Issuu on Google+


La Artrite Fa Male… Ma Può Uccidere?


Puo sembrare che le ginoccie fanno tanto male che non è fisicamente possibile “stirare la gamba”. Comunque, ricerche recenti dimostrano che ogni volta più morti sono risultato della artrite.


Un Problema Grave: Ormai si sa che l’artrite è la malattìa cronica più frequente del mondo, che interessa più della metà degli adulti oltre i 55 anni. Ogni volta più scienziati stanno lanciando l’alarme sui ricoveri e i decessi prematuri dovuti all’artrite.


Uccide Più Persone Che La Malattìa Cardiaca


Se c'è una cosa che tutti sanno circa lo stato di salute, è che più persone muoiono di malattie di cuore rispetto a qualsiasi altra causa. O no?


Secondo uno studio realizzato da ricercatori della UniversitĂ  di Harvard, pubblicato recentemente dalla rivista Annals of Rheumatic Diseases, i tassi di morte per le persone con Artrite Reumatoide (AR) era piĂš del doppio di quello delle persone senza artrite reumatoide.


E diventa ancora più spaventoso. Molte persone con Artrite reumatoide hanno una proteina nota come Fattore Reumatoide. Questa proteina é marcatore della gravità della vostra artrite. Anche senza un esame del sangue, se la AR vi causa forte dolore, si può avere il Fattore Reumatoide.


La stessa ricerca ha scoperto che 9 su 10 persone con fattore reumatoide sono morti entro 2 anni in cui si stavano facendo il seguimento.


Come uccide l’artrite?


Molti esperti in artrite chiedono un importante cambiamento nel paradigma della artrite: la artrite non è semplicemente una malattia, Ê anche il sintomo di una malattia. In altre parole, le persone che sono in piena forma in genere non hanno artrite.


Le persone che hanno artrite, comunque, sono molto pi첫 sensibili che il pubblico in generale, a Incidenti Cerebrovascolari, infezioni e attacchi al cuore.


Per questo motivo trattare soltanto la artrite, ignorando la salute in generale, è una assurdità. Incluso le persone che trattano la artriti con medicinali muoiono nella stessa proporzione che coloro che non fanno nulla per la sua malattia.


Il risultato finale è che si deve trattare in modo integrale all’artrite se si vuole ridurre il rischio di ricevere la visita della Parca.


Ecco Qui Come:


Perdere peso: Tutte le forme di artrite migliorano drasticamente al abbassare i chili in pi첫. Anche crollano il rischio di malattia cardiaca, diabete e se questo non fosse abbastanza, la pressione.


Rimuovere Gli “Alimenti Scatenanti”: Gli alimenti scatenanti segreti causano più artrite che quella che il sui mèdico li farebbe credere. Elimminare questi alimenti puó di solito silenziare la angoscia della artrite, senza dover fare qualcosa di più.


Mangiare Più Pesce: Il denominatore comune di tutti i 100 tipi di artrite è l'infiammazione. Il potente omega-3 nel pesce grasso come lo sgombro e salmone, diminuisce l'intensità dell'infiammazione e l’artrite.


Arrestare L'artrite, Salvare La Vostra Vita


Si tratta di un piano passo per passo per invertire l'artrite in solo 3 settimane. Come avete appena letto, non solo eliminare l'artrite... si può anche salvare la vostra vita!

Http://Artrite-Cura.Good-Info.Co/


Artrite reumatoide sintomi, artrite artrosi, artrite del piede, artrite indifferenziata