2 minute read

S F A C C E T T A T U R E

S F A C C E T T A T U R E

Cos'è mente?

i pensieri sono mente!", "queste parole sonomente!",nonc'èunqualcosaacuifare riferimento come una-mente! il pensiero (nelle sue varie forme) che comunque accade, nonèun flusso chevadaqualche partee ritornainqualcheluogo,menteèil pensiero ... solo questo non vi è da aggiungere altro...non un luogo da cui nasce e dove finisce...mente pensieri vaganti senza casa.... la dimensione ordinariaèmente!

Bologna,18 novembre 2008

Bottiglia,digitale,2011

Albero, digitale, 2016

Fiori secchi, digitale, 2016

Finestra, digitale, 2014

Mare, digitale, 2013

Blu, digitale, 2010

Strano non è ciò che è visto Neanche chi sta guardando Ma che qualcosa accada Il nulla è accadimento Dalla stupefacente normalità Dell’indicibile Qualcosa accade!

Bologna, 30 aprile 1993

Muro, digitale 2014

Muro, digitale, 2012

Piscina, digitale, 2013

Mollette, digitale, 2013

Nata a Ravenna il 20aprile 1959. Fin dapiccola è stata affascinata dal mondo della fotografia, passione che è rimasta sempre accesa, in lei, e che ha coltivato come autodidatta. L’incontrocon l’insegnamentodelloYoga, dellaMeditazione, eper alcuni annidelKi-AikidodelMaestroFrancoBertossa, lehaprodottouncambiamentoradicale nello“sguardosulmondo”,chenonavrebbemaicoltodasola. Portarequesto“sguardo” attraverso lafotografiaè,perl’artista, una maniera di raccontare una dellepiùgrandi sfide ed esperienze della vita. Espone regolarmente ed è pubblicata su cataloghi e rivistespecializzate. ViveedoperaaBologna

Born in Ravenna (Italy) on April 20, 1959. Self-taught photographer. Yoga practice, meditation, Ki-AikidobymasterFrancoBertossa. Thisinvolvedaradicalchangeinherway of looking at the world. She bring this look into photography. She talk about life. Exhibitions and publications on catalogs and magazines. Lives and works in Bologna.

Née à Ravenne (Italie) le 20 avril 1959. Photographe autodidacte. Pratique leyoga, la méditationetleKi-AikidoparlemaîtreFrancoBertossa. Celaa conduitàunchangement radical dans la façon dont il regarde le monde. Elle apporte ce regard dans la photographie. Parler de la vie. Montre ses œuvres dans des expositions d'art et des publications. VitettravailleàBologne

Ulteriori informazioni: Blog: http://loredanasansavini.myblog.it/, mail: l_sansavini@virgilio.it,

This story is from: