piacevole.

Shakespeare non l’ha mai fatto Charles Bukowski

www.gentedellanotte.it


gli eventi selezionati

da non perdere JACARÈ // LATINA INFO: 333.2480429

TACCONIBUS // PRIVERNO LT INFO: 392.37677962

Il cabaret di Fabian Grutt affronta l’universo sconfinato delle relazioni uomo donna, con gli occhi di un trentenne stralunato, attraverso riflessioni. pensieri e ricordi di vita vissuta. Le difficoltà lavorative e la velocità di questa società iperattiva, si spengono nella comicità di un napoletano pigro e garbato alla ricerca delle proprie origini tra Italia e Germania. Il testo scritto e l’improvvisazione si confondono in una comicità irresistibile, con uno sguardo rivolto alle ossessioni dell’uomo contemporaneo e l’altro a se stesso mentre incontra il mondo, in un incontro scontro non sempre a lieto fine.

Prima data del 2012…se non sapete come smaltire tutte le calorie e l’alcool in eccesso accumulato durante queste feste…preparatevi, i BluesBeers vi faranno ballare fino al fatidico 21 dicembre 2012, e poi potremo dire addio a questo mondo crudele!!! Forse…ma proprio forse, il gruppo presenterà il primo pezzo originale ancora mai ascoltato dai loro adepti…è in fase di lavorazione…tra uno spumante ed un sigaro, tra un panettone e una giocata a carte, tra una bambola gonfiabile ed un film porno....qualcosa uscirà fuori. Tutti al Jacarè!.

Fabian Grutt

CABARET

Blues Beers ROCK’N’ROLL SEXY ROCKABILLY

13.01 venerdi

07.01 sabato

KINSALE IRISH PUB // NETTUNO INFO: 06.9855101

Ritornano le serate dedicate alla degustazione di Birre Artigianali, questa volta in collaborazione con il burrificio Turan e con un menu a base di pesce, ostriche e frutti di mare coltivati nel mare di Anzio. Naturalmente ogni portata verrà accompagnata da una birra diversa in abbinamento, dall’antipasto al dolce. Durante la serata il Mastro Birraio illustrerà le qualità e le caratteristiche delle diverse birre degustate. La serata è solo su prenotazione e costerà 30 euro tutto compreso.

Cena con degustazione di Birre artigianali

18.01 mercoledi


Molella

Nel locale più trendy del centro sud arriva Molella, il top dj che in Italia ha fatto la storia della disco con i suoi dischi e con le sue trasmissioni su emittenti come Radio Deejay ed m2o. Molella inizia a 14 anni facendo le cassettine mixate per gli amici. Un anno dopo è al microfono in una piccola radio locale. Nel 1986 approda a Radio Deejay dove fa il suo debutto come regista, dall’altra parte del vetro ci sono prima Gerry Scotti e poi Amadeus. Dopo qualche mese arriva il suo primo MEGAMIX. Un anno dopo al microfono c’è Lorenzo Cherubini, e da li non si è più fermato!!!

La Stingray Band nasce a Latina nel maggio 2009 con l’intento di riscoprire e far riscoprire il Southern Rock, un genere pressoché dimenticato dalle nuove generazioni. Nel repertorio di questa band figurano brani dei Creedence Clearwater Revival, Bruce Springsteen, Elvis Presley, Eagles, e molti altri, per un intenso viaggio tutto americano che offre al pubblico sonorità rock, ma anche country, rock ’n’ roll, folk e blues. La Stingray Band ha all’attivo numerosi live nel Lazio oltre alle partecipazioni al Music Village a Simeri (Catanzaro) e al Tour Music Fest.

PUB TAVERNA ROCK (SALE E PEPE) // LATINA 24 TWENTYFOUR // LATINA INFO: 0773.242443 INFO: 335.8175667

DJ

Stingray Band

LIVE MUSIC

21.01 sabato

20.01 venerdi

JACARÈ // LATINA INFO: 333.2480429

I Riff Raff suonano dal 1996 ripercorrendo tutte le tappe musicali della mitica band australiana. Costumi, presenza scenica e passione sono gli elementi che li caratterizzano; aggiungiamo a questo una grossa, grossa, grossa dose di follia (e non stiamo esagerando, noi li conosciamo da anni... possiamo dirci amici di bevute...) e sarà come sempre una serata all’insegna della buona musica e del divertimento e, se vorrete, anche dell’ottima cucina: la vera novità del Jacarè del 2012!

Riff Raff

LIVE MUSIC

21.01 sabato

EL PASO // LATINA BORGO PIAVE INFO: 0773.666445

Provenienti dall’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica del Teatro Bellini di Napoli, Gigi (Luigi Esposito) e Ross (Rosario Morra) si formano singolarmente attraverso numerose esperienze teatrali. Nascono come duo cabarettistico-teatrale nel 2004. Nel 2007 entrano nel cast di Zelig Off dove propongono la parodia delle Iene e nel 2007 approdano a Zelig. La caratteristica principale del loro repertorio consiste nella capacità di utilizzare differenti registri comici, passando dalla trasformazione parodistica del teatro classico allo stravolgimento degli stereotipi, esasperando la quotidianità, rendendola demenziale.

Gigi e Ross CABARET

29.01 domenica


Eleph


di Andrea Barboni

Sabato 7 Gennaio Sudterranea club. Napoli

A

priamo il nuovo anno a suon di rock duro con una band particolare, gli Elephante, che propongono musica prettamente strumentale e dai tratti Sabbathiani e stoner. Band a tre elementi, tutti già noti nel panorama rock e metal, con musicisti provenienti da vari progetti importanti (SenzaBenza, Misantropus, Gardenia, Tsubo… solo per citarne alcuni). Freschi del nuovo album omonimo, uscito da poco, li abbiamo incontrati e ci siamo fatti raccontare  questa nuova esperienza. Perché la scelta del nome Elephante? È un collegamento al sound massiccio del gruppo? L.R.: sicuramente si, poi ci è piaciuta la scelta del mix tra italiano ed inglese... M.P.: Elephante è nato dalla volontà di rappresentarci in un animale che, all’apparenza docile e mansueto,non dimentica mai nulla di quello che gli succede nel corso della vita. M.B.: Il nome rappresenta più cose e una di queste è appunto la pesantezza del nostro sound. Sul vostro sito internet vi definite Louder Rock:  quali generi o band fanno da riferimento per il vostro sound? M.B.: Le radici sono nel blues, nella psichedelia e nel Rock&Roll.... Le bands che ci hanno ispirato

sono: Black Sabbath, Motorhead, Monster Magnet, Kyuss, Karma To Burn e tante altre..... Voi siete musicisti con anni di esperienza alle spalle che hanno deciso di unirsi in questo “Side Project”: questo progetto lo considerate una band a tutti gli effetti che continuerà a fare dischi e live, o un progetto a tempo determinato? M.B.: Non consideriamo gli Elephante come un side project, al contrario ci sta appassionando moltissimo e speriamo che duri a lungo. L.R.: mah... di solito non è che una band inizia la propria avventura facendosi queste domande; si inizia a suonare e poi ad un certo punto ci si rende conto delle proprie potenzialita’ e si decide come affrontare la via... che comunque rimane avversa e tortuosa. Credo ormai che,per tutti i musicisti sia cosi’. Il primo album appena uscito è stato autoprodotto? Se si, vi affidate a qualche etichetta indie per la distribuzione? M.P.: L’album è stato autoprodotto dalla “Nigth in Terror Records” e stiamo cercando alcune etichette indie per la distribuzione  (In catalogo già per End Of Silence ed Herba Trista”ITA”ed Ozium Records “SWE”),e a breve lavoreremo anche ad una campagna di promozione della band e del

