
1 minute read
La monouso CHE DIMEZZA COSTI E SPRECHI
Già lo scorso anno, il mercato dello “svapo” ha subito una rivoluzione importante, con l’arrivo dei nuovissimi dispositivi monouso Puff Store, ha accolto immediatamente la novità, implementandola con un’idea green: per promuoverne l’utilizzo consapevole e rispettoso dell’ambiente, ha trasformato i suoi negozi in punti di raccolta per i prodotti esauriti. Ma le novità non sono finite e, nel negozio Puff Store di Corso Roma, i cugini Marco e Omar(in foto sopra, soprannominati amichevolmente “i cugini dello svapo”) ci hanno raccontato l’ultima svolta: è arrivato sul mercato un nuovo dispositivo che dimezza i costi e gli sprechi! Stesso funzionamento ma, una
Sicuri E Certificati
Advertisement
Puff Store è un’azienda italiana leader di settore in Italia ed Europa. Omar e Marco sono professionisti e tutti i loro prodotti sono a norma di legge e contrassegnati dal tassello del Monopolio di Stato, a garanzia della sicurezza dei prodotti proposti.

volta esaurita, sarà necessario cambiare solo la POD (serbatoio pre-caricato di liquido). Una decina i gusti disponibili al lancio, che aumenteranno nei prossimi mesi. Tanti consumatori di dispositivi monouso si sono convertiti poi all’utilizzo di prodotti “aperti” che, contrariamente al passato, sono altrettanto pratici e immediati Il risultato? Una maggiore libertà di scelta, sia in termini di resa che di gusto, oltre alla possibilità di abbattere ulteriormente i costi e di essere ancora più amici dell’ambiente.