Page 1

Lorenzo Badioli nasce un po’ scemo, decide perciò di studiare per rimedare a questo fatto. Laureatosi in Graphic Design a Milano, si trasferisce a Bologna per frequentare l’Accademia di Belle Arti. Lorenzo Badioli si divide tra illustrazione e di musica, ha illustrato album musicali e locandine per eventi legati al mondo della musica. Ha inoltre partecipato a 5 tour europei con band come Barely Awake e Be Forest. Da grande vuole fare il bambino.

)íğŒèîį P‚ÃíØÄ į)įíğߍ ‚ŒØ؍į íğߍ


Illustrazioni, testi e ditate di: Badioli Lorenzo Progetto ideato per il corso di: Illustrazione scientifica Seguito dalla professoressa: Caterina Coluccio Stampato e rilegato presso: Stamp Age Urbino Ringraziamenti speciali: Emilio Varrà Via Zanolini numero 35 i sofficini.


)Qį،´Œæ‚Qį‚ŒÙ )Qį،´Œæ‚Qį‚ŒÙ ،ııíğįĤqğĽĉíØðî ،ııíğįĤqğĽĉíØðî Questa piccola premessa è per chi vuole fare il virtuoso, per leggere alla perfezione ciò che questo libro ha da dire. Sop le parole appena lette, Sopra sono presenti delle forme. Ora vorrei invitarti a rileggere ciò che ho scritto, interpretando le forme come se fossero accenti. Hai letto bene, suona tutto sbagliato, ma dagli errori si può sempre imparare. Qua sotto ti farò un esempio di accenti che vedrai nel libro. Ma non temere, non è affatto difficile, buona lettura! Tatata Tatata Tatata Ta Ta Tatata Tatata Tatata Ta.


Le orme delle formee  
Le orme delle formee  
Advertisement