hante


E


LOUDER ROCK

primo disco. La particolarità del progetto, oltre al sound, è proporre musica solo strumentale, anche se si discosta dal progressive metal pieno di cambi e assoli spesso fine a se stessi: perché questa scelta? Per il futuro la formula rimarrà la stessa o avete in mente di aggiungere qualche parte vocale o anche semplicemente qualche scream o growl? L.R.: Più che altro siamo attratti dalla sfida di attirare attenzione da parte del pubblico giocando solo sullapotenza e la particolarità del suono  cercando di non abbandonare la matrice blues / rock che ci accompagna in ogni brano... Per quanto riguarda la line-up non si escludono collaborazioni: siamo musicisti molto aperti mentalmente e se dovesse capitare ben venga.

M.P.: La scelta di proporre una sorta di stoner strumentale nasce dal fatto che vorremmo che arrivasse prima la musica in se, non per mancanza di argomenti ma per evitare di sfociare in retorica… Per avere un sound molto definito e particolare, c’è bisogno di una strumentazione precisa? Voi che accorgimenti utilizzate sia per quanto riguarda gli strumenti che l’equalizzazione? M.P: Usiamo solo degli amplificatori valvolari, una chitarra con scala più lunga del solito e un’accordatura molto bassa. Il resto lo fa il gain!! L.R.: di sicuro non puoi tirare fuori tutta quella potenza da un set per suonare jazz...ma con cio’ rimango dell’idea che il 90% della resa la da il musicista in se...

Elephan Luciano GUX Robibaro Bass Manuel Ponzani Guitar Massimiliano Bergo Drums

leggi tutto su: www.gentedellanotte.it


Elio e le Storie Tese


Sabato 4 Febbraio Teatro D’Annunzio. Latina

Enlarge your penis tour E

lio e le Storie Tese tornano con un nuovo tour teatrale che vi costringerà – promettono - quantomeno a rivedere le impostazioni di sicurezza della vostra casella e-mail: Enlarge Your Penis Tour. Sul palco la formazione al completo con Elio, Faso, Cesareo, Rocco Tanica, Christian Meyer, Jantoman e Mangoni; un gruppo cult che, muovendo i primi passi in quel di Milano, ha saputo imporsi nel panorama musicale italiano a suon di dischi d’oro, genialità, premi e performance ineguagliabili. Elio e le Storie Tese nascono a Milano nel 1980 ad opera di Elio che prende il nome dalla sua prima canzone che si intitola appunto «Elio». La prima formazione, che si esibisce nel primo concerto tenutosi nel luglio 1980 alla festa del CAF San Siro è composta da Elio (chitarra e voce), Cortellino (basso) e Zuffellato (batteria). A Cortellino succederà Chiosco e poi Scaffale, fino all’arrivo nel 1985 di Faso. Zuffellato lascerà il posto a Cosma e poi, dall’entrata di Rocco Tanica nel 1982 fino all’arrivo di Christian Meyer nel 1988, il “posto” scompare, sostituito dalla più economica e meno ingombrante Drumulator di Rocco Tanica, del quale i frequentatori del Magia Music Meeting di via Salutati ricorderanno i divertenti

siparietti, ogni tre canzoni, per ingannare l’attesa del caricamento della song da registratore a cassetta. All’inizio Elio, oltre a cantare, è anche il chitarrista del gruppo; poi, quando nel 1984 arriva una delle migliori chitarre rock della piazza milanese, Cesareo, preferisce dedicarsi a fare il frontman a tempo pieno con misuratissime incursioni di flauto traverso. Nel 1988 la bravura e la verve di Christian Meyer hanno ragione della Drumulator e, più o meno contemporaneamente, entra nel gruppo Feiez; canta, suona le percussioni, il sax, la chitarra, fa ridere, il tutto a livello Elio e le Storie Tese (cioè altissimo). Nel 1992, all’inizio per volontà di Elio e ben presto per acclamazione, entra a far parte della band (pur rimanendo, come dice Elio, “un artista a sé”) Mangoni, compagno di classe di Elio al liceo, che viene chiamato a fare se stesso sul palco. Ultimo arrivato, nel 1999, Jantoman o, come sempre più a furor di popolo sembra accreditarsi, “Uomo” che, in simbiosi perfetta con Rocco Tanica, condivide le numerose e complesse parti di tastiera e costituisce il “polo tecnologico” di Elio e le Storie Tese, in continua dialettica con il versante “analogico” di Faso, Meyer e Cesareo, i performer puri del gruppo.


Lunedi 16 Gennaio Teatro Europa Aprilia

CONCBOIRGLSIEOTTI

Niente N progetti per il futuro Giobbe Covatta e Enzo Iachetti

iente progetti per il futuro è un gioco teatrale surreale, in cui Giobbe Covatta ed Enzo Iacchetti raccontano con i toni della leggerezza e del paradosso una società in crisi, dove i valori dell’Uomo appaiono lisi e sfilacciati. L’ambientazione è un ponte pedonale della periferia di una grande città, sul quale si incontrano di notte due aspiranti suicidi. Ivan, interpretato da Covatta, è un uomo semplice di bassa estrazione sociale, ma con una curiosità notevole. Tobia, a cui da il volto Iacchetti, è un vip della TV, psicologo di nascita ma opinionista tuttologo di adozione (televisiva). Uomo colto e ironico, ma anche molto egoista e egocentrico.

VINCI 2spettacolo di Per lo I e COVATTA IACHETT

VINCI 2 BIGLIETTI dove è nato giobbe covatta? Rispondi a questa domanda ed invia una mail a: concorso@gentedellanotte.it il primo che risponderà correttamente vincerà 2 biglietti per lo spettacolo Niente progetti per il futuro di lunedi 16 gennaio al Teatro Europa di Aprilia.


Sald leggi tutto su www.gentedellanotte.it

alden, saldos, rebajas, sale.. in tutto il mondo l’attesa più sofferta di quest’anno è sicuramente quella degli amatissimi SALDI. Cullati da parole che vengono direttamente dal vertice italiano, che ci ripete di risparmiare, stare attenti alle spese, e frequentare i numerosi outlet sparsi in tutto lo stivale, noi non facciamo altro che seguire i saggi consigli. Le date stabilite per la partenza degli sconti si avvicina sempre di più alle feste e di conseguenza i regali promessi a natale vengono consegnati e sfoggiati a prezzo stracciato insieme alla calza appesa al camino per la befana. Le radici di questo fenomeno non sono poi così antiche: fu il grande magazzino americano Macy’s nel 1913 a dare inizio alla tradizione....

