Page 1


Operazione indispensabile! Permette di registrare la propria azienda sul mondo Internet (www.azienda.it), presso gli organi competenti, per il periodo di un anno rinnovabile. Effettuiamo la registrazione, il trasferimento ed il rinnovo per le seguenti estensioni: .it, .com, .eu, .net, .org, .biz e molte altre.

E’ uno spazio virtuale che ospita i contenuti del sito Internet, mettiamo a disposizione un minimo di 100MB, lo spazio verrà occupato da eventuali pagine Internet, siti, cartelle di dati o software installati al dominio.

Il servizio che consente di ricevere ed inviare e-mail da un indirizzo di posta personalizzato (info@azienda.it, nome.cognome@azienda.it). A disposizione, come default, 200MB di spazio. Servizio sicuro, esclusivo per la massima sicurezza, con filtri antispam e antivirus; consultabile anche da Internet dal servizio Webmail.

Obbligatoria a partire dal 28/11/2011 per tutte le società, la Posta Elettronica Certificata semplifica l’iter per eseguire una raccomandata, tanto tempo risparmiato da investire nella propria attività. Garantita autenticazione ed integrità dei dati.

Un servizio evoluto che ti permette d’inviare le e-mail con un protocollo fornito con i più alti criteri qualitativi. Potrai mandare la tua posta elettronica, sempre, a prescindere da quale connessione Internet tu abbia a disposizione.

lombardionline@lombardigroup.it www.lombardionline.it


Backup On Line dei dati del proprio pc; cartella sempre sincronizzata tra PC e device mobili; accesso dal Web, tramite portale servizi; App mobile per l’accesso ai propri dati on line disponibile per tutti i principali dispositivi mobili.

Un SQL Server è un RDBMS, ossia un sistema di gestione per database relazionali. Se dovete sviluppare siti complessi e dinamici con un alto numero di visitatori, appoggiarsi ad un SQL Server significa avere consistenza dei dati e sicurezza sulle performance elevate e sulla stabilità .

lombardionline@lombardigroup.it www.lombardionline.it


lombardionline@lombardigroup.it www.lombardionline.it


SERVER FARM


SERVER FARM


Leg@lmail Posta elettronica di posta elettronica con peculiarità dettata dall’estrema facilità di

Webmail

Leggi ovunque la tua posta elettronica e i tuoi fax.

Gestione fax integrata e centralizzata

Leg@lcom, grazie al modem integrato, realizza la soluzione fax che, in ingresso/uscita, consente di : inviare, ricevere, trasferire (sulle caselle di posta desiderate) e visualizzare i propri fax ovunque, risparmiare carta, archiviare e salvare in modo automatico.

Navigazione sicura funzionalità server la navigazione agli utenti impedendo l’accesso a siti non adeguati ed evitando un utilizzo inappropriato di Internet.

Controlli difensivi “Scatola nera” Leg@lcom, integra l’unico e particolare server proxy che, realizzato in ottemperanza alle disposizioni ed ai recenti provvedimenti del Garante ed al delicatissimo tema dei controlli sul personale (Statuto dei Lavotatori) consente la registrazione di tutti gli accessi in entrata ed in uscita alla propria rete locale.

Conforità al Codice Privacy Leg@lcom, integra completamente tutte le funzionalità necessarie per il pieno rispetto della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03 Codice Privacy).

lombardionline@lombardigroup.it www.lombardionline.it


LOMBARDI ON LINE W E B S E R V I CE & MA RK E T I N G

Leg@lcom Grazie ad un accordo syipulato tra Se.Co.Ges. ed un gestore Leg@lcom è in grado di gestire le caselle di posta P.E.C.

Gestione SMS

Leg@lcom implementa un nuovo servizio di gestione semplice, mondo mobile, a norma privacy, con un semplice sistema di gestione informative, consensi ed esercizio dei diritti dell’interessato Art. 7,13 e 130 D.lgs 196/2003.

Filtri antivirus ed antispam Leg@lcom consente di abilitare, in maniera semplice ed intuitiva, il controllo anti-virus ed anti-spam, divenuto obbligo di legge. ogni 12 h.

con Leg@lcom, ogni e-mail /fax in entrata o in uscita viene salvata nel backup ed è aportabile su dispositivo esterno. E’ inoltre disponibile un comleto backup di tipo “disaster recovery” per il ripristino di rottura dell’appliance.

Rubriche e calendari condivisi, sincronizzazione con mondo mobile e clienti di posta Tramite un’interfaccia intuitiva, ogni utente può decidere di condividere le proprie rubriche con altri utenti, decidendo che permessi dare (lettura/ scrittura/eliminazione).

LOMBARDI GROUP T E C H N O LO G Y S O LU T I O NS

www.lombardigroup.it lombardionline@lombardigroup.it


COPERTINA

Webservice  
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you