S

la Zuppa di Chiara Martellucci


L


L ’ Orasopo L’Oroscopo 2012 AntiMaya

i numeri solo con il cognome, scegliete partner con capelli Evitate di incaponirvi, proprio dello stesso colore, e come un ariete, sempre con cambiate spesso profumo! la stessa donna. Se lei non vi l’amore quindi andrà bene, ma vuole avrà i suoi buoni motivi. le finanze un pò meno perchè Non disperate, piuttosto spenderete tutti i soldi in cambiate donna... anzi preservativi! corteggiatene più di una... Magari sparando nel mucchio gemelli qualcuna ci casca e non Quest’anno tanta fortuna al sarete costretti a passare da gioco, salute, amore, sesso, soli anche il 2012. Per voi divertimento. Nella vostra arietine vale lo stesso, ma città non pioverà mai e non questo non significa che la farà mai nè troppo caldo nè dovrete.... (ehmm) che troppo freddo, non dovrete dovrete donare le vostre pagare più l’affitto, e non vi grazie a tutti! arriveranno le bollette perchè le poste avranno smarrito il toro vostro indirizzo... Insomma Quest’anno sarà diverso, tanta ma tanta fortuna... perchè per la prima volta Vabbè dai quello vero non ve nella vostra vita le corna non lo dico! Meglio che andiate le porterete voi, ma le incontro a questp 2012 ignari metterete! Solo che non di quello che vi aspetta! essendo abituati rischiate di essere scoperti facilmente. cancro Ecco per voi allora qualche Attenzione a non incappare in suggerimento delle stelle: vicoli ciechi...non ti chiamate tutte/i “tesoro”, porteranno da nessuna parte! se lo conoscete, memorizzate meglio seguire i consigli di zio

ariete

Ferruccio: “quando la fatica supera il gusto, lascia la .... e attaccate al lambrusco”! Nuove opportunità si vedono all’orizzonte..anche se non sono per voi!

leone

Consiglio del mese: chi dorme non piglia pesci... capito leoncine!?! :) la maglietta della salute è per voi indispensabile per arrivare indenni alla primavera, potete concedervi solo 3 uscite senza, quindi giocatevele bene.

vergine

Il vento da est oltre a Mary Poppins porta buone novelle e non mi riferisco alle patate (mi dispiace per i vergini). lavoro:”.” Salute: attenzione ai piedi, parte trascurata ma fondamentale per correre incontro al vostro/a principe azzurro/principessa. invece di titubare...tuba!!

Tom Sellek

Thomas William Selleck, (Detroit, 29 gennaio 1945) attore e produttore cinematografico statunitense, noto soprattutto come Magnum P.I.!!!


L


L’Orasopo 2012 bilancia

Attenzione ai saldi!! non lasciatevi abbindolare dalle false promozioni...non riuscirete comunque a fare miracoli neanche con il 70%! il lavoro a gonfie vele, è il vostro momento.. osate!Amore: non pervenuto.

scorpione

Sarete persuasi da una persona ricca di fascino che promette scaturire in voi sensazioni intense. Per lui se ha il pomo d’Adamo..stagli lontano. Se da dietro ti tenta davanti ti spaventa!! Per lei: il tormentone del nuovo anno non è altro che una dedica a voi e al vostro bel fondoschiena “Ai se eu te pego” e tutto il mondo non desidera avere altro!

sagittario

www.gentedellanotte.it

Salute: tranquilli abbiamo già chiamato l’ambulanza! Amore: la sirena del vostro cuore sta assordando il vostro partner..attenzione a non farla spegnere! Lavoro: capiamo che fare l’assistente dell’assistente della segretaria del vostro capo non sia molto gratificante.. ma tenete duro..promozione in vista!

acquario

Attenti al lupo..Dalla non è un cantante ma un consiglio!! Salute: attenti a Nettuno e anche ad Anzio, anzi..vi consigliamo di frequentare di più la movida.. ma diffidate dal Capricorno!Lavoro: quest’anno i saldi migliori li troverai sulla pontina!

pesci

Come si dice la prima volta non si scorda mai..difatti i vostri ex si svegliano ancora capricorno di notte urlando! Guardarsi le Siete molto desiderati in questo tempo..è ora di fare il spalle non è un consiglio ma un obbligo!Lavoro: lasciate martello!! lavoro: sereno perdere..questo mese non fa variabile..di questi tempi è per voi ma non disperate 5 d’oro!!! consiglio del mese: stelle in salute, solo un pò di sfruttate il vostro cefalea..il giorno 9! abbonamento in palestra.. giugno è alle porte!

Grazie a: Recchia, Ba Bi, Grillo, Iazzo e Livio.

L’Oroscopo AntiMaya


L a sindrome di Stoccolma (da Wikipedia) è una condizione psicologica nella quale una persona vittima di un sequestro può manifestare sentimenti positivi (talvolta giungendo all’innamoramento) nei confronti del proprio sequestratore. Viene spesso citata anche in riferimento a situazioni simili, quali le violenze sulle donne, gli abusi su minori, il maltrattamento di gatti domestici e tra i sopravvissuti dei campi di concentramento. Nella terminologia dei meccanismi di difesa secondo Anna Freud, coincide con l’identificazione con l’aggressore. La sindrome deve il suo nome al furto alla “Kreditbanken” di Stoccolma del 1973 durante il quale alcuni dipendenti

NEUROLOGO E PSICOANALISTA

leggi tutto su www.gentedellanotte.

GIANLUCA MATTIOLI

PSICOLOGICANDO CON

CRONISTORIA D’ATTUALITÀ

della banca furono tenuti in ostaggio dai rapinatori per sei giorni. Le vittime provarono una forma di attaccamento emotivo verso i banditi fino a giungere al punto, una volta liberati, di prenderne le difese e richiedere per loro la clemenza alle autorità. Il termine fu coniato dal criminologo e psicologo  Nils Bejerot, che aiutò la polizia durante la rapina. Fu usato per la prima volta durante una trasmissione televisiva. La dinamica della sindrome si rintraccia nella storia di Cajo Cesare Caligola nato ad Anzio il 31 agosto del 12 dopo cristo. Fu portato dal padre Germanico in Germania e cresciuto in una fortezza romana, visse accanto.....


TEATRO MODERNO // LATINA

La storia di Addolorata e Rosaria, due sorelle rimaste zitelle che condividono casa e gestiscono una merceria. Battibecchi e accuse in uno scenario dalla comicità surreale. Polemiche infinite scatenate da due diversi approcci alla vita, diamentralmente opposti. Qualsiasi avvenimento, qualsiasi decisione da prendere, diviene argomento di discussione. Rosaria domina, Addolorata subisce. Accade però, che perfino gli ‘equilibri’ più coriacei, possono essere messi a dura prova dagli scherzi del destino. Cosa può succedere allora, se s’invertono le parti fra “forte” e “debole”? Sarà possibile ricreare un equilibrio? Attraverso quali cambiamenti?

con Paola Tiziana Cruciani, Alessandra Costanzo

14 e 15.01 Sugo Finto di Gianni Clemente

4.10 mercoledi

con Luigi De Filippo TEATRO AMBRA JOVINELLI // ROMA

A che servono questi quattrini?

fino al 15.o1

15.01 domenica Giselle ballettow di Oleg Korzenov TEATRO D’ANNUNZIO // LATINA

15.01 domenica Brava! teatro di e con Anna Mazzamauro TEATRO GTS DANZA // NETTUNO

di Gianni Clemente con Paola Tiziana Cruciani, Alessandra Costanzo TEATRO MODERNO // LATINA

Sugo Finto

14 e 15 gennaio

di William Shakespeare TEATRO ARISTON // GAETA

Pene d’Amore Perdute

12.01 giovedi

di e con Alessandro di Carlo TEATRO GTS DANZA // NETTUNO

Ammazza che Robba!!

08.01 domenica

Testamento di un genio ubriaco scritto e diretto da V. Molinaro TEATRO DELL’OROLOGIO // ROMA

Sono Pulp perché mi chiamo Bukowski teatro

dal 3 all’8.01

SULLASCENA

CU AR LT TE UR E A

Teatro


27.01 venerdi

Donna Abitata da Memoria 17.01 martedi

TEATRO FELLINI // PONTINIA

Fole da Osteria teatro

24.01 martedi

05.02 domenica Sherazade balletto di Fredy Franzutti TEATRO D’ANNUNZIO // LATINA

con Alessandro Preziosi TEATRO D’ANNUNZIO // LATINA

Cyrano de Bergerac teatro

31.01 martedi

di G. Pignotta F. Avaro TEATRO ARISTON // GAETA

Scusa sono in Riunione, ti posso Richiamare?

31.01 martedi

Comp. Teatrale Arte Povera TEATRO GTS DANZA // NETTUNO

Miseria e Nobiltà teatro

28 e 29.01

con Carlo Buccirosso TEATRO MANZONI // CASSINO

Esattamente 42 anni fa andava in scena a Milano il Mistero Buffo. Recitavano in un capannone di una piccola fabbrica dismessa che avevano trasformato in una sala di teatro con il gruppo. In quell’occasione Dario Fo e Franca Rame si alternavano sul palcoscenico eseguendo monologhi di tradizione popolare, tratti da giullarate e fabliaux del medioevo, italiane e provenienti da tutta Europa.  Lo spettacolo ottenne grande successo e venne replicato centinaia di volte, nei teatri, nei palazzetti, nelle chiese sconsacrate, nei cinema e perfino in teatri normali. Mistero Buffo cercava di dimostrare che esiste un teatro popolare di grande valore, nient’affatto succube o derivato da testi della tradizione erudita, espressione della cultura dominante.

con Dario Fo e Franca Rame

20.01 venerdi Mistero Buffo

4.10 mercoledi

AUDITORIUM CONCILIAZIONE // ROMA

Teatro

di e con Grazia Scuccimarra TEATRO GTS DANZA // NETTUNO

Facce di Bronzo teatro

22.01 domenica

con Serena Autieri e Fabio Troiano TEATRO SISTINA // ROMA

Rinaldo in campo

fino al 22.01

con Dario Fo e Franca Rame AUDITORIUM CONCILIAZIONE // ROMA

Mistero Buffo teatro

20.01 domenica

con Francesco Paolantoni e Giovanni Esposito TEATRO AMBRA JOVINELLI // ROMA

Compagnia Totò

dal 19 al 29.01

I miei anni con Falcone e Borsellino con Giuseppe Ayala TEATRO MANZONI // CASSINO

Chi ha paura muore ogni giorno teatro

TEATRO FELLINI // PONTINIA

Napoletani a Broadway

dal 24.01 al 12.02 Peter Pan il musical musiche di Edoardo Bennato TEATRO SISTINA // ROMA

16.01 lunedi


MACRO TESTACCIO // ROMA fino al 29.04

Steve McCurry

PALAZZO VENEZIA // ROMA fino al 5.02

Roma al Tempo di Caravaggio 1600 - 1630

Il Ritratto di giovane del Museo Thyssen Bornemisza e la Fornarina PALAZZO BARBERINI // ROMA fino al 29.01

Raffaello incontra Raffaello.

Nel segno di Michelangelo e Raffaello MUSEO DEL CORSO //ROMA fino all’11.02

Il Rinascimento a Roma.

Capolavori e fogli romani MUSEI CAPITOLINI // ROMA fino al 12.02

Leonardo e Michelangelo.

SCUDERIE DEL QUIRINALE // ROMA fino al 15.02

CINECITTÀ // ROMA fino al 31.03

Cinecittà si Mostra

dal 18 gennaio al 25 marzo MUSEO DI ROMA IN TRASTEVERE // ROMA

Filippino Lippi e Sandro Evgen Bavcar. Botticelli nella Firenze del 400 Il buio è uno spazio

L’armonia perfetta Guercino COMPLESSO DEL VITTORIANO // ROMA fino al 29.01 PALAZZO BARBERINI // ROMA fino al 29.04

Piet Mondrian

Incanti e scoperte nella pittura dell’Ottocento italiano. Luca pignatelli. Icons CHIOSTRO DEL BRAMANTE // ROMA fino al 22.01 fino al 31.01 ISTITUTO NAZIONALE PER LA GRAFICA // ROMA

Gli Orientalisti.

PUNJAB, SONNY STORY Esposizione fotografica dal 15.01 al 12.02 MAD ON PAPER “Sulla scala rossa” LA FELTRINELLI // LATINA

Marcello Scopelliti

Dino “Studio su un sogno” MAD@Teatro PITTURA/TEATRO da 13 al 29.01 mostra da giovedì a domenica dalle 18.00 alle 20.00 spettacolo ore 21.00 con Bernardo Casertano SPAZIOZERONOVE // CISTERNA DI LATINA

Dino Catalano

MAD LillaBox pittura. fino al 5.02 JOLLY BAR // LATINA

Aldamaria Gnaccarini

INMOSTRA

CU AR LT TE UR E A

Arte Cultura


i migliori appuntamenti del mese

Start 2012 disco 24 TWENTY FOUR // LATINA

Rock’n’roll. Rockabilly JACARÈ // LATINA

The Blues Beers live music 8

TACCONIBUS // PRIVERNO

Blues Maker live music

MiAmi Party l’unico ed originale show Disco 70 80 SMAILA’S // CAMPOVERDE LT dj alessio Campanelli. voice Billy EL PASO // B.GO PIAVE LATINA Dr. Why? GIOCO a QUIZ con premi GUINNES PUB // VENAFRO IS Dream Must Club disco Insegui il sogno DREAM MUST CLUB // LATINA

Dr. Why? GIOCO a QUIZ con premi MAX’S BEER GARDEN // GIANOLA DI FORMIA LT

EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

Ilenia Bianchi musica d’autore

TACCONIBUS // PRIVERNO

e la Band della Scolopendra live music

Federico Palladini

PAG.

Soul of the cave+Farm live Corso di Salsa. Bachata. CIRCOLO DEGLI ARTISTI // ROMA Son e Rumba con Gicleris

PALALOTTOMATICA // ROMA

www.gentedellanotte.it

cena. musica. cabaret. disco. SMAILA’S // CAMPOVERDE LT

Smaila’s Party

Ruggero DJ Androger con Dayami Couret BLANCO // LATINA

Club Salsero salsa bachata

KING // TERRACINA

Dr. Why? GIOCO a QUIZ con premi IL COVO DEI PIRATI // GAETA LT

Laura Pausini live music

ORION CLUB // CIAMPINO, ROMA

Radici nel Cemento live

Ambrogio Sparagna live

AUDITORIUM // ROMA

7.1 sabato

7.1 sabato

6.1 venerdi


Wild Fire. Country Lime Dance

Karaoke con Daniele

EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

tutti gli eventi aggiornati su: www.gentedellanotte.it

KING // TERRACINA

Karaoke e Happy Hour Music 70 80

corso di ballo country EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

THE PLACE // ROMA

Sergio Caputo live music

Teresa De Sio live music

AUDITORIUM//ROMA

10.1 martedi

8.1 domenica

Dr. Why? GIOCO a QUIZ con premi HARTIGANS PUB // CERVARO FR

12.1 giovedi

IL NUOVO GIOCO DEL POSTINO Giochi Hot. Animazione Superstar Event. dj Alessio Campanelli. voice Walter Viti EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

Gioco delle Coppie

KINSALE // NETTUNO

Dr. Why? GIOCO a QUIZ

con Josè Vasquez e Anna Yarigo KING // TERRACINA

www.gentedellanotte.it

Dr. Why? GIOCO a QUIZ con premi OLYMPIA BOWLING // ATINA FR

GIOCO A QUIZ con premi EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

Corso di Tango Argentino La Piramide

Dr. Why? GIOCO a QUIZ con premi

PLAY OFF // ITRI LT

11.1 mercoledi


EL PASO // LATINA

La Rino Gerard band nasce nell’inverno del 2007 dopo due anni di dura gavetta ed un’intensa attività live. Sono il primo gruppo musicale del sud pontino che propone il repertorio del cantautore Rino Gaetano. La band si distingue per la fedeltà agli arrangiamenti originali, per questo si è costruita un ampio seguito, e soprattutto per la somiglianza timbrica del cantante con Rino Gaetano. Serata dopo serata la Rino Gerard Band porta buona musica per il divertimento di tutti gli amanti di Rino Gaetano. PAG.

Dr. Why? GIOCO a QUIZ con premi GUINNES PUB // VENAFRO IS

SMAILA’S // CAMPOVERDE LT

MiAmi Party l’unico ed originale show

Dr. Why? GIOCO a QUIZ con premi MAX’S BEER GARDEN // GIANOLA DI FORMIA LT

dj set Frankie C. Alex Belviso KING // TERRACINA

Deep & Disco Show 70 80

live music 70 80 revival

Good Time Machine

Rino Gaetano tribute EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

Rino Gerard Band

TACCONIBUS // PRIVERNO

Fabian Grutt cabaret 8

CIRCOLO DEGLI ARTISTI // ROMA

CIRCOLO DEGLI ARTISTI // ROMA

TEN YEARS AFTER Decimo compleanno della celebre trasmissione radiofonica capitolina “mojo station - il blues e le sue culture”,  dedicata alla cultura nera e afroamericana, in onda sulle frequenze di radio popolare roma. Una notte di live blues e dj set con ospiti italiani e internazionali per celebrare l’importante anniversario. Protagoniste saranno due formazioni di livello assoluto: si parte con i romani One Man 100% Bluez con la loro miscela di Hill-Country Blues & Garage, estratto dal fortunatissimo disco “Southern Jellyfish”. A seguire il griot maliano Baba Sissoko, maestro indiscusso del Tamani e polistrumentista di livello internazionale. Ad oggi è riconosciuto in tutto il mondo come uno degli alfieri principali della musica del West-Africa.

Mojo Station birthday party live blues. dj set

Rino Gerard Band

Mojo Station birthday party

13.1 venerdi

13.1 venerdi

13.1 venerdi

RINO GAETANO TRIBUTE BAND

4.10 mercoledi

4.10 mercoledi

AUDITORIUM // ROMA

Gli Acustimantico approdano all’Auditorium per raccontare le note di Tempo di passaggio, la nuova creatura discografica di questo storico gruppo italiano. Tempo di passaggio: ritmi coinvolgenti e ballate suggestive, frammenti di pianoforte e musiche dal mondo. E una sorprendente cover dei CCCP di Giovanni Lindo Ferretti: a sette anni dal precedente album, tornano gli Acustimantico con un nuovo disco e nuove storie da raccontare. Sette anni in cui questo gruppo di poeti e musicisti si è guardato intorno ed ha osservato il mondo, ne ha raccolto suggestioni, ne ha respirato i ritmi e i pensieri.

LIVE

Acustimantico

14.1 sabato

4.10 mercoledi


tutti gli eventi aggiornati su: www.gentedellanotte.it

JACARÈ // LATINA

Fight Club rock cover live music

TACCONIBUS // PRIVERNO

Annalisa de Feo jazz trio

VILLAGGIO GLOBALE // ROMA

cena. musica. cabaret. disco. SMAILA’S // CAMPOVERDE LT

Smaila’s Party

Ruggero DJ Androger con Dayami Couret BLANCO // LATINA

Club Salsero salsa bachata

KING // TERRACINA

Corso di Salsa. Bachata. Son e Rumba con Gicleris

Input-Future Soundz Why? GIOCO a QUIZ con premi And Visual festival live music ILDr. COVO DEI PIRATI // GAETA LT

AUDITORIUM // ROMA

Insegui il sogno DREAM MUST CLUB // LATINA

Dream Must Club disco

Acustimantico live music

ORION CLUB // CIAMPINO, ROMA

dj alessio Campanelli. voice Billy EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

Disco 70 80

24 TWENTY FOUR // LATINA

Candy Love disco

Cristina Donà live music

CIRCOLO DEGLI ARTISTI // ROMA

Don Turbolento live music

INTIFADA // ROMA

Overlook Hotel live music

Brusco & Roots in the Sky live music TAVERNA ROCK // LATINA

14.1 sabato

14.1 sabato

CIRCOLO DEGLI ARTISTI // ROMA

Dopo la pubblicazione del bellissimo album ‘Rooms’ riprende il tour di Fabrizio Cammarata & The Second Grace, tra le rivelazioni della scena indie rock italiana. Fabrizio Cammarata è un cantautore, proveniente da Palermo, Sicilia. La principale fonte di ispirazione di Fabrizio è la sua città natale, ma c’è anche Cuba e il Nord Africa nelle sue canzoni, insieme a Bob Dylan, Fabrizio De André e Nick Drake. È possibile sentire l’eco della ninna nanne sudafricane di Miriam Makeba, e canzoni in cui un trés cubano è inaspettatamente in armonia con tabla indiane, percussioni ritmiche, basso elettrico e chitarra.

& the second grace live music

Fabrizio Cammarata

Wi-Fi Art:

15.1 domenica

4.10 mercoledi

EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

www.gentedellanotte.it

KING // TERRACINA

Karaoke e Happy Hour Music 70 80

Karaoke con Daniele

& the second grace live music CIRCOLO DEGLI ARTISTI // ROMA

Fabrizio Cammarata

Wi-Fi Art:

la grande musica per il cinema live music AUDITORIUM // ROMA

Ennio Morricone,

15.1 domenica


17

PAG.

PER LO e COVATTA IACHETTI

tutti gli eventi aggiornati su: www.gentedellanotte.it

TEATRO GHIONE // ROMA

Amedeo Minghi live music

con Giobbe Covatta ed Enzo Iachetti TEATRO EUROPA // APRILIA LT

Niente progetti per il Futuro spettacolo teatrale

16.1 lunedi

ORSO

CONC LIETTI VINCI 2SPBETIGTACOLO DI Wild Fire

Country Lime Dance corso di ballo country EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

17.1 martedi

www.gentedellanotte.it

IL NUOVO GIOCO DEL POSTINO Giochi Hot. Animazione Superstar Event. dj Alessio Campanelli. voice Walter Viti EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

Gioco delle Coppie

KINSALE // NETTUNO

Dr. Why? GIOCO a QUIZ

con Josè Vasquez e Anna Yarigo KING // TERRACINA

Corso di Tango Argentino

PLAY OFF // ITRI LT

Dr. Why? GIOCO a QUIZ con premi

KINSALE // NETTUNO

Cena con Degustazione PAG. di Birra Artigianale 8

THE PLACE / /ROMA

Antonella Ruggiero live music

18.1 mercoledi


tutti gli eventi aggiornati su: www.gentedellanotte.it

Dr. Why? GIOCO a QUIZ con premi OLYMPIA BOWLING // ATINA FR

GIOCO A QUIZ con premi EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

La Piramide

Dr. Why? GIOCO a QUIZ con premi HARTIGANS PUB // CERVARO FR

ORION CLUB // CIAMPINO. ROMA

TACCONIBUS // PRIVERNO

CABARET Filippo ha un vasto repertorio che riesce ad adattare alle differenti situazioni che gli si prospettano. Il suo spettacolo ironizza su vizi e virtù italiche attraverso una critica bonaria a tutto quello che è cambiato negli anni: dai rapporti fra uomini e donne alla dilagante intromissione della televisione nelle nostre vite, sempre con un occhio vigile sulla attualità politica e sociale. All’interno dello spettacolo non manca il momento comicopoetico con la lettura di alcune poesie tratte dal suo libro “Agrodolce” 52 poesie di umorismo gastronomico + 1 racconto.

in Solerte Accidia

Filippo Giardina

I Clan of Xymox, , sono un gruppo musicale darkwave/gothic rock fondato a Nijmegen in Olanda nel 1983.. Clan of Xymox, il loro omonimo primo album (, fu pubblicato nel 1985 e procurò alla band favorevoli paragoni con gruppi come Joy Division e The Cure. L’album del 1989, Twist of Shadows, fu il più grande successo commerciale della band e vendette circa 300.000 copie, pur essendo sotto vari aspetti un disco coraggioso. Il disco, accompagnato da tre singoli - Obsession, Imagination e Blind Hearts - confermò che il gruppo sapeva raggiungere un pubblico abbastanza vario, riscuotendo successo sia nelle discoteche che nei club alternativi.

LIVE MUSIC

The Answer live music

LANIFICIO 159 // ROMA 24Grana live music LOCANDA ATLANTIDE // ROMA

20.1 venerdi

Clan of Xymox

20.1 venerdi

4.10 mercoledi

19.1 giovedi

4.10 mercoledi

PAG.

9

GUINNES PUB // VENAFRO IS

Dr. Why? GIOCO a QUIZ con premi

SMAILA’S // CAMPOVERDE LT

MiAmi Party l’unico ed originale show

MAX’S BEER GARDEN // GIANOLA DI FORMIA LT

Dr. Why? GIOCO a QUIZ con premi

EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

Soul Machine soul blues

TAVERNA ROCK // LATINA

Stingray band Southern live rock

TACCONIBUS // PRIVERNO

Filippo Giardina cabaret

dj set Frankie C. Alex Belviso KING // TERRACINA

Deep & Disco Show 70 80

Rino Gaetano tribute

Rino Gerard BAnd live

Clan of Xymox live music ORION CLUB // CIAMPINO, ROMA

CIRCOLO DEGLI ARTISTI // ROMA

Anomalox: Lettera al padre live music

20.1 venerdi


PAG.

Insegui il sogno DREAM MUST CLUB // LATINA

Dream Must Club disco

dj Alessio Campanelli. voice Billy EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

Disco 70 80

TAVERNA ROCK // LATINA

Lady Rider live music

AC-DC tribute JACARÈ // LATINA

Riff Raff live music 9

Janis Joplins tribute TACCONIBUS // PRIVERNO

Absolute Pearl live music

ORION CLUB // CIAMPINO, ROMA

Planet Funk live music

GRANTEATRO // ROMA

Michele Zarrillo live music

Molella

Giorgia live music PALALOTTOMATICA // ROMA 9

PAG.

cena. musica. cabaret. disco. SMAILA’S // CAMPOVERDE LT

Smaila’s Party

Ruggero DJ Androger con Dayami Couret BLANCO // LATINA

Club Salsero salsa bachata

KING // TERRACINA

Corso di Salsa. Bachata. Son e Rumba con Gicleris

Dr. Why? GIOCO a QUIZ con premi IL COVO DEI PIRATI // GAETA LT

24 TWENTY FOUR // LATINA

Special Guest DJ

21.1 sabato

21.1 sabato

www.gentedellanotte.it

KING // TERRACINA

Karaoke e Happy Hour Music 70 80

EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

Karaoke con Daniele

22.1 domenica


Dr. Why? GIOCO a QUIZ con premi

tutti gli eventi aggiornati su: www.gentedellanotte.it

corso di ballo country EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

IL NUOVO GIOCO DEL POSTINO Giochi Hot. Animazione Superstar Event. dj Alessio Campanelli. voice Walter Viti EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

Gioco delle Coppie

KINSALE // NETTUNO

Dr. Why? GIOCO a QUIZ

con Josè Vasquez e Anna Yarigo KING // TERRACINA

Corso di Tango Argentino

PLAY OFF // ITRI LT

Wild Fire

Country Lime Dance

25.1 mercoledi

24.1 martedi

AUDITORIUM // ROMA

AUDITORIUM // ROMA

www.gentedellanotte.it

Dr. Why? GIOCO a QUIZ con premi OLYMPIA BOWLING // ATINA FR

GIOCO A QUIZ con premi EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

La Piramide

HARTIGANS PUB // CERVARO FR

Dr. Why? GIOCO a QUIZ con premi

LANIFICIO 159 // ROMA

Bud Spencer Blues Explosion live music

Joey De Francesco live music

CIRCOLO DEGLI ARTISTI // ROMA

Jolaurlo live music

Joey de Francesco LIVE MUSIC Grande pianista hammond, ad appena 17 anni Miles Davis gli propone un ruolo nella sua band, con la quale intraprende un tour europeo e incide nel 1989 “Amandla”. La popolarità arriva nei primi anni ‘90 quando, con il batterista Dennis Chambers, entra a far parte dei Free Spirits, power trio di John McLaughlin. Nel 1995 esce l’album “Legacy”, una collaborazione con il jazzista Jimmy Smith, musicista che ha reso popolare l’organo Hammond. Il 14 settembre 2010 esce “Never Can Say Goodbye: The Music of Michael Jackson”, dedicato al Re del Pop. DeFrancesco ha pubblicato quasi trenta album da solista e circa un centinaio con altri artisti. Quando i numeri hanno una certa importanza!

26.1 giovedi

26.1 giovedi

4.10 mercoledi


Locanda delle Fate

Mago Mancini

TACCONIBUS // PRIVERNO

CABARET Mago Mancini ha unito la magia al cabaret con battute e situazioni divertenti in uno show comico, magico ed esilarante. Il suo è uno spettacolo a quadri dove non è necessario un filo conduttore, infatti il pubblico diventa fin dalle prime battute protagonista a tutti gli effetti. Con la sua grande carica di energia e d’improvvisazione, riuscirà ad intrattenere per più di un ora chi è all’ascolto. La sua grande esperienza gli ha permesso di lavorare anche per un pubblico più piccolo, come quello dei bambini, esigente e sempre attento a scoprire il trucco nelle sue magie. Ottimo manipolatore e bravo nel close up, tipico spettacolo fatto a distanza ravvicinata e adatto in ogni situazione..

JAILBREAK // ROMA

Ritorno sulle scene live del gruppo di Asti, connotato da un sound nettamente nella tradizione del rock progressivo italiano (PFM, Banco del Mutuo Soccorso) . Dopo lo scioglimento del 1980, il gruppo negli anni 90 inizia a considerare la possibilità di dar luogo ad una ‘reunion’ che in pratica avrà luogo solo ai giorni nostri.

LIVE MUSIC

27.1 venerdi

27.1 venerdi

in Apacia Apacia Apa

4.10 mercoledi

4.10 mercoledi

CASA DEL JAZZ // ROMA

l’unico ed originale show SMAILA’S // CAMPOVERDE LT

MiAmi Party

GIOCO a QUIZ con premi MAX’S BEER GARDEN // GIANOLA DI FORMIA LT

Dr. Why?

Guns’n Roses tribute EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

TACCONIBUS // PRIVERNO

Lines Nones

JAILBREAK // ROMA

www.gentedellanotte.it

GIOCO a QUIZ con premi GUINNES PUB // VENAFRO IS

Locanda delle Fate live music Dr. Why?

STAZIONE BIRRA // CIAMPINO, ROMA

Giovanni Baglioni live music

AUDITORIUM // ROMA

Baptiste Trotignon live music

AUDITORIUM // ROMA

Roberto Cacciapaglia live

Enrico Intra Trio live music

AUDITORIUM CONCILIAZIONE // ROMA

27.1 venerdi

Elio e le storie Tese live music Mago Mancini cabaret

27.1 venerdi


Welcome to Hill Valley

Roberto Cacciapaglia

AUDITORIUM // ROMA

JACARE PUB // LATINA

Ci sono pezzi che non passano mai di moda e che ci fanno ballare e scatenare tuta la sera. I Welcome To Hill Valley lo sanno bene e ci propongono brani classici di Elvis, Beatles ,Chuck Berry, ma anche Beach Boys, Clash, Kinks e molti altri, per un repertorio di vintage rock’n’roll riproposto con un soud originale. Ale SoulKitchen alle chitarre e cori, Christian Lenci alla batteria, Davide O’Riley alla voce, Eliano Zomparelli alle chitarre e cori seguiranno il bellissimo Andrea Fiorito al basso, detto anche “lo sciupafemmine di via Epitaffio”, la festa è assicurata!.

LIVE PLAY BOY MUSIC

28.1 sabato

27.1 venerdi

LIVE MUSIC Roberto Cacciapaglia è senza dubbio uno dei musicisti e compositori più innovativi d’Italia, convinto iconoclasta di ogni codice musicale, sostenitore di un “Potere del Suono” evocatore di emozioni pure capaci di intercettare la nostra natura primaria, la nostra fisiologica attitudine a cogliere l’armonia delle note. Roberto Cacciapaglia presenta un nuovo progetto e un nuovo tour che fa seguito alla pubblicazione del suo primo live. Rispettoso della magia di una comunicazione dal vivo, “Live From Milan” fotografa tutti i percorsi effettuati da Cacciapaglia senza tradire la concezione musicale dell’artista. Un lavoro così concepito spiega nella pratica quanto il potere del suono che lui studia da anni non sia mera astrazione, bensì dato dei sensi cui giungere con lavoro e rispetto.

4.10 mercoledi

4.10 mercoledi

Insegui il sogno DREAM MUST CLUB // LATINA

Dream Must Club disco

dj alessio Campanelli. voice Billy EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

Disco 70 80

JACARÈ // LATINA

Vintage rock’n’roll live music

Welcome to Hill Valley

TACCONIBUS // PRIVERNO

Amordivino live music

AUDITORIUM CONCILIAZIONE // ROMA

Elio e le storie Tese live music

ORION CLUB // CIAMPINO, ROMA

Shandon live music

CIRCOLO DEGLI ARTISTI // ROMA

Control V live music

28.1 sabato

www.gentedellanotte.it

cena. musica. cabaret. disco SMAILA’S // CAMPOVERDE LT

Smaila’s Party

Ruggero DJ Androger con Dayami Couret BLANCO // LATINA

Club Salsero salsa bachata

con Gicleris KING // TERRACINA

Corso di Salsa. Bachata. Son e Rumba

GIOCO a QUIZ con premi IL COVO DEI PIRATI // GAETA LT

Dr. Why?

24 TWENTY FOUR // LATINA

24 Twenty Four Disco

28.1 sabato


tutti gli eventi aggiornati su: www.gentedellanotte.it

KING // TERRACINA

Karaoke e Happy Hour Music 70 80

corso di ballo country EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

Country Lime Dance

Wild Fire

in Made in Sud Zelig Cabaret EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

9

Gigi e Ros

PAG.

31.1 martedi

29.1 domenica

IL NUOVO GIOCO DEL POSTINO Giochi Hot. Animazione Superstar Event. dj Alessio Campanelli. voice Walter Viti EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

Gioco delle Coppie

KINSALE // NETTUNO

Dr. Why? GIOCO a QUIZ

KING // TERRACINA

www.gentedellanotte.it

GIOCO a QUIZ con premi OLYMPIA BOWLING // ATINA FR

Dr. Why?

GIOCO A QUIZ con premi EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

Corso di Tango Argentino La Piramide con Josè Vasquez e Anna Yarigo

GIOCO a QUIZ con premi HARTIGANS PUB // CERVARO FR

Dr. Why?

Dr. Why?

GIOCO a QUIZ con premi PLAY OFF // ITRI LT

2.2 giovedi

1.2 mercoledi


Dal 1994 abbiamo curato oltre 4 milioni di persone vittime della guerra e della povertĂ 

SOS EMERGENCY

Aiutaci a non smettere chiama il numero verde 800.394.394 www.sosemergency.it

EMERGENCY


TACCONIBUS // PRIVERNO

Protagonista di tante trasmissioni televisive: Fiori di Zucca, Superquark e ultima il Seven Show. Oltre agli spettacoli dal vivo, sua passione, ormai Leonardo Sartogo è sempre presente nel grande schermo. Ha partecipato con ruoli da cooprotagonista nelle seguenti Serie Tv: Don Matteo 6, Due cuori e un delitto, Un medico in famiglia 3 e tante altre trasmissioni. Nel cinema la sua ultima apparizione con il ruolo di Capo redattoreè stata nel Film che nel 2011 ha avuto grande successo: “C’è chi dice no”

cabaret

Negrita live PALALOTTOMATICA // ROMA

Perturbazione live music

Dr. Why?

DREAM MUST CLUB // LATINA

Dream Must Club disco

SMAILA’S // CAMPOVERDE LT

Smaila’s Party

GIOCO a QUIZ con premi MiAmi Party l’unico ed originale show IL COVO DEI PIRATI // GAETA LT SMAILA’S // CAMPOVERDE LT Corso di Salsacon Gicleris KING // TERRACINA Dr. Why? GIOCO a QUIZ con premi GUINNES PUB // VENAFRO IS Club Salsero salsa bachata Ruggero DJ Androger con Dayami Couret BLANCO // LATINA

MAX’S BEER GARDEN // GIANOLA DI FORMIA LT

Dr. Why? GIOCO a QUIZ con premi

Rolling Stones tribute EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

Under

dj alessio Campanelli. voice Billy EL PASO // B.GO PIAVE LATINA

Disco 70 80

Leo Sartogo cabaret TACCONIBUS // PRIVERNO

SDAC reunion

Ivano Fossati live music AUDITORIUM CONCILIAZIONE // ROMA live country music TACCONIBUS // PRIVERNO

TEATRO D’ANNUNZIO // LATINA

LOCANDA ATLANTIDE // ROMA

PAG.

14

Elio e le Storie Tese live

4.2 sabato

STAZIONE BIRRA // CIAMPINO ROMA

PFM live music

Leo Sartogo

in Anche i pelati...

3.2 venerdi

3.2 venerdi

4.10 mercoledi

www.gentedellanotte.it

9.02 Pete Doherty ROMA 9.02 Luci della C. ROMA 11.02 BandaBardò ROMA 20.02 F. Califano ROMA 28-29.02 Jovanotti ROMA 3.03 Nicola Piovani ROMA 3.03 Brusco ROMA 10.03 Litfiba ROMA 13.03 Noel Gallagher ROMA 16.03 Caparezza ROMA 18.03 Korn MILANO

le anticipazioni


Indirizzi

Indirizzi

www.gentedellanotte.it

gente della notte lo puoi trovare NEI migliori locali dell’intera provincia di latina E della provincia di roma sud

GENTE della NOTTE N.1 Anno 17 GENNAIO 2012 COPIA OMAGGIO EURO 0,50

Aut. Trib. LT 763/11/02/02 A. C. EDITORIALE LOUD ©

redazione

Latina via P.L. NERVI redazione@ gentedellanotte.it T 328.8872870 Dir. Resp: Domenico Ippoliti

pubblicità

t 328.8872870 t 340.6175655 ad@gentedellanotte.it www.gentedellanotte.it

redazione e collaboratori

Daniela / Roberto / SIMONE / Recchia de suina / stefano / anna maria / carlo / CHIARA / martina / alessandra / fabiana / arianna / giovanni / DAVIDE GaBRIELe / giorgio / ALEX / claudio / anna maria / giuliano / giuliano e andrea / giuseppe BEST PAZOL Salvo accordi scritti le collaborazioni sono da considerarsi gratuite e non retribuite. è vietata la riproduzione anche parziale

NOI TI CONSIGLIAMO QUESTI: latina

24 twenty four 0773.242301 accADEMIA estetica 0773.622596 BACCO E VENERE 328.4129002 beat via neghelli 4 beer shop 0773.281804 BLANCO 392.3075501 blu b. montello 0773.458053 break time 0773.668702 brennanb. sabotINO 339.5091463 0773.481345 BROWN SUGAR  briciole 0773.697087 CARPE DIEM 0773.4969421 OSTERIA cazzabuglio 0773.690656 328.0671748 chet  CIVICO 1  0773.1710012 0773.623717 ISDAM  discovery 2  0773.668002 dolce NERO 0773.645046 dolce notte p.le prampolini dream 340.1679078 e fatti fotogrAFARE 0773.283528 el pasob. piave 0773.666445 320.6652316 easy going 0773.661610 extyle  FRASC. CAZZARI SCALO 329.0025122 0773.281534 hair shine il chiodo 0773.610498 il santo bevitore 338.5067122 jacarè 333.2480429 0773.611115 la dolce vita 329.6221666 la lucciola 0773.6936922 la MIA LIBRERIA latitUDINE TeatRO 0773.1761425 0773.623488 le cafè LIVING BAR 0773.280717 mergellina lido 0773.273220 MEDITERRANEO v. XVIII Dic. 72 NONNA ANNA 0773.254083 0773.1714848 papero verde PIDA 0773.280872

RISTRò 55 347.3862758 SALE E PEPE o773.242443 scacco matto 328.7172131 sinkronia o773.244962 sgobba elettrODOM. o773.695270 slot cafè o773.1899195 SMAILAS’s 06.92903213 SOFT AIR STORE 0773.414039 sugo 0773.473738 TAVERNA ROCK o773.242443 0773.663586 tribeca cafè verso sera 0773.668799 voice academy 0773.1761425 XXI APRILE 0773.473083 WHITE 346.8282327

anzio

BAR...A ONDA  DROP ZONE  reggae night

aprilia

itri

ZanziBar

0771.772503

nettuno

bamboo 06.9882998 callaloo  366.1443444 divina gola  339.2896057 dolce nottevia mazzini fashion  327.5436573 favela chic  347.7338109 KINSALE IRISH PUB 06.9855101 lime 338.2480290 panna e cioccolatOP. DEL MERCATO paw paw 328.0923049 PIADINERIA ROMAGNOLA 339.4968151

pontinia

bar cavour 380.4378870 06.9846041 priverno 06.9873320 tacconibus

0773.868250 392.37677962

sabaudia

338.9837286 06.90288364 campeggio dolce nottevia battisti la capricciosa 0773.515205 sfizi di caffè 06.83762074 malugà  347.2510226 natural pizza  333.6221052 cori vesuvio 06.9677481 s. felice circeo DOLCEMENTE 0773.520040 fondi bar napoli 0771.500672 terracina dolce nottev. R. Margherita ANTICA DOGANA 0773.702307 excalibur 348.8536573 dolce nottevia appia PLANET MARSvia degli Osci GOTHAM 0773.702256 Roxy Bar 339.3190408 kuda 340.7815633 la pinta 0773.701621 formia punto dolcevia Mortacino bar vittoria 329.1952244 stonehenge 0773.764495 caffè la perla 0771.770859 0773.724506 Bar la Perla 0771.770859 THE brave 329.4038674 Manhattan Pub 349.0734875 KING EX MATTATOIO

cisterna

gaeta

velletri

Bar Triestina 0771.460043 BIBENDAvia Appia ex macELLERIA ciccone donkey 347.5169695 Tennent’s Loung Bar dolce notteviale b. buozzi PASSO CARRABILE 380.4775880



GENTEdellaNOTTE gennaio 2012